Batman: Arkham City – Video Soluzione

 

Sono inoltre disponibili:
Guida ai trofei ed enigmi dell’Enigmista (Batman: Arkham City)
Guida alle missioni secondarie di Batman: Arkham City
Video recensione Batman: Arkham City

Se un combattimento è troppo ostico, l’indizio introvabile o il villain di turno vi fa sempre neri, Games.it vi viene in aiuto con la video soluzione passo passo di Batman: Arkham City.

batman-arkham-city-pp_1
I video che vi proporremo all’interno di questa pagina sono stati realizzati da chi sa veramente giocare a questo titolo di Rocksteady, il nostro sito amico Batman-Arkham.com. Ogni missione è stata affrontata al massimo della difficoltà e in nessuna vedrete Batman o gli altri personaggi giocabili subire danni, ogni combattimento infatti è realizzato in modo perfetto, mantenendo la combo sempre attiva sino alla fine e senza mai mancare un singolo colpo.

Qui di seguito potete trovare la playlist dei video che compongono la video soluzione di Batman: Arkham City, playlist in costante aggiornamento con nuovi video ogni giorno. E’ già disponibile all’interno della playlist il primo video, la vera introduzione a Batman: Arkham City ossia la prima missione in cui indosseremo i panni dell’amaliante Catwoman. In giornata poi saranno aggiunti e resi disponibili anche il video introduttivo con la missione “Sono Batman” e subito dopo “Il processo di Due Facce”, la missione che un po’ tutti conosciamo in cui Batman salverà Selina Kyle da Harvey Dent.

In attesa dunque che arrivino le altre missioni e i video delle secondarie all’interno della nostra GamesVideoTV – oltre alla guida ai trofei dell’Enigmista a cui il nostro fido Guybrush 89 lavorerà – vi lasciamo alla visione di questa guida.