Lo scorso 6 febbraio la software house Team Ninja è tornata alla carica con il terzo capitolo di Nioh, una delle serie action RPG più famose e amate di tutti i tempi: per questa nuova iterazione il gioco è stato reso ancora più grande e completo con la possibilità di immergersi a capofitto nella cultura giapponese fatta di samurai, ninja e tenebrosi yokai.
Stiamo parlando di un RPG e come tale tra i fattori più importanti del gioco c’è la crescita dell’avatar giocante attraverso statistiche personali e build: anche se il titolo è arrivato sul mercato da pochi giorni, i giocatori hanno già scoperto un modo per livellare velocemente effettuando un farming di risorse ed esperienza senza precedenti.

In Nioh 3 esistono in particolare 4 location precise per poter farmare risorse in maniera facile e veloce e dunque salire di livello in maniera rapida e senza sforzi: ecco perché dopo la guida sulle migliori armi del gioco ecco quella che vi indica le 4 migliori location di Nioh 3 per un farming praticamente infinito.
Le 4 location migliori per livellare velocemente: descrizioni e segreti
ACCAMPAMENTO DEI TOKUGAWA
Il primo punto sulla mappa che è possibile raggiungere per livellare velocemente e ottenere quante più risorse possibili è raggiungibile nel corso della prima missione “La battaglia sul Pendio Hitokoto” e la location precisa è l’Accampamento dei Tokugawa dove è possibile prepararsi al meglio per affrontare il primo Boss del gioco.
In questa location è possibile farmare continuamente un preciso nemico per ottenere cure, equipaggiamento e un rating di circa 20.000 Amrita ogni ora.
POSTAZIONE DI HAMAMATSU (TERRAZZA)
Alla Postazione di Hamamatsu è possibile raggiungere un punto chiamato Terrazza dopo aver completato la quest principale e aver dunque sbloccato l’esplorazione libera: qui è possibile farmare 3-4 nemici in rapida successione saltando sui tetti respawnando al santuario fino a raggiungere un rating di circa 60.000 Amrita ogni ora.
CROGIOLO
Tra i modi più veloci per farmare velocemente c’è sicuramente la battaglia del Crogiolo che è possibile affrontare la prima volta nel corso della missione principale, ma poi è possibile ripetere più volte cliccando sul santuario, selezionando “Pergamena Bellica” e successivamente “Apparizione Crogiolo”. In questa missione è possibile farmare circa 80.000 Amrita all’ora.
FINE DEL CROGIOLO
Nel corso della missione del Crogiolo c’è poi un punto di farming finale all’altezza di uno degli ultimi santuari dove è possibile riposarsi e farmare un nemico potente. Grazie a questo è possibile arrivare a un rating di farming di circa 10o.000 Amrita ogni ora.
Qui di seguito vi mostriamo un video guida dove potete vedere i vari punti di farming:
