Call of Duty: Cold War/Warzone: tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

call of duty, call of duty: warzone, call of duty: cold war, call of duty aggiornamento Stagione 3 reloaded, Call of Duty Eroi del cinema d'azione anni '80

Il grande aggiornamento di metà stagione per Call of Duty Cold War e Warzone arriverà domani, giovedì 20 maggio, inserendo una serie di contenuti inediti all’interno della Stagione 3 Reloaded. La caratteristica più accattivante è infatti al presenza del pacchetto Eroi del Cinema d’azione anni ’80, che introduce John MacLane di Die Hard e Rambo fra gli operatori, più numerose altre features a tema (come vi avevamo raccontato qualche giorno fa).

call of duty, call of duty: warzone, call of duty: cold war, call of duty aggiornamento Stagione 3 reloaded, Call of Duty  Eroi del cinema d'azione anni '80

Ecco la lista completa delle features.

Generale:

  • Nuove locazioni a tema: Nakatomi Plaza, Survival Camps, Cia Outpost
  • Nuova modalità a tempo limitato: Lotta di potere
  • Nuovo bottino a tema

Nuove mappe multigiocatore:

  • Standoff 6v6
  • Duga-Multisquadra

Nuove modalità:

-Postazione – Duri a morire

-Gioco con le armi Rambo

-Moshipt Eroi del cinema d’azione

Zombi:

  • Nuova missione Epidemia
  • Uova modalità a tempo limitato: “Frenesia 2”
  • Nuovo evento globale: “Incontro Orda”

Bundle e armi:

-Bundle operatore Rambo (a tempo limitato)

-Bundle operatore Die Hard (a tempo limitato)

-Eventi e ricompense “Eroi del cinema d’azione anni ’80”

-Nuove armi: mazza da baseball, amp63, coltello basico

Ecco infine il trailer ufficiale, davvero fomentante:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE DualShockers

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

resident evil netflix, netflix, resident evil serie animazione, resident evil infinite darkness, resident evil serie CGI, resident evil infinite darkness data d'uscita, resident evil Infinite darkness trailer

Resident Evil: ecco la data d’uscita della nuova serie Netflix

Google-material-you

Android 12 Beta, ecco su quali dispositivi è disponibile