Crash Bandicoot N. Sane Trilogy : Tutte le news e gli aggiornamenti

cRASH BANDICOOT N SANE TRILOGY TUTTE LE NEWS

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Uscita | Gameplay | Prezzo

updated at 29-05-2017 09:51Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il remake dei primi tre capitoli originali della saga, che comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Stikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Il gioco è stato annunciato ufficialmente durante la PlayStation Experience 2016, è in sviluppo presso Vicarious Visions e verrà pubblicato da Activision. In questa nuova versione possiamo ammirare un notevole aggiornamento dal punto di vista grafico dei tre titolo, con l’aggiunta di nuove cut-scene, ricreate da zero per l’occasione. Il gameplay invece resterà praticamente invariato, come giusto che sia. In Crash Bandicoot N. Sane Trilogy saranno presenti anche i trofei, tra cui ben tre trofei di Platino, ognuno per ogni capitolo della serie originale.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy_1

Trama

Il titolo ripercorrerà i fatti originali narrati nei primi tre capitoli del franchise, realizzato originariamente da Naughty Dog. Crash Bandicoot è stato creato in laboratorio dal malvagio Neo Cortex. Crash, ribellatosi al dottore, coraggiosamente dedice di scontrarsi contro gli scagnozzi di Cortex per mandare in fumo i suoi piani di conquista e, insieme a sua sorella Coco Bandicoot, sconfigge il mega-testoluto nemico per ben tre volte. Nel gioco affronteremo nuovamente nemici iconici come Papu Papu, Tiny Tiger, Dingodile, N. Trophy e N. Gin. In nostro soccorso non mancherà il grande Aku Aku, ovvero lo spirito-maschera che da sempre veglia su Crash Bandicoot.

  • Data d’uscita: 30/06/2017
  • Prezzo: 39.99 euro
  • Publisher: Activision
  • Sviluppatore: Vicarious Visions
  • Piattaforme: PlayStation 4

Cover

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-boxart_2

Ultime notizie

L’elenco delle notizie inerenti a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pubblicate sul sito Player.it. La raccolta include news sulla presentazione del gioco, vari gameplay e trailer, annuncio della data d’uscita e molto altro ancora.

Trailer/Gameplay

Di seguito vi mostriamo un nuovo gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy tratto da Crash Bandicoot 3: Warped. Il terzo capitolo della serie è stato svelato pochi giorni fa con una serie di filmati tratti da svariati livelli del gioco. Come i due precedenti giochi inclusi nella collection, anche Crash 3 gode di una nuova grafica in alta definizione tra remaster e remake, con dettagli alti sia per quanto riguarda i personaggi che gli ambienti. Il titolo prefenta tutte le feature originali e la classica colonna sonora. L’unica cosa che varierà rispetto all’originale saranno le cut-scene, ricreate da zero per l’occasione.

Recensione

La nostra recensione di Crash n.Sane Trilogy

Soluzione e Trucchi

Al momento non sono disponibili soluzioni e trucchi per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Restate con noi la scheda verrà aggiornata non appena saranno disponibili trucchi, guide, soluzioni e segreti del gioco.

Siti Ufficiali

Di seguito indicheremo tutti i siti ufficiali di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

 

 

Crash Bandicoot: aperti i preordini delle maschere Aku Aku

updated at 28-11-2017 15:15Redazione Player.it

Lo scorso luglio, First 4 Figures ha annunciato una statuetta dedicata a Crash Bandicoot e la lineup dedicata alla serie sta per arricchirsi ancora di più. Come? Con ben tre versioni della maschera Aku Aku!

crash-bandicoot-aperti-i-preordini-delle-maschere-aku-aku

La versione standard della statuetta è realizzata in resina e rappresenta la maschera che esce da una scatola, pronta ad aiutare il buon vecchio Crash. Questa versione ha una base molto dettagliata che rappresenta una pietra delle rovine. Il prezzo di questa prima meraviglia è di 384,99$.

La versione exclusive della maschera Aku Aku ha tutti gli elementi della standard e in più sarà corredata di una luce LED. Gli occhi di Aku Aku sono infatti stati progettati per ospitare un LED e brillare nelle tenebre della notte. Il prezzo di questa seconda versione è sempre di 384,99$.

Infine abbiamo la Golden Aku Aku Mask che eredita tutte le caratteristiche delle prime due versioni, ma ha una palette di colori oro. Mentre le altre maschere sono super colorate, quest’ultima mantiene un aspetto più regale e tono su tono. Come per le altre, anche in questo caso il prezzo è di 384,99$.

Tutte e tre le versioni delle mashere Aku Aku sono disponibili per il preordine sul sito di First 4 Figures. Se siete indecisi sulla versione da acquistare, beh, potete sempre approfittare dell’offerta che propone la Exclusive e la Golden al prezzo di 699,99$! Se invece vi accontentate di sapere come sono fatte, vi basta guardare il video realizzato da First 4 Figures.


 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: smentito l’arrivo su Switch

updated at 19-10-2017 08:57Redazione Player.it

Alcuni giorni fa vi avevamo informati su un rumor legato al possibile arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy oltre che su Xbox One, anche su Nintendo Switch.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-smentita-switch

Oggi possiamo affermare con certezza che solo i fan Xbox One possono attualmente sperare nell’arrivo del gioco sulla loro piattaforma. Keymailer, il sito da cui è partita l’indiscrezione, ha smentito il possibile arrivo della versione Switch del platform-game, affermando che il gioco è comparsoo sul proprio database a causa di un errore del sistema. Il titolo è infatti apparso tra le uscite imminenti su Switch solo per sbaglio.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy continua a restare un’esclusiva per PlayStation 4… almeno per il momento.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pronto ad approdare su Switch?

updated at 17-10-2017 10:41Redazione Player.it

Dopo il suo approdo su PlayStation 4, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso anche su altre piattaforme di gioco, ma fino a questo momento la remastered dei primi tre capitoli originali della serie non si è mossa dalla console di Sony.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-rumor-switch

Dopo le voci del suo arrivo su Xbox One, adesso si stanno facendo largo anche alcuni rumor legati alla pubblicazione del platform-game su Nintendo Switch. A lanciare le indiscrezioni ci ha pensato Keymailer, sito specializzato che aiuta i recensori nella ricerca delle chiavi dei titoli da recensire. All’interno del portale è apparsa infatti la versione Switch del titolo di Vicarius Visions, come sottolineato tramite il forum Reddit. Tuttavia però, tutto ciò potrebbe essere solo un errore del sistema del sito e dunque, tutta questa vicenda deve essere trattata con le dovute precauzioni. Attendiamo le dovute conferme o smentite di rito da parte di Activision o del team di sviluppo.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: vendute oltre 2.5 milioni di copie

updated at 25-09-2017 09:50Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha comandato la classifica dei titoli più venduti del Regno Unito per diverse settimane di fila, dominato le vendite digitali su PlayStation Store per parecchio tempo, ma al momento il numero di copie vendute non è mai balzato ai nostri occhi.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-copie-vendute

Ci ha pensato l’analista Daniel Ahmad a diffondere quelle che secondo lui sono state le copie vendute in tutto il Mondo dal titolo di Vicarious Visions fino a questo momento: oltre 2.5 milioni di unità. Ovviamente non si tratta di dati ufficiali diffusi dal publisher, ma con ogni probabilità il numero reale non dovrebbe discostarsi molto da quello diffuso dall’analista.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile per il momento solo su PlayStation 4.

Ecco il tweet di Ahmad:

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovo indizio per l’arrivo su altre piattaforme

updated at 07-08-2017 09:04Redazione Player.it

Sono ormai tanti gli indizi che portano nella stesa direzione: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è destinato a essere pubblicato anche su altre piattaforme.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-altre-piattaforme

Se l’indiziata numero uno è Xbox One, quello che è trapelato in rete potrebbe far presupporre all’arrivo del titolo anche su più piattaforme di gioco. Utilizzando un tool di Mozilla Firefox, è stata trovata nel sito web ufficiale del gioco una pagina “nascosta” che indicherebbe agli utenti la possibilità di scegliere la piattaforma per la quale acquistare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Questa pagina (o finestra) potrebbe essere disponibile entro breve tempo.

Fino a quando non verranno annunciate altre piattaforme, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy può essere acquistato solo per PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: gli sviluppatori vi sfidano su Stormy Ascent

updated at 05-08-2017 09:19Redazione Player.it

La sfida è stata lanciata! Vicarious Vision ha pubblicato un video contenente un gameplay eseguito sul livello speciale “Stormy Ascent” presente in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il filmato è una vera e propria sfida rivolta alla community!

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-stormy-ascent-sfida

Già, perché il Time Trial eseguito dallo sviluppatore ha fatto segnare 2:55:73 come tempo impiegato a completare il difficilissimo livello. Ovviamente Vicarious Vision vi invita a fare di meglio e a condividere il vostro risultato tramite i suoi profili social

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il gioco più scaricato sul PlayStation Store a luglio

updated at 04-08-2017 11:12Redazione Player.it

Dopo essere stato il gioco più scaricato tramite il PlayStation Store lo scorso mese di giugno, quando ha impiegato un solo giorno per guadagnare la prima posizione, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha bissato durante il mese di luglio.

playstation-store-luglio-crash

La versione digitale del titolo di Vicarious Visions è stata la più acquistata su PlayStation 4 tramite il PS Store europeo a luglio, piazzandosi davanti a Grand Theft Auto V e Rocket League, che ha scalato ben sette posizioni rispetto al mese di giugno.

Di seguito vi proponiamo la top 20 dei giochi più scaricati il mese scorso e le rispettive posizioni ottenute due mesi fa:

1)Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (1)

2)Grand Theft Auto V (4)

3)Rocket League (10)

4)Call of Duty: Modern Warfare Remastered (20)

5)Minecraft (12)

6)Friday the 13th: The Game (2)

7)FIFA 17 (3)

8)Middle-earth: Shadow of Mordor (Re-entry)

9)Mortal Kombat XL (RE)

10)Battlefield 1 (9)

11)Battlefield 4 (8)

12)Star Wars: Battlefront (7)

13)Assassin’s Creed IV Black Flag (RE)

14)Metal Gear Solid V: The Definitive Experience (RE)

15)Dying Light: The Following – Enhanced Edition (RE)

16)lite Dangerous (New)

17)Ratchet & Clank (RE)

18)EA Sports UFC 2 (17)

19)Assassin’s Creed Syndicate (RE)

20)Grand Theft Auto: San Andreas (19)

Crash Bandicoot su Xbox One: nuovi indizi in rete

updated at 31-07-2017 13:42Claudio Albero

C’è veramente poco che non sia stato già detto o scritto su Crash Bandicoot. La N. Sane Trilogy ha ottenuto, ad oggi, il miglior lancio del 2017, e non c’è nostalgico che non abbia già prontamente acquistato la sua copia. Tuttavia c’è una domanda che affolla le menti di tantissimi gamer: arriverà mai Crash Bandicoot su Xbox One? In molti se lo sono chiesti, ed in molti se lo chiedono ancora adesso, ma nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Nonostante il fatto che, ai piani alti di Sony ed Activision, tutti abbiano le bocche cucite, un altro piccolo indizio si aggiunge ai leak già presenti in rete.

Il rumor, in quanto tale, è da prendere con le pinze, ma potrebbe essere, se confermato, la vera e propria conferma dell’approdo di Crash alla grande M.

Crash Bandicoot su Xbox One: un nuovo leak

crash bandicoot su xbox nuovi indizi
Ecco uno dei fotogrammi del video incriminato.

Stando a quanto riportato da Press Start, l’arrivo della N. Sane Trilogy su Xbox sarebbe da considerarsi oramai cosa certa. Secondo quanto è possibile leggere dal sito, Kara Zisa, la persona responsabile della creazione delle schermate di salvataggio del nuovo Crash, avrebbe caricato dei filmati di gioco nel suo portfolio. Il footage incriminato riguarderebbe la schermata che tutti conosciamo… ma con i comandi Xbox in sovrimpressione! Il video è stato prontamente rimosso, ma, come era lecito attendersi, la notizia ha risvegliato delle discussioni mai del tutto sopite.

Il video è oramai quasi irreperibile, ma è possibile trovare degli screenshot in rete che confermano quanto affermato.

Crash Bandicoot su Xbox: verità o finzione?

Dite la verità: quante volte avete visto questa immagine in rete?

Da dove sono cominciati a circolare i rumor sulla N. Sane Trilogy su Xbox? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma cercheremo di andare con ordine. Sappiamo tutti che i diritti sul marsupiale più famoso della storia dei videogiochi appartengono ad Activision, publisher non esattamente propenso alle esclusive, se non temporanee. Al giorno d’oggi, come è noto, sta diventando difficile capire, quando si parla di “esclusive”, se esse siano definitive o solo momentanee, e Crash Bandicoot non fa eccezione.

Se, da una parte, Playstation Irlanda aveva prima affermato che la trilogia sarebbe semplicemente “uscita prima su Playstation”, salvo poi aggiustare il tiro parlandone come di una vera e propria esclusiva PS4, dall’altra non manca di certo chi ritiene che l’arrivo di Crash Bandicoot su Xbox sia solo una questione di tempo. Il sito ungherese SuperGamer aveva pubblicato, tempo fa, un annuncio per le prenotazioni della versione Xbox del gioco, con tanto di release date fissata per il prossimo 8 Dicembre.

L’unica cosa certa è che, sulla copertina del gioco, non compare l’ormai celebre frase “Only on Playstation“, che marchia in maniera inconfutabile le esclusive PS4. Inutile dire che, finché qualcuno non assumerà una posizione ufficiale, i leak continueranno a spuntare fuori, e si continuerà a discutere all’infinito. Nel frattempo, la N. Sane Trilogy continua ad ottenere ottimi risultati nelle classifiche di vendita inglesi. Crash occupa stabilmente la prima posizione da ben quattro settimane, il che è decisamente un ottimo risultato, considerando che il gioco è in commercio da cinque settimane.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: avvistata la versione Xbox One

updated at 30-07-2017 12:03Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è attualmente disponibile solo su PlayStation 4, ma il gioco non è mai stato indicato come esclusiva PlayStation 4 e ciò fa presupporre che il mitico bandicoot approderà in futuro anche su altre piattaforme.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-interfaccia-xbox-one

Proprio in queste ore sarebbero emersi online alcuni elementi legati alla versione Xbox One della collection remastered dei primi tre capitoli originali di Crash Bandicoot. L’artista Kara Zisa, colei che ha lavorato ai menu della N. Sane Trilogy, avrebbe condiviso (e poi eliminato) un video raffigurante l’interfaccia del gioco eseguito su Xbox One. Anche se il filmato attualmente non è disponibile, alcuni “residui” sono rimasti comunque online. Attendiamo comunque informazioni ufficiali da parte di Activision e Microsoft.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-xbox-one_1

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: disponibile il livello ‘Stormy Ascent’

updated at 21-07-2017 08:57Redazione Player.it

Tramite il PlayStation Store è stato reso disponibile un nuovo livello per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Activision e Vicarious Visions hanno infatti pubblicato il folle quanto impossibile livello “Stormy Ascent”, appartenente a Crash Bandicoot 1 e mai incluso nel gioco perché non completato da Naughty Dog.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-stormy-ascent

Stormy Ascent, giocabile ovviamente nel primo Crash, sarà gratuito fino al 19 agosto 2017, per poi essere disponibile solo al prezzo di 2.99 dollari/euro. Perché il livello viene definito difficile? Un membro del team di Vicarious ha perso sessanta vite prima prima di riuscire a terminarlo con successo. Riuscirete a fare di meglio?

Crash Bandicoot N Sane Trilogy: DLC Stormy Ascend disponibile

updated at 20-07-2017 19:35Sebastiano Pezzile

Problemi con i trofei? Seguite la nostra guida completa per i trofei della N. Sane Trilogy.

Pochi minuti fa l’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot N Sane Trilogy ha annunciato che Stormy Ascend, livello di Crash Bandicoot 1 rimosso dalla versione finale del gioco a causa della sua eccessiva difficoltà e lasciato incompiuto è stato ultimato ed inserito da Vicarious Vision come DLC gratuito.

Affrettatevi a scaricarlo poiché rimarrà gratuito solo per un mese, fino al 19 agosto. Per scaricarlo è necessario connettersi al proprio account PSN e selezionare il DLC dalla lista. Il livello inoltre mostra il primo contenuto creato da Vicarious Vision che non è un semplice remake di parti della trilogia: il DLC Stormy Ascend, infatti, presenta un bonus di N. Brio non presente nel livello originale, mostrando di fatto per la prima volta un approccio originale nei confronti della trilogia.

Il livello bonus presenta un elemento puzzle che non è mai stato sfruttato appieno nella trilogia originale, con l’eccezione forse solo del livello bonus di Road to Ruin, di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Vi è un chiaro rimando a giochi come Crash Bandicoot 2: N. Tranced, giochi sviluppati per handheld da Vicarious Vision stessa.

Se questa nuova filosofia verrà applicata anche ai DLC a venire potrà essere estremamente interessante giocare il nuovo contenuto di questa Crash Bandicoot N Sane Trilogy, tanto da risultare addirittura più interessante dei livelli rimasterizzati.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: gli sviluppatori parlando della fisica e della difficoltà

updated at 18-07-2017 09:12Redazione Player.it

Da quando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato pubblicato, in molti si sono lamentati dell’eccessiva difficoltà dei tre giochi, scaturita soprattutto da un cambiamento della fisica generale e dei salti, giudicati differenti rispetto ai capitoli originali.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-difficolta-e-salti

Vicarious Visions è dunque intervenuto tramite il blog ufficiale di Activision per parlare dello sviluppo del gioco e cosa ha portato a generare tutta questa “angoscia” nei giocatori. Sintetizzando il lungo pensiero degli sviluppatori, apprendiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stato realizzato con un motore grafico assai differente rispetto a quello originale e ciò ha portato a un cambiamente generale dell’intera fisica presente nei tre titoli.

Inoltre, in un primo momento il team aveva pensato di basare le meccaniche di tutti e tre i giochi su Crash Bandicoot 3 e usarlo come punto di partenza dello sviluppo essendo il titolo più moderno e tecnicamente migliore rispetto ai precedenti due titoli. Ciò però non è avvenuto per i salti, che sono stati resi simili a quelli originali, sebbene con alcuni cambiamenti dettati dal nuovo motore grafico utilizzato.

Ma cosa rende così diversi i salti? La risposta è già stata fornita nelle righe precedenti: il motore grafico utilizzava un sistema di collisioni diverso rispetto al motore originale e il risultato finale non sarebbe mai potuto essere identico tra giochi vecchi e giochi rimasterizzati.

Infine, Vicarious Visions ha parlato della difficoltà generale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Lo scopo degli sviluppatori era quello di non modificare la difficoltà originale dei tre giochi, ma allo stesso tempo hanno cercato di renderli meno punitivi, soprattutto il primo Crash Bandicoot. Ciò è stato possibile inserendo elementi di progressione più moderni quali auto-salvataggio, punti di salvataggio e checkpoint. Inoltre, tutti e tre i capitoli presentano un sistema chiamato regolazione dinamica della difficoltà che permette di aiutare i giocatori dopo un certo numero di morti con l’apparizione di casse Aku Aku e scatole Checkpoint aggiuntive.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il gioco più venduto su PlayStation Store a giugno

updated at 11-07-2017 09:38Redazione Player.it

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sta demolendo record su record in termini di vendite, ma ciò che ha fatto su PlayStation Store ha davvero dell’incredibile.

Il titolo di Vicarious Visions è stato il gioco digitale più venduto nel corso del mese di giugno su PlayStation 4. Il fatto più bizzarro è che il corso del mese di giugno è stato praticamente un solo giorno, dato che la collection dei primi tre capitoli rimasterizzati è uscita il 30 giugno, vale a dire l’ultimo giorno del mese.

Di seguito vi proponiamo la classifica top 20 dei titoli digitali più venduti a giugno sul PlayStation Store, mostrandovi i mostri sacri che Crash è riuscito a battere in un solo giorno:

1)Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (New)

2)Friday the 13th: The Game (4)

3)FIFA 17 (1)

4)Grand Theft Auto V (RE)

5)Tekken 7 (New)

6)Horizon Zero Dawn (9)

7)Star Wars Battlefront (10)

8)Battlefield 4 (RE)

9)Battlefield 1 (RE)

10)Rocket League (2)

11)The Witcher 3: Wild Hunt (RE)

12)Minecraft (13)

13)Wolfenstein: The New Order (5)

14)Hitman (RE)

15)WipEout Omega Collection (New)

16)The Last of Us Remastered (RE)

17)EA Sports UFC 2 (19)

18)NHL 17 (12)

19)Grand Theft Auto: San Andreas (RE)

20)Call of Duty: Modern Warfare Remastered (New)

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy batte Horizon come miglior lancio su piattaforma singola

updated at 04-07-2017 11:18Redazione Player.it

Se avevate dubbi sulle vendite di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, è giunto il tempo di farli rientrare. Non solo la remastered dei primi tre capitoli originali di Crash Bandicoot si è piazzata al primo posto nelle classifiche inglesi della scorsa settimana, ma è diventata di fatto il miglior lancio su piattaforma singola (in UK) del 2017, battendo un altro mostro sacro quale Horizon Zero Dawn, pubblicato sempre su PlayStation 4.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-miglior-lancio-2017

Al momento non abbiamo dati alla mano, ma fino a questo momento nessun titolo single-platform ha fatto meglio di Crash in termini di vendite nel suo periodo di lancio. In questo 2017, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si piazza anche al secondo posto per quanto riguarda il miglior lancio, preceduto soltando da Ghost Recon Wildlands, titolo di Ubisoft pubblicato però su tre piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: filmato dedicato ad Aku Aku e Uka Uka

updated at 04-07-2017 10:23Redazione Player.it

Activision ha condiviso su YouTube un nuovo trailer-gameplay dedicato a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. A questo giro però i protagonisti del filmato non sono i bandicoot, ma i due fratelli-stregoni Aku Aku e Uka Uka.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-aku-aku-uka-uka

La maschera Aku Aku, mentore di Crash Bandicoot, ha fatto la sua comparsa dal primo capitolo della serie e da sempre aiuta Crash nei momenti di difficoltà. Uka Uka invece, il fratello malvagio di Aku Aku, sebbene tirasse i fili già dall’inizio dell’avventura, è apparso su schermo per la prima volta solo da Crash Bandicoot 3: Warped. Epico è stato lo scontro finale tra i due fratelli, che si sono affrontati alla fine del terzo capitolo di Crash Bandicoot e che ha visto vincitori il team composto da Crash e Aku Aku.

 

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy potrebbe aprire la strada ad altri giochi della serie

updated at 03-07-2017 15:34Redazione Player.it

E se Crash Bandicoot N.Sane Trilogy fosse solo il primo di una lunga serie? La saga di Crash si è fatta desiderare tanto e per adesso dobbiamo accontentarci della versione rimasterizzata. Ma potrebbe non essere un Remaster a se stante.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-potrebbe-aprire-la-strada-ad-altri-giochi-della-serie

Durante un’intervista rilasciata a GamesIndustry, il CEO di Activision ha dichiarato di aver visto tanta passione intorno al gioco e un risveglio della community. “Stiamo sperimentando con Crash. Sappiamo che c’è una base di fan che lo vorrebbe far tornare. Ma non sai mai se è emblematico di un pubblico più grande, o solo uno nicchia che lo compra per nostalgia. Per ora stiamo vedendo tanta passione (per Crash, ndr) e questo potrebbe portare ad altre cose” ha dichiarato Eric Hirshberg. Il CEO ha inoltre spiegato che Naughty Dog, la casa produttrice originaria del franchise, si è dichiarata “molto colpita” dall’impatto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, e dunque non è escluso che in futuro altri titoli del franchise possano essere realizzati. Per adesso in tanti aspettano una probabile (ma non ancora annunciata) versione per Xbox One o PC.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovi indizi sulla versione Xbox One

updated at 03-07-2017 11:40Redazione Player.it

Ormai gli avvistamenti della versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si fanno sempre più frequenti, anzi, addirittura oggi sembrerebbe essere certo l’approdo del gioco sulla console di Microsoft.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-xbox-one

Il retailer online Base.com non solo ha inserito il gioco nel proprio listino, ma addirittura ha aperto i pre-ordini della versione Xbox One della remastered. Trattandosi di un negozio di spessore, difficilmente ciò può essere considerato come un semplice errore. A quanto punto manca realmente la sola conferma da parte di Activision e il gioco sarà fatto.

Vi ricordiamo che attualmente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è giocabile solo su PlayStation 4.

crash-xbox-one

 

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è il miglior lancio del 2017

updated at 03-07-2017 11:03Eleonora Muzzi

Almeno in Inghilterra. C’è da dire che solitamente il Regno Unito è un discreto specchio per quanto riguarda le vendite europee, e oltremanica Crash Bandicoot N.Sane Trilogy ha avuto il lancio migliore dell’anno per quanto riguarda un titolo singleplayer, superando addirittura Horizon Zero Dawn, che da solo aveva fatto registrare dati di vendita ottimi al lancio.

Considerando che è – per ora – esclusiva Playstation 4, si colloca dietro il multipiattaforma Ghost Recon Wildlands come vendite, e considerando che si tratta di un remake e non di un gioco nuovo, è impressionante vedere come l’effetto nostalgia canaglia abbia funzionato.

E stiamo parlando di dati relativi solo alle versioni retail, non sono state conteggiate le vendite da store digitale, per cui le figure sono destinate a modificarsi, una volta che Sony rilascerà i dati ufficiali di vendita dal proprio store.

In ogni caso, è un ottimo traguardo per Crash, che solo ora nel 2017 riesce a raggiungere il primo posto nelle vendite in UK.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: una copia speciale per i dipendenti Sony

updated at 02-07-2017 09:37Redazione Player.it

Se con l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy tutti noi abbiamo fatto un bel tuffo nel passato, i dipendendi di Sony Interactive Entertainment ne hanno fatto qualcuno di più.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-copia-sony

Come segnalato da AllGamesDelta, molti dipendenti dell’azienda hanno ricevuto una speciale copia del gioco di Vicarious Visions con tanto di custodia PlayStation 1 e disco griffato come negli anni 90. Un’idea decisamente carina, destinata però a pochi eletti.

Noi non possiamo fare altro che ammirarla tramite foto:

 

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: svelato il peso su PS4

updated at 27-06-2017 10:23Redazione Player.it

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è uno dei titoli più attesi dai nostalgici della prima PlayStation. Esso racchiude tre vecchi videogiochi della saga di Crash Bandicoot rimasterizzati. Essendo tre giochi si poteva pensare che occupasse tanto spazio. Non sarà così.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-svelato-il-peso-su-ps4

Oggi Sony ha reso noto il “peso” di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: appena 23,42 GB, meno dei titoli tripla A in circolazione. Eppure si tratta di tre giochi in uno. Evidentemente i titoli per la prima PS non pesavano poi tanto. Meglio così, vorrà dire che non dovremo liberare tanto spazio per poterlo scaricare. Ricordiamo che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà fra tre giorni, il 30 giugno.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: diamo uno sguardo alla box-art giapponese

updated at 25-06-2017 09:45Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo in arrivo il prossimo 30 giugno su PlayStation 4, verrà pubblicato anche in Giappone (il prossimo3 agosto). La divisione giapponese di Sony ha dunque deciso di mostrare la box-art nipponica ufficiale del titolo.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-boxart-giapponese

Sebbene la cover della collezione remake/remastered di Crash Bandicoot sia praticamente la stessa di quella occidentale, è abbastanza particolare la presenza del logo del gioco realizzato interamente utilizzando caratteri giapponesi. Dunque, adesso sappiamo anche come si scrive Ctash Bandicoot nella terra del sol levante!

Diamo uno sguardo alla box-art in questione:

crash-n-sane-trilogy-cover-giapponese

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà un DLC?

updated at 24-06-2017 09:21Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci permetterà di compiere un tuffo nel passato, ma a quanto pare la “collezione” potrebbe avere anche qualcosa “dei giorni nostri”.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-dlc

Come ben sappiamo ci troviamo davanti a un gioco che offrirà i primi tre capitoli originali della serie di Crash Bandicoot, ma stando ad alcuni trofei emersi tramite il sito Exophase, potrebbe esserci spazio anche per un DLC. Il contenuto aggiuntivo avrebbe anche un nome, “Lost Treasure”, e sarebbe in possesso di ben due trofei. Al momento non abbiamo alcun dettaglio ufficiale per il DLC, dunque vi consigliamo di seguirci per ulteriori dettagli che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

 

Trailer in palestra per Crash Bandicoot N.Sanity Trilogy.

updated at 21-06-2017 15:01Graziano Salini
Qualcuno ricorda i meravigliosi spot di cui Crash Bandicoot era protagonista negli anni novanta ? Quelli con il Crash in plastica che faceva cose pazze nel tentativo di farsi vedere?
Crash Bandicoot N.Sanity Trilogy ha anche questo!Gli spot dell’epoca, creati da Universal sono riemersi dal dimenticatoio negli ultimi anni grazie al crescente fenomeno nostalgico venuto ala luce dopo l’annuncio del tanto amato reaster della saga.
Essi erano parte di una forte campagna di marketing che aiutarono molto il decollo del gioco trasformando il simpatico bandicoot in una vera e propria mascotte per la nascente console Sony.https://www.youtube.com/watch?v=bLdQczq3NMMVicarious Vision nel tentativo di svecchiare la cosa ha cavalcato l’onda della nostalgia per proporre un nuovo trailer sulla falsariga di questi: il nostro peramele preferito fà workout per prepararsi all’uscita dell’attesissimo ed acclamatissimo remaster della saga Crash Bandicoot N.Sanity Trilogy, previsto per il sempre più vicino 30 Giuno 2017.

Il plasticosissimo bandicoot questa volta suda e si allena per aumentare la quantità di poligoni a sua disposizione ed arrivare nella corrente generazione.

I giorni rimanenti al lancio ufficiale del gioco sono sempre meno e l’hype train su internet non accenna a fermarsi: noi di Player.it ne abbiamo parlato numerose volte.

Pronti davanti alla tv con Joystick e nostalgia.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: lo spot del lancio

updated at 20-06-2017 09:35Redazione Player.it

Lo sbarco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ormai vicino. Tra dieci giorni il titolo ritornerà con il suo remaster sulle PS4 di ogni tipo, e così oggi gli sviluppatori possono cominciare a far circolare un simpatico spot.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-lo-spot-del-lancio

Nel video pubblicitario, girato in parte con attori veri e in parte tratto dal gameplay, vediamo la simpatica volpe rossa alle prese con gli allenamenti (il video si chiama “Workout” che appunto in inglese è la parola che indica l’allenamento). L’intento è di diventare più bello e più forte in tempo per il 30 giugno. Ecco dunque lo spot pubblicitario di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che probabilmente vedremo trasmesso anche sulle nostre tv.

 

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: già rotto il day one

updated at 19-06-2017 10:20Redazione Player.it

Mentre noi comuni mortali dobbiamo attendere il 30 giugno per poter giocare a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in un Paese notoriamente privilegiato c’è già chi ci sta giocando.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-gia-rotto-il-day-one

Un utente ha postato ieri un’immagine della versione fisica di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy venduta in Kuwait. Il post è stato pubblicato su NeoGaf dall’utente L.O.R.D. che afferma di non essere lui direttamente ad aver ottenuto il gioco, ma una persona che conosce. Come sempre vi invitiamo a prendere quest’informazione con le pinze visto che non ci sono conferme ufficiali, quel che è certo è che non sarebbe la prima volta che il Kuwait rompe il day one, anche con parecchi giorni d’anticipo. Inoltre sempre lo stesso utente ha dichiarato che, dalle sue informazioni, nell’arco di 2-3 giorni Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà anche negli Emirati Arabi. Noi invece dobbiamo aspettare ancora 11 giorni, ahimé!

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: niente combattimenti contro i boss per Coco

updated at 17-06-2017 09:40Redazione Player.it

Coco Bandicoot è stata annunciata come personaggio giocabile in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ma oggi abbiamo appreso che ci saranno alcuni paletti per quanto riguarda l’utilizzo della sorella di Crash.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-coco_1

Coco potrà essere giocata in quasi tutti i livelli, tranne nelle boss-fight, che saranno affrontate dal fratello Crash. Ovviamente Coco sarà sempre protagonista nel combattimento spaziale contro N. Gin (Crash Bandicoot 3: Warped), dato che tale livello-boss apparteneva alla bionda bandicoot già nella versione originale del gioco.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato il 30 giugno 2017 esclusivamente su PlayStation 4.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Coco è un personaggio giocabile

updated at 13-06-2017 15:41Redazione Player.it

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-trofei

Durante l’ E3 2017 è stato pubblicato il trailer di lancio per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che potete trovare qui sotto.

Grazie a questo video si ha avuto la conferma che Coco Bandicoot, sorella del protagonista, sarà un personaggio giocabile che potrete usare in tutti e tre i capitoli.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che il gioco arriverà il 30 giugno 2017 su PLayStation 4!

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: svelati tutti i trofei

updated at 11-06-2017 10:06Redazione Player.it

Come vi avevamo precedentemente informati, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà i trofei, sbloccabili giocanto tutti e tre i capitoli rimasterizzati presenti nella collezione.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-trofei

Ma c’è di più! Alcuni trofei confermerebbero l’esistenza di una versione rimasterizzata di Crash Team Racing. “Buckle up, boys, buckle up!”, “Is there a problem, granny?” e “Boo-yah, grandma! Boo-yah!”, questo il nome dei trofei in questione, non sono altro che citazioni presenti nel titolo racing di Crash. Se sommiamo tutto ciò all’annuncio speciale in arrivo nel corso dell’E3 2017 legato proprio alla serie di Crash, gli utenti possono ben sperare nel tanto atteso reveal del gioco.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

 

Crash Bandicoot: in arrivo la statua ufficiale

updated at 10-06-2017 09:10Redazione Player.it

L’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà accompagnata da qualcosa di veramente speciale. Stiamo parlando della statuetta ufficiale di Crash Bandicoot, realizzata da First 4 Figures.

crash-bandicoot-statua-ufficiale

La statua sarà disponibile in due versioni: Standard Edition e Exclusive Edition. Eccoi contenuti:

Standard Edition

-Statua ufficiale di Crash Bandicoot

-Confezione

-Opuscolo

Exclusive Edition

-Statua ufficiale con numero dis erie

-Confezione

-Opuscolo

-Card che determina l’autenticità della statua

-Altra card esclusiva

La statua di Crash Bandicoot potrà essere pre-ordinata dal 27 giugno 2017 tramite il sito ufficiale di First 4 Figures. Inoltre, sarà possibile acquistarla tramite i retailer locali. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà invece disponibile dal 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy girerà a 30 fps su PlayStation 4 Pro

updated at 05-06-2017 08:45Redazione Player.it

Vicarious Visions ha svelato nel corso di un’intervista quali saranno le migliorie di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation 4 Pro, affermando che i miglioramenti saranno solo di tipo grafico.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-ps4-pro

Entrando nello specifico, il gioco avrà una risoluzione di 1440p su PlayStation 4 Pro, contro i 1080p di PlayStation 4, ma con la possibilità di ottenere i 4K upscalati. Per quanto riguarda le performance, il titolo girerà sia su Pro che su PS4 base a 30 fps. Niente 60 fps come in molti auspicavano.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato il 30 giugno 2017 esclusivamente su PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: in arrivo il bundle con PlayStation 4 Slim?

updated at 04-06-2017 09:56Redazione Player.it

PlayStation Generation, uno dei siti italiani più informati per quanto riguarda il mondo PlayStation, ha condiviso su Facebook una foto legata a un bundle PlayStation 4 non ancora annunciato ufficialmente da Sony.

Tale bundle sarebbe composta da PlayStation 4 Slim 500 GB e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. La confezione sarebbe attesa il 30 giugno 2017, giorno d’uscita del gioco e costerebbe 329.99 euro. PlayStation 4 Generation da per scontata l’esistenza del bundle, ma ovviamente noi aspettiamo notizie più ufficiali da parte degli addetti ai lavori.

 

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovo gameplay da Crash 3

updated at 01-06-2017 08:35Redazione Player.it

Activision e Vicarious Visions ci hanno preso gusto, pubblicando su YouTube un nuovo video-gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy tratto da Crash Bandicoot 3: Warped.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-crash-3-future-frenzy

Questa volta è stato mostrato il livello Future Frenzy, giocato per l’occasione in Time Trial. Come sempre possiamo ammirare la fedeltà con cui è stato replicato il livello e la nuova veste grafica data al gioco.

Crash Bandicoot N Sane Trilogy verrà pubblicato su PlayStation 4 il prossimo 30 giugno.

 

Crash Bandicoot N.sane Trilogy: mostrato un altro livello di Crash: Warped

updated at 01-06-2017 02:02Andrea Crapanzano

E’ stato rilasciato un nuovo video di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, il remaster dei primi tre titoli della saga nata nel 1996 in casa Naughty Dog.

In questo video viene presentato il remake del livello Future Frenzy di Crash 3: Warped, uscito nel 1998 su Playstation.

Il video non ci mostra solamente il livello, ma anche una impresa degna delle migliori speedrun: il completamento dello stesso in 1 minuto e 07 secondi.

Considerando il successo che la saga ha avuto all’interno delle comunità di speedrunners, possiamo preventivamente aspettarci agguerriti scontri per decidere chi sarà il più veloce giocatore di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Sviluppato da Vicarious Vision e pubblicato da Activision, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy uscirà il 30 Giugno su Playstation 4 e farà la sua apparizione all’E3 2017.

 

Crash Bandicoot: nuovo gioco o altra remastered dopo N. Sane Trilogy?

updated at 31-05-2017 12:36Redazione Player.it

Quale futuro aspetta la serie di Crash Bandicoot dopo la pubblicazione di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy? A determinarlo potrebbe essere direttamente il nuovo titolo e l’impatto che avrà a livello commerciale sul pubblico.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-prossimo-titolo

Activision infatti deciderà il da farsi solo dopo che avrà constatato se Crash Bandicoot è ancora un franchise su cui poter contare, oppure no. Questo è ciò che ha dichiarato Kara Massie, producer del gioco, che continuato dicendo che Vicarious Visions non sa ancora se il prossimo titolo della serie sarà una nuova remastered oppure un nuovo capitolo inedito. Ciò che è risaputo è che i giocatori stanno chiedendo a gran voce il remake di Crash Team Racing e se N. Sane Trilogy farà il suo dovere a livello di copie vendute, tale desiderio potrebbe diventere realtà.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: a Naughty Dog piace!

updated at 30-05-2017 12:45Redazione Player.it

È quasi impossibile non essere a conoscenza del vero creatore della serie di Crash Bandicoot. Ovviamente stiamo parlando di Naughty Dog, che dopo averci donato il bandicoot più famoso al Mondo, ha espresso il suo apprezzamento per la nuova remastered dei primi tre capitoli originali.

Kara Massie, producer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, è infatti intervenuta tramite i microfoni di Metro GameCentral, parlando dei pareri positivi espressi di Naughty Dog nei confronti del “nuovo” Crash:

“Noi non abbiamo avuto al cun contatto diretto con Naughty Dog, ma loro hanno giocato tre stage del nostro gioco grazie a Sony. Quando abbiamo ricevuto i loro feedback siamo rimasti contenti, perché sono stati estremamente positivi. Il team (Naughy Dog ndr.) è rimasto incredulo e impressionato, manifestando commozione per come abbiamo trattato i loro tre titoli originali e siamo contenti di questo!”.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

 

I creatori di Crash Bandicoot approvano la remastered

updated at 30-05-2017 11:13Simone Pettine

Manca ormai soltanto un mese all’arrivo su PlayStation 4 della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il sogno che tutti gli amanti del marsupiale Sony aspettano ormai da anni: una remastered da zero dei primi tre capitoli della serie di Crash Bandicoot, pubblicati in origine in esclusiva sulla prima Playstation. Sebbene i creatori della serie e del personaggio siano i ragazi di Naughty Dog, la remastered è stata affidata per questioni di diritti ad Activision. Ebbene, sembra che la loro operazione di restauro abbia decisamente soddisfatto i genitori di Crash Bandicoot.

Per chi ancora non lo sapesse, i titoli proposti in questa collezione sono stati realizzati praticamente da zero, pur mantenendosi fedeli in tutto e per tutto alle caratteristiche delle controparti originali, seguendo pedissequamente sia il design dei personaggi che il level design dei livelli di gioco. Vicarious Visions sembra aver svolto un buon lavoro, al punto da aver ricevuto attestati di stima da parte di Naughty Dog, il team al quale dobbiamo i vecchi capitoli della saga.

Ecco come si è espressa il producer Kara Massie in un’intervista rilasciata a GameCentral: -personalmente il nostro team di sviluppo non si è confrontato con loro o cose del genere. Ma attraverso Sony Naughty Dog ha visto e giocato alcuni livelli di ciascun titolo”. Ha poi proseguito in questo modo: “abbiamo ricevuto dei feedback da loro, e sono stati estremamente positivi. Sono molto, molto impressionati e toccati dal fatto che ci stiamo dedicando come si deve ai loro giochi originali”.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà (o meglio, tornerà) su PlayStation 4 il prossimo 30 giugno, per il momento in esclusiva PlayStation 4, ma si vocifera da tempo che si tratti semplicemente di un’esclusiva temporale e che in realtà il marsupiale possa arrivare anche su altri lidi, primi fra tutti su PC. Vi aggiorneremo non appena avremo a disposizione maggiori dettagli in proposito.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà tre trofei di Platino

updated at 28-05-2017 09:46Redazione Player.it

Gli amanti della caccia ai trofei PlayStation avranno un motivo in più per acquistare il nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il gioco infatti conterrà ben tre trofei di Platino al suo interno.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-trofei-platino

La notizia è stata data direttamente dallo sviluppatore Vicarious Visions, che ha confermato la presenta di un trofeo di Platino per ogni capitolo della saga. Maggiori dettagli sui trofei verranno comunicati nel corso delle prossime settimane

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato il 30 giugno 2017 esclusivamente su PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy avrà 3 trofei di platino

updated at 27-05-2017 13:19Simone Ranieri

Come prevedibile, Sony non si è lasciata scappare l’occasione per ingolosire ancora di più i giocatori, e nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha inserito la possibilità di ottenere un trofeo di platino per ognuno dei 3 giochi rimasterizzati della celebre icona PlayStation.

La collection uscirà in esclusiva PS4 il 30 giugno ed includerà nello specifico le versioni completamente restaurate di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped. Se volete farvi un’idea più concreta, vi consigliamo di dare un’occhiata al video gameplay di Warped uscito ieri.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: mostrato il gameplay di Crash 3

updated at 26-05-2017 19:13Redazione Player.it

Finalmente ci siamo: Sony ha condiviso finalmente le immagini tratte dal gameplay del terzo capitolo della serie di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 3: Warped, che sarà pressente insieme ai primi due capitoli originali della saga all’interno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-crash-3_1

Il publisher ha condiviso per il momento due filmati: il primo stato pubblicato tramite Twitter e mostra l’intero livello “Tomb Wader”, mentre il secondo filmato mostra un gameplay con commento dove vengono proposte varie immagini tratte dai tanti livelli presenti in Crash 3.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

Ecco i video-gameplay:

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco il merchandising ufficiale

updated at 25-05-2017 16:54Redazione Player.it

252422_8

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà tra poco più di un mese (il prossimo 30 giugno 2017) e in vista dell’uscita del gioco, il produttore inglese Numskull è pronto a lanciare una linea di merchandising ufficiale dedicato alla trilogia.

I prodotti usciranno in concomintanza con l’arrivo del gioco e saranno acquistabili sul sito di Numskull e su altri rivenditori europei, e sono già prenotabili su Amazon, anche in Italia. Si potrà così acquistare spille, portachiavi, tazze, magliette, cappellini, portafogli e altri gadget dedicati a Crash Bandicoot. I prezzi variano dai 17 euro circa per un portachiavi agli otre 40 euro per le magliette.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: in arrivo gameplay di Warped

updated at 25-05-2017 13:26Sebastiano Pezzile

Manca sempre meno all’uscita della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, in uscita il 30 giugno per Playstation 4.

crash bandicoot n sane trilogy

Nonostante la data di uscita così ravvicinata, non è ancora stato mostrato alcun gameplay da Warped, il terzo capitolo della saga.

Buone notizie in arrivo tuttavia dall’account ufficiale: il gameplay di Warped della N. Sane Trilogy verrià finalmente mostrato durante venerdì. Gli appassionati potranno inoltre votare quale livello vorranno vedere in un sondaggio qui in basso:

Appuntamento quindi a venerdì per tutti gli appassionati della saga di Crash Bandicoot. Il remake, ricordiamo ancora una volta, uscirà il 30 giugno in esclusiva per Playstation 4.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di giocare questi remake?

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Crash 3 verrà mostrato venerdì

updated at 25-05-2017 08:48Redazione Player.it

Activision e Vicarious Visions hanno annunciato tramite Twitter che il gameplay di Crash Bandicoot 3: Warped, titolo presente in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, verrà mostrato per la prima volta nella giornata di venerdì 26 maggio.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-crash-3

Inoltre, sempre tramite Twitter sono state mostrate le key-art di tutti e tre i capitoli originali, rivisitati ovviamente in chiave moderna.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato il 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

Ecco i tre tweet con tanto di key-art:

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: ecco la box-art finale

updated at 22-05-2017 18:28Redazione Player.it

Il rumor legato alla box-art finale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha trovato conferma, anche qui in Italia.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-boxart-finale_1

Il gioco che includerà i primi tre capitolo originali di Crash Bandicoot ha infatti una cover nuova di zecca. Alcuni retailer, tra cui Amazon e GameStop, hanno infatti sostituito la vecchia box-art inserendo quella definitiva, molto diversa e più artistica rispetto alla precedente.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile dal 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

Ecco la box-art finale del gioco:

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-boxart_1

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – nuovo trailer dedicato agli antagonsiti

updated at 20-05-2017 09:16Redazione Player.it

Nel corso delle sue prime tre avventure, Crash Bandicoot ha affrontato numerosi nemici, capeggiati da quel testone del Dottor Neo Cortex.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-nemici

Activision e Vicarious Visions hanno deciso ri raggrupapre alcuni di essi nel nuovo trailer di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy pubblicato su YouTube. Nel breve filmato sono presenti infamoni del calibro di Papu Papu, i fratelli Komodo e Tiny Tiger. Il trailer ci offre inoltre la possibilità di vedere il loro “nuovo” design.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile il 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Polar è il protagonista del nuovo trailer

updated at 13-05-2017 15:24Redazione Player.it

Crash Bandicoot potrà contare nuovamente su un valido alleato durante le sue avventure su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo in arrivo su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-polar

Stiamo parlando dell’orsetto Polar, tornato sulla versione rimasterizzata di Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3 con qualche dettaglio grafico in più. Il nuovo trailer pubblicato sul canale YouTube di Crash è interamente dedicato all’orso.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PlayStation 4 per un anno?

updated at 11-05-2017 12:31Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PlayStation 4, anzi no, e invece si! Nel corso dei mesi si sono susseguite speculazioni su speculazioni sull’esclusività o meno del gioco sulla console di Sony.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-esclusiva-temporanea-ps4

Adesso però, sembrerebbe che i nodi siano venuti al pettina: la divisione canadese di Best Buy ha classificato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy come esclusiva temporale PS4, specificando che sarà disponibile su tale piattaforma esplusivamente per un solo anno. Dunque, il titolo potrebbe arrivare anche su Xbox One (e manari anche su Switch) da luglio 2018. Attendiamo con ansia conferme o smentite dal publisher Activision.

Intanto una cosa è certa: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017. Su questo non ci piove!

Ecco un tweet da AllGames Delta:

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovo video comparativo per Crash 2

updated at 11-05-2017 08:53Redazione Player.it

Vicarious Visions sta continuando con la pubblicazione di video comparativi tra Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e i corrispettivi livelli originali presenti nei primi tre capitoli della serie.

Questa volta tocca a Rock It, livello presente in Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back mostrarci le differenze grafiche tra la sua verisone originale e la nuova versione rimasterizzata, che come sappiamo arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: questa la box-art finale?

updated at 05-05-2017 12:27Redazione Player.it

Fino a questo momento è stata sempre mostrata la stessa box-art per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, facendoci credere che si tratti di quella finale.

Stando a Walmart Canada però, le cose potrebbero essere differenti. Il retailer ha aggiunto il gioco al proprio listino, mostrando però una cover diversa rispetto a quella attuale. Che si tratti della box-art finale del gioco? Non resta che attendere notizie ufficiali da parte di Activision.

C’è pero da dire che potrebbe trattarsi anche della box-art nord-americana del gioco, mentre quella presente attualmente sarebbe da considerarsi come quella finale per noi europei.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuova animazione per Crash

updated at 05-05-2017 08:45Redazione Player.it

Crash Bandicoot avrà una nuova animazione in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Activision ha svelato il vincitore del “Idle Animation Contest”.

L’animazione, denominata “Crash Wumpa Volley”, è stata realizzata da Simon Davidian e Kirsty Capes e permetterà a Crash e Aku Aku di giocare a pallavolo durante i periodi di inattività del giocatore.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: video confronto con l’originale

updated at 04-05-2017 15:25Redazione Player.it

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-sawer-or-later

Vicarious Visions Activision hanno pubblicato oggi un nuovo video in attesa dell’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy in cui viene messa a confronto la nuova versione del gioco con l’ originale Crash Bandicoot 2.

Nei venti secondi del filmato che trovate qui sotto si può vedere il confronto del livello Un-bearable che molti di voi ricorderanno tra la sua versione originale di Crash Bandicoot 2 e il rifacimento presente in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Si nota ancora una volta che il gioco in uscita il prossimo 30 giugno non sarà soltanto una versione remaster HD, ma ci saranno diverse altre migliorie.

Al momento il gioco è stato annunciato solo per PS4 e sarà in arrivo il 30 giugno 2017.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovo bonus pre-order

updated at 03-05-2017 12:26Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà accompagnato da un nuovo bonus per chi acquisterà il titolo tramite pre-ordine.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-bonus-preorder

Si tratta del “Friends Pack”, bonus che offrirà ai giocatori uno splendido tema dimanico per la schermata principale di PlayStation 4. Si tratta di un tema “polare” con icone congelate e il mitico Crash che corre in sella al suo fidato orso Polar, accompagnato come sempre dalla maschera Aku Aku. Inoltre, saranno inclusi anche due Avatar per il proprio profilo. Il tema è stato ovviamente mostrato da Activision tramite Twitter.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile dal 30 giugno 2017 sulla piattaforma di Sony.

Ecco il tweet:

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: mostrato il livello ‘Sewer Or Later”

updated at 03-05-2017 08:47Redazione Player.it

Vicarious Visions ha condiviso sul canale YouTube ufficiale di Crash Bandicoot un nuovo video-gameplay tratto da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, gioco in arrivo il 30 giugno 2017 su PlayStation 4

In questa specifica occasione è stato pubblicato un filmato tratto dal secondo capitolo della serie, ovvero Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, dove viene mostrato il livello denominato “Sewer Or Later”, come sempre riprodotto in maniera fedele all’originale ma con comparto grafico aggiornato.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovo video-confronto e nuova immagine

updated at 30-04-2017 09:48Redazione Player.it

Activision ha pubblicato sul canale Twitter ufficiale di Crash Bandicoot un nuovo filmato e una nuova immagine di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

 

Il video in questione mette nuovamente a confronto il titolo rimasterizzato contro l’originale, mostrandoci uno spezzone di livello. Lo screenshot invece mostra la grafica del nuovo titolo in tutto il suo splendore.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

Ecco i due tweet:

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: video dedicato a Neo Cortex

updated at 23-04-2017 09:57Redazione Player.it

Tramite il canale YouTube “Tealgamemaster” è stato mostrato un breve filmato tratto da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e dedicato al Dr. Neo Cortex, l’antagonista principale di Crash.

Il brevissimo video (durata 14 secondi) ci mostra la “nuova” veste grafica del malvagio dottore, tra cut-scene e spezzoni tratti dal gameplay del gioco.

Neo Cortex e Crash vi aspettano il 30 giugno 2017, giorno in cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: negozio italiano vende la Limited Edition

updated at 19-04-2017 14:48Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso su PlayStation 4 il 30 giugno 2017, esclusivamente in versione standard. Attualmente né Sony Interactive Entertainment, né Activision, non ha annunciato alcuna Limited Edition, ma qualcuno ne ha messa addirittura una in pre-order.

Si tratta niente poco di meno che di un negozio palermitano, che tramite la sua pagina Facebook ha aperto i pre-ordini per tale Limited Edition:

-Gioco PS4 Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

-Steelbook porta gioco in legno numerata

-Materiale stemma centrale Aku Aku in resina a rilievo

-Dim. 15cm x 19cm x 2cm

crash-le

Non sappiamo il perché questo negozio abbia aperto i pre-ordini per questa Edizione Limitata attualmente inesistente. Attendiamo notizie ufficiali da parte degli addetti ai lavori.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nuovo gameplay dal primo capitolo

updated at 18-04-2017 10:54Redazione Player.it

Activision ha pubblicato tramite la pagina Facebook ufficiale di Crash Bandicoot un nuovo filmato con tanto di gameplay tratto da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Il gameplay è tratto dal primo capitolo (originale) di Crash Bandicoot, propone il livello “Upstream”, e ovviamente mostra la ricostruzione fedele di tale spezzone del gioco. Il filmato è stato accompagnato dal commento degli sviluppatori della remastered.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso su PlayStation 4 il 30 giugno 2017.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: demo giocabile negli USA

updated at 14-04-2017 16:54Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è più vicino alla relase, tanto che un utente americano di NeoGAF ha pubblicato una foto scattata davanti ad un monitor in un negozio americano dove è possibile giocare alla demo del titolo di Actavision. Qui sotto trovate la foto scattata.

 

Stando a quanto si legge su NeoGAF, in alcuni punti vendita USA (Gamestop e BestBuy) sono infatti state installate delle colonnine con la demo del gioco per farla provare ai clienti. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma sembra che il publisher abbia inziato a spedire le demo ai primi rivenditori e che quindi il gioco possa essere promosso fino al lancio ufficiale, che sarà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PS4

updated at 11-04-2017 15:02Redazione Player.it

Sembrano esser stati fugati i dubbi sull’esclusività del videogioco Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Si era parlato già in passato della possibilità che questo videogames arrivare in esclusiva temporale per PlayStation 4, ma nella giornata di oggi una email promozionale di Playstation UK ha riportato una foto del gioco con il bollino PlayStation 4 Exclusive (come potete vedere nell’immagine qui sotto).

In questa newsletter inviata, troviamo il riassunto delle prossime uscite per PS4 che prevedono oltre a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anche il nuovo Uncharted The Lost Legacy (anche lui esclusiva PS4), Farpoint e Starblood Arena (entrambi esclusive PlayStation VR). Aspettando notizie ufficiali da parte di Actavision, vi ricordiamo che Crash uscirà nei negozi il prossimo 30 giugno.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: 4K e 60 fps su PlayStation 4 Pro

updated at 10-04-2017 17:59Redazione Player.it

Grazie a un video pubblicato sul canale YouTube Inside PlayStation, abbiamo scoperto che le prestazioni di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dovrebbero essere superiori su PlayStation 4 Pro (rispetto a quelle su PlayStation 4).

Come testimonia il “nuovo” gameplay pubblicato sul canale, risoluzione e frame rate del titolo eseguito su PlayStation 4 Pro sono rispettivamente 4K e 60 fps.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato su PlayStation 4 il 30 giugno 2017. Il titolo è atteso esclusivamente sulla piattaforma di Sony, ma in futuro potrebbe far tappa anche su altre console.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Activision lancia un contest davvero speciale

updated at 25-03-2017 09:57Redazione Player.it

Il nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, oltre a incarnare lo spirito dei primi tre capitoli originali, avrà anche qualcosa di inedito grazie al contest che Activision ha deciso di lanciare in queste ore.

Cosa farà Crash quando il giocatore sarà inattivo? Quale animazione per lui? Sarete voi a dargliene una! Il contest prevede infatti che siano gli stessi utenti a ispirare gli sviluppatori sulle pose che dovrà assumere il nostro Bandicoot preferito. I partecipanti potranno inviare i lavori (gif, foto, video, disegni) sui social network di Activision utilizzando come hashtag “#CrashIdleContest”.

Almeno per il momento però, tale constest non è valido in Italia. Il vincitore riceverà come premio anche una copia del gioco e una maglia speciale.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Indiscrezioni sui bonus pre-order

updated at 14-03-2017 11:52Redazione Player.it

Non c’è ancora nulla di uffciale per quanto riguarda i bonus pre-order di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ma a quanto pare il rivenditore belga Smartoys ha deciso di svelarci qualcosa in anteprima. Stando alle ultime indiscrezioni sembra infatti che verrà offerto a un numero limitato di utenti un N. Sane Bonus Pack: questo pacchetto conterrà un portachiavi metallico, cartoline speciali e codici per riscattare contenuti digital esclusivi. Al momento non possiamo dire se sia una promozione esclusiva per il rivenditore in questione o meno, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo e vi ricordiamo che il titolo arriverà sul mercato per PS4 il 30 giugno.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: esclusiva PlayStation 4 o no?

updated at 12-03-2017 10:00Redazione Player.it

Qualche settimana fa ha tenuto banco la vicenda legata all’esclusività o meno di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nei confronti di PlayStation 4. Gli ultimi aggiornamenti parlavano di solo esclusiva temporanea sulla piattaforma di Sony, ma dall’Australia sono giunte nuove notizie “positive” per gli utenti PlayStation.

EB Games Australia avrebbe esposto un nuovo cartonato legato ai pre-ordini titolo, con tanto di bollino indicante la pubblicazione esclusiva di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation 4. Ovviamente non si tratta di informazioni ufficiali. Per queste, meglio attendere notizie da parte di Activision.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile il 30 giugno 2017.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: pubblicato il gameplay di Crash Bandicoot 2

updated at 11-03-2017 09:23Redazione Player.it

Dopo il gameplay rimasterizzato del primo capitolo di Crash Bandicoot, presente in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, tramite YouTube Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video gameplay dedicato anche alla “remastered” del secondo capitolo della saga.

Il filmato, della durata di 3 minuti e mezzo, mostra il lavoro svolto dagli sviluppatori di Vicarious Visions nel ricreare fedelmente uno dei livelli presenti in Crash Bandicoot 2.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà pubblicato il 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un’esclusiva solo temporale per PS4

updated at 22-02-2017 16:42Redazione Player.it

Contrordine: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non è più un’esclusiva PlayStation 4. O per essere più precisi, sarà un’esclusiva temporale di Sony. Ormai ci stiamo abituando sempre di più a questo genere di contrattazioni. Si tratta comunque di un gran colpo per Microsoft.

Ma riavvolgiamo i fili della vicenda che è abbastanza complicata. Nei giorni scorsi Sony ha annunciato la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Dopodiché i fans su Twitter hanno posto alcune domande al profilo ufficiale di Sony, tra le quali se il gioco sarebbe stato un’esclusiva. In un primo momento il profilo di PlayStation Ireland aveva risposto che sì, sarebbe stato un’esclusiva PS4, ma dopo poche ore il post era stato cancellato.

Visto il tam-tam immediato in rete, il profilo irlandese si è visto costretto ad intervenire nuovamente con questo status “Per chiarire il post precedente, arriverà prima su PlayStation 4 e PS4 Pro”. È quella parolina, quel “prima”, “first” in inglese, a scatenare il finimondo. Dunque gli utenti Xbox One e PC possono sperare di giocare per la prima volta con la famosa volpe rossa di Sony. C’è da dire che il profilo Twitter non ha mai rivelato su quali piattaforme il gioco uscirà, ma allo stato attuale non è difficile immaginare quali possano essere.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un’esclusiva PS4

updated at 21-02-2017 16:02Redazione Player.it

Il franchise di Crash Bandicoot è sempre stato un’esclusiva PlayStation e così anche per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ci aspettavamo che fosse così. Adesso l’informazione è ufficiale.

Non potevamo darla tanto per scontata fino a pochi giorni fa dato che da un po’ di tempo Phil Spencer di Xbox sta cercando di convincere diversi produttori third party a realizzare titoli anche per la sua console, oltre che per PS4. Tra i franchise che cercava di acquisire c’era anche proprio quello della volpe rossa, ma per stavolta gli è andata male. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che è il remaster delle tre precedenti avventure uscite sulla prima PlayStation, arriverà dunque soltanto su PS4, come confermato dal profilo Twitter di PlayStation Ireland.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: svelata la data d’uscita

updated at 16-02-2017 18:15Redazione Player.it

Activision ha finalmente annunciato una delle date d’uscite più attese dagli utenti PlayStation. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il remake che conterrà i primi tre capitolo originali della leggendaria serie creata da Naughty Dog, sarà disponibile il 30 giugno 2017 su PlayStation 4.

Il publisher ha svelato la data d’uscita tramite un simpaticissimo filmato, ovviamente con protagonista il mitico Crash. Vi ricordiamo che il remake è in sviluppo presso lo studio Vicarious Visions.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, data di uscita svelata da un rivenditore?

updated at 29-12-2016 15:01Redazione Player.it

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma almeno possiamo farci un’idea abbastanza precisa di quando arriverà sul mercato.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-data-di-uscita-svelata-da-un-rivenditore

Per farlo ci possiamo basare sulla rivelazione del rivenditore brasiliano Zillion Games che ha pubblicato sulla sua pagina dedicata al gioco la data del 28 febbraio 2017. Molto probabilmente si tratta di un placeholder, ma ciò significa che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dovrebbe uscire nel mese di febbraio. Il rivenditore ci dà anche un’indicazione sul prezzo di vendita. In Brasile costerà 179 real che in euro sono circa 52. Dunque, rapportandoci al mercato nostrano, possiamo immaginare un prezzo di partenza di 49,99 euro, molto più dei 39,99 che Activision aveva annunciato in fase di presentazione del gioco.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trailogy: il trailer di debutto italiano

updated at 12-12-2016 09:30Redazione Player.it

Nonostate eravamo già a consocenza del ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation 4 (annuncio all’E3 2016), Crash Bandicoot N. Sane Trailogy è stato svelato solo durante il PlayStation Experience 2016 con un trailer d’annuncio.

Ebbene, Activision ha deciso di condividere anche la versione italiana di tale trailer, dove tutte le feature del gioco vengono descritte nella nostra lingua, permettendo anche a chi non mastica bene l’inglese di capire a cosa andrà in contro.

Vi ricordiamo che il ritorno di Crash è previsto sulla console next-gen di Sony nel corso del 2017.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: il creatore della saga non è contento

updated at 07-12-2016 16:48Redazione Player.it

Di solito siamo abituati a vedere produttori di videogiochi che creano titoli scarsi che cercano di venderceli come oro colato. Quando accade il contrario fa notizia. Come accaduto oggi per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-il-creatore-della-saga-non-e-contento

David Siller, producer e creatore della saga oroginale di Crash Bandicoot (non della versione di Vicarious Visions), ha detto la sua su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sintetizzandovi l’intervista rilasciata a Powerupgaming, Siller afferma che si poteva fare di più, che con questa saga si potevano sviluppare milioni di idee, tra le quali molte proposte dai fans. Si potevano aggiungere pezzi di storia, migliorare le meccaniche di gioco e introdurre nuovi elementi interessanti. Invece quando vede questo titolo gli sembra di giocare allo stesso gioco di prima, solo con un nuovo vestito e una mano di vernice. Per questo tutto il suo pensiero si può riassumere nella semplice domanda “perché?”. Anche voi siete d’accordo con lui?

 

Crash Bandicoot NSane Trilogy: 8 minuti di gameplay

updated at 05-12-2016 11:06Redazione Player.it

crash-bandicoot-nsane-trilogy-8-minuti-di-gameplay

Sony ha recentemente presentato al pubblico la nuova Crash Bandicoot NSane Trilogy e il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato un lungo video gameplay che ci mostra in anteprima due livelli presenti in questa trilogia. Stiamo parlando di una collezione che comprenderà i primi tre capitoli originali della serie realizzata da Naughty Dog, completamente rimasterizzati da Vicarious Visions, ma nonostante ciò, i tre titoli saranno quasi del tutto fedeli agli originali. Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione.


 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: tutti i dettagli sul gioco

updated at 04-12-2016 10:22Redazione Player.it

Che Crash Bandicoot fosse in procinto di approdare su PlayStation 4, ormai era cosa risaputa. Durante il PlayStation Experience però il gioco è stato ufficialmente svelato: si tratta di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, una collezione che comprenderà i primi tre capitolo originali della serie realizzata da Naughty Dog, completamente rimasterizzati da Vicarious Visions, ma nonostante ciò, i tre titoli saranno quasi del tutto fedeli agli originali.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-tutti-i-dettagli-sul-gioco

Durante l’evento dedicato alle piattaforme di Sony, sono emerse informazioni e dettagli legati alla nuova N. Sane Trilogy, forniti dal direttore creativo Dan Tanguay, che andremo a elencare di seguito:

-Il team di Vicarious Visions ha giocato tutti e tre i giochi prima di realizzare le loro versioni rimasterizzate

-Il gameplay è stato ricostruito da zero

-Ogni livello è stato ricreato da capo, ma mantenendo le basi realizzate da Naughty Dog

-I personaggi sono stati realizzati partendo dal loro design di base

-Le cut-scene sono state ispirate da quelle originali, ma realizzate da zero

-È stato introdotto un sistema di salvataggio manuale

-I checkpoint fungeranno da punti di salvataggio automatico

Menu di pausa rielaborato

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà pubblicato su PlayStation 4 nel corso del 2017.

 

Crash Bandicoot Remastered: Svelata la data di lancio?

updated at 13-10-2016 10:48Redazione Player.it

I rumor su Crash Bandicoot Remastered circolano da anni, ma questa volta le voci potrebbero rivelarsi fondate. Nelle ultime ore, infatti, è emersa un’indiscrezione secondo cui il ritorno dell’icona dell’epoca PlayStation 1 sarebbe previsto lo stesso giorno del lancio di Horizon: Zero Dawn: il primo marzo 2017.

In rete è anche apparsa un’immagine che ci mostra quella che dovrebbe essere la box art del gioco, ma considerando la forte somiglianza tra il Crash Bandicoot della copertina e il Crash Bandicoot di Skylanders vi consigliamo di prendere questo secondo rumor con la dovuta accortezza.

crash-bandicoot-ps4-release-date-remastered-box-art-rumour-552899

 

Crash Bandicoot Remastered: rivenditore svela data di uscita

updated at 04-10-2016 16:59Redazione Player.it

Durante l’ultimo E3 2016 Sony ha citato un Crash Bandicoot Remastered, senza dare ulteriori dettagli. Di questo titolo si sa soltanto che dovrebbe trattarsi di una versione rimasterizzata che comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped, esclusiva PS4 ovviamente.

crash-bandicoot-remastered

Non è stato specificato quando il gioco sarebbe uscito, e a distanza di quattro mesi la notizia rischiava di finire nel dimenticatoio. A riportarla in auge è stato un rivenditore finlandese, tale VPD.fi, che ha aperto la pagina di pre-order inserendo come data di uscita febbraio 2017. Chiaramente non possiamo dare per certa questa data, ma almeno potrebbe essere un’indicazione per il ritorno del marsupiale più simpatico di casa PlayStation.

 

Un nuovo Crash Bandicoot all’orizzonte? Qualche rumors c’è

updated at 20-06-2016 17:52Redazione Player.it

Crash Bandicoot è tornato? Forse è presto per dirlo, fatto sta che i rumors, a partire dall’E3, si stanno moltiplicando. Purtroppo in occasione della convention losangelina non abbiamo ricevuto nulla di nuovo, se non la notizia della rimasterizzazione dei primi tre capitoli della saga.

nuovo-crash-bandicoot-orizzonte-rumors

E se si facesse un Crash Bandicoot 4? Per ora non se ne parla, ma un insider, tale Enter the Dragon Punch, ha spiegato di avere ricevuto notizie di una produzione di Sony nell’ambito dell’universo di Crash Bandicoot. Non molto, anche perché l’insider non svela altro, sicuramente troppo poco per cominciare a scaldarsi. In ogni caso restiamo con le orecchie puntate in attesa di annunci ufficiali.

 

Crash Bandicoot su PS4: i dettagli del ritorno

updated at 14-06-2016 10:15Redazione Player.it

Sono passati 20 anni da quando gli utenti PlayStation hanno visto per la prima volta Wumpa Island con Crash Bandicoot e ora è il momento del ritorno. Il celebre personaggio tornerà infatti in Skylanders Imaginators. “Non è stato facile ma sono felice di poter dire che siamo estremamente orgogliosi della versione di Crash che abbiamo realizzato” ha dichiarato la software house su PlayStation Blog.

Activision ha anche diramato un comunicato stampa ufficiale sul ritorno di Crash, leggiamolo insieme:

In occasione dei festeggiamenti per il suo ventesimo compleanno, Crash Bandicoot fa il suo ritorno nel 2016 perché Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), includerà l’icona della cultura pop del mondo dei videogiochi come guest star in Skylanders Imaginators. Svelato durante la conferenza stampa dell’E3 di Sony Interactive Entertainment America LLC., (SIEA), Crash Bandicoot mantiene la sua unica e strampalata personalità sia come Skylander Sensei giocabile che come nuovo personaggio in Skylanders Imaginators.

Alla conferenza stampa, è stato anche annunciato che Activision riporterà in vita Crash Bandicoot nelle versioni completamente rimasterizzate dei primi tre giochi di Crash – Crash Bandicoot; Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped per PlayStation 4 – previste in uscita nel 2017.

Crash Bandicoot tornerà nel gioco con tutte le caratteristiche che lo hanno contraddistinto nel passato, come le scatole TNT, l’attacco Ski-Chi e, naturalmente, Aku Aku. Gli annunci non sono terminati qui però: Sony, durante la conferenza E3 2016 di questa notte, ha annunciato di essere la lavoro con Activision per portare i primi tre Crash Bandicoot su PlayStation 4 e non mancheremo di tenervi aggiornati anche su questo argomento.


 

Crash Bandicoot torna ufficialmente su PlayStation 4

updated at 14-06-2016 03:48Redazione Player.it

Crash Bandicoot dopo tanti anni di assenza, sta per tornare su PlayStation 4. Sony e Activision collaboreranno per riportare i primi tre capitoli su PS4 in versione rimasterizzata.

Inoltre, Crash Bandicoot sarà uno dei personaggi utilizzaibli in Skylanders Imaginator. Maggiori dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

Aggiornamento con trailer:


 

Crash Bandicoot appare nel listino di un rivenditore svizzero

updated at 03-06-2016 09:36Redazione Player.it

Lo “spettro” di Crash Bandicoot continua ad aleggiare nuovamente su PlayStation 4. Gli utenti pagherebbero montagne d’oro pur di poter mettere nuovamente le mani su un nuovo titolo della serie e sperano nell’annuncio miracoloso durante l’E3 2016.

crash_3

In rivenditore svizzero Alcom ha deciso di portarsi avanti con il lavoro, aggiungendo al proprio listino Crash Bandicoot per PlayStation 4. Ovviamente l’inserzione non evidenzia né una cover del gioco, né una data d’uscita, se non un semplice “2017”. Purtroppo questo rumor è troppo scarno per essere preso in considerazione, ma non possiamo non affermare che negli ultimi mesi non siano state tante le indiscrezioni riguardanti il ritorno del bandicoot più famoso al Mondo sulla console di Sony.

 

Crash Bandicoot: l’IP è ancora di Activision

updated at 09-05-2016 11:56Redazione Player.it

Crash Bandicoot ci sarà all’E3 di quest’anno? Questa è la domanda che si stanno ponendo molti fan PlayStation, e non solo. La speranza è che l’IP sia passata nuovamente nelle mani di Sony o di Naughty Dog ma Adam Boyes, vice presidente delle pubbliche relazioni presso PlayStation, ha smorzato gli entusiasmi, confermando come il franchise sia ancora nelle mani di Activion.

La conferma è arrivata, come potete vedere poco sotto, da un messaggio Twitter pubblicato dallo stesso Boyes in risposta a un fan. Quale sarà il futuro di Crash Bandicoot?

 

Crash Bandicoot: il nuovo gioco sarà annunciato all’E3 2016?

updated at 07-05-2016 22:59Redazione Player.it

Le voci che interessano il ritorno di Crash Bandicoot su PlayStation 4 sono sempre tante e ben apprezzate dai fan del simpatico bandicoot, ormai tagliato fuori dalle scene da un bel po’ di anni. Nel corso dei mesi si sono susseguiti una marea di rumor incentrati su Crash Bandicoot, con immagini apparse sui social di Sony che parlavano (e parlano tuttora) di imminenti annunci e simili.

crash-bandicoot_1

L’insider BruceLeeRoy” ha deciso però di sganciare la bomba: famoso per aver antipicato l’annuncio di titoli del calibro di Bloodborne, BLR ha affermato addirittura che il nuovo gioco di Crash Bandicoot sarà svelato niente poco di meno che all’E3 2016, durante la conferenza PlayStation.

Si tratta di un rumor davvero pesante, ma se dovessero arrivare le docute conferme, allora milioni di giocatori potrebbero finalmente esultare per il tanto sperato ritorno del mitico Crash.

 

Crash Bandicoot pronto a tornare?

updated at 15-02-2016 10:03Redazione Player.it

Nuova settimana, nuovo “indizio misterioso” sul possibile ritorno di Crash Bandicoot. Dopo il messaggio Twitter di PlayStation Middle East, questa volta è il turno di NECA Toys. Ma chi è NECA Toys? È una società che si occupa di giocattoli e che ha collaborato in passato con Sony per la realizzazioni di linee di prodotti dedicati ai più celebri videogiochi approdati sulle console PlayStation.

crash-bandicoot-neca-toys

Randy Falk, direttore di NICA Toys, ha anticipato come Crash sia pronto per il suo ritorno. “Vedo che loro [Sony] stanno riportando Crash, è davvero incredibile” sono state la parole di Falk rilasciate a PixelDan durante il New York Toy Fair.

Difficile commentare questa notizia anche perché l’IP è in mano ad Activision, a meno che Sony non sia in trattative da diverso tempo o abbia acquistato il marchio di Crash senza svelarlo. Un portavoce di NECA Toys ha successivamente smentito la notizia, dicendo come Falk abbia commentato un artwork creato da un utente e pensando, erroneamente, come fosse ufficiale.

 

Crash Bandicoot pronto a tornare su PlayStation 4 e PlayStation Vita?

updated at 18-05-2015 10:31Redazione Player.it

La pagina Facebook di WhatGamez potrebbe aver rivelato un grande scoop, pre-annunciando la presenza di Crash Bandicoot all’E3 di quest’anno e il suo conseguente ritorno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

crash-ps4-ps-vita

Stando a un’immagine in particolar modo, l’amato Crash sarebbe pronto a fare il suo ritorno il 24 novembre di quest’anno sulle due piattaforme elencate poco sopra. Con ogni probabilità potrebbe trattarsi di un’edizione Remaster di qualche titolo già presente sul mercato.

Vi invitiamo a resta con noi per conoscere tutti gli sviluppi sulla vicenda.

 

Crash Team Racing: video di un gioco di corse cancellato

updated at 10-03-2014 14:07Redazione Player.it
Crash Team Racing avrebbe potuto avere un sequel, un nuovo titolo a bordo di go-kart con protagonista Crash e la sua banda di amici era in fase di sviluppo nel 2010, prima di essere cancellato dal publisher, per motivi ancora sconosciuti.
Il video qui sotto mostra il gioco, in fase di sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360. Il risultato finale non sembrava pessimo, siete d’accordo?

 

Crash Bandicoot tornerà su PlayStation 4?

updated at 18-11-2013 14:24Redazione Player.it

Secondo un rumor riportato dall’autorevole Eskimo Press (la stessa fonte che ha rivelato in anticipo l’annuncio di Uncharted 4), Sony avrebbe acquistato la licenza di Crash Bandicoot da Activision, con l’idea di riportare la serie su PlayStation 4.

crash
Addirittura, Sony Santa Monica e Naughty Dog sarebbero al lavoro insieme per questo mega progetto, segretissimo al momento. Ovviamente non ci sono conferme, ma solamente indiscrezioni, prima di fare i salti di gioia aspettiamo conferme o smentite.

 

Crash Bandicoot ricreato con il motore grafico di Crysis 2!

updated at 20-04-2011 14:07Redazione Player.it
top_172

Con un po’ di nostalgia e rammarico, ricordiamo i primi temi di PlayStation quando Crash Bandicoot si sollevo come nuova icona dei videogames andando a sfidare direttamente il Mario della Nintendo in una corsa al platform migliore della storia videoludica.

Da allora ne é passata di acqua sotto ai ponti, e, sebbene Crash Bandicoot abbia avuto tantissimi seguiti, molti spin-off e il recentissimo restyle, quella che una volta fu l’icona della console casalinga Sony ormai viene trattata come una figura videoludica di secondo piano, sorte che Mario di sicuro non condivide!

Ma la voglia di Crash é tanta, e forse proprio per questo la Anonym Art Productions ha voluto rendere omaggio al marsupiale salterino sviluppando Crash Bandicoot Return!

L’ambizioso progetto é quello di riportare in vita i livelli del primissimo Crash Bandicoot utilizzando il CryEngine, il motore grafico di Crytek utilizzato recentemente in Crysis 2. Il risultato? E’ visionabile nel video qui di seguito, utilizzato nel recente con qualche perdonabile bug, ma con tanto splendore in alta risoluzione ed un Crash decisamente simpatico!

La speranza é quella di risollevare le sorti di un personaggio ormai snobbato dai più, ma che conserva ancora un potenziale fantastico.
Se anche voi avete amato e continuate ad amare Crash Bandicoot, tenete sott’occhio il sito dello sviluppatore per sapere tutto su Crash Bandicoot Return!

 

 

Un nuovo Crash Team Racing in arrivo?

updated at 27-04-2010 22:18Redazione Player.it

Quando arriva una notizia del genere, bisogna seriamente prenderla con le pinze! Perché parlando di un possibile nuovo Crash Team Racing, troppa gente potrebbe emozionarsi a tal punto da subire un serio shock al rivelarsi di una notiza falsa!

crash_team_racing_004

Fattostà che, con le dovute cauzioni, vi informiamo che il curriculum vitae di tale Justin Rasch, Lead Animator per High Impact Games, riporta un curioso Crash Team RacingXbox 360, PlayStation 3, Wii tra i lavori svolti!

Come da incipit, ribadiamo che notizie del genere vanno prese con le pinze, ma quanti di voi non vorrebbero gioire di nuovo con un bellissimo e nuovissimo gioco di corse ispirato alla prima mascotte PlayStation?

Ovviamente non ci rimane che attendere sviluppi futuri, e con un E3 ormai alle porte, magari ci aspetta almeno un annuncio?