Red Dead Online: Rockstar non resetterà i progressi della Beta

le statistiche di red dead online beta non verranno resettate

Ieri vi abbiamo parlato di come Rockstar Games sia intenzionata a cambiare il sistema economico di Red Dead Online, ritenuto da molti giocatori troppo sbilanciato. Oggi arrivano conferme su un’altra questione che preoccupava i fan. Red Dead Online è uscito la scorsa settimana e, nonostante molti giocatori l’abbiano apprezzato, non sono mancati alcuni mugugni. Abbiamo detto dell’economia di gioco che ha bisogno di alcune modifiche nel bilanciamento, ma i giocatori sono anche preoccupati per un’eventuale reimpostazione delle statistiche e dei progressi.

I giocatori che hanno provato in questi giorni la Beta di Red Dead Online hanno raggiunto dei traguardi, hanno accumulato soldi e migliorato le proprie statistiche, dunque, la paura di un reset non è peregrina. Dopotutto, la stessa Rockstar, circa una settimana fa, aveva dichiarato: “C’è sempre la possibilità che ci sia bisogno di alcuni reset di statistiche in caso di problemi”.

Ebbene, nonostante quelle dichiarazioni, i giocatori possono dormire sonni tranquilli, perché un recente tweet rassicura sul fatto che il personaggio creato su Red Dead Online Beta non verrà perso.

Red Dead Online: personaggi e statistiche salve

Tutti quelli che sono preoccupati di perdere tutti i progressi o persino il loro personaggio possono stare tranquilli. In un recente tweet, lo sviluppatore ha dichiarato che non ci sono piani al momento di resettare i progressi o le statistiche come processo di aggiornamento della Beta della modalità online di Red Dead Redemption 2. Il team di sviluppo sta ancora lavorando per bilanciare l’economia e la stabilità del gioco con un aggiornamento in arrivo la prossima settimana.

Il reset delle statistiche potrebbero accadere una volta che il gioco sarà uscito dalla fase beta, quindi, i giocatori attuali possono accumulare tutto il denaro e l’Oro che vogliono senza paura che gli venga tolto. Se il bilanciamento economico di Rockstar dovesse andare bene, inoltre, tutte le attività dovrebbero migliorare tanto da diventare “adeguatamente gratificanti e divertenti”. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sull’aggiornamento che verrà pubblicato nell’immediato futuro.

Ne approfittiamo anche per ricordarvi che se siete impegnati nella Beta di Red Dead Online, potete consultare le nostre guide per avere vita più facile. D’altronde, come abbiamo visto, i vostri progressi, per ora, sono al sicuro. Se siete nuovi pistoleri, leggete la nostra guida completa per principianti a Red Dead Online e la nostra guida su come fare soldi velocemente. Troverete anche alcuni trucchetti molto redditizi.