Puoi avere Spotify Premium gratis tramite Fortnite

Fortnite, il famoso battle royale di Epic Games, ha appena annunciato una collaborazione con Spotify: tutti i possessori di un abbonamento Crew di Fortnite avranno tra i benefit anche un abbonamento gratis al pacchetto Premium di Spotify.

L’annuncio è stato diramato oggi in un post sul blog ufficiale di Fornite, poi diffuso su tutti i canali social. La combo Fortnite x Spotify era stata già presentata in passato per un periodo di tempo limitato, una formula temporale che è stata ripresa anche stavolta: si potrà usufruire di questa offerta a partire dal 22 aprile fino al 30 giugno 2021.

Tutti i membri della Crew di Fortnite avranno in questa maniera 3 mesi gratis di Spotify Premium senza costi addizionali. Il servizio in abbonamento di Fortnite costa 12€ al mese e garantisce diversi bonus esclusivi ai suoi membri, come lo sblocco di skin, ricompense uniche e altro ancora. L’unico problema dello sblocco di Spotify Premium è che non sarà garantito a chi ha già sperimentato un upgrade della piattaforma di streaming musicale.

Quest’offerta arriva dopo il sodalizio siglato da Spotify ed Epic Games nei mesi scorsi, e chissà quante altre novità e crossover siamo destinati a vedere nel futuro date le dichiarazioni di Epic riguardo la costruzione del suo metaverso. Un esempio è l’arrivo di Aloy di Horizon Zero Dawn proprio in questi giorni su Fortnite.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

square enix

Square Enix risponde a Bloomberg Japan con un rapido “non siamo in vendita”

diablo II, Diablo II Resurrected, Diablo, Diablo II resurrected ispirato a mod gioco originale

Diablo II Resurrected farà tesoro delle mod del gioco originale