Arms : Tutte le news e gli aggiornamenti

arms tutte le news

ARMS, arriva l’ultimo lottatore e termina il supporto da parte di Nintendo

updated at 22-12-2017 19:49Simone Pettine

Dell’aggiornamento 5.0 di ARMS vi abbiamo già parlato qualche giorno fa, e trovate in quella news tutti i dettagli in merito. Corposo e interessante dal punto di vista dei contenuti, l’update è disponibile da questo momento gratuitamente su Nintendo Switch.

Arriva un nuovo personaggio: Dr Coyle

E ora che è disponibile, Nintendo ha anche svelato l’identità del nuovo lottatore aggiunto nella giornata di oggi: si tratta del Dr. Coyle, quinto ed ultimo personaggio aggiuntivo destinato ad approdare nel roster dei guerrieri di ARMS, portandolo alla cifra complessiva di 15 contendenti.

Dr. Coyle nell’immaginario di ARMS è il direttore dei Laboratori, un genio certificato, che sin da giovane è stato affascinato dai tornei. Per diventare la guerriera più forte di tutti (sì, il Dr. Coyle è in realtà una lei) non esita neppure a sottoporre se stessa ai propri esperimenti. La ricompensa per gli sforzi e il duro lavoro sarà naturalmente ottenere la vittoria all’ARMS Grand Prix.

ARMS Dr Coyle
ARMS Dr Coyle

Assieme al Dr. Coyle arrivano tre nuovi bracci estensibili ARMS: Lokjaw, Parabola e Brrchuk, perfetti per combattere i nemici.

Un ultimo Party Crash di fine anno

Tra le altre notizie di oggi relative ad ARMS spunta anche una nuova edizione del torneo Party Crash, modalità di gioco online disponibile per un periodo di tempo limitato, dal 22 Dicembre fino al prossimo Sabato 30 Dicembre alle 10 CET.

Si tratta di una serie di sfide online contro altri giocatori reali, con rotazioni rapide e imprevedibili, con tipi diversi di match da disputare. E’ solo l’ultimo di una serie di aggiunte che hanno arricchito il comparto multiplayer del titolo, gratuitamente, dopo il lancio avvenuto lo scorso Giugno in esclusiva sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch.

Come cambia la gestione dei personaggi? In ogni Party Crash verranno presentati soltanto due combattenti tra il roster completo di ARMS, che prenderanno parte alla competizione. Dovrete scegliere l’uno dei due e aumentare, di vittoria in vittoria, il suo Livello Lab. Se il vostro personaggio preferito non è presente nell’evento potrete comunque utilizzarlo, non ci sono limitazioni in tal senso.

ARMS
ARMS

Termina il supporto al titolo da parte di Nintendo

Tra le brutte notizie, invece, c’è la chiusura di ogni supporto futuro da parte di Nintendo ad ARMS. L’aggiornamento 5.0 con nuovi tornei, personaggi e braccia è anche l’ultimo, il team si dedicherà ora presumibilmente al proprio prossimo progetto.

Un lavoro dopotutto comunque niente male, dato che dopo il lancio avvenuto lo scorso giugno ARMS si è arricchito di 5 nuovi lottatori, 12 nuovi ARMS, e 5 stage aggiuntivi. Tutto completamente gratis. ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100.

 

ARMS: tutti i contenuti dell’aggiornamento 5.0

updated at 22-12-2017 09:12Redazione Player.it

ARMS si è finalmente aggiornato alla Versione 5, che ha introdotto all’interno del picchiaduro esclusivo per Switch una serie di nuovi contenuti.

arms-dr-coyle

Oltre ad alcuni bilanciamenti del gameplay, del livello di difficoltà del gioco e alla correzione dei bug emersi in precedenza, il titolo di Nintendo si è arricchito con diverse novità:

-Nuovo personaggio: Dr. Coyle, l’Imperatrice dei laboratori ARMS

-Nuovo stage: Laboratorio del Dr. Coyle

-Nuove armi (ARM): Lokjaw, Parabola e Brrchuck

Di seguito sono disponibili un trailer dedicato alla nuova combattente e diversi screenshot:

 

ARMS si aggiornerà alla versione 5 nella giornata odierna

updated at 21-12-2017 11:00Redazione Player.it

Nintendo aveva annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 5.0 di ARMS entro la fine del 2017. L’update sarà infatti disponibile nel corso della giornata di oggi, giovedì 21 dicembre.

arms-versione-5-oggi

La versione 5 del picchiaduro esclusivo per Switch introdurrà una nuova lottatrice e una nuova arena, ma a quanto pare Nintendo non ha voluto svelare nulla e tenere tutto in segreto almeno fino al pomeriggio.

Nel momento in cui scriviamo questa notizia, l’aggiornamento non è ancora disponibile su Nintendo Switch, ma vi invitiamo a controllare più e più volte la vostra console.

 

ARMS, nuovi lottatori e livelli in arrivo nella versione 5.0

updated at 20-12-2017 10:09Simone Pettine

ARMS è il celebre picchiaduro in salsa arcade pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso giugno. Negli ultimi mesi, come sempre dopo il rilascio di un titolo tripla A in esclusiva, Nintendo ha continuato ad offrire un solido supporto al gioco, introducendo gratuitamente DLC, stage, livelli e modalità. Ora sappiamo che possiamo aspettarci il prossimo major update, la versione 5.0 entro la fine dell’anno. E abbiamo anche un’idea abbastanza buona di cosa conterrà.

Durante gli ARMS Japan Grand Prix 2017 di questi giorni infatti è stato mostrato un trailer, relativo proprio alla Versione 5.0 di ARMS. Il nuovo aggiornamento arriverà entro la fine dell’anno, introducendo nuovi guerrieri / lottatori e nuovi livelli e arene. Nulla di chiaro, al momento, circa l’ipotetico arrivo anche di nuove modalità di gioco. Di seguito riportiamo il nuovo trailer:

Novità anche sul fumetto della serie ARMS

Nella giornata di oggi arrivano anche buone notizie per i lettori di fumetti: sembra che quello dedicato ad ARMS vedrà la luce a partire dal prossimo 5 Maggio 2018 grazie all’editore Dark Horse Comics, gli stessi dietro The Legend of Korra di Nichelodeon. Il tutto all’interno del Free Comic Book Day Silver.

Nella storia pensata per il comics esclusivo incentrato sul titolo Nintendo, un giovane lottatore si allena strenuamente per raggiungere il primo posto nella ARMS League Grand Prix, ma prima di poterci riuscire dovrà battere ben altri 599 contendenti. ARMS è scritto da Ian Flynn, lo stesso autore dietro Sonic The Hedgehog e Mega Man, per capirci, con illustrazioni di Joe Ng di Street Fighter e Overwatch: Binary.

ARMS comic
ARMS comic

Il Free Comic Book Day, per chi non lo sapesse, è un evento che riguarda un po’ tutto il mondo, in cui i distributori di fumetti rilasciano gratuitamente piccoli volumetti per incentivare la crescita del settore: è sufficiente entrare in un qualsiasi negozio e chiedere la copia dell’opera che si preferisce, tra quelle che hanno aderito all’iniziativa e sono state stampate per l’occasione.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

ARMS: l’aggiornamento 5.0 arriverà entro la fine del 2017

updated at 19-12-2017 09:59Redazione Player.it

ARMS, il picchiaduro esclusivo per Nintendo Switch, riceverà un nuovo quanto importante aggiornamento entro la fine dell’anno.

arms-versione-5-0

La stessa Nintendo ha annunciato tramite Twitter che prima dell’arrivo del 2018, ARMS riceverà l’aggiornamento 5.0. Tramite il tweet è stato mostrato anche il nuovo combattente che verrà introdotto tramite l’update, ma la sua identità resta ancora avvolta nel mistero. Vi aggiorneremo non appena la società giapponese renderà disponibili nuove informazioni sul personaggio e sul nuovo aggiornamento del gioco.

Ecco il tweet:

 

ARMS si aggiorna con un nuovo evento online e contenuti aggiuntivi

updated at 06-12-2017 15:03Simone Pettine

L’inverno è alle porte, ma il movimento fisico (Joy Con a portata di mano) provocato da ARMS non si ferma mai. Il coloratissimo, frenetico e divertente picchiaduro arcade in salsa Nintendo riceve in questi giorni un corposo aggiornamento, l’ennesimo, che introduce non solo un nuovo evento online ma anche numerosi contenuti degni di nota.

Party Crash ritorna, e si porta dietro Ninjara e Min Min

Party Crash è la prima aggiunta degna di nota: una serie di sfide online contro altri giocatori reali, con rotazioni rapide e imprevedibili, con tipi diversi di match da disputare. E’ solo l’ultimo di una serie di aggiunte che hanno arricchito il comparto multiplayer del titolo, gratuitamente, dopo il lancio avvenuto lo scorso Giugno in esclusiva sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, Nintendo Switch. Il prossimo Party Crash vedrà sfidarsi Ninjara e Min Min al centro dell’arena. Inizierà Venerdì 8 Dicembre alle 10.00 CET e proseguirà fino a Lunedì 11 Dicembre 10.00 CET.

Non siete pratici della modalità Party Crash? Ecco allora alcune informazioni che senza dubbio vi torneranno utili.

Party Crash? Di cosa si tratta? Niente panico, è una modalità online a tempo limitato, disponibile solo per alcuni giorni, che rimpiazza la regolare modalità Party Match. I giocatori di ARMS sparsi per il pianeta possono prendere parte a battaglie velocissime e guadagnare punti per aumentare il loro Livello Lab, un metro di giudizio esclusivo per questa modalità, indica la bravura del giocatore fino alla fine dell’evento in un certo senso. Alla fine del party, ogni giocatore che vi avrà preso parte guadagnerà monete di gioco e medaglie in base al livello Lab raggiunto. Insomma, una grande chance per portarsi a casa ottime ricompense.

ARMS Party Crash
ARMS Party Crash

Come cambia la gestione dei personaggi? In ogni Party Crash verranno presentati soltanto due combattenti tra il roster completo di ARMS, che prenderanno parte alla competizione. Dovrete scegliere l’uno dei due e aumentare, di vittoria in vittoria, il suo Livello Lab. Se il vostro personaggio preferito non è presente nell’evento potrete comunque utilizzarlo, non ci sono limitazioni in tal senso.

ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100. Nella stessa giornata sono stati resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Arms accoglie un nuovo lottatore

updated at 30-11-2017 15:15Redazione Player.it

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Arms, che aggiunge un altro lottatore al roster del picchiaduro per Nintendo Switch.

arms-accoglie-un-nuovo-lottatore

Il personaggio in questione è Springtron, già apparso in versione cameo con l’aggiornamento 3.2 del gioco. Springtron poteva essere incontrato come avversario solamente i giocatori che riuscivano a fare una run perfetta nella modalità Grand Prix. Con la versione 4.1 di Arms si aggiunge finalmente ai personaggi giocabili.

Springtron è il quarto personaggio giocabile aggiuntivo dopo Max Brass, Lola Pop e Misango. Nintendo sta quindi fornendo al gioco un supporto davvero esemplare, ormai manca solo una nuova linea di Amiibo per far felici tutti!

Vi ricordiamo che Arms è disponibile, in esclusiva, su Nintendo Switch.

 

Aggiornamenti per software Nintendo, tocca ad ARMS e a Super Mario Run

updated at 19-11-2017 18:51Simone Pettine

In queste ore due titoli molto diversi tra loro, ma entrambi appartenenti alla Casa di Kyoto stanno ricevendo il proprio aggiornamento. Si parte da ARMS, il celebre picchiaduro in salsa arcade rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso Giugno 2017, per approdare a Super Mario Run, il primo gioco del franchise ad approdare su smartphone ormai quasi un anno fa. Vediamo i dettagli di entrambi, per capire cosa cambia, cosa c’è di nuovo e (se possibile) cosa bolle in pentola.

L’aggiornamento dedicato a Super Mario Run

Per quanto riguarda Super Mario Run, l’affascinante running game portatile si aggiorna alla versione 3.0.6 proprio in queste ore. E’ sufficiente eseguire il log in sul proprio dispositivo iOS e Android, dato che Super Mario Run è disponibile su entrambe le piattaforme. Ed ecco anche cosa è stato aggiunto con l’ultima patch gratuita:

– Aggiustamenti per rendere il titolo perfetto per l’esecuzione sullo schermo di iPhone X (aggiornamento eslcusivo della versione iOS)
– Aggiunto il supporto a dispositivi con larghezza dello schermo maggiorato (fino a 2.17:1), quando a schermo intero (aggiornamento esclusivo della versione Android)
– E’ stato risolto un problema a causa del quale i giocatori non potevano completare perfettamente una corsa
– E’ stato risolto un altro problema in cui alcuni oggetti non apparivano nel Notebook

Super Mario Run
Super Mario Run

L’aggiornamento dedicato ad ARMS

Anche ARMS ha ricevuto in queste ore un sostanziale aggiornamento, che include tantissimi nuovi contenuti e una mezza tonnellata di perfezionamenti a piccole imperfezioni di gioco. La versione di gioco è quella 4.0.1 a mancano al momento le note ufficiali della patch, che non tarderemo a riportarvi e a tradurvi non appena possibile, come sempre.

ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100. Nella stessa giornata sono stati resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

 

ARMS: il nuovo lottatore Misango arriverà tramite l’update 4.0

updated at 16-11-2017 09:15Redazione Player.it

Con l’avvento dell’aggiornamento 4.0 di ARMS, atteso gratuitamente nella giornata odierna, il roster del picchiaduro esclusivo per Switch si arricchirà con un nuovo combattente.

arms-misango-update-4-0

Si tratta di Misango, presentato da Nintendo tramite un trailer pubblicato su YouTube. Personaggio molto appariscente, Misango propone un’abilità molto particolare, ovvero quella di trasformare i colpi sferrati in veri e propri animali. Inoltre, l’update offrirà ai giocatori una nuova arena, una nuova modalità di gioco e introdurrà l’elemento Veleno. Infine, sono attesi alcuni bilanciamenti per molti dei personaggi, sebbene non sappiamo ancora quali, dato che la patch note non è stata ancora diffusa.

Ecco il trailer di presentazione di Misango:

 

Un nuovo lottatore è in arrivo su ARMS?

updated at 12-11-2017 12:07Simone Pettine

ARMS è disponibile dallo scorso giugno in esclusiva su Nintendo Switch in tutto il mondo. Il titolo al momento ha fatto registrare ottime vendite, pur trattandosi di un’esclusiva dai contenuti tutto sommato relativamente limitati. Un’altra occasione per dimostrare, da parte di Nintendo, quanto il suo supporto ai propri titoli post lancio possa rivelarsi efficace, con patch, aggiornamenti, update e l’aggiunta di nuove funzionalità e soprattutto di nuovi lottatori.

ARMS
ARMS

E a proposito di nuovi lottatori, forse qualcosa bolle attualmente in pentola. L’account Twitter ufficiale della divisione giapponese di ARMS ha appena pubblicato un video che dovrebbe lasciare pochi dubbi in merito al prossimo arrivo di un nuovo lottatore in ARMS. Il filmato gameplay, tuttavia, è anche molto vago e sfocato, e questo per il momento ha lasciato i giocatori con più domande in mano che risposte.

A causa dell’effetto statico nel video footage e di qualcosa di oscuro in un angolo, la visuale non è del tutto chiara né abbiamo idea di chi diamine possa essere il lottatore. La buona notizia è che la sua identità dovrebbe venire svelata presto. Trovate il video di Twitter relativo ad ARMS qui di seguito:

ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100. Nella stessa giornata sono stati resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

ARMS riceve un nuovo corposo aggiornamento

updated at 18-10-2017 09:37Simone Pettine

Nintendo ha rilasciato in queste ore e pubblicato su eShop un nuovo aggiornamento per ARMS, sul quale aveva fornito un teaser una decina di giorni fa. Il celebre picchiaduro arcade rilasciato in esclusiva la scorsa estate sulla console della Casa di Kyoto si è aggiornato alla versione 3.2 con un corposo update.

Innanzitutto sono state aggiunte nuove funzionalità, tra le quali la possibilità di visionare i Replay di gioco, accompagnate da correzioni di alcuni bug e aggiustamenti vari. Nintendo ha anche pubblicato le note ufficiali dedicate alla patch, che ero riportiamo di seguito tradotte da noi dalla lingua inglese:

  • E’ stato aggiunto un nuovo sistema basato sulle “Medaglie”. Riceveremo medaglie come ricompensa per aver conseguito determinati obiettivi. Indossa la tua preferita e mostrala online ai tuoi avversari.
  • E’ stato aggiunto un sistema basato sui Replay Recenti. Selezionali da una lista e visualizza i replay degli scontri passati, i dati dei replay vengono automaticamente eliminati dal sistema quando il gioco lo ritiene necessario, a partire naturalmente dai più vecchi. Inoltre, futuri aggiornamenti di ARMS elimineranno del tutto i replay del titolo appartenenti alle versioni ormai obsolete del gioco.
  • Durante la riproduzione dei replay, il comando ZR non permetterà più lo scambio di bersaglio tra personaggi. Il comando X, invece, viene utilizzato per tutti i cambi di prospettiva della telecamera.
ARMS
ARMS
  • Durante la riproduzione dei replay, i comandi + e – non mostreranno più i punti salute a schermo, invece attiveranno il menù di gioco.
  • Sono state applicate correzioni a un punto in cui, in determinate circostanze, gli attacchi consecutivi dopo un attacco “wind” non venivano eseguiti.
  • Sono state applicate correzioni a un punto in cui, dopo aver subito un attacco legato al ghiaccio, i giocatori su un bordo laterale potevano saltare ripetutamente con una velocità continuamente potenziata.
  • Sono state applicate correzioni a un punto in cui, con le impostazioni di battaglia su “KO con un pugno”, in determinate circostanze i lottatori diventavano impossibilitati a muoversi.
  • Sono state applicati bilanciamenti alla modalità Grand Prix.
    Sono state ribilanciati determinati lottatori e ARMS.

Per una lista completa di correzioni e modifiche potete consultare questo articolo (in inglese, purtroppo).

ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100. Nella stessa giornata sono stati resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

 

ARMS: annuncio e trailer per l’aggiornamento 3.2

updated at 08-10-2017 10:02Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per il picchiaduro ARMS, ovvero l’aggiornamento 3.2, condividendo allo stesso tempo un nuovo trailer del gioco dedicato prorpio ai nuovi contenuti in arrivo.

arms-aggiornamento-3-2

Nel filmato è possibile intravedere un nuovo personaggio molto simile a Spring Man, ma con tendenze più maligne. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà dei distintivi che avranno una funzione simile ai trofei e agli achievement. Infine, sembrerebbe essere stata introdotta una nuova location, anche se per il momento non ci sono conferme. Il nuovo update verrà pubblicato gratuitamente nel corso del mese di ottobre.

Vi ricordiamo che ARMS è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

 

ARMS: l’aggiornamento 3.1 introduce un nuovo stage

updated at 29-09-2017 10:42Redazione Player.it

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per ARMS, il coloratittimo picchiaduro disponibile esclusivamente sulla nuova Switch.

arms-patch-3-1

Si tratta della patch 3.1, update che include una serie di correzioni e bilanciamenti alle armi e ad alcuni personaggi del roster. Oltre a ciò, sia per i match normali che per quelli classificati (online) è stato introdotto un nuovo stage: Sparring Ring.

Vi ricordiamo che l’ultimo grande update del gioco, ovvero l‘aggiornamento 3.0 di ARMS, ha aggiunto il nuovo personaggio Lola Pop.

 

ARMS: con l’aggiornamento 3.0 sarà possibile modificare il sistema di controllo

updated at 08-09-2017 11:24Redazione Player.it

L’aggiornamento 3.0 del picchiaduro ARMS porterà con sé diverse novità e Nintendo ne ha svelata una proprio in queste ore tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.

Dopo aver installato il nuovo update, che arriverà nel corso del mese di settembre, i giocatori avranno la facoltà di modificare e rimappare i controlli sui Joy-Con (e sul Pad Pro) di Switch. Dunque, l’intero sistema di controllo sarà personalizzabile dagli utenti. Si tratta di una feature richiesta dai giocatori nel corso delle prime settimane dopo l’uscita del gioco.

Vi ricordiamo che ARMS è disponibile esclusivamente su Switch.

Ecco il tweet di Nintendo:

 

ARMS: l’aggiornamento 3.0 e Lola Pop arriveranno a settembre

updated at 27-08-2017 10:17Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato nei giorni scorsi un nuovo update per ARMS, ovvero l’aggiornamento 3.0, il nuovo personaggio Lola Pop e un nuovo stage, senza però diramare la data d’arrivo dei nuovi contenuti.

arms-lola-pop-settembre

In queste ore però è stato annunciato che l’aggiornamento 3.0 che garantirà tutte queste novità (e molto altro ancora) sarà disponibile nel corso del mese di settembre. Purtroppo Nintendo non ha specificato il giorno esatto in cui avverrà la pubblicazione dell’update gratuito, ma ha affermato che quest’ultimo arriverà tra l’11 e il 20 settembre.

Vi ricordiamo che il picchiaduro ARMS è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

 

ARMS: Lola Pop annunciata con un trailer

updated at 23-08-2017 09:26Redazione Player.it

Nelle scorse settimane era stata mostrata solo tramite qualche filmato e immagini “teaser”, ma adesso la nuova combattente Lola Pop è stata finalmente annunciata da Nintendo ed è pronta ad aggiungersi al roster di ARMS.

arms-lola-pop

Lola Pop e il nuovo stage verranno resi disponibili nell’aggiornamento 3.0 (gratuito) che presto verrà pubblicato sul picchiaduro per Switch. Tra le feature principali del nuovo personaggio spicca una notevole fase difensiva: Lola Pop potrà gonfiarsi e diventare più resistente agli attacchi nemici. Inoltre, ella potrà contare su tre nuove armi (visibili nel trailer sottostante), tra cui un paio di nunchaku.

ARMS: un teaser per il nuovo lottatore

updated at 17-08-2017 09:57Redazione Player.it

Nintendo ha pubblicato tramite l’account Twitter ufficiale di ARMS un tweet dedicato a un nuovo lottatore pronto ad entrare in azione e a unirsi al roster del picchiaduro.

Nel tweet è presente un breve filmato dove è possibile ammirare in azione, sebbene con parecchi limiti visivi, il nuovo combattente, che a questo punto verrà svelato nei prossimi giorni. Magari il suo reveal verrà effettuato nel corso della Gamescom 2017 di Colonia.

Vi ricordiamo che ARMS è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. Ecco il tweet:

 

ARMS: in arrivo un nuovo aggiornamento

updated at 04-08-2017 11:27Redazione Player.it

Tramite l’account Twitter ufficiale di ARMS (disponibile solo in lingua giapponese), Nintendo ha annunciato che il picchiaduro è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento.

L’update è atteso per la prossima settimana, come specificato tramite il tweet. Ciò che invece è impossibile sapere sono i nuovi contenuti oppure i fix che verranno introdotti all’interno del titolo. La speranza è che Nintendo divulghi qualche informazione aggiuntiva prima della pubblicazione dell’aggiornamento.

Vi ricordiamo che ARMS è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e che da poco si è aggiornato alla versione 2.0.

Ecco il tweet:

 

ARMS: l’aggiornamento 2.0 disponibile da oggi

updated at 12-07-2017 09:01Redazione Player.it

L’aggiornamento 2.0 di ARMS sarà disponibile nella giornata odierna, ovvero il 12 luglio 2017 e introdurrà diverse novità sul picchiaduro per Switch.

Oltre al nuovo combattente Max Brass, gli utenti potranno contare sull’arrivo della tabella con le statistiche dei giocatori e giocare la nuova Modalità Hedlock. In questa modalità un giocatore prenderà il controllo di Hedlok, mentre gli altri dovranno abbatterlo. La Hedlok Mode non potrà essere giocata in “versus”, ma solo in multiplayer. Infine, molti personaggi verranno bilanciati: alcuni subiranno potenziamenti, mentre altri verranno “nerfati” per garantire maggior equilibrio durante i combattimenti.

 

ARMS: statistiche in arrivo con l’aggiornamento 2.0

updated at 10-07-2017 09:21Redazione Player.it

Tramite il profilo Twitter ufficiale (giapponese) di ARMS, Nintendo ha annunciato l’arrivo di una feature molto importante, che verrà introdotta tramite l’aggiornamento 2.0 del suo picchiaduto.

Stiamo parlando delle statistiche dei giocatori, che permetteranno di controllare le proprie vittorie, le armi e i personaggi più utilizzati, la percentuale degli attacchi andati a segno e molte altre statistiche importanti. Tramite Twitter è stata condivisa anche una gif che mostra la schermata principale della scheda del giocatore, con tanto di elenco che riporterà le varie statistiche. Attualmente non sappiamo ancora quando verrà reso disponibile l’aggiornamento 2.0 del titolo.

Vi ricordiamo che ARMS è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch e che il 12 luglio debutterà gratuitamente il nuovo personaggio Max Brass.

Ecco il tweet:

 

ARMS, Max Brass è in arrivo come personaggio giocabile

updated at 08-07-2017 11:42Simone Pettine

Nintendo UK ha finalmente rivelato quando potremo utilizzare lo stravagante Max Brass come personaggio giocabile in ARMS, il picchiaduro in salsa arcade pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso Giugno, che tanto sta facendo parlare di sè il pubblico e la critica.

Sarete in grado di utilizzare Max Brass nelle modalità offline e online di ARMS a partire dal prossimo 12 Luglio, quando il giocatore verrà reso disponibile tramite download gratuito su Nintendo Switch. Se invece vi trovare al Japan Expo sarete felici di sapere che potrete aggiungere il lottatore alla vostra versione del gioco sin da ora, recandovi allo stand Nintendo con la vostra Nintendo Switch e i dati salvati di ARMS, scaricando così Max Brass.

Di seguito il trailer di annuncio del lottatore rilasciato da Nintendo UK, per dare una prima occhiata al personaggio:

ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100. Nella stessa giornata sono stati resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

 

ARMS: Max Brass arriverà il 12 luglio

updated at 08-07-2017 09:21Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato che Max Brass sarà disponibile su ARMS tramite il primo DLC del gioco dal 12 luglio 2017.

max-brass-arms

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile sul picchiaduro esclusivo per Switch in maniera gratuita e dunque, tutti potranno scaricarlo. Per festeggiare l’annuncio, Nintendo ha condiviso un nuovo trailer dove viene mostrato in azione il nuovo lottatore.

 

Arms: DLC trailer con Max Brass

updated at 03-07-2017 15:18Redazione Player.it

Annunciato un paio di settimane fa, adesso Max Brass si mostra in un nuovo trailer di Arms. Brass è il prossimo personaggio che verrà aggiunto al roster del gioco attraverso il nuovo DLC.

Si tratta del primo character DLC di Arms che è stato rilasciato oggi in Giappone, mentre ancora non ha una data precisa per quanto riguarda il mercato Occidentale. Max Brass è il boss finale della modalità Grand Prix, e ora sarà utilizzabile anche come personaggio giocante. Buona visione del trailer.

 

 

Arms ottiene una modalità LAN con la Patch 1.10

updated at 26-06-2017 14:42Graziano Salini

Il picchiaduro esclusivo di SwitchArms si aggiorna grazie alla Patch 1.10 nelle ultime ore.

Mamma Nintendo esattamente come aveva fatto con Splatoon inizia a regalare contenuti al suo pargolo.
Arriva con questa patch una modalità LAN che era piuttosto attesa dai giocatori.
Essa infatti permette di giocare con gli utenti che hanno una console Nintendo Switch connessa nella stessa rete con la stabilità di una connessione Wired. Essa è accessibile premendo lo stick sinistro assieme alla combinazione L+R nel menù principale.

Oltre alla modalità LAN è stata aggiunta al multiplayer locale la modalità Arena fino a 4 giocatori.
Questa modalità, anticipata durante l’E3 corrente, presenta la possibilità per due di questi quattro giocatori di osservare da spettatori la partita uno contro uno in corso potendo inoltre switchare il punto di vista mediante uno split screen appositamente creato per lo scopo.

Il resto della patch comprende fix e correzioni bug di vario genere, di seguito è possibile leggere il patchlog completo:

Patch notes for ver 1.10:

  • LAN mode added. While pressing the left stick, press L+R on the main menu to switch to LAN mode.
  • Arena mode, with added spectator mode.
  • Kid Cobra and Byte & Barq fixes for sliding boards.
  • Bug fix for Ribbon Girl stage, which some arms didn’t properly hit the boxes.
  • Text-fix for the Grand Prix story.

Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento il cui protagonista sarà Max Brass, nuovo personaggio a disposizione del giocatore.

 

ARMS, Nintendo regala wallpapers per Smartphone e PC

updated at 17-06-2017 16:33Simone Pettine

Con il rilascio di ARMS ormai ufficialmente avvenuto nella giornata di ieri 16 Giugno 2017, le novità non si arrestano. I fortunati acquirenti di almeno una copia dell’ultra fun rilasciato in questi giorni in Giappone e dedicato ad ARMS stanno attualmente ricevendo da Nintendo, via mail, dei fantastici wallpapers da utilizzare su Mobile, Smartphone e su PC come sfondo del desktop.

Siccome siamo redattori di buon cuore, potete trovarne qualcuno anche in questo articolo, oppure date un’occhiata direttamente a questo indirizzo. Scegliete la dimensione e se il wallpaper vi occorrerà per mobile o per il desktop, e metteteli in download!

ARMS
ARMS

Ricordiamo che ARMS è disponibile dalla giornata di ieri, 16 Giugno 2017, in contemporanea mondiale ed in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

Ricordiamo che ARMS è disponibile da oggi, 16 Giugno, in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

 

ARMS è ora disponibile, e ci sono già dettagli sul prossimo DLC

updated at 16-06-2017 19:45Simone Pettine

ARMS è disponibile da oggi, 16 Giugno 2017, in contemporanea mondiale ed in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

L’E3 si è concluso nella giornata di oggi, ma gli annunci di Nintendo in merito ad ARMS non sono finiti qui. La compagnia ha infatto confermato nella giornata di oggi che Max Brass sarà aggiunto al gioco e ai personaggi principali a partire dal prossimo mese. Se non siete già abbastanza contenti così (e noi lo siamo) sappiate che si tratterà di un DLC completamente gratuito. Un po’ come è stato fatto a suo tempo, nel 2015, con Splatton, che continuò ad essere supportato e aggiornato gratuitamente per almeno un anno.

Il DLC aggiungerà anche una nuova modalità Spettatore, grazie alla quale potrete assistere agli scontri di altri giocatori, la stessa che ha permetto di vedere i tornei di giochi tenutisi durante l’E3. Ed ecco anche il tweet ufficiale di Nintendo of America, con i primi scatti di Max Brass, il nuovo personaggio in arrivo a Luglio.

 

Arms: annunciati personaggio e altri contenuti gratuiti

updated at 16-06-2017 10:12Redazione Player.it

Oggi esce Arms in contemporanea in tutto il mondo su Nintendo Switch. Per celebrarne l’uscita, gli sviluppatori di Nintendo hanno fatto alcuni annunci importanti.

Uno riguarda un nuovo personaggio, Max Brass, che verrà aggiunto il mese prossimo attraverso un DLC gratuito. L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale di Nintendo of America che ha pubblicato anche le foto che trovate a fine post. Ma le buone notizie non finiscono qui. Un altro account ufficiale di Nintendo, Nintendo Versus, ha annunciato che nei prossimi giorni arriverà un aggiornamento, sempre gratuito, che introdurrà nel gioco anche la modalità spettatore, classica degli e-sports.

 

Nuovo aggiornamento disponibile per Combat Arms

updated at 15-06-2017 11:40Sebastiano Pezzile

Berlino, 15 giugno 2017 – NEXON Europe, consociata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online e mobile, è entusiasta di rivelare che dal 21 giugno il suo storico e popolare FPS Combat Arms verrà sottoposto a una revisione completa che rivoluzionerà totalmente il campo di battaglia. Dopo una grande varietà di cambiamenti nell’esperienza di gioco e il successo della recente beta Operation Janus, il popolare titolo viene ribrandizzato con il nome di Combat Arms: Reloaded per sottolineare il nuovo design, la ridefinizione e il ribilanciamento di un franchising di successo e di lunga data.

L’aggiornamento riproporrà sostanzialmente il framework originale del gioco andando però a implementare importanti modifiche ai sistemi di gioco di base, incluso un ribilanciamento strategico dell’arsenale di Combat Arms: Reloaded, che gli consentiranno di consolidare il proprio ruolo in qualità di miglior sparatutto multiplayer del 2017.

Ed ecco i dettagli dell’aggiornamento:

  • Ribilanciamento di armi e attrezzi:  il vasto arsenale di Combat Arms: Reloaded (armi e attrezzi) verrà riequilibrato, eliminando così il divario delle prestazioni tra le armi legate al gioco originale e i nuovi item, in modo da garantire che nessun’arma possa superare facilmente un’altra arma dello stesso tipo
  • Arsenale semplificato: l’arsenale di Combat Arms: Reloaded verrà ridotto per offrire un’esperienza di preparazione più veloce e più snella
  • Miglior interfaccia utente: la visibilità delle informazioni relative alle prestazioni dell’arsenale di Combat Arms: Reloaded verrà migliorata, semplificando l’HUD e offrendo ai giocatori una migliore comprensione del tipo di attrezzatura che sceglieranno di portare con sé in battaglia
  • Voice Chat & Clan Matchmaking: Combat Arms: Reloaded verrà dotato di una robusta chat vocale e un sistema matchmaking che supporta il gameplay con amici e membri del clan, ma con una solida base anche per il gameplay competitivo con giocatori sconosciuti

 

ARMS, trapelati alcuni concept arts

updated at 10-06-2017 10:25Simone Pettine

A differenza della maggior parte dei titoli Nintendo che sono in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch e Nintendo 3DS, ARMS è un franchise completamente nuovo. Questo significa ovviamente che quasi la totalità dei personaggi e dei luoghi del gioco sono stati pensati, disegnati e realizzati a partire da zero.

Con il rilascio ufficiale del titolo ormai alle porte (il prossimo 16 Giugno sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch), gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo sempre crescente delle loro concept art inerenti il titolo, a poco a poco. Provenienti da differenti stadi di sviluppo, i disegni che vi mostriamo oggi mostrano alcuni dei personaggi più interessanti di ARMS, che abbiamo già avuto modo di conoscere nelle ultime due sessioni del Global Testpunch. Si tratta, nel dettaglio, di Ribbon Girl, Ninjara e Spring Man.

Vediamo insieme uno degli artwork, vi rimandiamo agli altri nell’apposito link alla fonte originale in calce alla notizia.

Ribbon Girl
Ribbon Girl

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

 

ARMS, in arrivo tre nuovi spot commerciali

updated at 07-06-2017 11:05Simone Pettine

Nella giornata di oggi la divisione nipponica di Nintendo ha rilasciato tre nuovi spot commerciali per ARMS, il picchiaduro che tanto sta facendo parlare di sè in questo periodo e che è ormai in dirittura di arrivo. I filmati pubblicitari verranno trasmessi sulle televisioni giapponesi e probabilmente anche Europee, vediamoli insieme nel corpo di questo articolo.

Il primo dei tre spot mostra alcuni dei personaggi che verranno inclusi nella versione definitiva di ARMS, ovvero Springman, Ninjara, Master Mummy, DNA Man (rinominato Helix in Occidente), e qualche breve accenno anche agli altri. Il secondo e il terzo dei video si focalizzano invece proprio sugli ARMS in sè, ovvero su quelli che di base non sono altro che pittoreschi guantoni che possono essere equipaggiati ad ogni personaggio per cambiare radicalmente il proprio stile di gioco e rimettere in gioco l’esisto dello scontro.

https://www.youtube.com/watch?v=w0UcRMkFFFo

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS, ecco il voto assegnato da Famitsu

updated at 07-06-2017 09:05Simone Pettine

La rivista a tema videoludico giapponese FAMITSU è questa settimana in edicola e tra le altre recensioni la redazione ha anche avuto modo di testare ARMS, il picchiaduro della casa di Kyoto ormai in dirittura d’arrivo. Tuttavia, a discapito di come si potrebbe pensare, FAMITSU non è rimasta particolarmente impressionata dal Tripla-A Nintendo.

Dal momento che la rivista è solita assegnare punteggi molti elevati ai titoli Nintendo (e in generale un po’ a tutti i titoli) i lettori sono rimasti sorpresi dallo scoprire che ARMS si è aggiudicato appena un 33 / 40.

ARMS
ARMS

Vediamo comunque insieme tutte le recensioni di FAMITSU pubblicate questa settimana:

  • Alchemic Dungeons (Nintendo 3DS) – 6/8/7/7 [28 / 40]
  • ARMS (Nintendo Switch) – 8/8/8/8 [33 / 40]
  • Mr. Shifty (Nintendo Switch) – 8/8/8/8 [32 / 40]
  • Vaccine (PS4) – 5/6/6/4 [21 / 40]
  • Vaccine (Nintendo Wii U) – 5/6/6/4 [21 / 40]
  • World of Goo (Nintendo Switch) – 8/8/7/9 [32 / 40]

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS, il team ringrazia i giocatori del Global Testpunch

updated at 05-06-2017 14:04Simone Pettine

ARMS, il nuovo picchiaduro in salsa arcade di Nintendo, con i giocatori fuori di testa e dalle braccia estensibili, continua a far parlare di sè. Lo scorso weekend (e quello ancora prima) si sono tenute due fasi di test (e stress) online, denominate Global Testpunch, nel corso delle quali i giocatori hanno avuto modo di testare con mano (e con i pugni!) vari personaggi, livelli e modalità che saranno presenti nella versione definitiva.

Queste due diverse sessioni sono state un vero e proprio successo sia per l’affluenza dell’utenza che per i numeri raggiunti e i giocatori coinvolti. Consapevole di questo, il team di sviluppo di ARMS ha deciso di ringraziare tutti i fans pubblicamente, pubblicando un’immagine realizzata per l’occasione. La trovate in corpo all’articolo.

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

 

ARMS, Ninjara è stato il personaggio più utilizzato del Global Testpunch

updated at 05-06-2017 13:00Simone Pettine

La seconda ondata di test (e stress) online di ARMS si è ormai conclusa: il secondo Global TestPunch è avvenuto lo scorso fine settimana in esclusiva su Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di provare con mano (anzi, con i pugni) tutto il potenziale del picchiaduro in arrivo in esclusiva sulla ibrida di casa Nintendo.

Nintendo ha comunicato nella giornata di oggi, tramite un tweet, che il personaggio più utilizzato nelle competizioni è stato questa volta Ninjara, il veloce ed elusivo tirapugni ninja. Twintelle si aggiudica invece il secondo posto, personaggio tra l’altro non utilizzabile durante la prima fase di test ma aggiungo solo al secondo giro grazie alle pressanti richieste dei giocatori, che sono rimasti stregati dalla lottatrice.

Non abbastanza da consentirle di vincere in popolarità su Ninjara, comunque. O forse l’utenza non è semplicemente riuscita a capire come sfruttarne appieno il potenziale per il momento, mentre per l’altro personaggio ha già avuto a disposizione due diverse sessioni.

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

ARMS, ecco perchè occupa poco spazio su Nintendo Switch

updated at 03-06-2017 18:07Simone Pettine

Game Informer ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Kosuke Yabuki, producer di ARMS, e con il direttore artistico Masaaki Ishikawa. Nell’occasione gli interlocutori hanno parlato abbondantemente della creazione dell’atteso Tripla A, in arrivo a breve in esclusiva su Nintendo Switch.

E’ possibile, se volete, leggere qui l’intera intervista in lingua inglese, ma uno dei punti più interessanrti riguarda come il team sia riuscito a mantenere così contenuta la grandezza dei file del proprio tiolo. Per chi non lo sapesse, ARMS occupa appena 2.2 gigabytes di spazio su hard disk o su cartuccia di gioco.

Vediamo alcuni passaggi relativi a questo aspetto nell’intervista, con la nostra traduzione in lingua italiana. D sta per Domanda, R per risposta.

D Game Informer: Questa è una domanda che vorrei fare sui titoli Nintendo in generale. Mario Kart è un esempio, e un altro è costituito da The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Arms occupa appena 2.2 gigabytes di spazio e sembra fantastico. Come fa Nintendo a realizzare giochi così “piccoli”?
R Yabuki: Un sacco di sforzi e di tecniche permettono di limitare la taglia dei giochi e noi cerchiamo davvero di migliorare l’esperienza dell’utente accorciando i tempi di caricamento e facendo sì che sia possibile accedere rapidamente al titolo. E teniamo anche presenti le animazioni, cercando di farle entrare in una capienza ridotta per far sì che ne tragga giovamento l’esperienza dell’utente.
R Ishikawa: Durante la fase di sviluppo, discutiamo tutti i generi di elementi dettagliati, ma parliamo anche delle prime cose che i giocatori devono notare e focalizziamo le nostre risorse in quel punto, quindi sono molto felice quando le persone lo apprezzano e crediamo un buon prodotto artistico come risultato.

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

 

ARMS, Boss Battle nel nuovo Global Testpunch

updated at 03-06-2017 14:03Simone Pettine

Sembrava che i segreti e le cose da scoprire della demo di ARMS dedicata al Global Testpunch fossero ormai finiti, e invece no. Anche oggi scopriamo qualcosa di nuovo, appena in tempo per la nuova sessione di test (e stress) online che sarà attiva nelle giornate di oggi e domani, rispettivamente 3 Giugno e 4 Giugno.

Questa volta, oltre l’aggiunta di Twintelle al novero dei personaggi giocabili, i giocatori potranno sfidare, combattere e cercare di non soccombere contro Hedlok, un boss di ARMS di cui attualmente è noto ben poco. Secondo ciò che hanno riferito i giocatori, e che abbiamo avuto modo di provare noi stessi in giornata, si tratta di una battaglia 3 contro 1 dalla durata di 99 secondi. L’avversario è estramemente potente e la sua salute molto elevata, è richiesta una notevole coordinazione e bravura da parte dei giocatori per poter riuscire a sconfiggerlo in tempo.

Nell’immagine postata su Twitter, che alleghiamo all’articolo, un giocatore ha immortalato un Hedlok di Livello 4, il chè lascia supporre che il boss si presenterà di volta in volta con livelli diversi, che si adatteranno probabilmente a quelli dei giocatori attualmente in gara. A dimostrazione che il Boss è estremamente forte, basti notare che i tre intrepidi giocatori hanno perso la partita…

Ricordiamo che ARMS sarà pubblicato ufficialmente il prossimo 16 Giugno in esclusiva sulla ibrida della casa di Kyoto. Nella stessa giornata saranno resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon.

 

ARMS, ecco perchè Twintelle è così popolare

updated at 03-06-2017 13:27Simone Pettine

Twintelle è uno dei dieci combattenti principale di ARMS, il picchiaduro arcade ormai in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. Il suo profilo di gioco la descrive come un’attrice di Serie A in grado di utilizzare il suo status di celebrità per intimidire l’avversario e batterlo durante il suo percorso lungo il tappeto rosso che porta alla vittoria. Sin da quando è stata mostrata per la prima volta, nel corso di un Nintendo Direct dedicato ad ARMS e a Splatoon 2, i fans del titolo sono rimasti profondamente affascinati dal personaggio per qualche strana ragione.

Durante una recente intervista, il producer Kosuke Yabuki ha spiegato cosa lui crede sia alla base dello strepitoso successo di Twintelle. Leggiamo le sue parole, tradotte da noi dall’inglese: -Il mio personaggio preferito è anche Spring Man, ma qualcuno è andato oltre e ha occupato il suo posto. Proseguirò giocando con Twintelle- ha detto Yabuki.

-Ci sono un sacco di cose che sono state dette su di lei ultimamente, ma è un personaggio particolarmente raro da vedere in una produzione Nintendo del genere. Ha una corporatura davvero forte e penso che calzi alla perfezione con il mondo di ARMS dove i combattimenti diventano intensi, così intensi che i personaggi come conseguenza naturale sviluppano una corporatura muscolosa.

Kosuke Yabuki ha poi proseguito dicendo: -Non ci aspettavamo davvero che i fans si invaghissero di lei, è stata una piacevole sorpresa! E come ho appena menzionato, possiede una realizzazione davvero solida e sembra che in qualche modo la community l’abbia presa in simpatia, e così sono lieto che il team sia stato in grado di creare il design di questo personaggio-.

Arms: gli sviluppatori sognano un futuro negli eSport

updated at 03-06-2017 09:11Redazione Player.it

Arms, il nuovo picchiaduro di Switch in arrivo il prossimo 16 giugno, non è stato pensato per diventare subito un titolo eSport, ma qualcuno spera per il futuro.

arms-esport

Intervistato dal Time, il producer Kosuke Yabuki ha parlato del gioco proprio in questa prospettiva futura:

“Sarebbe grandioso se in futuro diventasse un gioco eSport, ma non sappiamo se Nintendo intenderà seguire questa strada. Non sappiamo se Arms riscuoterà successo tra gli utenti e bisognerà vedere quante persone ci giocheranno. Se dovesse andare bene, successivamente bisognerà vedere come si muoverà Nintendo”.

 

ARMS, Twintelle sarà disponibile nel nuovo Testpunch

updated at 02-06-2017 16:34Simone Pettine

L’account Twitter ufficiale di ARMS ha annunciato nella giornata di oggi che Twintelle sarà un personaggio giocabile nella prossima fase di test e stress online di ARMS, la seconda edizione del Global Testpunch. Del personaggio vi avevamo parlato qualche giorno fa in una news dedicata in cui Nintendo aveva mostrato un primo video ufficiale ad essa dedicato.

La compagnia ha detto che la scelta è stata effettuata per rispondere alle pressanti richieste degli appassionati, che sono dunque stati ascoltati. Il prossimo round del Global Testpunch di ARMS avrà luogo questo weekend, e probabilmente l’affluenza sarà ancora maggiore rispetto al precedente. Ed ecco a voi il post su Twitter che ritrae Twintelle pronta alla battaglia.

 

ARMS, nuovo video riassuntivo su tutte le caratteristiche

updated at 01-06-2017 14:51Simone Pettine

Bloggers, stampa specializzata e YouTubers hanno finalmente avuto l’occasione di mettere le mani (anzi, i pugni) sul nuovo Tripla A Nintendo, ARMS. Sì, parliamo proprio dell’ormai famoso picchiaduro in salsa arcade dai protagonisti con arti superiori allungabili.

Nel dettaglio, lo Youtuber AbdallahSmash26 dispone già di una copia di ARMS tra le proprie mani, e ha realizzato un video dalla durata di 10 minuti circa, effettuando un roun up generale del titolo che sarà ufficialmente rilasciato il prossimo 16 Giugno. Nel video Abdallah esamina nel dettaglio, ma a volo d’uccello, le differenti modalità che verranno offerte dalla versione reatil di ARMS, inclusa la modalità Grand Prix.

Trovate il video in corpo all’articolo. Ricordiamo che ARMS sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Giugno, in esclusiva sulla nuova ibrida della casa di Kyoto, Nintendo Switch

 

ARMS, la Demo del Global Testpunch si aggiorna

updated at 01-06-2017 08:12Simone Pettine

Nella giornata di oggi è arrivata la comunicazione che l’aggiornamento 1.1.0 per la Demo dedicata al Global Tespunch di ARMS è ora disponibile per il download. Nintendo ha intenzione di prearare e aggiornare l’applicazione in vista per la prossima sessione di test (e stree) dell’online del titolo, che avverrà il prossimo weekend.

Secondo il canale Twitter ufficiale di ARMS, l’aggiornamento 1.1.0 aggiunge nuovi contenuti che i giocatori avranno la possibilità di provare nel corso della sessione di questo fine settimana. Sarà possibile giocare dunque anche ad Hoops e a Skillshot, inoltre sarà aggiunto lo stage Ramen Bowl.

Come se non bastasse, alcuni giocatori su Reddit hanno scoperto che l’update va a porre rimedio ad alcuni bug che permettevano di giocare al titolo in qualsiasi momento. L’aggiornamento riporta la demo al suo stato di default, in modo tale che dovrete effettuare all’inizio della prossima sessione un nuovo test di addestramento per poter accedere al menu principale del titolo. Insomma, è la buona occasione per provare con le vostre mani (anzi, con i vostri pugni) uno dei titoli più interessante di questa estate, se avete perso il primo Global Testpunch della scorsa settimana.

ARMS, nuovo trailer dedicato a Byte & Barq

updated at 31-05-2017 16:50Simone Pettine

Durante il recente Nintendo Direct dedicato ad ARMS sono stati presentati alcuni nuovi personaggi all’interno del nuovo picchiaduro in salsa arcade della casa di Kyoto. Tra questi uno dei più interessanti (anzi, ne sono due!) è probabilmente la coppia di Byte & Barq, che oggi possiamo conoscere ancora meglio assieme alle proprie mosse grazie all’opera propagandistica di Nintendo.

Se negli scorsi giorni Nintendo ci aveva mostrato la leggiadra e letale Twintelle, nella giornata di oggi, infatti, per celebrare la sua inclusione all’interno del titolo, Nintendo UK ha rilasciato un nuovo trailer focalizzandosi solo sul buffo robot e sul suo compagno meccanico a quattro zampe, in grado di mettere al tappeto molto rapidamente qualsiasi avversario. Certo, una volta imparato a padroneggiarli dignitosamente e dopo svariate partite online, probabilmente.

 

Arms: la coppia Byte & Barq si mostra in un trailer video

updated at 31-05-2017 16:15Redazione Player.it

bytebarq

Un cane meccanico e il suo simpatico padrone sono i protagonisti del nuovo trailer video che ci presenta i personaggi di Arms.

Nintendo ha rilasciato oggi il video (che potete vedere qui sotto) in cui i due personaggi di Byte & Barq si mostrano in tutta la loro stranezza. Si possono anche vedere all’opera i due personaggi che insieme danno vita a mosse e manovre davvero speciali!

Vi ricordiamo che Arms arriverà il prossimo 16 giugno in esclusvia su Nintendo Switch

 

ARMS, nuovo trailer per Twintelle

updated at 30-05-2017 14:51Simone Pettine

Durante il recente Nintendo Direct dedicato ad ARMS sono stati presentati alcuni nuovi personaggi all’interno del nuovo picchiaduro in salsa arcade della casa di Kyoto. Tra questi il più interessante è probabilmente l’adorabile Twintelle, che oggi possiamo conoscere ancora meglio assieme alle sue mosse grazie all’opera propagandistica di Nintendo.

Nella giornata di oggi, infatti, per celebrare la sua inclusione all’interno del titolo, Nintendo UK ha rilasciato un nuovo trailer focalizzandosi solo sulla ragazza e sul suo devastante set di mosse, in grado di mettere al tappeto molto rapidamente qualsiasi avversario. Certo, una volta imparato a padroneggiarlo dignitosamente e dopo svariate partite online, probabilmente.

 

Arms: in arrivo il basket durante il prossimo Global Testpunch

updated at 30-05-2017 09:09Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato che nel corso del prossimo Global Testpunch di Arms, la modalità pallavolo verrà sostituita dal basket.

arms-basket

Inoltre, Nintendo si è congratulato con i giocatori per aver scoperto una delle caratteristiche nascoste del test, ovvero la possibilità di cambiare il colore degli abiti dei propri personaggi. Il prossimo Global Testpunch del picchiaduro si svolgerà sabato 3 e domenica 4 giugno, mentre il gioco verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno.

 

ARMS, vediamo i personaggi più utilizzati

updated at 29-05-2017 18:18Simone Pettine

Come vi abbiamo di volta in volta prontamente riportato, nei giorni scorsi si è tenuto il primo testo globale dedicato ad ARMS, il picchiaduro Nintendo in salsa arcade in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. E’ stata l’occasione giusta per prendere confidenza con le meccaniche di gioco, imparare a muoversi e comprendere quale sarà l’offerta definitiva del prossimo tripla A della casa di Kyoto.

I personaggi giocabili durante il test non erano tutti quelli che saranno invece presenti nella versione finale, ma era disponibile un discreto numero di essi. Oggi Nintendo ha condiviso qualche dettaglio in più sul Global Testpunch, che si è rivelato un successo e ha fatto impennare i preordini del titolo sul rivenditore online Amazon. Se avete perso questa occasione non preoccupatevi: il prossimo mese ci sarà un secondo Global Testpunch e vi terremo prontamente informati sulla sua evoluzione.

Nintendo ci comunica che i personaggi più utilizzati dall’utenza, sui quali è ricaduto il maggior interesse da parte del pubblico, sono stati MinMin e Ninjara (rispettivamente femmina e maschio).

Voi avete avuto l’occasione di provare l’attesissimo tripla A Nintendo? Ricordiamo che ARMS sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 16 Giugno, la nostra recensione sarà disponibile attorno alla data di uscita.

 

ARMS, nel prossimo test arriverà la modalità Skillshot

updated at 29-05-2017 15:00Simone Pettine

Negli scorsi giorni abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla prima fase di beta testing e stress online del Global Testpunch di ARMS, in merito al quale vi abbiamo fornito anche un’utile guida per imparare ad utilizzare i comandi di gioco.

Il secondo giro è previsto per il prossimo fine settimana, siete ancora in tempo per scaricare l’applicazione gratuita e darvele di santa ragione con guantoni e personaggi allungabili fuori di testa in pieno stile Nintendo (con qualche strizzatina d’occhio a Rufy di One Piece). Inoltre, oggi Nintendo ha comunicato che questa volta sarà possibile giocare anche al mini-gioco Skillshot.

Leggiamo cosa ci dice la casa di Kyoto in proposito: “Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi.”

E ancora: “Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.”

Ricordiamo che ARMS arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 16 Giugno, in esclusiva su Nintendo Switch. La nostra recensione sarà online approssimativamente nei giorni immediatamente successivi al lancio.

 

Arms: aumentano i pre-ordini su Amazon US e UK

updated at 29-05-2017 12:54Redazione Player.it

Arms, il nuovo picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch nel corso del mese di giugno, ha subito una grandissima accelerara per quanto riguarda i pre-ordini su Amazon.

arms-amazon

Entrando nel dettaglio, il titolo risulta essere il gioco più venduto su Amazon US, mentre per quanto riguarda la divisione inglese del retailer online, Arms sta scalando posizioni su posizioni.

I pre-ordini hanno subito un aumento soprattutto nel corso del fine settimana, segno che dopo il primo Global Testpunch il picchiaduro sembra aver convinto la maggior parte dei giocatori.

Arms verrà pubblicato il 16 giugno 2017 esclusivamente sulla nuova piattaforma di Nintendo.

 

ARMS, crescono i preordini su Amazon

updated at 28-05-2017 14:54Simone Pettine

ARMS è la nuova, fresca e brillante nuova IP di Nintendo che vede degli improbabili pugilisti darsele di santa ragione a base di guantoni speciali e braccia allungabili (alla Rufy di One Piece, per intenderci). Il titolo è atteso per il prossimo 15 Giugno in esclusiva su Nintendo Switch, e attualmente è in corso il Global TestPunch, come vi abbiamo prontamente segnalato.

Siete ancora in tempo per l’ultima sessione di test di ARMS, prevista per questa sera dalle 20 alle 21. Nel frattempo, segnala MyNintendoNews, i preordini di ARMS su Amazon si stanno moltiplicando a vista d’occhio. Complice probabilmente l’interesse destato da questa fase di beta testint e di stress della componente multiplayer online del titolo.

In questi giorni numerosi giocatori hanno avuto la possibilità di provare con mano tutte le potenzialità del nuovo Tripla A Nintendo, che dopo il lancio di Splatoon nell’estate del 2015 senza non sbagliarne mai una al momento di lanciare un nuovo titolo sul mercato.

 

ARMS: svelato il peso della versione digitale

updated at 25-05-2017 08:45Redazione Player.it

Tramite il forum Reddit è trapelato quello che dovrebbe essere il peso indicativo della versione digitale di ARMS, titolo in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 giugno.

Il gioco avrà un peso di 2.2 GB. Tale informazione riguarda la versione inglese del titolo e dunque, le dimensioni delle altre versioni potrebbero variare leggermente, sebbene parliamo di pochi MB.

ARMS potrà essere provato prima della sua pubblicazione grazie al Global Testpunch indetto da Nintendo, che si svolgerà il 27 e il 28 maggio e il 3 e il 4 giugno. Il client del test è già scaricabile tramite l’eShop.

 

ARMS, vediamo insieme il nuovo trailer

updated at 24-05-2017 11:18Simone Pettine

Nintendo ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer di ARMS della durata complessiva di sei minuti, sfruttando la sua pagina Youtube del paese del Sol Levante. Vediamolo insieme, analizzando anche i futuri dettagli di questa nuova promettente IP.

Nel precedente filmato pubblicato la scorsa settimana erano state proposte alcune sequenze di gameplay dei tre nuovi personaggi: Kid Cobra, Byte & Barq e Twintelle. ARMS sarà disponibile a partire dal 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch, la nova ibrida della casa di Kyoto.

E non è tutto: la prima sessione del Global Testpunch è fissata per questo weekend. Nel corso di essa potremo provare con mano (anzi, col pugno!) tutte le potenzialità della nuova produzione Nintendo. E vediamo insieme anche qualche informazione rilasciata dalla casa produttrice.

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.

 

Arms: Nintendo rilascia video su come giocare

updated at 24-05-2017 11:12Redazione Player.it

L’uscita di Arms si avvicina sempre più: il 16 giugno è il giorno prescelto e così, per aumentare l’hype e coinvolgere quanto più pubblico possibile Nintendo ha rilasciato oggi un video molto interessante.

arms-nintendo-rilascia-video-su-come-giocare

Nel filmato possiamo vedere come si gioca ad Arms. Il video è impostato proprio come una specie di guida “how to”, per essere facilmente comprensibile da un pubblico internazionale. Vediamo dunque come usare i joy-con, piuttosto che come mettere a segno gli attacchi più potenti. Inoltre possiamo vedere nel video in anteprima anche alcune modalità di gioco. Buon divertimento dunque con il nuovo video di Arms.

 

 

Arms: arriva un nuovo artwork per il personaggio Byte & Barq

updated at 22-05-2017 15:52Redazione Player.it

Tramite il suo account twitter ufficiale Nintendo ha presentato un nuovo artwork per Arms che ci presenta il personaggio Byte & Barq. Ecco qui sotto la foto:

11111_1

Come potete vedere il look è davvero originale, ed il personaggio sarà disponibile fin da subito nel roster dei personaggi con cui potrete giocare ad Arms.

Vi ricordiamo che Arms è una esclusiva per Nintendo Switch e che arriverà il prossimo 16 giugno 2017.

 

ARMS: rivelati i personaggi giocabili durante il Global Testpunch

updated at 20-05-2017 09:54Redazione Player.it

Dopo aver annunciato nel corso dell’ultimo Direct il Global Testpunch che offrirà agli utenti la possibilità di provare per la prima volta ARMS, Nintendo ha svelato anche i personaggio giocabili durante la fase di test.

arms-personaggi-global-testpunch

In tutto sarà possibile utilizzare ben sette personaggi (non il numero finale): Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy, Min Min, Mechanica e DNA Man. ARMS verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch il 16 giugno 2017.

Ecco il tweet di Nintendo dove vengono svelati tali personaggi:

 

ARMS, ecco quali personaggi potremo utilizzare nella beta

updated at 20-05-2017 09:02Simone Pettine

Annunciata a sorpresa nel corso dell’ultimo Nintendo Direct dedicato al titolo, ARMS vedrà una sua beta personale nel corso della prossima settimana.

Nintendo ha appena rivelato i personaggi giocabili da utilizzare nel roster e che saranno utilizzabili durante la fase di test: attualmente si tratta di Spring Man, Ribbon Girl, Master Mummy, Ninjara, Mechanica, Min Min e Helix.

Gli altri personaggi annunciati recentemente per il momento non entreranno a far parte della versione di prova.

 

ARMS: annunciato il Global Testpunch

updated at 18-05-2017 08:57Redazione Player.it

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’ARMS Global Testpunch, evento online che permetterà di provare il nuovo picchiaduro in anticipo per alcuni giorni.

Così come il Global Testfire di Splatoon 2, il Testpunch si svolgerà in giorni specifici. Il client del gioco è già disponibile tramite il Nintendo eShop di Switch e può essere scaricato gratuitamente. Il test avrà luogo nei seguenti weekend:

-Sabato 27 maggio (14:00 – 20:00) – Domenica 28 maggio (14:00 – 20:00)

-Sabato 03 giugno (14:00 – 20:00) – Domenica 04 giugno (14:00 – 20:00)

Nintendo non ha ancora specificato cosa sarà possibile provare durante il Global Testpunch. ARMS sarà disponibile il 16 giugno 2017.

 

Arms: annunciato un Nintendo Direct per scoprire il gioco

updated at 16-05-2017 16:33Redazione Player.it

Nella giornata di oggi Nintendo ha aggiornato un nuovo Nintendo Direct dedicato al picchiaduro di prossima uscita Arms.

Il live streaming del Direct andrà in onda all’orario italiano della mezzanotte di giovedì 18 maggio 2017 (in pratica a cavallo tra mercoledì 17 e giovedì 18 maggio) e all’interno della trasmissione arriverà anche il nuovo trailer di Splatoon 2.

Se non volete perdere nessuna novità e volete scorpire di più su Arms, in arrivo il prossimo 17 giugno, non perdetevi questo evento e continuate a seguirci su Player.it Ecco il tweet con l’annuncio ufficiale:

 

 

Arms: quattro colori differenti per i personaggi

updated at 03-05-2017 14:07Redazione Player.it

In attesa dell’uscita di Arms, picchiaduro che arriverà su Switch il 16 giugno 2017, continuano ad arrivare nuovi dettagli sul gioco da parte di Nintendo.

Tramite il profilo Twitter del titolo, sono giunte informazioni legate all’aspetto dei personaggi. Ognuno di essi avrà a disposizione quattro colorazioni differenti per i propri abiti, permettendo agli utenti di evitare battaglia tra cloni quando verranno selezionati gli stessi personaggi.

Tramite Twitter è stata condivisa anche una foto che mostra nel dettaglio ciò che ci aspetta:

 

Arms: arriva il sito ufficiale in Giappone

updated at 14-04-2017 15:50Redazione Player.it

Nella giornata di ieri vi abbiamo dato l’annuncio della data per Arms, il nuovo videogioco di casa Nintento che sarà un portabandiera per la console Switch. Nella giornata di oggi è stato presentato anche il sito ufficiale giapponese, in attesa dell’uscita del gioco prevista per il 16 giugno.

 

Nell’attesa di veder arrivara anche il sito ufficiale per l’Europa, potete andare a sbirciare il coloratissimo portale nipponico per vedere i combattenti e le armi del gioco. Non appena ci saranno ulteriori novità noi di Player.it vi aggiorneremo su questo titolo di punta della Nintendo Switch.

 

Arms: data di uscita annunciata

updated at 13-04-2017 09:52Redazione Player.it

Arms è uno dei titoli portabandiera di Nintendo Switch. Il gioco, che è stato uno dei protagonisti della presentazione della console, adesso ha una data di uscita: 16 giugno 2017.

L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct di questa notte. Arms uscirà in contemporanea in tutto il mondo, e sarà commercializzato insieme a Joy-Con speciali e Battery Pack celebrativo. Il Direct è servito anche per mostrare più da vicino il gioco, e tra le novità troviamo anche il multiplayer 2v2. Ecco il video mostrato durante il Nintendo Direct.

Arms: Amazon Italia ha svelato la data d’uscita?

updated at 23-03-2017 09:57Redazione Player.it

Nintendo non ha ancora annunciato ufficialmente la data d’uscita di Arms, ma a quanto pare sembra che quelli di Amazon sappiano in anticipo quando il titolo sarà disponibile. Il problema è che le date sono discordanti

ARMS – Anteprima hands on

updated at 21-02-2017 17:21Redazione Player.it

Articolo a cura di Pietro Gualano 

 

Nintendo Switch arriverà nei negozi il 3 marzo e tra i vari titoli in sviluppo abbiamo anche ARMS. Questo gioco cerca chiaramente di abbattere quella barriera che di fatto impedisce all’utente di giocare realmente in prima persona: i sensori presenti nei controller Switch, infatti, consentono al giocatore di controllare le braccia in-game direttamente con movimenti reali. Recentemente Nintendo ci ha accolti a Milano permettendoci di testare il gioco in anteprima e oggi, dopo incontri fatti di scazzottate e improbabili prese, siamo pronti a darvi il nostro primo giudizio sul titolo: in guardia

 

La nobile arte

 

La build che abbiamo testato a Milano non era quella definitiva, abbiamo avuto la possibilità di provare solo cinque combattenti ma erano tutti divertenti e unici. ARMS è essenzialmente un picchiaduro in cui il giocatore deve riuscire a prevalere sfruttando semplicemente i movimenti delle proprie braccia: le parate, la tipologia dei colpi e le prese sono legate a determinate inclinazioni del controller e il sistema funziona piuttosto bene. Nel corso della nostra prova abbiamo notato una risposta pulita e precisa da parte dei controller e siamo certi che la versione finale del titolo sarà ancora migliore.

Le mosse a disposizione dei singoli personaggi sono generalmente semplici da utilizzare e anche le Super (utili e spettacolari) si possono attivare senza nessuna difficoltà. L’approccio alla battaglia cambia notevolmente a seconda del lottatore scelto: abbiamo personaggi molto lenti ma davvero potenti, ninja in grado di sferrare pugni a effetto, personaggi particolarmente abili nelle prese e non solo.

Botte Cartoon

 

L’IA sfortunatamente non ci ha convinti al 100%: il gioco non è così impegnativo contro avversari non umani e tende a stancare presto, mentre scontrarsi con un altro giocatore in carne e ossa è decisamente interessante. Il gioco si trasforma immediatamente in una sfida basata su finte e attese, una partita in cui ogni punto vita conta.

Tecnicamente parlando ARMS è sicuramente sufficiente, gli sviluppatori hanno scelto uno stile cartoon che funziona e che rende il titolo adatto anche ai più piccoli. La violenza dei colpi, comunque, si sente tutta e abbiamo apprezzato il lavoro fatto con la gestione della vibrazione dei controller.

Le arene presenti sono piacevoli da vedere e non mancano nemmeno elementi effettivamente distruttibili, al momento non sappiamo quante saranno nel gioco finale ma speriamo che il livello rimanga quello visto in questa build.

Conclusione

 

ARMS è sicuramente un titolo interessante, è troppo presto per dare un giudizio ma quello che abbiamo visto in questa build preliminare ci ha convinti. Se gli sviluppatori inseriranno un buon numero di contenuti (modalità, personaggi, arene…) allora il gioco sarà sicuramente degno di nota. Il titolo è evidentemente pensato per passare piacevoli serate con gli amici, ma con la giusta attenzione da parte di Nintendo potrebbe diventare interessante anche in ottica competitiva… L’appuntamento con la recensione è per questa primavera!

 

Arms: nuova IP di Switch pronta al day one

updated at 13-01-2017 06:12Redazione Player.it

Al day one, il 3 marzo, dell’uscita di Nintendo Switch, uno dei giochi che l’accompagneranno sarà Arms. Arms è un battle game nel quale ci troviamo in un’arena 1 vs 1 per una battaglia a colpi di super-braccia.

Arms prevede uno scontro tra due personaggi virtuali dotati di lunghissime braccia che se le danno di santa ragione. Con i joy-con sarà possibile schivare i colpi, pararli o darli, il tutto a debita distanza. Trattandosi di una novità nel mondo dei videogiochi, grazie alla possibilità di combattere faccia a faccia anziché con il corpo rivolto verso lo schermo, gli sviluppatori hanno cercato di tenere lontani i due contendenti “fisici” per evitare che ci potesse essere uno scontro reale. Per questo per colpire gli avversari bisognerà sfruttare tutta la lunghezza delle braccia virtuali. In Arms sarà possibile giocare contro il computer oppure con un avversario reale in split screen. Ecco le prime immagini del gioco.

Nintendo porta Arms, Zelda e Mario Kart a Gardaland per tutta l’estate

updated at 23-06-2017 12:41Sebastiano Pezzile
Vimercate, 23 giugno 2017Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo d’intrattenimento interattivo, sarà presente a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia, nei weekend di giugno, luglio e agosto.

Un team Nintendo, munito di console Nintendo Switch in modalità portatile e vari titoli, coinvolgerà gli Ospiti di Gardaland in prove di gioco e sfide esclusive. Nelle aree Fantasy Kingdom, Shamam, Jungle Rapids, Fuga da Atlantide, Raptor, Oblivion – The Black Hole, Kung Fu Panda Academy e nel Ristorante Aladino sarà possibile, infatti, godere di assoluto divertimento con i pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe, il mondo sconfinato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il nuovo picchiaduro in stile Nintendo ARMS.

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che, oltre a connettersi al televisore di casa, si può trasformare in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta i giocatori possono vivere un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Mario Kart 8 Deluxe rappresenta la versione di Mario Kart più accessibile e grande di sempre, presentando nuovi personaggi oltre a molteplici e innovative modalità per giocare online e con gli amici. Persone di tutte le età possono giocare insieme a Mario Kart 8 Deluxe con diversi stili di gioco che si adattano a qualsiasi livello di esperienza.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi prodotta da Nintendo e considerato un capolavoro dalla critica mondiale.

ARMS è il nuovo picchiaduro di Nintendo, basato su uno sport di combattimento unico, in cui il giocatore usa braccia estensibili per mandare al tappeto gli avversari con colpi e altri pugni degni di un pugile professionista.

 

Nintendo vi aspetta a Gardaland nelle seguenti date:

sabato 24 e domenica 25 giugno 2017

sabato 1 e domenica 2 luglio 2017

sabato 8 e domenica 9 luglio 2017

sabato 15 e domenica 16 luglio 2017

sabato 29 e domenica 30 luglio 2017

sabato 5 e domenica 6 agosto 2017

sabato 12 e domenica 13 agosto 2017

sabato 19 e domenica 20 agosto 2017

sabato 26 e domenica 27 agosto 2017

 

Per maggiori informazioni:

Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia

Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo

Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch

Nintendo Italia su YouTube https://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia

Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia/

 

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.3 miliardi di videogiochi e più di 680 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii U, Wii, la famiglia di console portatili Nintendo 3DS che include New Nintendo 3DS™ e New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™, e lanciato serie del calibro di Zelda™ and Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

ARMS, presenti influenze da Dragon Ball e Akira

updated at 20-06-2017 11:07Simone Pettine

In una recente intervista avvenuta con Glixel, l’Art Director di ARMS Masaaki Ishikawa si è visto rivolgersi la domanda circa l’ispirazione di ARMS in merito al suo comparto artistico e in generale all'”art design”. Glixel ha notato che lo stile artistico è distintivo e che in un certo modo rimanda anche a Splatoon. Ishikawa ha confessato di essere stato influenzato sia dalla serie Dragon Ball che dai film anime di Akira.

Glixel ha espressamente domandato (l’intervista è da noi qui tradotta dalla lingua inglese): “Lo stile artistico è molto distintivo, e in un certo modo similare a quello di Splatoon. Qual è la fonte di ispirazione del design? E c’è una connessione nell’aspetto nei vari giochi di Nintendo attualmente prodotti?”.

Masaaki Ishikawa ha risposto quanto segue: “Dragon Ball è stato certamente in grado di influenzare ciò che stavamo realizzando. L’ho adorato sin da quando ero bambino. L’altra grande influenza proviene da Akira”.

ARMS
ARMS

ARMS è stato rilasciato in contemporanea mondiale su Nintendo Switch lo scorso 16 Giugno e ha ricevuto un punteggio su Metacritic pari a 77/100. Nella stessa giornata sono stati resi disponibili gli esclusivi Joy Cons di colore giallo neon. Il titolo è un picchiaduro davvero carismatico, con una salsa arcade che rimanda molto alle sale gioco degli anni ’90, e un cast di dieci personaggi estremamente interessanti e fuori di testa. Basti pensare che se le danno di salta ragione con delle braccia allungabili!

E se avete bisogno di una guida per iniziare a giocare, la nostra Eleonora ha pensato proprio a quello che fa per voi.

ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Il tuo lottatore si muove in linea con le tue mani mentre sferri una vasta gamma di pugni e altri colpi da pugile.

Link fonte originale.