Batman: Arkham City – Guida alla missioni secondarie


All’interno di questa guida vi forniremo informazioni e dettagli su tutte le missioni secondarie di Batman: Arkham City con mappe in alta definizione e video guide per le missioni più complesse o che richiedono movimenti specifici non semplici da spiegare solo con del testo. Tutti i video, come sempre, sono disponibili all’interno della nostra GamesVideoTV. Ricordate che per qualsiasi dubbio, problema o domanda potrete scrivere nella pagina di Batman Arkham City nel nostro forum.


Sono inoltre disponibili:

batman-arkham-knight-guida-trofei-obiettivi

VEDI ANCHE:

Soluzione Missioni Principali – Se vi siete arenati in qualche punto del gioco di Batman Arkham Knight, o non sapete come superare una missione, questo è l’articolo che fa per voi.

Guida trofei e obiettivi – La guida per ottenere il platino o il 100% del gioco in Batman Arkham Knight

Guida per salvare la vittima sacrificale della Setta (Trofeo La Setta)– Una misteriosa Setta stà uccidendo gli abitanti di Gotham, Jack Ryder si mette sulle loro tracce ma il Diacono Blackfire è deciso a fare di lui la sua ultima vittima sacrificale. Con questa guida riuscirete a fermare i piani del Diacono e ad ottenere il trofeo/obiettivo La Setta.

Guida al contrabbando delle armi del pinguino (Trofeo Mondo Freddo) : Con questa guida riuscirete a fermare i traffici del Pinguino e ad ottenere il trofeo/obiettivo Mondo Freddo.


Guida Man- Bat (Trofeo Pazzo per i pipistrelli) : ecco come fermare il pipistrello gigante che dopo un esperimento andato a male sta infestando i cieli di Gotham!

Guida alla scomparsa di Lucius Fox (Trofeo Doppia Incriminazione) – Preparatevi a fermare Hush, il ladro di identità, che stavolta ha attaccato direttamente Lucius Fox!

Soluzione Enigmi e Trofei dell’enigmista (Trofeo La vendetta dell’enigmista) – Sappiamo quanto sia importante catturare l’enigmista, purtroppo per noi sarà possibile solo dopo aver risolto i suoi innumerevoli indovinelli e dopo aver scovato tutti i trofei dell’enigmista.

Guida Il Crimine perfetto  ( Trofeo In Fila dal macellaio) – La guida per trovare tutti i cadaveri mutilati e porre fine al gioco del misterioso Killer di Gotham!

-Guida alle Rapine di Due Facce  (Trofeo Jekyll e Hyde) – Harvey Dent e i suoi scagnozzi stanno ripulendo le banche principali di Gotham, tocca al cavaliere oscuro fermarlo e a questa guida aiutarlo nella sua impresa!

Guida Gotham a Fuoco (Trofeo Giorni di fuoco)– Come fermare gli incendi di Gotham e catturare il piromane che li ha appiccati, Firefly!


Dove trovare l’Attacco Congelante – C’è un gadget segreto nascosto a Gotham, si tratta delle bombe congelanti, scopriamo insieme dove trovarle!

 

OSSERVATORE TRA LE QUINTE

La missione si divide complessivamente in cinque incontri, tutti in punti ben specifici con i primi quattro che una volta completati ci consentono di attivare la posizione del quinto dove incontreremo Azriel. Completati i quattro incontri e scansionati i simboli lasciati dall’individuo – lanciamogli anche contro un Batarang radiocomandato in uno dei primi quattro incontri in modo tale da sbloccare l’obiettivo / trofeo “Prendi” – si aprirà la mappa dove dovremo ingrandire e ruotare il simbolo che si creerà grazie ai quattro simboli precedenti. Una volta posizionato il simbolo in modo tale da replicare la posizione degli incontri con Azriel, sbloccheremo il quinto luogo che dovremo raggiungere. Per visionare l’esatta posizione dei simboli, consultate questa mappa.

FRAGILE ALLEANZA

Obiettivo non troppo complesso. Non appena sentiremo sulla radio di un fumogeno vicino al commissariato, raggiungiamo la posizione, eliminiamo i nemici fuori dal complesso ed entriamo al suo interno per parlare con Bane che ci chiederà di distruggere sei taniche di Titan. Una volta distrutte le sei taniche, tutto ciò che dovremo fare è tornare da Bane, affrontare il combattimento e dopo aver fatto questo distruggere le altre sei taniche trovate e nascoste da Bane in una sala dell’edificio. Per la posizione delle sei taniche, consultate la mappa qui sotto.


UNO SPARO NEL BUIO

Altra missione non troppo complessa dove dovremo utilizzare al meglio le abilità da detective di Batman per battere l’infallibile cecchino Deadshot. Per la posizione esatta degli incontri, gli oggetti da scansionare e la tattica da utilizzare per abbattere Deadshot, consultate questo video.


FURTO D’IDENTITA’

Altra missione non complessa dove è più il lavoro da detective che altro. Il nemico questa volta è un serial killer che ruba le facce alle sue vittime e che alla fine scopriremo essere Hush. Per la posizione esatta delle vittime, la strada da seguire per individuare tutti gli indizi e la scena finale in cui Batman e Bruce “Hush” Wayne si incontrano, consultate questo video – all’inizio del video è inoltre presente la mappa in alta definizione di tutti i punti da raggiungere.


UNA TAZZA DI TE’

Missione che si sbloccherà progressivamente con la storia e che con essa verrà affrontata. Non necessita di maggiori spiegazioni, semplicemente godetevela.


CUORE DI GHIACCIO

Dopo aver sconfitto Freeze, Victor ci chiederà di trovare la sua Nora. Usciamo dunque dal commissariato e raggiungiamo la zona dell’acciaieria. Nora si trova all’interno di un magazzino in cui non potremo entrare direttamente. Raggiungiamo dunque la gru a sinistra e sotto di essa la chiatta. Attiviamo la modalità detective per individuare il muro da rompere al livello dell’acqua, usiamo la granata congelante per creare una piattaforma ed entriamo nel magazzino dopo aver distrutto il muro. Una volta dentro ci aspetterà un combattimento al termine del quale non dovremo fare altro che tornare da Victor al commissariato. Per una guida visuale sull’esatta ubicazione di Nora e il metodo per entrare all’interno del magazzino, consultate questo video.


ROMPICAPO ENIGMA

Si tratta della lunga missione dell’Enigmista. Consultate la nostra Guida ai trofei ed enigmi dell’Enigmista per mappe, video e dettagli sulla posizione di tutti i trofei ed enigmi.

AL TELEFONO CON L’ASSASSINO

Altra missione lunga con un combattimento finale simil boss contro Zsasz. Ogni volta che sentiremo un telefono squillare raggiungiamolo, rispondiamo e poi rapidamente – entro il tempo limite fornito – raggiungiamo il secondo telefono dove dovremo triangolare la posizione del killer dei telefoni. Dovremo intercettare più di una comunicazione e per farlo basta spostare il cursore sopra il secondo che si muove autonomamente. Una volta triangolata la posizione di Zsasz, raggiungiamo il suo covo all’acciaieria, giriamo intorno alla cella di vetro saltando e utilizzando le piattaforme ghiacciate grazie alla granata di Freeze finché non raggiungeremo la piattaforma di accesso alla cella. Qui raggiungiamo Zsasz alle spalle e mandiamolo KO per completare il lavoro.

 

 

ATTI DI VIOLENZA

Si tratta di una missione lunga, casuale e semplice. Tutto ciò che dovremo fare è ascoltare le intercettazioni ambientali. Quando sentiremo due uomini parlare con uno che chiede aiuto e l’altro che minaccia, individuiamoli, raggiungiamoli e mandiamo KO il delinquente salvando così il prigioniero politico. Ripetiamo questa procedura per tutta Arkham City e alla fine completeremo la missione.

ADDESTRAMENTO R.A. (REALTA’ AVANZATA)

La missione è una delle prime ad attivarsi e richiede di superare specifiche prove di volo con Batman per sbloccare innanzitutto il potenziamento per il rampino e secondariamente il trofeo Batarang. Per maggiori dettagli su ogni prova con indicazioni su come superarle, seguite questo video.

 


NASCONDIGLIO REMOTO

Missione decisamente semplice che richiede un semplice combattimento da completare di fronte all’ingresso dell’Iceberg Lounge dopo aver battuto Pinguino e Solomon Grundgy – l’ingresso si trova sul fianco destro del museo, non all’interno. Per maggiori dettagli, seguite questo video.

 

 

CALDO E FREDDO

La missione si attiverà dopo aver tolto il bavaglio ad Harley Quinn e ci richiede di recuperare la tecnologia di Freeze rubata da Joker. Entriamo dunque all’interno dell’Acciaieria e raggiungiamo la zona di carico, la stanza con l’accesso al nascondiglio di Joker. Sulla destra troveremo una saracinesca da aprire con la pistola elettrica. Fatto questo entriamo nella sala, attiviamo il sistema elettrico hackerando la console e lanciamoci sotto sul primo ascensore – lanciamo all’interno del secondo un fumogeno e abbattiamo i tre nemici al suo interno. Fatto questo torniamo sopra l’ascensore vuoto e con la pistola elettrica facciamo salire il secondo ascensore così da poter scendere a terra. Risaliamo la tromba dell’ascensore a sinistra, eliminiamo i due uomini di Joker con un KO doppio ed entriamo nella sala caldaia. Qui ci attende un lungo combattimento. Puntiamo rapidamente agli uomini armati, dopodiché occupiamoci di quello corazzato e infine degli altri. Fatto questo andiamo a destra e raccogliamo le mine congelanti di Victor Fries.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic The Hedgehog gratis dentro Sonic Generations!

Kinect Sports Stagione 2: Recensione