Batman: Tutte le news sulla Serie

batman tutte le news sulla serie

Leggi anche :

Video recensione Batman: Arkham City
Video soluzione Batman: Arkham City
Guida ai trofei ed enigmi dell’Enigmista (Batman: Arkham City)
Guida alle missioni secondarie di Batman: Arkham City

In arrivo il terzo episodio di Batman The Enemy Within

updated at 14-11-2017 17:12Fabiana Tedeschi

Telltale Games ha annunciato la data di uscita del terzo episodio di Batman The Enemy Within. Il titolo del nuovo capitolo sarà Fractured Mask.

Fractured Mask uscirà il 21 novembre per PS4, Xbox One e PC.

 

Rocket League: la ‘Goal Explosion’ a tema Batman ha una data d’arrivo

updated at 09-11-2017 08:49Redazione Player.it

Psyonix aggiungerà alla Goal Explosion di Rocket League un tema davvero mozzafiantante, che adesso ha anche una data d’arrivo.

rocket-league-batman-goal

L’esplosione a tema Batman con tanto di Bat-segnale sarà infatti disponibile sul racing-soccer game dal 14 novembre 2017 e verrà aggiunta gratuimente tramite DLC solo per i possessori della Bat-mobile. La vettura può essere ottenuta in questo periodo tramite il nuovo Car Pack “Batman vs. Superman: Dawn of Justice”, acquistabile al prezzo di 1.99 dollari/euro.

Rocket League è disponibile su PlayStation 4, Xbox One PC e dal 14 novembre anche su Nintendo Switch. Il titolo sta per tornare nuovamente sul mercato con una nuova versione retail, ma solo su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Batman: The Enemy Within – Rimossa la foto della vittima di assassinio

updated at 09-10-2017 14:15Redazione Player.it

Telltale Games non ha tardato a risolvere la svista che vi abbiamo riportato qualche giorno fa e che vedeva la presenza della foto di una vittima di assassinio in Batman: The Enemy Within.

batman-the-enemy-within-rimossa-la-foto-della-vittima-di-assassinio

Dopo il rilascio del secondo episodio, The Pact, alcuni hanno cominciato a notare delle similitudini tra la foto presente nel gioco e quella del diplomatico russo Andrei Karlov. Telltale ha provveduto a rimuovere completamente l’immagine tramite patch. Lo sviluppatore ha anche rilasciato una dichiarazione ufficiale a Gamasutra: “Abbiamo inviato un aggiornamento stamattina, che rimuoverà l’immagine da tutte le piattaforme. Ci dispiace molto che sia accaduto questo incidente e stiamo agendo in modo appropriato internamente, per assicurarci di mantenere i nostri alti standard di produzione e controllo della qualità“.

Ci auguriamo che cose di questo tipo non accadano più ed è apprezzabile che Telltale Games abbia agito in maniera abbastanza tempestiva.

 

Batman: The Enemy Within – Nel gioco è presente l’immagine di una vittima reale

updated at 06-10-2017 15:24Redazione Player.it

Il secondo episodio di Batman: The Enemy Within, avventura grafica di Telltale Games, contiene un’immagine che fa riferimento alla vittima di un assassinio reale. Si tratta del diplomatico russo Andrei Karlov, assassinato lo scorso anno durante l’inaugurazione di una mostra in Turchia.

batman-the-enemy-within-nel-gioco-e-presente-l-immagine-di-una-vittima-reale

Il secondo episodio di Batman: The Enemy Within è intitolato The Pact e nel gioco c’è una scena ambientata durante un’incursione al Gotham Brokerage, che vede il coinvolgimento di Harley Quinn. L’immagine utilizzata nel gioco rappresenta il corpo di Karlov, subito dopo che è stato colpito da un poliziotto russo. Con tutta probabilità l’artista che ha utilizzato l’immagine pensava che non fosse reale, quindi si tratterebbe di una svista.

Telltale Games è stata contatta per fornire chiarimenti e ci auguriamo che lavori al più presto su una patch per rimuovere l’immagine dal gioco. Per correttezza noi non pubblicheremo la foto tratta dal gioco, ma in caso voleste visualizzarla potete trovarla a questo indirizzo.

 

Batman: The Enemy Within – Trailer di lancio per il secondo episodio

updated at 26-09-2017 17:49Redazione Player.it

Telltale Games ha rilasciato il trailer di lancio del secondo episodio di Batman: The Enemy Within, intitolato “The Pact”.

batman-the-enemy-within-trailer-di-lancio-per-il-secondo-episodio

In questa nuova avventura, Batman, si troverà faccia a faccia con un nuovo nemico. Vestendo i panni del milionario Bruce Wayne incontrerà gli “amici” di John Doe e si ritroverà invischiato in vicende dove l’unica via d’uscita sarà l’addentrarsi ancora più in profondità.

Il secondo episodio sarà disponibile a partire dal 3 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One, PC e anche su dispositivi Android e iOS. Il 6 ottobre invece, sarà disponibile in tutti i negozi il disco Season Pass. La versione fisica includerà il primo episodio della stagione e l’accesso al download di tutti gli episodi successivi.

 

Harley Queen arriva nel secondo episodio di Batman: The Enemy Within

updated at 14-09-2017 23:30Graziano Salini

La procace Harley Queen è in dirittura d’arrivo nel nuovo episodio della seconda stagione chiamato Batman: The Enemy Within.

Batman: The Enemy Within Episodio Due infatti arriverà negli scaffali digitali il 3 Ottobre di quest’anno (una settimana dopo la data di rilascio originale purtroppo per noi)

Il secondo episodio di Batman continuerà esattamente da dove si è concluso il primo, ricordandosi tute le scelte precedentemente effettuate; il primo episodio, uscito ad inizio agosto ha previsto gli scontri con i trabocchetti e le sfide firmate dall’enigmista.
La buona qualità del primo epigono della serie (Qui recensito da noi)  lascia ben sperare sul futuro della stagione.

Batman: The Enemy Within Episode 2 è previsto per martedì 3 Ottobre su PS4, Xbox One, Pc e dispositivi mobile.

 

Batman Arkham: nessun nuovo titolo in programma

updated at 11-09-2017 17:35Redazione Player.it

A quanto pare non è in programma nessun nuovo gioco della serie Batman Arkham. A dichiararlo è il doppiatore di Batman in persona, Kevin Conroy.

batman-arkham-nessun-nuovo-titolo-in-programma

L’attore è conosciuto per il suo lavoro come voce di Batman nella serie Batman Arkham e anche per aver prestato la voce in Batman: The Animated Series. Rispondendo alle domande dei fan, durante la Nashville Wizard World Comic Con, Contoy ha dichiarato: “Sapete, non riesco a credere che non ne faranno un altro, ma non lo faranno. Non è incredibile? Hanno fatto miliardi di dollari con quei giochi. Ma no, non c’è nessun piano per un altro gioco. Mi spiace“.

Rocksteady ha già dichiarato in precedenza che, una volta conclusa la serie su Batman, si concentrerà su un gioco diverso. Il finale di Arkham Knight sembra rafforzare ancora di più il punto di vista dello sviluppatore.

Voi cosa ne dite? Vi dispiacerebbe non vedere un altro Batman Arkham?

 

Batman: The Enemy Within arriverà anche su Switch?

updated at 21-08-2017 08:44Redazione Player.it

Il primo episodio di Batman: The Enemy Within, ovvero la Season 2 del titolo targato Telltale Games, è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in versione digitale.

batman-the-enemy-within-switch

Il gioco arriverà anche in formato disco con tanto di Season Pass che permetterà di accedere a tutti gli episodi di questa seconda stagione. A quanto pare però, oltre alle piattaforme citate in precedenza, la versione retail del titolo verrà pubblicata anche su Switch. Gamestop USA, Amazon e GameFly hanno infatti inserito la versione Switch di Batman: The Enemy Within nel proprio listino, con tanto di data di pubblicazione: 31 ottobre 2017.

In attesa di eventuali conferme ufficiali, va ricordato che Batman: The Enemy Within arriverà su disco il 3 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Batman: The Enemy Within – trailer di lancio per il primo episodio

updated at 04-08-2017 09:01Redazione Player.it

Batman: The Enemy Within – The Telltale Series è pronto a fare il suo debutto il prossimo 8 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

batman-the-enemy-within-trailer-di-lancio

Telltale Games ha dunque deciso di pubblicare il trailer di lancio del primo episodio della seconda stagione della sua serie dedicata a Batman, cui titolo è “The Enigma”. Questa seconda stagione ci metterà nuovamente davanti al dualismo vissuto da Bruce Wayne e dal suo alter-ego Batman. In questa seconda stagione saranno presenti tanti nemici storici dell’uomo-pipistrello, tra cui L’Enigmista e il Joker, che avranno ruoli importanti in questa nuova narrazione di Telltale.

 

Morto Adam West, il Batman della televisione

updated at 10-06-2017 18:15Redazione Player.it

Adam West, il mitico Batman della televisione, purtroppo è deceduto nella giornata odierna, 10 giugno 2017, all’età di 88 anni.

adam-west-morto

L’attore è ricordato soprattutto per aver interpretato l’uomo pipistrello dal 1966 al 1968, realizzando anche una pellicola cinematografica intitolata Batman: The Movie. Adam West era purtroppo malato di leucemina. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dai suoi figli:

“Nostro padre si è sempre visto come il Cavaliere Luminoso. Egli aspirava a influenzare in maniera positiva le vite dei suoi fan. È stato e sarà sempre il nostro eroe!”

Ciao Adam!

 

Ci lascia Adam West, il leggendario Batman degli anni 60

updated at 10-06-2017 16:02Eleonora Muzzi

Alla veneranda età di 88 anni, l’attore Adam West, noto per aver interpretato Batman nell’iconica serie TV degli anni 60 e più di recente per aver donato voce, volto e nome al sindaco Adam West dei Griffin, ci ha lasciati dopo una breve ma strenua battaglia con la leucemia.

adam west

Era recentemente apparso anche in The Big Bang Theory, per festeggiare il cinquantesimo anniversario della serie TV sul Crociato Incappucciato che lo ha reso un’icona del mondo geek. Aveva anche ripreso il ruolo nel 2016 assieme al compare Burt Ward, prestando la propria voce nuovamente a Batman nel film animato Batman: Return of the Caped Crusaders.

Riposa in pace.

 

Batman: Arkham VR disponibile anche per Oculus Rift e HTC Vive

updated at 03-04-2017 15:05Redazione Player.it

L’uomo pipistrello sbarca anche sui visori per la realtà virtuale per PC. Batman: Arkham VR sarà presto giocabile anche su Oculus Rift e HTC Vive. I dettagli nel comunicato che segue.

Burbank, California – 3 aprile 2017 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman™: Arkham VR sarà disponibile per HTC VIVE™ e Oculus Rift a partire dal 25 aprile. Batman™: Arkham VR dei Rocksteady Studios, già disponibile per PlayStation®VR, è la vendutissima esperienza di realtà virtuale nominata per i BAFTA che si svolge nell’acclamato mondo di Batman™: Arkham e si basa sulla licenza principale di Batman della DC.

Batman: Arkham VR è la prima esperienza di realtà virtuale che permette ai giocatori di lasciarsi avvolgere dall’universo del Cavaliere Oscuro, indossando il mantello di Batman™ come mai prima d’ora. I giocatori su PC in possesso di HTC Vive o di Oculus Rift avranno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull’inquietante mistero di Batman™: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman™ e dovranno sfruttare i suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati.

“Portare Batman™ nella realtà virtuale è stata un’esperienza molto gratificante per noi qui ai Rocksteady. Il Cavaliere Oscuro è un personaggio con cui è sempre stato incredibile lavorare grazie alla sua complessità psicologica, quindi è straordinario poter usare questo strumento totalmente coinvolgente per esplorare la sua psiche a profondità inaudite,” ha detto Sefton Hill, direttore creativo presso i Rocksteady Studios. “Siamo entusiasti che, con l’introduzione delle versioni per HTC Vive e Oculus Rift, i giocatori su PC potranno finalmente indossare il mantello sulle loro spalle e rivestire il ruolo del più grande detective del mondo.”

Batman™: Arkham VR avrà totale compatibilità con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless DUALSHOCK®4 per PS4™, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam™ Controller.


 

Rumor: In arrivo l’annuncio del nuovo Batman Arkham?

updated at 25-02-2017 10:06Redazione Player.it

Come ormai ben sappiamo, Warner Bros. farà un annuncio molto importante nel mese di marzo, più precisamente l’8 marzo. Ciò che verrà annunciato però rimane ancora avvolto nel mistero.

Oggi però apprendiamo di un rumor lanciato tramite il forum Reddit da colui che si spaccerebbe per un dipendente del publisher e che affermerebbe di sapere quale sarà il prossimo gioco in arrivo.

Ebbene, secondo questa fonte (anonima) l’8 marzo verrà annunciato il nuovo capitolo della serie Batman Arkham, cui titolo sarà Batman: Arkham Insurgency. Sempre secondo i rumor emersi, questo capitolo sarà ambientato tre anni dopo i fatti avvenuti in Origins, i protagonisti saranno Batman e Robin (Dick Grayson) e i due supereroi dovranno affrontare una doppia evasione di massa da Arkham Asylum e Blackgate.

Ovviamente, tutte queste informazioni devono essere prese con le pinze, dato che si tratta di semplici rumor e non di informazioni ufficiali.

 

Il gioco su Suicide Squad non si farà più, sarà sostituito da un nuovo Batman

updated at 19-12-2016 17:36Redazione Player.it

Suicide Squad no, Batman sì. Warner Bros ha deciso, almeno stando alle indiscrezioni raccolte oggi da Kotaku. Il famoso giornale giapponese è venuto a sapere che la casa produttrice ha preso una decisione dura ma definitiva.

il-gioco-su-suicide-squad-non-si-fara-piu-sara-sostituito-da-un-nuovo-batman

Gli studi erano infatti al lavoro da ben due anni sul videogioco ispirato a Suicide Squad. Anche se non lo hanno mai annunciato ufficialmente, sembra che abbiano deciso di cancellarlo. Il motivo di questo cambio di piano non si conosce ancora, ma alla base sembra esserci ancora lo zampino di Batman.

A quanto pare lo studio di Warner Bros Montreal avrebbe deciso di incanalare le sue risorse su una nuova avventura dell’uomo pipistrello che questa volta non sarebbe il solito Bruce Wayne, ma suo figlio Damian. Vi invitiamo a prendere con le pinze queste informazioni perché non sono state ufficializzate.

 

Batman: Return to Arkham, la patch per PS4 Pro peggiora le prestazioni

updated at 12-12-2016 17:43Redazione Player.it

Oggi Warner Bros ha rilasciato una patch per Batman: Return to Arkham. Il file servirebbe per adattare il gioco alla PS4 Pro, e già che c’erano, gli sviluppatori hanno affermato che dopo quest’ultimo aggiornamento sarebbero migliorate le prestazioni grafiche e di frame rate.

batman-return-to-arkham-la-patch-per-ps4-pro-peggiora-le-prestazioni

Ma sarà davvero così? Andando a leggere quanto si dice sul forum di Reddit, pare siano molti gli utenti che si lamentano del fatto che il frame rate (già ballerino nella versione originale) sia addirittura peggiorato dopo l’ultimo update. C’è molta meno stabilità e giocare dopo l’ultimo aggiornamento è diventato piuttosto fastidioso. Non è la prima volta che ciò accade (e non solo per la saga di Batman), che ci sia qualcosa che non va nelle console?

 

Batman Arkham: il nuovo titolo verrà svelato alla PlayStation Experience?

updated at 03-12-2016 10:37Redazione Player.it

Jason Schreier, redattore del sito Kotaku, aveva affermato alcuni giorni fa di aver ricevuto conferme sull’annuncio di un nuovo titolo appartenente al franchise di Batman Arkham nei primi giorni del mese di dicembre.

batman-arkham-il-nuovo-titolo-verra-svelato-alla-playstation-experience

Passati i Game Awards, dove di Batman non c’è stata la minima traccia, l’attenzione dei fan è concentrata tutta sulla PlayStation Experience 2016, cui conferenza di terrà nella giornata odierna alle ore 19:00 (nostrane). Trattandosi di un rumor, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni. Il tanto atteso gioco potrebbe non essere annunciato questa sera.

 

Batman: Return to Arkham, analisi delle prestazioni su PS4 e Xbox One

updated at 25-10-2016 16:08Redazione Player.it

Batman: Return to Arkham è appena uscito e immancabile arriva come una sentenza l’analisi di Digital Foundry sulle prestazioni di questa versione rimasterizzata e quindi, almeno teoricamente, molto avanzata tecnologicamente. Purtroppo non è così.

Anche se Batman: Return to Arkham è stato realizzato per dare il meglio sull’Unreal Engine 4, le prestazioni in fatto di frame rate non sono il massimo. In teoria dovrebbe essere a 60 fps, in realtà nelle scene più concitate si scende di parecchio, arrivando a toccare nel peggiore dei casi i 20 fps. Ad ogni modo il frame rate medio su entrambe le piattaforme si aggira tra i 30 e i 35 fps, con cali maggiori su Xbox One che su PS4 (anche se in un’unica scena si è toccato il baratro dei 16 fps).

In fatto di risoluzione invece, entrambe usano una risoluzione dinamica, il che significa che vanno a 1080p sull’asse verticale, ma sull’asse orizzontale PS4 viaggia da 1600 a 1920p, Xbox One ha mediamente 1024p ma una capacità massima di 1920. Tutto potrebbe essere più chiaro osservando l’analisi nel video.

 

 

Batman Return to Arkham: Trailer di lancio

updated at 19-10-2016 10:26Redazione Player.it

batman-arkham-trailer

Batman Return to Arkham è arrivato ieri sul mercato e Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale dedicato al gioco.

“Batman:Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console,” ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment.“Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi.”


 

Batman: Return to Arkham è disponibile da oggi anche in Italia

updated at 18-10-2016 15:41Redazione Player.it

Batman: Return to Arkham è disponibile a partire da oggi anche in Italia. Vediamo le ultime novità sul gioco nel comunicato appena giunto in redazione.

Burbank, California – 18 ottobre 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman™: Return to Arkham, che riunisce i pluripremiati Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City è ora disponibile in Italia PlayStation®4 e Xbox One a un prezzo consigliato di euro 49,99.

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all’attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati. Batman™: Return to Arkham sarà poi lanciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 ottobre e in altri paesi il 21 ottobre a un prezzo suggerito di 49,99 $/49,99 €/39,99 £.

“Batman™:Arkham Asylum e Batman™: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console,” ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment.”Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi.”

Originariamente sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, subito riceve un punteggio di 92 su Metacritic. Batman™: Arkham Asylum è l’inizio di tutto quanto.Il gioco ha gettato le basi per l’universo di Arkham della DC, che i fan conoscono e amano ancora oggi e ha fatto vivere ai giocatori un’avventura unica, cupa e suggestiva nelle profondità dell’Arkham Asylum. In questa storia originale, i giocatori possono muoversi nell’ombra, instillare il terrore fra i nemici e affrontare il Joker™ in compagnia dei più temuti criminali di Gotham City, tra cui Harley Quinn™, Bane, Killer Croc™, Poison Ivy™ e lo Spaventapasseri™, che hanno assunto il controllo del penitenziario.

Batman™: Arkham City è il seguito del 2011 creato da Rocksteady Studios che evolve le caratteristiche intense e ricche dell’atmosfera di Batman™: Arkham Asylum.Con un punteggio di 96 su Metacritic, il gioco consente ai giocatori di innalzarsi sulla vasta Arkham City , la “casa” di massima sicurezza per tutti i criminali, gangster e geni del male di Gotham City.Con l’incredibile galleria dei cattivi di Gotham City, che comprende Catwoman™, Joker™, l’Enigmista™, Due Facce™, Harley Quinn™, il Pinguino™, Mister Freeze™ e molti altri, il gioco permette di provare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro™ e fare giustizia tra i confinati di Arkham City.

Batman™: Return to Arkham si basa sulla licenza principale di Batman della DC ed è classificato PEGI 16.I fan possono visitare la pagina http://Facebook.com/batmanarkham per ulteriori informazioni sul gioco.

 

Batman Arkham VR: Disponibile da oggi

updated at 13-10-2016 09:50Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi l’uscita di Batman: Arkham VR, la prima esperienza di realtà virtuale che permette ai fan di diventare Batman e di esplorare Gotham City e Villa Wayne.

“Proprio quando pensavamo a quanto fatto con Arkham, la realtà virtuale ci ha risucchiato. Era un punto di svolta per la squadra perché abbiamo potuto inserire il giocatore all’interno di questo universo per la prima volta e farlo diventare Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Direttore Creativo di Rocksteady Studios. “È stato sorprendente osservare le reazioni dei giocatori quando si calano nella Batcaverna, quando indossano il cappuccio e quando affrontano un mistero emotivo. Batman: Arkham VR è davvero un’esperienza unica”.

“Rocksteady ha abbracciato la realtà virtuale con Batman: Arkham VR e ha innovato il franchise in modo che i fan possono davvero immergersi in questo amato mondo di Batman: Arkham”, ha detto David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il gioco fa davvero calare i giocatori nel ruolo del miglior detective del mondo a differenza di qualsiasi altra forma di intrattenimento e si tratta di un’esperienza di realtà virtuale di alta qualità”.

batman-arkham-vr-v1-485217

 

Batman: Arkham VR e Until Dawn: Rush of Blood, i primi voti per i giochi PS VR

updated at 05-10-2016 15:16Redazione Player.it

Il PlayStation VR uscirà soltanto il 13 ottobre sul mercato, ma alcune redazioni tra le più importanti al mondo hanno ottenuto il visore in anteprima per testare i nuovi giochi. Cominciano dunque ad arrivare le pagelle per due dei titoli più attesi, Batman: Arkham VR e Until Dawn: Rush of Blood. Vediamo come si sono comportati.

Batman: Arkham VR

Gamespot – 5
Destructoid – 7.5
GamesRadar+ – 4/5
TheSixthAxis – 7
Digital Spy – 4/5
IGN – 6
Gamereactor UK – 5

Until Dawn: Rush of Blood

Gamespot – 7
Destructoid – 6.5
God is a Geek – 8
Metro – 6
IGN – 7.2
GamesRadar+ – 4/5

Come si può vedere niente di esaltante, dunque, ma nemmeno quel disastro che si raccontava alla vigilia. E voi acquisterete il PlayStation VR?

 

Batman: Arkham VR è un gioco a tempo limitato…in tutto

updated at 03-10-2016 17:31Redazione Player.it

Batman: Arkham VR è stato annunciato da qualche mese come esclusiva per PlayStation VR (e dunque PS4). Ma proprio come oggi si è saputo che Resident Evil 7 sarà esclusiva del PSVR solo per un anno, abbiamo scoperto che anche Batman: Arkham VR lo sarà, ma per ancor meno tempo: appena 6 mesi.

Il gioco infatti uscirà anche per gli altri visori a partire dal marzo 2017. Purtroppo l’esclusiva non sarà l’unica cosa “a tempo determinato” di Batman: Arkham VR. Anche la durata a quanto pare è molto limitata: secondo gli sviluppatori bastano appena 2 ore e mezza per vederne la fine. Anzi, ad essere precisi l’arco temporale della trama dura appena 60 minuti, gli altri 90 sono contenuti sbloccabili. Per questo motivo Rocksteady lo definisce non tanto un gioco quanto una “esperienza VR” e lo venderà ad appena 20 euro. Non una grande pubblicità, decisamente.

 

Injustice 2: Batman, Gorilla Grodd, Superman e Atrocitus in un video gameplay

updated at 26-09-2016 10:18Redazione Player.it

Warner Bros. e NetherRealm hanno mostrato un nuovo video gameplay per Injustice 2 in occasione dell’evento EGX 2016 che si è tenuto il fine appena trascorso a Birmingham, Inghilterra. Il filmato in questione, dalla durata di circa 13 minuti e che potete trovare nel player presente poco sotto in questo stesso articolo, mostra in particolar modo un duello tra i personaggi di Batman e Gorilla Grodd e uno scontro tra Superman e Atrocitus.

Grazie a questo filmato è possibile quindi farsi una prima idea su quello che sarà il gameplay di Injustice 2, titolo in via di sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e il cui arrivo è stato fissato per il prossimo anno.

 

Batman: Rocksteady dice addio

updated at 23-09-2016 11:05Redazione Player.it

Rocksteady, lo studio sviluppatore che ha realizzato i videogiochi Batman: Arkham, ha deciso di dire addio ai giochi dedicati al Cavaliere Oscuro. “Penso ci sia un po’ di tristezza in tutto il team” ha dichiarato il produttore Dax Ginn “Ci si sente un po’ come dopo una rottura. Sentiamo però che è giunto il momento di fare qualcosa di diverso. Lo abbiamo accettato tutti anche se stiamo benissimo nell’universo di Arkham”.

Cosa sarà dopo Batman? A dire il vero non lo so ma siamo su una posizione invidiabile dato che abbiamo tutto il tempo per decidere cosa fare. Possiamo pensare al gioco dei nostri sogni quindi recarci da Warner Bros. per presentarlo” ha concluso il produttore.
Nessun dettagli su quello che sarà il prossimo progetto di Rocksteady mentre ricordiamo che, con l’arrivo di PlayStation VR, sarà pubblicato Batman: Arkham VR.

 

Batman: Return to Arkham, data di uscita e videoconfronto

updated at 06-09-2016 16:17Redazione Player.it

Le voci circolanti nei giorni scorsi sono state confermate: Batman: Return to Arkham uscirà il 18 ottobre negli Stati Uniti e il 21 in Europa. La conferma ufficiale arriva direttamente da Warner Bros.

Gli sviluppatori hanno voluto “celebrare” questo annuncio con un videoconfronto che paragona le versioni dei due giochi originali usciti su PS3 (e anche su Xbox 360) con le rimasterizzazioni su PS4 (e Xbox One). Ricordiamo che Batman: Return to Arkham era già stato rinviato una volta per un ulteriore lavoro di pulizia, ora speriamo che il gioco sia perfetto. Il prezzo di vendita sarà di 49,99 euro. Ecco il videoconfronto, buona visione.


 

Batman: Return to Arkham, rivenditore svela data di uscita

updated at 25-08-2016 15:12Redazione Player.it

Lo scorso mese gli sviluppatori di Batman: Return to Arkham hanno annunciato che il loro remaster non sarebbe potuto arrivare per la fine del mese come inizialmente previsto, ma sarebbe stato rinviato. Non hanno specificato una data, ma hanno detto che non se ne parlava prima di novembre.

A quanto pare proprio novembre potrebbe essere il giorno prescelto per far uscire il gioco. Per la precisione il 25 novembre. A svelarlo è stato un retailer britannico, Base.com, che già in passato aveva fornito informazioni precise su date di uscite dei giochi. Ricordiamo che Batman: Return to Arkham è la raccolta delle versioni rimasterizzate di Arkham Asylum e Arkham City, e riteniamo che come collocazione temporale sia perfettamente credibile. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

 

Batman Arkham VR: nuovo trailer dal San Diego Comic-Con

updated at 16-08-2016 09:45Redazione Player.it

Grazie al nuovo Batman Arkham VR, i giocatori avranno la possibilità di immedesimarsi nel cavaliere oscuro e guardare il Mondo (e il crimine) dalla sua prospettiva.

Il gioco, in arrivo esclusivamente su PlayStation VR, era provabile durante il San Diego Comic-Con 2016 ma a noi è giunto solo un filmato che mostra l’esperienza vissuta dai presenti in fiera che hanno avuto la possibilità di provare il titolo. Non mancano piccoli spezzoni di gameplay, anche se quello che si intravede è davvero troppo poco. Non resta che attendere il mese di ottobre e l’uscita del visore VR di Sony per indossare la maschera di Batman.

 

 

Batman: Arkham Underworld disponibile da oggi

updated at 15-07-2016 17:52Redazione Player.it

Un nuovo titolo della saga di Batman sbarca oggi sui dispositivi mobili: Batman: Arkham Underworld. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.

batman-arkham-underworld

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Underworld, un gioco free-to-play game sviluppato da Turbine, è ora disponibile in tutto il mondo per il download da App Store su iPhone e iPad. Ispirato all’atmosfera e ai super cattivi dell’acclamata serie Batman: Arkham, Batman: Arkham Underworld mette i giocatori nei panni dei più grandi nemici di Batman per vivere un’intensa azione PVP facendosi strada nel sottobosco criminale di Gotham City per costruire un potente esercito di scagnozzi e prendere il controllo della città.

In Batman: Arkham Underworld i fan hanno la possibilità di prendere il controllo di Gotham City diventando la nuova mente criminale della città. I giocatori possono prendere il controllo di famosi super cattivi come l’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc mentre si fanno strada a suon di pugni per costruire il loro rifugio definitivo reclutando e allenando un’esercito di sgherri oltre che combattendo in diverse missioni nei dintorni di Gotham City. Come se la posta in gioco non fosse abbastanza alta, se l’impero di qualcuno diventa troppo grande potrebbe essere necessario affrontare Batman in persona per confermare il proprio stato di spietato signore del crimine.

Batman: Arkham Underworld è ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e presenta tutti i personaggi e le ambientazioni della pluripremiata serie di Rocksteady Studios.

Il video dietro le quinte di Batman: Arkham Underworld con Kevin Conroy, la voce di Batman, è visionabile qui: https://youtu.be/d-WL4UJ3Blg


 

Batman: Return to Arkham rinviato a non prima di novembre

updated at 11-07-2016 17:05Redazione Player.it

Batman: Return to Arkham era già stato rinviato due settimane fa, ma non era stata specificata la nuova data di uscita. Oggi ci avviciniamo almeno al periodo.

batman-return-to-arkham

Secondo l’ultimo report degli sviluppatori, ci vorranno almeno i primi di novembre per poter vedere Batman: Return to Arkham nei negozi. A causare il rinvio sono stati alcuni problemi con il frame rate che hanno costretto i programmatori a ritornare al lavoro. Ricordiamo che in un primo momento l’uscita del gioco era stata fissata per il 29 luglio prossimo.

Batman: Return to Arkham è una collezione che contiene le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Arkham City, migliorate per PS4 e Xbox One. Queste erano state le parole di Warner Bros pochi giorni fa, all’annuncio del rinvio: “Non rilasceremo una data di uscita finché non saremo sicuri di poter comunicare quando sicuramente il gioco sarà pronto. Lo sappiamo che è una notizia che non fa piacere, ma useremo il tempo in più per permettere al team di creare la miglior esperienza di gioco per i nostri fans”.

 

Batman: Return to Arkham rinviato a data da destinarsi

updated at 28-06-2016 10:00Redazione Player.it

Warner Bros. ha annunciato, un po’ a sorpresa, il rinvio di Batman: Return to Arkham, proprio quando mancava circa un mese alla release del gioco.

Dopo aver esaminato attentamente lo stato di avanzamento del progetto, il team di WB Games ha deciso di ritardare l’uscita di Batman: Return to Arkham per dare a Virtuous Games più tempo per rifinire e migliorare il gioco” si legge in quanto comunicato da Warner Bros. “Non abbiamo ancora una data di uscita e la annunceremo solo quando il gioco sarà pronto. Sappiamo che questa è una notizia deludente ma crediamo che il tempo extra permetterà al team di creare la migliore esperienza possibile”.

Non mancheremo quindi di tenervi aggiornati sul prossimo arrivo di Batman: Return to Arkham.

 

Injustice 2: lungo video gameplay Supergirl vs Batman

updated at 27-06-2016 16:55Redazione Player.it

Annunciato all’E3 2016, di Injustice 2 abbiamo saputo molto poco. E visto ancor meno. Per fortuna ci sono gli youtuber che anticipano sempre le pubblicazioni ufficiali.

Grazie a UnCagedGames oggi possiamo dare un’occhiata al gameplay di Injustice 2. Oltre un’ora di video per cercare di capire la qualità grafica (molto elevata visto che è registrato a 1080p e 60 fps, retti sia da PS4 che da Xbox One), e anche movenze dei lottatori, sistema di combattimento e tanto altro. A darsele di santa ragione sono in questo caso Supergirl e Batman. Per l’uscita del gioco ci vuole ancora tanto (2017, non c’è ancora il mese), ma almeno possiamo avere un assaggio con il video che segue.

 

 

Batman Arkham VR in esclusiva per PlayStation VR – Video e Dettagli

updated at 14-06-2016 11:54Redazione Player.it

Durante la conferenza E3 di Sony è stato annunciato Batman: Arkham VR, esclusiva PlayStation VR, e Rocksteady, lo studio sviluppatore del gioco, ha svelato nuovi dettagli sul prodotto. Si tratta di una nuova storia di Batman all’interno dell’universo Arkham che permetterà ai giocatori di sentirsi veramente come l’Uomo Pipistrello.

Una delle cose che i fan di Arkham ci hanno chiesto è l’opportunità di esplorare alcuni dei luoghi più iconici di Batman come la Wayne Manor o la BatCaverna. Per la prima volta nella storia Rocksteady, Batman: Arkham VR offre ai giocatori esattamente questo” ha dichiarato la software house “Questa volta stiamo raccontando una storia altamente personale. Parla di uno strano omicidio nello stile classico dei fumetti di Batman ma con una forte dose di psicologia, tipico dei giochi Arkham”.

Batman: Arkham VR arriverà a ottobre in esclusiva per PlayStation VR. Leggiamo insieme il comunicato stampa ufficiale inviato da warner proprio pochi minuti fa:
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Batman™: Arkham VR, la prima vera esperienza in realtà virtuale che consente ai fan di impersonare Batman come mai prima d’ora. Sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celeberrima trilogia Batman™: Arkham, Batman™: Arkham VR è e basato sulla licenza DC di Batman e sarà disponibile in esclusiva per PlayStation®4 computer entertainment system con PlayStation®VR a Ottobre 2016.

Batman: Arkham VR immerge il giocatore nell’universo del Cavaliere Oscuro facendogli vedere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo. Scavando a fondo nei nuovi misteri di Batman: Arkham, chi entrerà in questo mondo virtuale dovrà pensare come Batman e utilizzare i suoi leggendari gadget per svelare un complotto che minaccia le vite dei suoi più vicini alleati.

“La realtà virtuale espande l’universo del videogioco e del mondo dell’intrattenimento ed è veramente esaltante vedere il nostro team di Rocksteady Studios che sfrutta a fondo questo nuovo mezzo di storytelling con il franchise di Batman™ Arkham,” ha dichiaratro David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “ Rocksteady è una delle migliori case di sviluppo nella creazione di storie intriganti per videogiochi e Batman™: Arkham VR ci porter ad un livello di immersività che nessuno avrebbe potuto immaginare anni fa.”

“Rocksteady è sempre alla ricerca di nuovi modi per far immergere il giocatore più a fondo nel mondo che abbiamo creato e Batman™: Arkham VR  è un esempio di come siamo stati capaci di prendere il meglio dale nuove tecnologie per realizzare questo nostro obbiettivo,” afferma Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Il team è impegnato nello sviluppare un’esperienza quanto più verosimile e aderente al personaggio di Batman e che consenta ai giocatore di immergersi completamente nel ruolo del più grande detective del mondo.”

 

Star Wars e Batman: annunciati giochi per PlayStation VR

updated at 14-06-2016 04:19Redazione Player.it

Due tra i più importanti franchise, non solo del mondo videoludico, sono appena stati annunciati per PlayStation VR: Star Wars e Batman.

Per la precisione parliamo di Star Wars Battlefront X-Wing VR Mission e di Batman Arkham VR. I due giochi sono stati presentati durante la conferenza di Sony all’E3 2016 con mini trailer da pochi secondi, ma sono più che sufficienti per far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati delle due saghe. Per il primo non ci sono indicazioni sulla data di uscita, sul secondo invece è indicato ottobre 2016, quindi dovrebbe uscire in concomitanza proprio con il visore. Abbiamo raccolto i due video introduttivi, li trovate qui di seguito, buona visione.



 

Batman: Damian Wayne sarà il protagonista del nuovo gioco?

updated at 05-06-2016 09:29Redazione Player.it

Secondo alcuni rumor emersi nelle ultime ore, Warner Bros. starebbe lavorando su un nuovo gioco appartenente al franchise di Batman, ma l’indiscrezione più “pesante” sembrerebbe essere un’altra.

Secondo tale fonte proveniente dalla Francia, questo nuovo titolo non vedrà come protagonista il solito Bruce Wayne, ma ad indossare il mantello dell’uomo pipistrello sarà niente poco di meno che Damian Wayne, il figlio di Bruce. Inoltre, tra le feature principali del nuovo gioco di Batman ci sarebbero il ciclo giorno-notte e la comparsa del Batcycle, che sostituirebbe la classica Batmobile.

Sempre lo stesso insider francese avrebbe lanciato anche alcune indiscrezioni sul gioco dedicato a Suicide Squad. Si tratterebbe di uno sparatutto in terza persona, sequel diretto di Batman: Arkham Origins e sviluppato presso Warner Bros. Montreal. Ovviamente, non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite per entrambe le notizie, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

 

Batman Return to Arkham: annuncio ufficiale e data di uscita

updated at 18-05-2016 15:05Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman: Return to Arkham.  Il nuovo titolo propone insieme Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation 4 e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4, novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham. Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99.

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

Batman: Return to Arkham è basato sulla licenza Batman di DC Comics ed è contrassegnato PEGI 16.


 

Batman: Return to Arkham – un leak mostra la cover della collection

updated at 07-05-2016 11:23Redazione Player.it

Batman: Return to Arkham, ovvero la collection in HD che conterrebbe le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, è stata avvistata sul sito italiano di GameStop. L’uscita di questa nuova edizione, non ancora annunciata ufficialemente né da Rocksteady Studios né Warner Bros, sarebbe prevista su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 10 giugno.

In mancanza di annunci ufficiali, non possiamo che aggrapparci ai “leak” presenti in rete. L’ultima immagine trapelata mostrerebbe la cover ufficiale della collection, svelate niente poco di meno che sul magazine italiano di WB Games. Ovviamente, questo porterebbe anche all’annuncio ufficiale della Batman: Return to Arkham Collection. Non resta dunque che attendere la conferma o la smentita da parte del publisher o dello sviluppatore.

Se siete curiosi di dare uno sguardo al leak, non dovete fare altro che cliccare sul seguente link.

 

Batman: Return to Arkham HD Collection appare su GameStop

updated at 05-05-2016 12:14Redazione Player.it

Non è la prima volta che si sente parlare di Batman: Return to Arkham HD Collection, una collection contenente i titolo Arkham sviluppati da Rocksteady. Il titolo ora è apparso su GameStop Italia con data di uscita per il 10 giugno.

Vi riportiamo qui di seguito quanto scritto sul sito:

La saga di Batman: Arkham targata Rocksteady Studios e Warner Bros si è ufficialmente conclusa, ma questo non vuole dire che non abbia ancora qualcosa da fare ai videogiocatori. La saga quasi completa, torna in versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One.
Contenuti Aggiuntivi
Batman: Return to Arkham, questo il nome della nuova edizione, include i primi due episodi della serie, Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, in una riedizione per PS4 e Xbox One che includerà anche tutti i DLC per i due titoli rilasciati nel corso degli anni.

 

Batman Arkham HD Collection in arrivo a giugno?

updated at 19-04-2016 10:39Redazione Player.it

Dopo le indiscrezioni del mese di febbraio, torniamo a parlare di Batman Arkham HD Collection. Stando a quanto riportato da un rivenditore, la raccolta, che include al suo interno Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, sarà disponibile a partire dal 10 giugno di quest’anno. La cosa interessante, come si può vedere dall’immagine presente poco sotto, è che i pre-ordini del gioco dovrebbero partire quest’oggi: questo significa che Warner Bros. potrebbe svelare ufficialmente Batman Arkham HD Collection proprio nel corso della giornata di odierna.

In attesa di ulteriori dettagli, vi invitiamo a restare con noi per non perdere un solo aggiornamento.

batman-arkham-hd-collection

 

Injustice: Gods Among Us, aggiornamento per Batman vs Superman

updated at 03-03-2016 15:42Redazione Player.it

Injustice: Gods Among Us si aggiorna per introdurre contenuti ispirati al film Batman vs Superman e non solo. Nel seguente comunicato tutti i dettagli.

injustice-gods-among-us-aggiornamento-batman-vs-superman

Per celebrare la prossima release di Batman v Superman: Dawn of Justice, Warner Bros. Interactive Entertainment rende oggi disponibile un aggiornamento per il suo popolare videogioco mobile Injustice: Gods Among Us che aggiunge nuovi contenuti ispirati all’attesissimo film di Warner Bros. Pictures.

A partire da oggi i giocatori potranno sbloccare una nuova ruota e nuovi personaggi ispirati al film tra cui Batman, Superman e Wonder Woman, nel Challenge Mode o via Early Access, oltre a nuovi Booster Packs.

I fan possono giocare per sbloccare i personaggi di Superman e Wonder Woman protagonisti del film Batman v Superman: Dawn of Justice in una serie di Challenge Mode. I fan che vogliono invece giocare immediatamente con questi personaggi possono acquistare gli Early Access Pack a partire da oggi, che includono la ruota dei personaggi e dei Power Credit.

Disponibile oggi anche il Batman v Superman: Dawn of Justice Gold Booster Pack, che dà ai giocatori la possibilità di ricevere il personaggio di Batman nel gioco. Oltre a ciò i giocatori possono acquistare il Batman v Superman: Dawn of Justice Gear Locker che contiene accessori per ogni personaggio ispirati al film, tra cui il cappuccio e mantello di Batman, gli occhiali di Clark Kent e il lazo dorato di Wonder Woman.

L’ultimo aggiornamento di Injustice: Gods Among Us, disponibile da oggi per iPad, iPhone, iPod touch e a breve su dispositivi Android, aggiunge inoltre le versioni targate NetherRealm Studios dei famosi super cattivi DC Comics Black Adam and Sinestro. I fan avranno presto l’opportunità di sbloccare entrambi i personaggi nei prossimi Challenge Mode e Early Access Pack.

 


 

Batman: Arkham Remastered Collection uscirà la prossima estate?

updated at 03-02-2016 15:35Redazione Player.it

È quasi un anno, esattamente dal maggio 2015, che circola la voce di una collezione rimasterizzata dell’ultima saga di Batman targata WB. E finalmente (forse) ci siamo.

batman-arkham-remastered-collection-prossima-estate

Stando ai rumors che sono circolati in queste ore, diffusi dall’insider Liam Robertson di Unseen64, pare che una Batman: Arkham Remastered Collection sia davvero in via di sviluppo. E pare sia già a buon punto dato che, se tutto dovesse andare secondo i piani, dovrebbe uscire sul mercato già durante la prossima estate.

Secondo le indiscrezioni di Robertson, la Batman: Arkham Remastered Collection dovrebbe contenere Batman: Arkham Asylum e Arkham City. Inutile replicare Arkham Knight, uscito da poco e dunque già in HD, mentre Microsoft starebbe pensando di rendere retrocompatibile Arkham Origins. Dunque quest’ultima sarebbe solo per Xbox One mentre la Collection uscirebbe anche su PS4.

A conferma di ciò che dice, Robertson ha anche postato un video su YouTube nel quale si vede del footage della versione remaster, il quale gli sarebbe stato passato da qualcuno che lavora direttamente con il publisher. Ecco le prime immagini.


 

Warner Bros.: ‘Ci sono infinite possibilità con Batman’

updated at 29-09-2015 10:55Redazione Player.it

Nonostante la serie videoludica Arkham si sia conclusa con Batman: Arkham Knight, il Cavaliere Oscuro potrebbe tornare, stando a quanto dichiarato da Warner Bros.

batman-infinite-possibilita-warner-bros

Batman è una delle IP cardini di Warner Bros. e con la serie Arkham abbiamo potuto realizzare il pieno potenziale del personaggio” ha dichiarato la società tramite Ames Kirshen, vice presidente dello sviluppo per i giochi Arkham e DC Comics presso Warner Bros.Non abbiamo niente da dire in questo momento ma le possibilità sono infinite per un personaggio amato e dinamico come Batman”.

Ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile dal mese di giugno per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC è stata ritirata dal mercato per dei problemi non ancora risolti.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Prevedibile un ritorno di Batman con nuovi titoli videoludici. Il supereroe è uno dei più amati di sempre e le possibilità sono veramente molteplici. Personalmente desidererei vedere un titolo basato sulla falsa riga di Batman Begins, che mostri le genesi del Cavaliere Oscuro.

 

E3 2015 – Batman Arkham Night, missione esclusiva Playstation e ritorno del Joker

updated at 16-06-2015 04:00Redazione Player.it

Breve comunicato alla conferenza sony per mostrare una missione di Batman Arkham Night in esclusiva PS4!

A pochi giorni dall’uscita del gioco ecco arrivare una missione extra del gioco per la console Sony. La missione è incentrata sul personaggio dello Spaventapasseri e il trailer presentato all’E3 2015, che trovate in calce all’articolo, mostra il suo gas che terrorizza delle ignare persone all’interno di un fastfood.

Il video mostrato inoltre preannuncia l’inquietante ritorno del Joker sulle note di Under my skin, vi lasciamo al video dell’evento!

 

Batman: Arkham Collection in arrivo su next-gen?

updated at 23-03-2015 15:32Redazione Player.it

Ancora Rocksteady non l’ha confermata e dunque prendiamo la notizia con le pinze, ma se fosse vera sarebbe una bomba: è in lavorazione Batman: Arkham Collection, la rimasterizzazione di Batman Arkham Asylum e Arkham City per PlayStation 4 e Xbox One.

batman-arkham-collection-next-gen

I due giochi dovrebbero uscire in un’unica confezione rimasterizzati a 1080p su next-gen, e sempre secondo le indiscrezioni non confermate, dovrebbero arrivare entro Natale. Il remake chiaramente servirebbe per avvicinare ulteriormente il pubblico al franchise, richiamando magari utenti potenziali che non hanno intenzione di comprare Arkham Knight perché non hanno giocato ai primi due capitoli. Restiamo in attesa di sapere se davvero sarà così.

 

Ecco come ottenere tutti giochi della serie Batman Arkham per PC a meno di 10€

updated at 11-12-2014 20:15Redazione Player.it

Se siete dei fan di Batman e dei giocatori PC non potete farvi sfuggire questa opportunità.

batman_arkham_origins

Grazie a Bundle Stars è possibile infatti ottenere tutti i giochi della serie Batman: Arkham a meno di dieci Euro. Vi riportiamo i dettagli nel pacchetto, che è acquistabile per pochi giorni al seguente indirizzo:

Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition (Windows)

Batman: Arkham City Game of the Year Edition (Windows-Mac)

Batman: Arkham Origins (Windows)

Batman: Arkham Origins – Season Pass (Windows)

Batman: Arkham Origins – Black Mask Challenge Pack (Windows)

Batman: Arkham Origins – Online Supply Drop (Windows)

 

Batman: Arkham Collection in arrivo durante l’estate?

updated at 04-06-2014 13:27Redazione Player.it
La divisione tedesca di Amazon ha inserito in listino Batman Arkham Collection, raccolta che include Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Origins.
batman-arkham-origins_1
La raccolta dovrebbe essere disponibile dal 21 agosto su PlayStation 3 e Xbox 360, WB Games non ha però rilasciato commenti in merito.

 

Batman: Arkham Collection Edition su PS3 e Xbox 360 dal 29 novembre

updated at 14-11-2013 15:52Redazione Player.it

Warner Bros ha annunciato oggi Batman: Arkham Collection Edition per Xbox 360 e PlayStation 3. La raccolta include i tre episodi della serie e sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 novembre.

batman_arkham_city
La raccolta sarà venduta al prezzo di 69.99 euro e conterrà Batman Arkham Asylum GOTY Edition (Digital), Batman Arkham City GOTY (Digital) e Batman Arkham Origins su disco. Purtroppo la collection non sarà disponibile su PC in Italia. Di seguito, il packshot ufficiale della versione PlayStation 3.
arkhamcollection-ps3-packshot

 

Batman Arkham Bundle, due giochi al prezzo di uno su GameStop

updated at 18-09-2013 11:39Redazione Player.it

In occasione dell’arrivo di Batman Arkham Origins il 25 ottobre, Rocksteady ha deciso di raccogliere quanti più fans possibile, raggiungendo anche coloro i quali non hanno mai giocato nemmeno ad un capitolo della saga. Hanno così deciso di realizzare il Batman Arkham Bundle, un pacchetto, destinato a PS3 e Xbox 360, che racchiude i primi due capitoli della saga.

batman_arkham_city

Arkham City e Arkham Asylum verranno così venduti insieme al costo di 50 dollari. Oltre ai due giochi inoltre, nel pack saranno compresi anche i codici per scaricare tutti i DLC gratuitamente. Un’offerta megagalattica che farebbe gola anche a chi ai primi due titoli ci ha già giocato. C’è solo un problema: per adesso è stata annunciata solo in America. Negli USA e in Canada questa offerta speciale arriverà il 23 settembre. Da noi invece ancora nulla. Gamestop è un rivenditore internazionale ed in Italia fa affari d’oro, quindi ci aspettiamo che da un momento all’altro allarghi l’offerta anche al mercato europeo.

 

Batman Arkham, episodio next-gen in sviluppo?

updated at 22-05-2013 11:59Redazione Player.it

Oltre a Batman Arkham Origins WB Games potrebbe avere già in sviluppo un nuovo episodio della serie Arkham, come suggerisce un tweet (poi rimosso) di Kevin Conroy, doppiatore dell’uomo pipistrello in Arkham Asylum e Arkham City ma non nel nuovo Arkham Origins.

Su Twitter Conroy ha dichiarato che presterà la sua voce a Batman in un gioco della serie Arkham che uscirà prossimamente, mentre in Arkham Origins non sarà presente. Il tweet è stato poi rimosso ma ormai la frittata è fatta e l’esistenza di un nuovo Batman Arkham a questo punto sembra più concreta che mai.
Potrebbe trattarsi del tanto rumoreggiato Batman Arkham World, primo episodio per PC e console next-gen in uscita nel 2014, mentre ricordiamo che Arkham Origins uscirà solo sulle attuali piattaforme e sarà disponibile dal 25 ottobre.

 

Batman Vs. Flash e Superman Vs. Green Lantern in video per Injustice: Gods Among Us!

updated at 02-04-2013 07:33Redazione Player.it
Domani potremo finalmente mettere le nostre mani avide sulla demo di Injustice: Gods Among Us, ma oggi é il momento di assistere alle semifinali della Battle Arena, la serie di video che hanno fatto da contorno alla campagna marketing del nuovo picchiaduro NeatherRealm Studios e che ci mostra i più grandi supereroi DC alle prese con combattimenti all’ultimo sangue.
Oggi é il turno delle semifinali, che vedono Batman contro Flash e Superman contro Lanterna Verde!
Pronti a scommettere su chi conquisterà il podio?
Entrambi i video disponibili qui di seguito:

 

Batman AA sfonda le 4 milioni e mezzo di copie vendute in 7 giorni

updated at 25-10-2011 15:20Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham City, l’acclamatissimo videogioco sviluppato da Rocksteady Studios, ha venduto più di 4.600.000 copie in tutto il mondo dal 18 ottobre, data di lancio in Nord America, su Xbox 360 e PS3.
Nella prima settimana di vendita Batman: Arkham City ha venduto più del doppio di copie di Batman: Arkham Asylum proponendosi come un contendente al titolo di gioco più venduto del 2011. Oltre a questo il gioco ha ottenuto alcuni dei voti più alti in recensione per PS3 e Xbox 360. con una media su Metacritic.com di 96/100 e 95/100.
Batman: Arkham City è uno dei migliori giochi d’azione e d’avventura di sempre, come dimostrano le tante eccellenti recensioni, ed ha contribuito a consolidare il brand Batman come un punto di riferimento per il nostro business”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Rocksteady Studios ha superato se stessa nello sviluppare un gioco incredibile ed il supporto di tutto il team di Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment ha contribuito ad una campagna degna di un gioco come questo.”
“Il vero test per ogni gioco è quello che ne pensano i giocatori ed eravamo emozionatissimi per la loro reazione nei confronti di Batman: Arkham City,” ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios.  “Il team di Rocksteady ha fatto ogni sforzo per creare la migliore esperienza possibile di Batman e per questo siamo molto orgogliosi del riscontro dato dalla community dei videogiocatori.”

Vi ricordiamo che noi di Player.it siamo stati tra i primi a credere nel potenziale successo di questo gioco, infatti nel nsotro sito potrete trovare tutte le guide strategiche a Batman Arkham City!

 

Batman Arkham Asylum 2: nuove informazioni

updated at 21-04-2010 11:32Redazione Player.it

batman-pp-grande
Il doppiatore di Batman Kevin Conroy, evidentemente al lavoro sul nuovo titolo Batman Arkham Asylum 2, ha rivelato a IGN alcuni importanti dettagli del gioco, che ci possono meglio far entrare nelle atmosfere del nuovo capitolo: PRima di tutto, l’ emento gotico sarà ancora più accentuato che nel primo capitolo, ecco le parole di Kevin in merito:

“È veramente, veramente oscuro. Saranno presenti molti dei cattivoni e avrà un’atmosfera simile a quella del film animato Batman Beyond: The Return of the Joker.  Sarà oscuro a quei livelli”

Chi di voi non si ricorda questa fantastica pellicola animata del 2000, che vede Batman anziano sfidare ancora una volta la follia di Joker?
Confermata sempre da kevin anche la presenza di Two Face! Altri attori invece hanno fatto trapelare che nel gioco troveremo anche Mister Freeze, super eroe dotato del potere di controllo sul gelo e Talia al Ghul, figlia del nemico storico di Batman Ra’s al Ghul nonchè vecchia amante di Bruce Wayne e madre di suo figlio, Damian.

Vi ricordo che Batman Arkham Asylum 2 è sviluppato dai Rocksteady Studios e e prodotto dalla Warner Bros Interactive! Sarà disponibile a fine 2010 per Pc, Playstation 3 e Xbox 360!

Vi ricordo che da poco è disponibile la versione GOTY ( game of the yuear edition) di Batman Arkham Asylum, con il 3d integrato!! Se non lo avete ancora fatto, correte a leggervi la nostra recensione!

 

Warner Bros. acquista Rocksteady, lo sviluppatore di Batman

updated at 23-02-2010 13:16Redazione Player.it

batman-arkham-asylum-ppgrande

L’espansione di Warner Bros. nel mondo dei videogiochi continua: è di oggi la notizia dell’acquisizione di Rocksteady Studios, lo sviluppatore dietro l’acclamatissimo Batman: Arkham Asylum, videogioco dedicato alle gesta di Batman nel famoso manicomio di Gotham City.

Fin’ora Batman: Arkham Asylum ha venduto la bellezza di tre milioni di copie e Rocksteady Studios è attualmente impegnata nello sviluppo del secondo capitolo. Warner Bros. ha annunciato che farà produrre allo sviluppatore altri titoli dedicati ai propri franchise: vedremo quindi altri titoli di supereroi sviluppati ad arte. Altra azionista della società è Square Enix, che mantiene il 25% delle azioni. Restate con noi per scoprire i futuri giochi di Rocksteady Studio!

 

 

Download Batman Arkham Asylum patch 1.1 per Pc !

updated at 22-09-2009 14:53Redazione Player.it


Batman Arkham Asylum
si aggiorna per i possessori di Pc. La tanto agoniata caratteristiche NVIDIA PhysX che rende il gioco più fluido e realistico grazie a questa nuova tecnologia verrà abilitata grazie alla patch 1.1.

Il download della patch 1.1 per Batman pesa circa 270 Mb. Per chiunque se la fosse persa vi ricordiamo la nostra guida al gioco divisa in 2 parti e la nostra guida ai trofei! Ecco i link per il download della patch!

Batman Arkham Asylum [PC] v1.1 Patch  (270mb)

 

Batman Arkham Asylum: Joker giocabile solo su Ps3

updated at 31-05-2009 12:19Redazione Player.it
Dopo l’ annuncio della nuova data di uscita di Batman Arkham Asylum prevista per il 28 agosto, è stato rilasciato un nuovo video in occasione della fiera E3 di Los Angeles che che mostra Joker ( il  più affascinante della serie, non c è da discutere) in veste di personaggio giocante esclusiva Playstation 3! Pcisti e Bpxari storceranno il naso, ma questa esclusiva è veramente un grande regalo per i fan Ps3 vista anche la grande giocabilità che sembra avere joker in questo trailer:

 

Online il sito ufficiale Di Batman: Arkham Asylum

updated at 28-04-2009 16:31Redazione Player.it

batman_arkham_asylum_11-copy

Batman: Arkham Asylum ha un sito ufficiale completamente in italiano con informazioni, approfondimenti, video e gallerie di immagini.
Il sito è davvero di ottima fattura, con tutti gli approfondimenti sull’ambientazione di gioco tradotti in italiano, anche quelli più lunghi. Batman Arkham Asylum è atteso il 12 giugno per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Fotogallery Batman