God of War: ecco quando arriva la modalità New Game Plus

god of war new game plus

La tanto attesa modalità New Game Plus per l’ultimo capolavoro di Sony Santa Monica God of War, arriverà il 20 agosto. Quando fu rilasciato se ne parlò a lungo visto che all’E3 di quest’anno fu confermato che sarebbe stata presente questa modalità. La Nuova Partita + come spesso avviene ci permette di rigiocare al titolo senza perdere equipaggiamento e statistiche accumulati nel corso della prima run. Non sarà solo questo: ci saranno anche delle novità che aumenteranno notevolmente la già corposa longevità di God of War.

Sony, tramite Twitter, ha annunciato che la modalità New Game Plus per God of War sarà disponibile in sole due settimane, il 20 agosto.

God of War: arriva la modalità Nuova Partita +

Da molti era attesa la conferma dell’arrivo della nuova modalità. Il titolo di Santa Monica non si lascia a cuor leggero e, anche dopo i titoli di coda, continuare a vagare per quei mondi fantastici e letali risulta una continua sorpresa. Il gioco è davvero enorme, offrendo una longevità eccezionale. I completisti, però, saranno felici di sapere che aver raggiunto il 100% non gli impedirà di continuare l’avventura.

La modalità New Game Plus, infatti, oltre a trasportare le tue precedenti armature, incantesimi, talismani, risorse e abilità nella nuova partita, ti consente di ri-selezionare una difficoltà con cui ti trovi a tuo agio o con cui vuoi metterti più duramente alla prova, introduce un nuovo livello di rarità del loot e dell’equipaggiamento, aggiunge nuove opzioni di personalizzazione e infine aggiunge la possibilità di saltare i filmati nel caso li conosciate a memoria. Sony ha confermato che la possibilità di saltare le cutscene sarà disponibile anche nella modalità normale, purché il gioco venga completato almeno una volta. Dovrebbe tornare utile a coloro che sperano di velocizzare il gioco per scoprire tutte le cose nuove aggiunte nella modalità New Game Plus.

God of War è disponibile esclusivamente su PS4.