Arms Switch | Uscita | Gameplay | Prezzo | Recensione


Arms Switch (o ARMS) è il titolo più atteso per la nuova console Nintendo. Il titolo interamente sviluppato da Nintendo promette di essere una rivoluzione nel genere dei picchiaduro e degli E-Sports. E’ stato uno dei primi titoli a essere presentato su Nintendo Switch e può essere considerato uno dei giochi di spessore appartenenti alla line up della nuova console. I giocatori controllano uno dei personaggi appartenenti al roster di Arms, ognuno con il proprio elemento e le proprie abilità. Il titolo mette in scena combattimenti corpo a corpo, con particolari colpi che permettono ai vari personaggi di estendere le proprie braccia e colpire in allungo gli avversari. In attesa dell’uscita ufficiale del picchiaduro, gli utenti possono provare Arms nel corso del Global Testpunch indetto da Nintendo, che avverrà il 27 e 28 maggio e il 3 e 4 giugno.


Prezzo
Uscita
Gameplay
Recensione

arms

Trama del gioco

Fino a questo momento non abbiamo ancora capito se Arms abbia o meno una vera e propria trama, ma ciò che sappiamo è che il picchiaduro metterà in scena epici combattimento a suon di pugni (e tecniche simili) allungabili. Tra le feature principali del gioco, troviamo combattimenti fino a quattro giocatori, con possibilità di effettuare anche match due contro due. Oltre ad attaccare, i giocatori possono anche parare e schivare i colpi degli avversari, oltre a utilizzare alcune abilità durante gli incontri. Le periferiche supportate per controllare i personaggi sono i Joy-Con, che permettono di sferrare i colpi mediante il movimento delle mani, ma anche il controller Pro, sebbene in questo caso l’esperienza di gioco risulti meno divertente. Altra feature principale del del titolo è la presenza di tante armi, che permettono di fatto di variare il gameplay e le tattiche dei vari personaggi, permettendo loro di utilizzare anche differenti armi per mano. Maggiori dettagli sulla trama principale di Arms verranno diffusi prossimamente.

 

  • Data d’uscita: 16 giugno 2017
  • Prezzo: 59.99 euro
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo
  • Piattaforme: Switch

Cover

Di seguito condividiamo la cover ufficiale di Arms:

arms-cover

Prezzo

Il prezzo ufficiale di Arms è ormai già noto da diverso tempo. Il gioco potrà essere acquistato al prezzo di 59.99 euro. Tutti i giochi nintendo Switch ruotano intorno a questo prezzo: il gioco infatti dovrebbe regalare tante ore di divertimento e una corposa modalità online che promette di allungare molto la longevità del gioco. Arms punta a essere un riferimento anche per gli e-sports andando a rivoluzionare il genere.


Arms Edizioni Speciali, Digitale e da Collezione

Al momento non sono state svelate le Edizioni Limitate di Arms. Verranno elencate appena possibile.

Ultime notizie

L’elenco delle notizie inerenti ad Arms pubblicate sul sito Games.it. La raccolata include news sulla data d’uscita, trailer, gameplay, Limited Edition, informazioni e altro. Tutti i dettagli e le ultime news inerenti al gioco li trovate nel link qui sotto:

https://www.player.it/tag/arms/

Gameplay

Il trailer che abbiamo scelto mostra una rassegna di alcune della “armi” che saranno disponibili su Arms. Ovviamente quando parliamo di armi, ci riferiamo ai possenti guanti indossati dai personaggi presenti nel gioco. Si va dai normali guantoni da boxe a boomerang roteanti, da Megatoni esplosivi a Revolver spara-proiettili. La particolarità del picchiaduro è che i personaggi potranno sia cambiare armi, sia utilizzarne due differenti, approcciando i combattimenti con tattiche sempre differenti.

Trailer

Recensione

Ancora nessuna recensione di Arms disponibile. Presumibilmente la recensione sarà disponibile a ridosso dell’uscita del gioco. Tuttavia la redazione cercherà di realizzare un’anteprima e di provare il gioco per voi con anticipo. Questo week end del 27 e del 28 maggio proveremo a partecipare al server test così da farci un’idea del gioco.

Soluzione e Trucchi

Al momento non sono disponibili soluzioni e trucchi per Arms. Restate con noi la scheda verrà aggiornata non appena saranno disponibili trucchi, guide, soluzioni e segreti del gioco. 


Siti ufficiali

Di seguito vi elenchiamo i siti ufficiali legati a Arms:

-Sito ufficiale italiano di Arms: https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/ARMS-1173200.html

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

War Thunder, arriva la modalità regia aeronautica e la nazione Italia

Rime: data di uscita e nuovo trailer di lancio