Batman Arkham City : tutte le news

batman arkham city tutte le news

Leggi anche:

Guida ai trofei ed enigmi dell’Enigmista (Batman: Arkham City)
Guida alle missioni secondarie di Batman: Arkham City
Video soluzione Batman: Arkham City

Scoperto un nuovo easter egg in Batman: Arkham City

updated at 18-11-2014 11:51Redazione Player.it

Batman: Arkham City è stato pubblicato e nel 2011 e, a quanto pare, continuano a emergere segreti e curiosità sul titolo con protagonista l’Uomo Pipistrello.

batman_arkham_city

Recentemente infatti è stato scoperto un nuovo easter egg, riguardante in particolar modo il personaggio dell’Uomo Calendario, uno dei villain del gioco. Per sbloccarlo occorre giocare al titolo con la console impostata sulla data del 13 dicembre 2004: ai più questo giorno potrebbe non significare nulla ma in realtà si tratta della data in cui è stato fondato Rocksteady, lo studio sviluppatore della serie.

Nel video presente poco sotto è possibile vedere questo easter egg di Batman: Arkham City.

 

Batman Arkham City su Wii U in video l’integrazione con il GamePad!

updated at 10-10-2012 12:42Redazione Player.it
Nuovo interessante video che mostra come Batman Arkham City (uno dei giochi di lancio della nuova console Wii U) sfrutti in modo molto intelligente il nuovo GamePad della console Wii U.

Il controller con lo schermo della console infatti permette di accedere rapidamente a diverse funzioni: ad esmepio il sonar per individuare i nemici è riprodotto sul controller, così come l’inventario e il cambio di gadget. Queste sono solo alcune delle funzionalità che saranno presenti su Wii U, quindi non ci resta che lasciarvi al video così che potete vedere con i vostri occhi l’integrazione del controller con il gioco Batman Arkham City!

 

Batman: Arkham City – Game of the Year Edition disponibile oggi!

updated at 07-09-2012 11:43Redazione Player.it
E’ disponibile da oggi (finalmente oserei dire) Batman: Arkham City – Game of the Year Edition! Stiamo parlando di una versione speciale di Batman: Arkham City che comprende tutti i contenuti aggiuntivi più la missione extra Harley Quinn’s Revenge.
I DLC includono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in aggiunta al gioco originale.
La confezione sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Play Station 3

 

Batman Arkham City: in video il mistero dei suoni del gioco!

updated at 17-05-2012 12:02Redazione Player.it

In Batman Arkham City  hanno lavorato i rumoristi più famosi del mondo: gente che proviene dal film ” il cavaliere oscuro” e conosce a fondo il mondo di Batman e i suoi suoni. Pensate addirittura che il rumore delle ossa spezzate è stato fatto rompendo un sedano. Non solo questo in Batman Arkham City, vi mostriamo un video del making of dei suoni del gioco che vi lascerà letteralmente a bocca aperta, così come ha lasciato noi. Il video è stato rilasciato in occasione dell’annuncio della Goty Edition di Batman Arkham City che sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2012.

Non siamo esperti del campo rumoristi, ma questi signori che ci spiegano come fare sembrano davvero sapere il fatto loro, e questo sembra uno dei lavori più divertenti del mondo! Guardate il video e fateci sapere nei commenti se vi siete esaltati come noi!

 

Batman Arkham City – Game of the Year Edition!

updated at 23-04-2012 15:42Redazione Player.it

Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook apprendiamo che nella Game of The year Edition di Batman Arkham City, comprenderà l’attesissimo DLC dedicato ad Harley Quinn.

schermata-04-2456041-alle-15-46-34

Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360 video game ed entertainment system di Microsoft e PlayStation3 computer entertainment system.  La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all’originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStationNetwork e Xbox LIVEMarketplace per Xbox 360. La missione Harley Quinn’s Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack. 
Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.
– Mappe  Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker’s Carnival, Iceberg Long e Batcave
- Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
- Skins:  1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing. Non mi resta che lasciarvi al video di presentazione di questa favolosa edizione del titolo disponibile, come sempre, nella nostra GamesVideoTv.

 

Batman: Arkham City – Dettagli sul DLC Harley Quinn

updated at 03-04-2012 12:15Redazione Player.it
Nulla di ufficiale al momento, ma attraverso PS3Trophies.org trapelano alcuni dettagli sul DLC Harley Quinn di Batman: Arkham City.
batman-arkham-city-ppb_6
Stando al sito che si occupa di elencare e fornire guide sulla raccolta di tutti i trofei PlayStation per titoli PS3, il nuovo DLC di Batman: Arkham City permetterà ai giocatori di raccogliere dieci nuovi trofei, tre d’argento e i restanti di bronzo. Il pacchetto si chiamerà “Harley Quinn’s Revenge” e ovviamente vedrà la donna del Joker intenta a vendicarsi in merito a quanto accaduto nel finale di Akrham City, che ovviamente non vi sveleremo.

Il pacchetto di Harley Quinn dunque non dovrebbe presentare solo qualche mappa sfida in più, ma una sorta di continuo della storia dove cambieranno i personaggi principali: Robin prenderà quelli di Batman e Harley Quinn quelli del Joker. Vi lasciamo alla lista dei trofei e per il resto non ci resta che aspettare e sperare che presto Warner Bros o Rocksteady rilascino i primi dettagli ufficiali.

– Lost Property [Bronze] – No crimefighter should be without this
– Breaking and Entering [Bronze] – Find a way into the secret base
– Frequent Flyer [Bronze] – Zip Kick 3 different thugs
– Battering Ram [Bronze] – Shield Bash 5 different thugs
– Snap To It [Bronze] – Snap Flash an unarmed thug, an armed thug, an environmental object and a Titan
– Bomb Squad [Bronze] – Defuse all bombs in 3 minutes or less
– A Few New Tricks [Bronze] – Use 5 different Quickfire gadgets in one fight as Robin in Harley Quinn’s Revenge
– How’s It Hanging? [Silver] – Clean up the Dry Docks
– The Last Laugh [Silver] – The joke’s on who?
– Party’s Over [Silver] – Destroy all Harley Balloons

 

Batman Arkham City – due nuovi DLC on line!

updated at 20-12-2011 18:51Redazione Player.it
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi due nuovi DLC e la disponibilità gratuita della Batman Inc. Batsuit per Batman: Arkham City su Xbox LIVE Marketplace, PlayStationNetwork e Games for Windows.

L’Arkham Bundle offre insieme Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack e Arkham City Skins Pack ad un prezzo di 1,200 Microsoft Points o euro 14.99 su PSN e Games for Windows Marketplace. Disponibile da oggi per il download anche il Challenge Map Pack che include la Joker’s Carnival Challenge Map, la Iceberg Lounge Challenge Map e la nuovissima Bat Caverna. Il Challenge Map Pack è disponibile a un prezzo di 240 Microsoft Points e euro 2.99 su PSN e Games for Windows Marketplace

I fans potranno inoltre ottenere gratuitamente la nuova Batman Inc. Batsuit Skin che potrà essere indossata dopo aver completato la storia principale. Vi lascio, adesso, alla visone del filmato dedicato al Challenge Map Pack, disponibile come sempre nella nostra GamesVideoTv!

 

Batman Akham City – l’uomo pipistrello si rifà il guardaroba!

updated at 07-12-2011 18:02Redazione Player.it

Finalmente l’uomo pipistrello si rifà il guardaroba e in Batman Arkham City potrete scegliere tra ben sette nuove skin, quella che vi piace di più!

Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno, infatti, rilasciato oggi l’Arkham City Skins Pack su Xbox LIVE Marketplace per 400 Microsoft Points, su Games for Windows per euro 4.99 e su PlayStationNetwork per euro 4.99.  Sono incluse nel pacchetto 7 skin:
·         1970s Batsuit Skin
·         Year One Batman Skin
·         The Dark Knight Returns Skin
·         Earth One Batman Skin
·         Batman Beyond Batman Skin
·         Animated Batman Skin
·         Sinestro Corps Batman Skin

In occasione del lancio di questo pacchetto Rocksteady ha rilasciato anche un video, disponibile nella nostra GamesVideoTv e delle immagini tutte dedicate al nuovo guardaroba di Batman, che troverete nella nostra gallery a fondo news!

 

Batman Arkham City – la patch per la versione PC!

updated at 07-12-2011 16:48Redazione Player.it
I tantissimi fan di Batman Arkham City, versione PC, saranno decisamente infuriati e, a mio avviso, hanno tutte le ragioni per esserlo!

Rocksteady rilascia oggi la patch che dovrebbe andare a risolvere molti dei problemi legati all’utilizzo della DirectX 11, ma accompagna l’uscita dell’aggiornamento con un annuncio non molto gradito.

La casa produttrice, infatti, raccomanda agli utenti della versione 32-bit di Windows 7 o Vista di evitarne il download, in attesa di un ulteriore aggiornamento che dovrebbe arrivare tra breve, perchè potrebbe peggiorare notevolmente le cose, generando ulteriori problemi.

Per tutti gli altri, invece, di seguito i dettagli dell’aggiornamento:

  • Miglioramento sostanziale nelle performance del gioco con DirectX 11
  • Aggiustamento dei problemi legati a memoria video mancante o Rendering Thread Exceptions, comparsi in particolare sui sistemi operativi a 32 bit
  • Sistemato il blocco nella progressione dopo la sconfitta di Ra’s Al Ghul, riscontrato in alcune configurazioni “low end”
  • Aggiustato il crash che si rilevava in certi casi scorrendo tra Character Bios e Arkham City Stories
  • Sistemato il problema di crash che si rilevava in certi casi selezionando “Press Start” immediatamente alla comparsa della scritta nei titoli di testa, collegato ad un problema nel controllo della presenza di DLC

Possiamo solo sperare che l’attesa non dovrà essere troppo lunga, noi, come al solito, vi terremo aggiornati!

 

Batman: Arkham City – La Bat-Caverna in un nuovo DLC

updated at 28-11-2011 11:39Redazione Player.it
Oggi Rocksteady ha annunciato l’arrivo del prossimo DLC di Batman: Arkham City a metà Dicembre. Ci saranno tre nuove mappe e una è una bella sorpresa!
batman-arkham-city-pp_1

Attraverso Twitter – i social network stanno cominciando pian piano a soppiantare i comunicati stampa – Rocksteady ha annunciato che il 20 Dicembre sarà disponibile il nuovo DLC di Batman: Arkham City che conterrà tre nuove mappe per la modalità sfida. Oltre alle già note Joker’s Carnival e Iceberg Lounge, il pacchetto include una mappa del tutto nuova e insperata: la Bat Caverna.

Mancano poco meno di un mese all’arrivo del DLC e nel caso in cui vi vogliate presentare all’appuntamento in tempo e ben preparati, eccovi le nostre guide video e testuali per completare Batman: Arkham City al meglio.

 

E se ancora foste indecisi se prendere o no il gioco, dalla nostra GamesVideoTV ecco arrivare la nostra video recensione.

 

Batman Akham City: problemi con la Direct X 11, in arrivo una patch!

updated at 25-11-2011 18:49Redazione Player.it
Il publisher Warner Bros ha confermato che l’edizione per PC di Batman Arkham City,  presenta dei problemi se eseguita in modalità DirectX 11, coincidenti  con uno scarso livello prestazionale, anche se abbinata a configurazioni hardware recenti e dimensionate per il gaming in HD.

A questo proposito, ci rassicurano, rendendo noto che è già in progettazione un aggiornamento per superare la problematica e che la patch sarà disponibile nel più breve tempo possibile. In attesa è possibile applicare un “workaround” coincidente con una configurazione ad hoc del gioco, mirata alla sua esecuzione in modalità DirectX 9. Di seguito le istruzioni per il cambio di modalità.

Instructions for changing DX 11 to DX 9

The Launcher can be accessed on Games for Windows LIVE and Steam to change DX 11 to DX 9 in the Settings menu.
Change both DirectX 11 Features and DirectX 11 Tessellation to OFF.

Games for Windows LIVE
Start > All Programs > Games > Right click on Batman: Arkham City and select Launcher > Settings
1. Open the Start Menu
2. Select All Programs and then the Games folder
3. Right click on Batman: Arkham City and select Launcher
4. Choose Settings then click on the arrow next to DX options to change
Steam:
Launch Steam Client > Library > Right click on Batman: Arkham City > Configure PC Options
1. Open Steam
2. Select Library
3. Right click on Batman: Arkham City and select Configure PC Options
4. Choose Settings then click on the arrow next to DX options to change

 

Batman: Arkham City – Problemi con i salvataggi

updated at 15-11-2011 12:04Redazione Player.it
Da un po’ di tempo gli utenti lamentano la perdita dei progressi sui salvataggi Xbox 360 di Batman: Arkham City. Warner conferma il problema, ma per risolverlo chiede l’aiuto degli utenti.

 

batman-arkham-city-pp_1

 

Stando a quanto comunicato dal publisher, il problema esiste ma il QA Team non è stato in grado di riprodurlo e ciò non consente agli sviluppatori di comprendere quali sono le meccaniche che portano al problema. Per ovviare a tale problema dunque Warner chiede aiuto agli utenti Xbox che lo hanno riscontrato. Andando sul sito ufficiale di Warner tutti gli utenti potranno fornire informazioni e dettagli sul problema all’interno di questa discussione e attraverso le informazioni raccolte Warner è certa che potrà trovare la causa del problema e risolverla attraverso una patch correttiva.

Se siete dunque tra quegli utenti che si sono ritrovati con i progressi persi, raggiungete il sito di Warner e specificate tutti i dettagli richiesti. Per il resto non ci resta che sperare che il problema venga individuato e risolto. Nell’attesa, vi riproponiamo la nostra video recensione del gioco, video come sempre disponibile all’interno della nostra GamesVideoTV.

 

 

Batman Arkham City-il video della versione PC

updated at 20-10-2011 10:49Redazione Player.it

Per l’uscita della versione PC di Batman Arkham City bisognerà aspettare fino al 18 Novembre, quasi un mese dopo l’uscita del titolo sulle altre piattaforme. Ma se gli sviluppatori di Rocksteady si sono presi tutto questo tempo è solo per poter ottimizzare al meglio la riuscita del gioco e con questo video ce lo dimostrano ampiamente. La versione PC è stata realizzata per supportare la DirectX 11; per i modelli 3D più dettagliati ci sarà l’effetto “tasselazione” e una texture ad alta risoluzione. Inoltre, supporterà la tecnica anti aliasing CSAA di nVidia e nello specifico chi è in possesso di una scheda video nVidia GTX potrà godere anche degli effetti speciali dati dalla PhysX. Ma non è finita, se non avete ancora la scheda nVidia GTX, correte a comprarla, riceverete in omaggio una copia di Batman Arkham City! Nel video che vi proproniamo di seguito, tutti i dettagli di cui abbiamo parlato compreso il confronto tra la modalità PhysX on/off…buona visione!

 

Batman Arkham City: il pass online sblocca Catwoman!

updated at 14-10-2011 10:09Redazione Player.it
“Catwoman è un personaggio unico con la sua personale storia, le sue mosse e le sue armi. Sblocca Catwoman utilizzando il codice inserito nella confezione o visitando il Marketplace di Xbox Live”

Queste le parole che sembrerebbero apparire sulla schermata iniziale di Batman Arkham City. Sarà necessario, quindi, per i tantisimi fan del gioco, acquistare la confezione nuova contenente il Pass Online che, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sbloccherà quattro scenari aggiuntivi alla campagna principale di cui sarà protagonista proprio Catwoman! E come se non bastasse, si potrà sbloccare il personaggio anche in modalità sfida! Credo proprio che ne vedremo delle belle, del resto manca davvero poco!

 

Batman: Arkham City – DLC di Nightwing e Robin

updated at 11-10-2011 16:31Redazione Player.it
Dopo esser stato annunciato e mostrato il gameplay di Batman: Arkham City con Robin come protagonista – la news qui – ecco i dettagli sui DLC di Dick Grayson.

 

 

Warner e Rocksteady parlano dunque delle due identità di Dick Grayson, nato come uomo e poi divenuto due volte eroe mascherato prima con lo pseudonimo di Robin a fianco di Batman e poi con quello di Nightwing – ricordiamo che Nightwing tuttavia è un nome preso in prestito da molti supereroi, buona parte dei quali legati comunque alle vicende di Superman e non di Batman.

Di seguito l’annuncio ufficiale e i dettagli sui DLC:

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che il DLC di Nightwing per Batman: Arkham City sarà disponibile dal 1 novembre.
Nightwing arriverà con tutti i suoi gadget e le mosse speciali e sarà giocabile in tutte le mappe Challenge del gioco più le due aggiuntive che saranno incluse nel DLC stesso: Wayne Manor e Main Hall.

Il DLC conterrà, inoltre, una skin bonus di Nightwing tratta dalla serie animata.

Il DLC di Robin sarà disponibile, invece, il 22 novembre.

Entrambi i DLC saranno acquistabili su Xbox LIVE® Marketplace per 560 Microsoft Points e PlayStation®Network for €6.99.”

 

 

Batman Arkham City: uscita pc slitta a novembre e 4 nuove screen!

updated at 20-09-2011 16:51Redazione Player.it

Warner ha appena annunciato che la versione PC di Batman Arkham City slitterà di alcune settimane rispetto a quella console. Nel dettaglio l’ annuncio ufficiale parla di un generico “novembre 2011” ( vi ricordiamo che la versoine console sarà disponibile a partire dal 21 ottobre) quindi non sappiamo ancora esattamente di quanti giorni si tratta. Per consolazione (molto magra a dire il vero) sono stati rilaciati 4 nuovi screen dove possiamo ammirare il nostro uomo Pipistrello in epici scontri contro i nemici. COme semper trovate tutte le immagini nella nostra gallery!

 

Batman Arkham City: rivelato Deadshot l’ultimo villain!

updated at 16-09-2011 16:33Redazione Player.it

In occasione del Tokyo Game Show 2011 il team  Rocksteady Studio ha rivelato l’ identità dell’ ultimo villain di Batman Arkham city. Il nemico in questione sarà Deadshotuno dei superattivi della serie a fumetti Dc Comics. Pare che Batman lo incontrerà durante una missione secondaria, e che Deathshot sempre teso a sopperire come vigilante il nostro Batman dovrà fermarlo dall’ uccidere una serie di persone.

deadshot-bac

Non c è che dire, cattivi a go go in questo nuovo episodio di Batman Arkham City!

 

Batman: Arkham City – Video gameplay da 12 minuti

updated at 14-09-2011 16:07Redazione Player.it
Gli americani di Gamestop hanno avuto l’opportunità di provare con mano l’ultima versione di Batman: Arkham City, titolo in arrivo il 21 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
batman-arkham-city-pp
E per dimostrare la loro fortuna, i nostri colleghi statunitensi hanno pubblicato un video commentato da 12 minuti in cui non mostrano nuove scene, ma il lavoro degli sviluppatori per quanto riguarda alcune nuove feature, il sistema di controllo ed un maggiore dettagli grafico sia per gli ambienti che i personaggi. Vi lasciamo al video, che non ci è possibile pubblicare al momento sulla nostra GamesVideoTV essendo esclusiva dei colleghi Gamestop.

 

I costumi di Batman: Arkham City!

updated at 02-08-2011 19:11Redazione Player.it

Nonostante ancora nulla sia stato confermato per l’Italia, vale comunque la pena di dare un’intensa occhiata al set di costumi alternativi di Batman: Arkham City che i gamers in Nord America, Regno Unito e Australia avranno a disposizione effettuando il pre-order in diversi punti vendita.

Si va da Batman Beyond alla versione dell’uomo pipistrello di The Dark Knight Returns, passando per la serie animata e l’old-fashioned outfit anni ’70 (senza effetti sonori da fumetto… purtroppo)!

Si é anche detto qualcosa per un costume aggiuntivo per Robin, tratto dall’incarnazione “Red Robin”, ma per quanto riguarda il pettirosso dobbiamo ancora aspettare.

Ovviamente siamo già alla ricerca di informazioni per quanto riguarda possibili release di questi contenuti bonus anche nelle catene italiane, ma nel frattempo possiamo già predire che prima o poi tutti i costumi arriveranno in DLC… DEVONO arrivare!!

Nel frattempo mettiamo da parte le shopping-manie di Bruce Wayne per concentrarci su Arkham City che, costumi alternativi o non, sarà sicuramente un titolo da giocare al lancio!

 

Batman: Arkham City – la Collector’s Edition europea in dettaglio

updated at 20-07-2011 11:02Redazione Player.it

Qualche giorno fa all’interno di un nostro articolo abbiamo avuto modo di presentarvi i contenuti della Collector’s Edition di Batman Arkham City americana, oggi però a seguito dei recenti dettagli rilasciati da Warner Bros, riusciamo ad elencarvi tutti i contenuti previsti per l’edizione speciale europea.

baccollectors

Per il momento non sono stati divulgati i prezzi della Collector’s ma considerando che la versione Americana verrà venduta a 99,99$, nel caso di un cambio onesto potrete aggiudicarvi il tutto a circa 70 Euro. Per il momento è tutto, vi lasciamo all’elenco di tutti i contenuti e vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per tutte le news dal mondo dei videogame.


La Collector’s Edition di Batman: Arkham City conterrà i seguenti bonus:

  • Un’ action figure di Batman prodotta da Kotobukiya
  • Un art book collezionabile
  • Accesso immediato alla mappa Iceberg Lounge e alla skin Il ritorno del Cavaliere Oscuro
  • L’album Batman: Arkham City, prodotto da WaterTower Music che includerà i brani originali disponibili per il download digitale
  • Il film d’animazione di DC Universe Batman: Gotham Knight

 

Batman: Arkham City – In video l’Enigmista

updated at 12-07-2011 10:18Redazione Player.it

Siamo felici di tornare a parlare oggi di Batman Arkham City a seguito della pubblicazione di un nuovo video da parte dei ragazzi di Rocksteady. Il nuovo filmato che potrete visionare come di consueto all’interno della nostra GamesVideoTV è dedicato tutto all’enigmista, uno dei più acerrimi nemici di Batman che come già anticipato sarà presente in questo nuovo capitolo del franchise.

L’enigmista, conosciuto anche come Riddler, apparve per la prima volta nei fumetti dell’uomo pipistrello nel lontano 1948, ed essendo questo capitolo del franchise basato appunto sul fumetto originale, gli sviluppatori hanno pensato bene di includerlo nel gioco affidandogli un ruolo primario a dispetto di quanto accaduto con Batman Arkham Asylum. Per il momento è tutto, vi lasciamo alla visione del filmato e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli dal mondo dei videogame.

Batman: Arkham City – pubblicate tutte le cover ufficiali

updated at 30-06-2011 09:20Redazione Player.it
Non molto tempo fa attraverso un nostro articolo, abbiamo avuto modo di mostrarvi la copertina della versione Xbox 360 di Batman Arkham City. Oggi a distanza di un paio di settimane, i ragazzi di RockSteady hanno deciso di pubblicare le immagini ufficiali dei box delle altre versioni.

 

Come di consueto le immagini sono disponibili all’interno della nostra gallery, ma prima di lasciarvi ci teniamo a ricordarvi che il gioco è atteso su Xbox 360, PS3 e PC il 21 Ottobre 2011. Per il momento è tutto, ma continuate a seguirci per tutte le news dal mondo dei videogame.

Batman: Arkham City – Catwomen sarà un personaggio giocabile

updated at 02-06-2011 09:47Redazione Player.it
Dopo essere venuti a conoscenza giusto qualche giorno fa della presenza di Pinguino nel cast di Batman: Arkham City, i ragazzi dei Rocksteady Studios hanno deciso di farci una sorpresa, ed attraverso i colleghi di gamespot divulgano un nuovo filmato di gioco dedicato a Catwomen ed annunciano che farà parte dei personaggi giocabili del titolo.

 

 

Questo significa che durante la nostra avventura avremo la possibilità di prenderci una pausa dal ruolo di difensore della citta di Arkham, indossare i succinti abiti di Catwomen e combattere in città per il solo gusto di farlo. Catwomen disporrà di un proprio stile di combattimento, di una serie di gadget e delle tecniche speciali che le permetteranno di esplorare la vasta citta di Arkham senza troppe difficoltà.
Come potrete notare nel video in calce all’articolo l’agilità felina alla nostra co-protagonista non manca ed i nostri nemici sembrano quasi felici di essere pestati, specie dopo un bacio della morte. Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi. Buona visione.

 

Rivelati in immagini l’Enigmista e il fumetto di Batman: Arkham City!

updated at 05-04-2011 13:59Redazione Player.it

Questa news farà molto felici coloro che sono rimasti così appassionati da Batman: Arkham Asylum che non stanno nella pelle di provare il sequel in sviluppo presso Rocksteady.

E proprio per alimentare il fuoco di questo insormontabile passione, abbiamo per voi oggi due novità molto succose assolutamente da non perdere!!

Per gli amanti dell’Enigmista, il leggendario villain che da decenni ha appossionato i lettori del tenebroso Uomo Pipistrello, sappiate che Rocksteady ha in programma staordinari progetti.
Se in Arkham Asylum la presenza di The Riddler non era riscontrabile visivamente, in Arkham City, nonostante l’Enigmista non prenderà parte attiva alla trama di gioco, alcune missioni secondarie che potremo intraprendere vagando per le strade di Arkham ci ricondurranno proprio alll’amatissimo Enigmista, che potremo vedere in carne ed ossa già da ora grazie alle nuove screens rilasciate!!

Per chi ama invece i prodotti collaterali e non vuole perdersi un briciolo di conoscenza per quanto riguarda la trama che Rocksteady, DC e Warner Bros stanno mettendo su per questo gioco che sicuramente rimarrà alla storia, c’é il fumetto appena annunciato che farà da intraquel tra Arkham Asylum e Arkham City.

Il primo volume del fumetto arriverà a Maggio del 2011 e noi vi proponiamo un’anteprima del prologo divulgata da DC Comics!!
Non dimenticate di assaporare tutta la gallery cliccando sulle immagini in primo piano o grazie al link a fondo articolo!

 

 

Batman: Arkham City: esce il fumetto di raccordo tra i due videogames

updated at 09-02-2011 15:36Redazione Player.it

Warner ha appena annunciato che stanno per essere commercializzati i fumetti digitali di Batman Arkham City. Saranno narrati gli eventi tra i due videogiochi, ma senza anticiparvi troppo leggiamo insieme il comunicato stampa:

“Batman Arkham Asylum è stato uno dei videogiochi di maggior successo del 2009 ed è entrato nel Guinness World Record come “Most Critically Acclaimed Superhero Game Ever.”  Questo Maggio potrete scoprire che cosa è avvenuto tra gli eventi narrati in Batman: Arkham Asylum e l’attesissimo Batman: Arkham City grazie ad una miniserie a fumetti lunga sei numeri intitolata BATMAN: ARKHAM CITY.

arkhamcity1cover

Scritta dall’autore di Batman: The Animated Series, Paul Dini (che si è occupato anche della storia di entrambi i giochi di cui sopra) e disegnata dal concept artist di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City Carlos D’Anda, BATMAN: ARKHAM CITY inizia un anno dopo gli eventi narrati nel primo capitolo del videogioco quando il primo Direttore di Arkham, Quincy Sharp, una volta eletto sindaco di Gotham City, decide di chiudere il famoso manicomio. Al suo posto costruisce Arkam City, la nuova “casa di sicurezza” per tutti i gangster e i pazzi criminali di Gotham City. Circondata da mura fortificate e collocata nel cuore stesso di Gotham City, qui i criminali possono andare dove vogliono, purché non tentino di scappare. A guidare questo nuovo tipo di prigione urbana Sharp ha nominato il Dr. Hugo Strange, un uomo che sa che Bruce Wayne è Batman.

Ogni numero di questa miniserie sarà disponibile in formato digitale al prezzo di 2,99 dollari cad.

Questi numeri saranno a loro volta intercalati con degli interludi digitali di 8 pagine che espanderanno ulteriormente la storia.
Il focus sarè sui molti nemici di Batman e ciascuno di questi interludi costerà 99 cent e tutti quanti saranno poi inclusi nel volume stampata da collezione BATMAN: ARKHAM CITY.

“Le prime storie digitali offrono un’occasione unica per i fans disperimentare storie interessanti ed eccitanti che vanno al di là di quanto narrato nel fumetto stampato”, ha dichiarato Jim Lee, DC Comics Co-Publisher. “Le pagine aggiuntive serviranno come interludio tra i numeri regolari della serie e non saranno necessarie per seguire la storia principale. I fans potranno inoltre leggere questi interludi anche sul carta stampata quando stamperemo l’edizione per collezionisti”.

I primi due numeri arriveranno nel mese di Maggio

 

Joker e Batman cooperano in Batman: Arkham City!

updated at 26-01-2011 20:55Redazione Player.it

Ne succedono di cose strane nel mondo dei videogames!!
Avete mai pensato ad una collaborazione tra Batman e il suo più acerrimo rivale? Il Joker!

top_74

E’ proprio quello che si vede in questo trailer trapelato sulla rete e su cui si stanno creando forti dibattiti!!
Warner Bros. non ha ancora ufficializzato nulla, e pare che il video sia arrivato sulla rete senza il suo consenso!!

Se é questa la verità, affrettatevi nel vedere questo video che stravolge qualsiasi regola dell’universo DC, prima che venga eliminato dalla rete!!

 

Cosa voglia dire questo video, nessuno lo sa!!
La conclusione più ovvia é quella della possibile presenza di una modalità co-operativa multiplayer con Batman e Joker come protagonisti, ma non possiamo nemmeno escludere l’ipotesi di un piccolo regalo senza riscontri sul gameplay effettivo che WBIE ha voluto dare ai fan di questa serie che ha riportato in auge il mondo dei videogames sui supereroi!!

Aspettiamo notizie da Warner Bros. Interactive Entertainment: di sicuro, adoreremo giocare nuovamente nei panni del Joker!!

 

 

Spettacolari immagini per Batman: Arkham City!

updated at 11-10-2010 17:08Redazione Player.it

Vi avevamo già parlato delle novità di Batman: Arkham City, ma é ora di vederle in azione grazie alle nuove immagini che vi proponiamo oggi!!

Stiamo parlando principalmente delle nuove abilità “volatili” dell’uomo pipistrello, che grazie al nuovo mantello, potrà librarsi per le strade di Arkham City seminando il panico tra gli scagnozzi del Joker!!
Godetevele tutte nella nostra gallery, come sempre a fondo articolo!

Tra le immagini vale anche la pena di dare un’occhiata a dei nuovi, interessanti e piacevolmente lugubri artwork e una fiammante e seducente immagine del nuovo look della nostra innegabile beniamina: Harley Quinn!

 

 

Veicoli, storia, Catwoman e dettagli per Batman: Arkham City!

updated at 21-09-2010 22:52Redazione Player.it

Direttamente dall’edizione britannica del Official PlayStation Magazine, arrivano le nuove informazioni per quanto riguarda Batman: Arkham Asylum!

Tanti sono state le rivelazioni e gli indizi forniti dalla rivista, e noi ve li riassiumiamo qui di seguito, punto per punto:

STORYLINEE DESIGN

  • Arkham City é un territorio all’interno di Gotham City creato per contenere la numerosa comunità malvivente di Gotham con un solo vincolo: non uscire dall’area recintata.
  • Arkham City sarà cinque volte più grande dell’Arkham Asylum
  • Batman non approva i metodi del sindaco e deciderà di pattugliare Arkham City per evitare che i malviventi si organizzino minacciando Gotham
  • Ogni piccolo angolo della città avrà la sua storyline e la sua missione.
  • Le atmosfere sono un miscuglio tra il Batman di Tim Burton e il film Fuga da New York!

GAMEPLAY

  • Il sistema di combattimento é lo stesso con l’aggiunta di contromosse ed un nuovo gel stordente per bloccare i nemici
  • Batman potrà praticamente “volare” attraverso Arkham City con due nuovi rampini e un nuovo mantello per librare ad alta velocità
  • E’ possibile l’inclusione di veicoli per esplorare la città.
  • Batman potrà tuffarsi oltre finestre, recinzioni e quant’altro per un controllo più fluido e diretto.
  • Catwoman utilizzerà la frusta al posto del rampino di Batman [Questo rivela che sarà un personaggio giocabile nonostante lo staff ha dato il no comment ad una domanda diretta .ndr]

Pare proprio che gli elementi ci siano tutti per trasformare questo nuovo titolo su Batman, una nuova bomba atomica pronta ad esplodere e coinvolgere quanto e più del suo predecessore!

Fotogallery Arkham City