Il Network Test di Dark Souls Remastered è disponibile su Nintendo Switch

From Software al momento è completamente assorbita da due progetti: Dèracine, un videogioco per la realtà virtuale il cui sviluppo è stato patrocinato da sua maestà Hidetaka Miyazaki e Sekiro: Shadows Die Twice; un nuovo videogioco action che sembra portare una formula ancora più action di Bloodborne e Dark Souls all’interno di un mondo ispirato alla mitologia giapponese, tutta pagode e demoni malvagi.

L’azienda nipponica, però, non sembra essersi scordata nemmeno di tutti i fan del suo titolo storico: essa infatti sta lavorando come meglio crede al rilascio della versione rimasterizzata del suo primo capitolo della saga di Dark Souls all’interno di Nintendo Switch; a tal proposito hanno anche fatto progressi interessanti!

Udite udite: From Software ha finalmente reso disponibile il Network Test di Dark Souls Remastered sul Nintendo eShop per tutti quei giocatori che vogliono provare l’esperienza di gioco comodamente seduti sulla tazza del cesso.

Cos’è un Network Test e come funziona? Leggete qui sotto per scoprire tutte le varie amenità che si nascondono

Dark Souls Remastered Network Test sbarca sul Nintendo eShop.

Dark Souls Remastered

Per comprendere la presenza di problemi all’interno dell’ecosistema online di Dark Souls Remastered gli sviluppatori di From Software hanno deciso di rendere disponibile a partire dalla giornata di oggi una specie di demo in cui è possibile provare le funzionalità online (e non) del titolo in questione.

Dark Souls Remastered – Test di rete è disponibile sul Nintendo eShop gratuitamente: la demo è grande 888 Megabyte ed è presente in una pletora di lingue diverse (tra cui anche il nostro italiano). Scaricando questo test di rete sarà possibile provare in giorni ben precisi l’area del Borgo Dei Non Morti e le funzionalità multiplayer del gioco (come invasioni, bosssfight e così via) all’interno di tale circoscrizione.

I progressi ottenuti attraverso il test di rete non saranno utilizzabili nella versione completa del gioco, in uscita il 19 Ottobre 2018.

Dark Souls Remastered Network Test sarà utilizzabile in multiplayer durante le seguenti date:

21 Settembre: dalle ore 19:00 alle 23:00
22 Settembre: dalle ore 19:00 alle 23:00
23 Settembre: dalle ore 19:00 alle 23:00

Per giocare al Network Test della versione rimasterizzata per Nintendo Switch di Dark Souls, utilizzando appieno le funzioni multiplayer, è obbligatorio aver sottoscritto un abbonamento Nintendo Switch Online; se avete bisogno di qualche informazione su tale abbonamento potete cliccare qui per scoprire tutto quello che siamo riusciti a scoprire riguardo tale argomento; se invece avete dubbi potete fomentarli cliccando qui per scoprire tutto quello che secondo noi non va davvero bene all’interno del pacchetto offerto da Nintendo.

Al momento del rilascio di questa news non è stato specificato se sia necessario l’abbonamento anche solo per provare le funzionalità offline del titolo.

Ricordatevi di dare un’ occhiata alle guide che abbiamo realizzato per Dark Souls Remastered in caso di necessità.

Dark Souls Remastered – guida estrema in pochi passi.
Dark Souls Remastered – guida ai migliori doni

Dark Souls Remastered – guida alla scelta della classe.
Guida Dark Souls Remastered – come sconfiggere Ornstein & Smough
Guida Dark Souls Remastered – come sconfiggere Scarica Infinita.
Guida Dark Souls Remastered – guida alla build “Giant Dad”
Guida Dark Souls Remastered – come sconfiggere Culla del Caos.
Guida Dark Souls Remastered – come sconfiggere Nito, il re tombale.