Assassin’s Creed Syndicate

Assassin's Creed Syndicate tutte le news

Assassin’s Creed Syndicate aggiornato a PS4 Pro, ma è peggio di prima

updated at 23-11-2016 17:02Redazione Player.it

Clamoroso scivolone di Ubisoft in merito ad Assassin’s Creed Syndicate. In questi giorni gli utenti che possiedono una copia del gioco hanno ricevuto l’aggiornamento che lo rende compatibile con PS4 Pro. Purtroppo però anziché migliorare la qualità del gioco, a quanto pare la peggiorerebbe.

assassin-s-creed-syndicate-aggiornato-a-ps4-pro-ma-e-peggio-di-prima

A dichiarare queste osservazioni sono diversi utenti di NeoGaf che hanno spiegato come l’unica cosa che migliora è l’interfaccia dell’HUD del gioco, ma per il resto non solo la qualità resta la stessa, ma in alcuni casi peggiora. La risoluzione era a 1080p e così è rimasta. Non supportando il 4K se giocato su televisori in HD molto grandi, l’immagine si sgranerebbe e risulterebbe persino peggiore della versione precedente. Ma non solo: infatti alcuni utenti affermano che, secondo i loro calcoli, la risoluzione grafica sarebbe scesa addirittura a 900p. Noi non sappiamo dirvi di preciso chi ha ragione, quel che è certo è che la community non sembra affatto contenta del lavoro fatto su Assassin’s Creed Syndicate.

 

Assassin’s Creed Syndicate: disponibile il DLC L’Ultimo Maharaja

updated at 01-03-2016 17:14Redazione Player.it

Assassin’s Creed Syndicate si aggiorna oggi con un nuovo contenuto scaricabile: L’Ultimo Maharaja. Per i dettagli e il trailer di lancio vi lasciamo al comunicato che segue.

assassins-creed-syndicate-disponibile-dlc-ultimo-maharaja

MILANO, 1 marzo 2016 — Oggi, Ubisoft ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per Assassin’s Creed Syndicate L’ultimo Maharaja è finalmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I gemelli Jacob ed Evie Frye si uniscono a Duleep Singh nella sua battaglia per reclamare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja in una nuova storia per Assassin’s Creed Syndicate. Nella sua missione per ottenere il trono, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà con i templari e metterà a dura prova la sua amicizia con la regina.

L’ultimo Maharaja è disponibile come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate, che include Jack lo Squartatore, La Lunga Notte, Streets of London, due set esclusivi d’equipaggiamento e armamentario e un boost esclusivo di punti esperienza. L’ultimo Maharaja è inoltre incluso nella versione Gold, o disponibile per l’acquisto separato.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Syndicate e L’ultimo Maharaja, visitare www.assassinscreed.com, la pagina Facebook e l’account Twitter ufficiale @UbisoftItalia. Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare ubiblog.com.

 


 

Assassin’s Creed: Syndicate, il trailer per visori virtuali

updated at 15-12-2015 15:39Redazione Player.it

Oggi esce il DLC di Assassin’s Creed: Syndicate dedicato a Jack lo Squartatore. Come sempre Ubisoft ha pubblicato, per annunciarne l’uscita, un trailer, ma stavolta il video non è come tutti gli altri.

assassins-creed-syndicate-trailer-visori-virtuali

Ha infatti pubblicato un video “a 360°” che consenta di godere al massimo delle sue potenzialità se dotati di un visore virtuale. Al momento ce ne sono pochi in commercio, ma chi dovesse avere in casa un Samsung Gear VR potrebbe vederlo completamente immerso nell’avventura. Ottimi risultati si possono avere anche guardandolo attraverso l’apposita app mobile di YouTube. Ricordiamo che il DLC di Jack lo Squartatore costa 14,99 euro, ma rientra anche nel Season Pass del gioco. Buona visione.

 

 

 

Assassin’s Creed Syndicate in offerta su PS Store

updated at 13-12-2015 13:44Redazione Player.it

Il PlayStation Store vive, in questi giorni, momenti di pura euforia videoludica grazie alle offerte di Natale che mettono a disposizione di molti utenti giochi da tripla A a prezzi scontati.

acs-natale

E’ il caso, per esempio, di Assassin’s Creed Syndicate, l’ultimo capitolo Ubisoft dedicato alla serie degli assassini più famosi del web che, per pochi giorni, viene offerto nella sue edizione standard a 44,99 euro mentre la Gold Edition viene venduta a 54,99 euro ovviamente per la console Sony PS4. Per approdare sulla pagina dello store dedicata all’offerta vi basta seguire questo link. Ora non avete scuse: ad un prezzo così può essere senza dubbio un ottimo regalo di Natale. Affrettatevi!

 

Assassin’s Creed Syndicate: data di uscita del DLC Jack lo Squartatore

updated at 10-12-2015 17:30Redazione Player.it

Ubisoft annuncia oggi la data di uscita di Jack lo Squartatore, il prossimo DLC di Assassin’s Creed Syndicate. Ecco tutti i dettagli.

assassins-creed-syndicate-data-uscita-dlc-jack-lo-squartatore

MILANO — 10 dicembre 2015 — Ubisoft® annuncia che il DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed® Syndicate sarà disponibile dal 15 dicembre su console e dal 22 dicembre per Windows PC. La campagna di Jack lo Squartatore è ambientata 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killer nei panni dell’Assassina Evie Frye.

Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che, oltre al DLC, include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è incluso nella Gold Edition del gioco.

 

Assassin’s Creed Syndicate: i requisiti per la versione PC

updated at 06-11-2015 10:42Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato quelli che sono i requisiti della versione PC di Assassin’s Creed: Syndicate, edizione che ricordiamo sarà disponibile a partire dal 19 novembre mentre le versione per PlayStation 4 e Xbox One sono già state pubblicato lo scorso 23 ottobre.

assassins-creed-sydicate-requisiti-pc

Ubisoft ha posticipato la versione PC di Assassin’s Creed: Syndicate per poter garantire una maggiore qualità ed evitare i problemi che gli utenti hanno provato con il precedente capitolo della serie, Assassin’s Creed Unity.

Riportiamo qui di seguito i requisiti per AC Syndicate ricordandovi come nelle nostre pagine potete trovare la recensione del gioco e la sua guida completa:

Requisiti Minimi:
Supported OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit versions)
Processor: Intel Core i5 2400s @ 2.5GHz or AMD FX 6350 @ 3.9 GHz
RAM: 6GB or more for Windows 7, Windows 8.1, Windows 10
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 660 or AMD Radeon R9 270 (2GB VRAM with Shader Model 5.0)
DirectX: DirectX June Redistributable
Sound: DirectX compatible sound card with latest drivers

Requisiti raccomandati:
Supported OS: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64bit versions only)
Processor: Intel Core i7-3770 @ 3.5 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz
RAM: 8GB
Video Card: NVIDIA GeForce GTX 760 (4GB) or the newer GTX 970 (4GB) or AMD Radeon R9 280X (3GB) or better
DirectX: DirectX June 2010 Redistributable
Sound: DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
Hard Drive: 50 GB available space

 

Assassin’s Creed Syndicate: 3GB su PS4 per installare gli abiti steampunk

updated at 05-11-2015 17:09Redazione Player.it

Ubisoft ha iniziato a rilasciare i primi contenuti aggiuntivi per quanto riguarda Assassin’s Creed: Syndicate. Si tratta in particolar modo di alcuni abiti per i due protagonisti del gioco, Evie e Jacob. Fin qui non c’è nulla di insolito, se non fosse incredibilmente elevato lo spazio richiesto per poter installare questi contenuti: gli abiti Steampunk di Evie (disponibili gratuitamente per tutti gli utenti, ndr) hanno infatti un peso di 1GB su PS4 mentre qualora foste interessati a scaricare l’intero pack dedicato, con inclusi anche gli accessori per Jacob, sarà necessario avere ulteriori 2.1GB di spazio libero sulla vostra console.

assassins-creed-syndicate-peso-amiti-steampunk-ps4

Per il momento non è noto il motivo che abbia portato gli sviluppatori per realizzare dei contenuti così per pesanti per degli abiti, un fatto decisamente insolito. Speriamo Ubisoft faccia chiarezza su questa facenda.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Fatto decisamente insolito e alquanto strano, come se attraverso questi contenuti si voglia nascondere qualche ulteriore patch o contenuto, nonostante non ci sia alcuna necessità di farlo. Queste dimensioni sono valide, solitamente, per patch correttive e day one e non certo per un paio di costumi.

 

Assassin’s Creed Syndicate: punti skill per salire di livello

updated at 03-11-2015 21:52Redazione Player.it

Con l’arrivo di Assassin’s Creed Syndicate cominciano a trapelare in rete i primi trucchi o, come in questo caso, alcune guide o consigli su come utilizzare al meglio i punti skill.

skill-ac-syndicate

In particolare, ecco i punti skill necessari per salire di livello in Assassin’s Creed Syndicate su tutte le piattaforme. E’ bene ricordare che aumentare il livello di Jacob ed Evie nel gioco sblocca nuove armi ed equipaggiamenti.

 

  • Da livello 1 a livello 2: 4 punti skill necessari 
  • Da livello 2 a livello 3: 4 punti skill necessari 
  • Da livello 3 a livello 4: 8 punti skill necessari
  • Da livello 4 a livello 5: 10 punti skill necessari
  • Da livello 5 a livello 6: 10 punti skill necessari
  • Da livello 6 a livello 7: 10 punti skill necessari
  • Da livello 7 a livello 8: 15 punti skill necessari
  • Da livello 8 a livello 9: 15 punti skill necessari
  • Da livello 9 a livello 10: 18 punti skill necessari

 

 

Trucchi Assassin’s Creed Syndicate: colori alternativi dei vestiti

updated at 27-10-2015 22:23Redazione Player.it

Con l’arrivo di AC Syndicate sul mercato, ecco spuntare i primi trucchi dedicati al titolo Ubisoft. Per ottenere dei colori alternativi per i vostri vestiti in Assassin’s Creed Syndicate, vi basterà completare l’azione corrispondente elencata qui sotto.

ac-syndicate-trucchi-vestiti

 

  • Beige: comprare per £1,000. 
  • Beige e Blu: comprare per £1,000. 
  • Nero: colleziona 20 fiori. 
  • Cremisi: colleziona 30 fiori.
  • Verde scuro: comprare per £1,000. 
  • Fuchsia: colleziona 10 Fiori.
  • Oro: comprare per £500. 
  • Verde: si trova all’interno di una cesta nel mercato di Spitalfield. 
  • Blu di mezzanotte: colleziona 15 fiori.
  • Metallo: colleziona 25 fiori.
  • Taupe: comprare per £1,000. 
  • Foglia di the: riconoscimento Uplay. 
  • Blu Ubisoft: riconoscimento Uplay.
  • Viola: colleziona 5 fiori.
  • Vinaccia: Completa le Memorie di Karl Marx.

 

 

Assassin’s Creed Syndicate disponibile da oggi

updated at 23-10-2015 15:19Redazione Player.it

Assassin’s Creed Syndicate esce oggi anche in Italia su PlayStation 4 e su Xbox One, mentre su PC arriverà il mese prossimo. L’annuncio ufficiale di Ubisoft direttamente con questo comunicato.

Guarda anche la nostra VIDEORECENSIONE DI ASSASSIN’S CREED SYNDICATE

assassins-creed-syndicate-disponibile-oggi

Milano, 23 ottobre 2015 – Ubisoft® annuncia che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile da oggi, 23 ottobre 2015, nelle versioni PlayStation®4 e Xbox One.

Assassin’s Creed Syndicate è ambientato a Londra nel cuore della Rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Evie e Jacob Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare la città e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Quebec*, Assassin’s Creed Syndicate introduce un’ampia gamma di nuove armi e abilità. Oltre alla forza di Jacob e la furtività di Evie, i giocatori potranno contare su un vasto arsenale di armi, tra cui l’esotico coltello kukri, il tirapugni e il bastone animato, oltre al nuovo lanciacorda, che consentirà di scalare rapidamente gli edifici o cogliere di sorpresa i nemici.

Con il Season Pass incluso nella Gold Edition di Assassin’s Creed Syndicate, i giocatori potranno immergersi ancora di più nella Londra del XIX secolo, grazie a una serie di nuove missioni, come “L’ultimo Maharaja”, “Una lunga notte” e “Le strade di Londra”, che includeranno nuovi accessori, armi, completi e un bonus di punti XP permanente. Mentre chi sarà abbastanza audace da visitare anche la Londra del 1888, potrà affrontare il letale gioco del gatto con il topo contro uno dei più famigerati serial killer della storia, Jack lo Squartatore.

Inoltre, gli utenti PlayStation®4 potranno indagare anche sui misteriosi Dreadful Crimes, una serie di strani omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia della Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le loro indagini, basate sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’epoca vittoriana, i giocatori saranno impegnati a trovare indizi e interrogare testimoni.

A novembre, tutti i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate riceveranno anche due completi gratuiti, con cui potranno personalizzare la loro esperienza nella Londra vittoriana: un completo in stile steampunk  per Evie e un costume per Jacob che richiama la celebre Creatura del Dottor Frankenstein.

La versione Windows PC di Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre.

 

Assassin’s Creed Syndicate: doppio trailer di lancio

updated at 22-10-2015 21:07Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre 2015 nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE: Video recensione Assassin’s Creed: Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate è ambientato a Londra nel cuore della Rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Evie e Jacob Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare la città e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Quebec, Assassin’s Creed Syndicate introduce un’ampia gamma di nuove armi e abilità. Oltre alla forza di Jacob e la furtività di Evie, i giocatori potranno contare su un vasto arsenale di armi, tra cui l’esotico coltello kukri, il tirapugni e il bastone animato, oltre al nuovo lanciacorda, che consentirà di scalare rapidamente gli edifici o cogliere di sorpresa i nemici.

 

Con il Season Pass incluso nella Gold Edition di Assassin’s Creed Syndicate, i giocatori potranno immergersi ancora di più nella Londra del XIX secolo, grazie a una serie di nuove missioni, come “L’ultimo Maharaja”, “Una lunga notte” e “Le strade di Londra”, che includeranno nuovi accessori, armi, completi e un bonus di punti XP permanente. Mentre chi sarà abbastanza audace da visitare anche la Londra del 1888, potrà affrontare il letale gioco del gatto con il topo contro uno dei più famigerati serial killer della storia, Jack lo Squartatore.

Inoltre, gli utenti PlayStation 4 potranno indagare anche sui misteriosi Dreadful Crimes, una serie di strani omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia della Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le loro indagini, basate sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’epoca vittoriana, i giocatori saranno impegnati a trovare indizi e interrogare testimoni.

A novembre, tutti i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate riceveranno anche due completi gratuiti, con cui potranno personalizzare la loro esperienza nella Londra vittoriana: un completo in stile steampunk  per Evie e un costume per Jacob che richiama la celebre Creatura del Dottor Frankenstein.

La versione Windows PC di Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 novembre.

 

 

Assassin’s Creed: Syndicate, voti alti dalla critica internazionale

updated at 22-10-2015 15:43Redazione Player.it

Assassin’s Creed: Syndicate uscirà domani e così, come da tradizione, oggi escono le recensioni (non dimenticate di leggere la nostra ovviamente). Anche se ultimamente la critica internazionale è un po’ discorde nel valutare i videogiochi, sul nuovo prodotto di Ubisoft sono tutti d’accordo nell’affermare che si tratta di un buon gioco. I voti infatti vanno dal buono all’ottimo, sicuramente un capitolo imperdibile per i tanti fans della saga.

Guarda anche la nostra VIDEORECENSIONE DI ASSASSIN’S CREED: SYNDICATE

Ecco i primi voti che sono arrivati finora:

Gamespot – 9
Xbox Achivements – 80/100
Polygon – 8.5
Post Arcade – 8.5
DigitalSpy – 4/5
GamesRadar+ – 4/5
IGN – 8.2
Gamesvillage – 9
Hobby Consolas – 8.7
Dealspwn – 8
Telegraph – 4
Game Rant – 8
The Escapist – 8
Softpedia – 8
Xbox Magazine UK – 7

 

Assassin’s Creed Syndicate avrà 2 patch al day one

updated at 20-10-2015 17:02Redazione Player.it

Siamo abituati ai videogiochi tripla A, come Assassin’s Creed Syndicate, che al day one hanno di solito una patch con gli aggiustamenti dell’ultimo minuto. Solo che questa volta Ubisoft ha scoperto fin troppe cose che non vanno e di patch ne rilascerà ben due.

assassins-creed-syndicate-2-patch-day-one

Lo ha rivelato Gabe Graziani, community manager di Ubisoft Montreal, parlando sul forum ufficiale del gioco. Le patch avranno il peso di 541 MB la prima e 534 MB la seconda. Smentite dunque le voci che circolavano nei giorni scorsi che parlavano di una mega patch da 18 GB.

“Non sono sicuro da dove sia venuta fuori questa patch da 18 GB, tutte le patch di cui avrete bisogno non sono nemmeno lontanamente così grandi” ha scritto Graziani sul forum. Il gioco totale invece, secondo quanto riportato da Justin Kruger, community manager di Assassin’s Creed, sarà di 43 GB per la PlayStation 4 e 40 GB su Xbox One. Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate uscirà venerdì prossimo 23 ottobre 2015, mentre su PC arriverà il 19 novembre.

 

Assassin’s Creed Syndicate: una patch day one da 534MB?

updated at 19-10-2015 12:23Redazione Player.it

Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One ma qualche utente è entrato già in possesso di qualche copia del gioco.

assassin-s-creed-syndicate-patch-day-one

In particolar modo l’utente NeoGaf “Lurgan1337” ha condiviso alcuni importanti novità sul gioco, svelando come sia prevista per il titolo Ubisoft una patch day one, dal peso di 534MB. Per il momento non sono stati svelati dettagli per quanto riguarda il contenuto di questo aggiornamento ma contiamo di avere ulteriori informazioni a riguardo da parte di Ubisoft nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One tra 4 giorni mentre la versione PC verrà pubblicata il 19 novembre.

 

Assassin’s Creed Syndicate: in rete 40 minuti di gameplay prontamente rimossi

updated at 18-10-2015 14:44Redazione Player.it

Su PS4 e su Xbox One avremo il priacere di giocare Assassin’s Creed Syndicate il prossimo 23 Ottobre mentre gli utenti PC dovranno attendere qualche settimana in più – 19 Novembre prossimo – ma in rete ecco che i primi video non ufficiali dedicati al gioco Ubisoft iniziano ad apparire.

ac-syndicate-video-rimosso

Così, nella giornata di oggi, molti media del settore videoludico si sono trovati a scrivere ed a linkare un video che, ora, non esiste più. Il video in questione, che mostrava ben 40 minuti di gameplay, è stato rimosso dall’utente che lo aveva caricato non appena ha cominicato ad attirare l’attenzione dei media stessi. Ma perché? Paura del successo improvviso su YouTube? No, la soluzione è molto più semplice: semplicemente Ubisoft deve aver prontamente contestato il video e questo è stato rimosso dallo stesso YouTube prima che potesse essere visto da ancora più persone.

Non si sa se il video ricomparirà in rete sotto altro nome ma, a quanto pare, la lotta della major nei confronti dei “furbacchioni” della rete si sta facendo serrata: giusto così!

 

Assassin’s Creed Syndicate: i personaggi storici si mostrano in video

updated at 14-10-2015 10:07Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per Assassin’s Creed Syndicate. Il trailer in questione, visibile nel player presente poco sotto nell’articolo, è dedicato in particolar modo ai personaggi storici che faranno la loro comparsa all’interno del gioco.

assassins-creed-syndicate-personaggi-storici

In questa breve carrellata di note figure storiche, è possibile vedere la regina Vittoria, Alexander Graham Bell, Karl Marx, Charles Darwin e Charles Dickens. Per il momento non è noto quale sarà l’impatto di questi personaggi all’interno della trama e del gameplay del gioco ma è verosimile aspettarsi una certa importanza, specialmente per alcune figure in particolar modo.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 19 novembre per PC.

Commento gamer Samuele Zaboi:

L’accuratezza e l’attenzione dedicata da parte di Ubisoft ai dettagli storici dei capitoli di Assassin’s Creed sono sempre stati uno dei punti di forza della serie e anche con Syndicate la software house sembra voler ripercorrere quanto fatto in passato.


 

Assassin’s Creed Syndicate: il nuovo spot TV

updated at 08-10-2015 11:31Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato da poco il nuovo spot TV di Assassin’s Creed Syndicate. Questo è caratterizzato dalla musica dei Depeche Mode con la canzone Personal Jesus. Il video in questione, visibile poco sotto e dalla durata esatta di un minuto e trenta seconda, ci mostra ancora una volta la città di Londra e i due protagonisti del gioco, i fratelli Jacob ed Evie.

assassins-creed-syndicate-spot-tv.

 

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC verrà pubblicata nel corso del prossimo mese, più precisamente il 19 novembre.


 

Assassin’s Creed Syndicate: svelato il peso della versione Xbox One

updated at 05-10-2015 11:58Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore è stato svelato il peso della versione Xbox One di Assassin’s Creed Syndicate. Lo store Xbox ha rivelato infatti che per installare il gioco sulla console di ultima generazione di casa Microsoft sarà necessario avere 40.24GB di spazio libro.

assassins-creed-syndicate-peso-versione-xbox-one

Playtation Store invece indica, per Assassin’s Creed Syndicate, una dimensione di 50GB che però appare indicativa e che verrà aggiornata nel corso dei prossimi giorni dal momento che non manca molto alla release del titolo Ubisoft.

Ricordiamo infatti che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC verrà pubblicata il 19 novembre.

 

Assassin’s Creed Syndicate presenta il motore di ricerca del XIX secolo

updated at 02-10-2015 15:00Redazione Player.it

Per pubblicizzare l’imminente uscita di Assassin’s Creed Syndicate, Ubisoft ha ideato un metodo originale e divertente. Ha infatti realizzato un motore di ricerca del XIX° secolo. Immaginate come sarebbe stato Google cento anni prima? I dettagli nel seguente comunicato.

assassins-creed-syndicate-motore-di-ricerca-xix-secolo

MILANO, 2 ottobre 2015 – Ubisoft® annuncia il Motore di Ricerca del XIX Secolo, una ricostruzione di fantasia di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, se Internet fosse già esistito.

Il Motore di Ricerca del XIX Secolo è una ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868. Utilizzando questo esclusivo strumento, arricchito con vere illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati in tono ironico, prima del lancio di Assassin’s Creed Syndicate i fan potranno scoprire le verità talvolta spiacevoli di quest’era tanto celebrata.

Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868, nel cuore della rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare Londra e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre la versione Windows PC sarà disponibile dal 19 novembre.

Qui il link

 

Assassin’s Creed Syndicate: confermate le microtransazioni

updated at 01-10-2015 11:20Redazione Player.it

Ubisoft ha confermato che in Assassin’s Creed Syndicate saranno presenti le microtransazioni. Queste permetteranno ai giocatori di “risparmiare tempo e accelerare il progresso”, consentendo anche di acquistare “qualche potenziamento più efficace”.

assassins-creed-syndicate-confermate-microtransazioni

Il modello, come spiegato dalla società, sarà simile a quello visto con Assassin’s Creed IV: Black Flag e sarà completamente opzionale. Nessuno contenuto in-game infatti sarà bloccato dietro un pagamento in denaro.

Assassin’s Creed Syndicate includerà delle opzioni per risparmiare tempo e accelerare i progressi pagando” sono state le parole di Francois Pelland, senior producer del gioco “Il modello è molto simile a quello di Black Flag, permettendo, ai giocatori che non hanno tempo, di esplorare a fondo il nostro immenso mondo di gioco. State certi però che tutti i contenuti di AC Syndicate sarà disponibili senza pagare nulla e il gioco è stato bilanciato in modo che le microtransazioni siano completamente facoltative”.

Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 23 ottobre mentre la versione PC verrà pubblicata il 19 novembre.

Commento gamer Samuele Zaboi:

La presenza delle microtransazioni era preventivabile ma non auspicabile. La speranza, stando alle parole di Ubisoft, è che queste non vadano a inficiare in maniera eccessiva il gameplay del gioco e che non blocchino la possibilità di ottenere tutti gli oggetti e le opzioni presenti in-game.

 

Assassin’s Creed Syndicate: ci sarà il primo personaggio trans della saga

updated at 25-09-2015 12:18Redazione Player.it

Assassin’s Creed Syndicate porterà diverse novità nella saga. Sarà la prima volta della città di Londra, la prima volta in cui i protagonisti saranno due e non uno solo (i fratelli Frye), ed anche il primo personaggio transessuale.

assassins-creed-syndicate-primo-personaggio-trans

Si chiamerà Ned Wynert ed è uno dei primi personaggi che si incontrano una volta iniziato il gioco. Il personaggio di Wynert, sicuramente molto controverso, si vedrà soprattutto in alcune missioni secondarie. Nel corso della storia non verrà messo in risalto il fatto che sia un transgender, ma il suo status, così ambiguo per l’epoca (il gioco è ambientato nel 1868), diventerà evidente da subito.

A confermare la sua presenza è stato Marc-Alexis Coté, creative director del gioco, che in un’intervista ha detto che alla stesura del testo di Assassin’s Creed Syndicate hanno lavorato 12 persone appartenenti a culture e religioni differenti. Così come in passato hanno deciso di affrontare senza troppi peli sulla lingua temi scottanti come quelli religiosi, hanno deciso che anche questa volta non era il caso di auto-censurarsi.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 23 ottobre e arriverà su PC il 17 novembre.

 

Assassin’s Creed Syndicate: lo story trailer

updated at 24-09-2015 22:39Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato nel corso della giornata di oggi lo story trailer di Assassin’s Creed: Syndicate, il nuovo capitolo della celebre saga. Il filmato in questione, dalla durata di circa due minuti e mezzo e visibile nel player presente poco sotto nell’articolo, presenta la storia e la trama del titolo ambientato nella Londra vittoriana, nella piena esplosione della rivoluzione industriale.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC verrà pubblicata invece il 19 novembre.

7 obiettivi, 1 Maestro Templare e 2 Assassini. Smaschera l’organizzazione di Crawford Starrick e scopri quali sfide attendono Jacob e Evie nella loro lotta per Londra.


 

Assassin’s Creed Syndicate: i contenuti esclusivi per PS4 in video

updated at 21-09-2015 11:10Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato da poco un nuovo video in italiano che mostra i contenuti di Assassin’s Creed Sydicate che saranno disponibili in esclusiva per i giocatori PlayStation 4.

assassins-creed-syndicate-contenuti-esclusivi-ps4

Solo su Playstation 4 potrai mettere alla prova le tue abilità investigative per risolvere le 10 missioni esclusive dei Dreadful Crimes! È il 1868 e a Londra siamo in piena Rivoluzione Industriale. Una serie di inspiegabili eventi ha colpito la città; aguzza l’ingegno per trovare degli indizi e risolvere questi crimini efferati in un’esperienza mozzafiato.

Questi contenuti saranno disponibili solo sulla versione PlayStation 4 di Assassin’s Creed Syndicate, titolo che ricordiamo sarà disponibile dal 23 ottobre anche per Xbox One mentre la versione per PC verrà pubblicata il 19 novembre.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Nuova ondata di contenuti esclusivi per una determinata console. Interessanti quelli riservati a PlayStation 4 anche se per giudicarne la bontà sarà necessario, prima di tutto, tastarne la longevità.


 

Assassin’s Creed Syndicate: annunciato bundle con PS4

updated at 18-09-2015 16:21Redazione Player.it

Assassin’s Creed Syndicate rilancerà ulteriormente le vendite di PlayStation 4? Per andare sul sicuro Ubisoft ha deciso di far uscire il prossimo capitolo della saga degli assassini addirittura in bundle con la console di Sony (nella foto sotto è possibile vedere il packaging).

assassins-creed-syndicate-bundle-ps4

Gli sviluppatori franco-canadesi hanno spiegato che il bundle Assassin’s Creed Syndicate+PS4 riguarderà la versione della console da 1 TB colore Jet Black. La copia del gioco sarà fisica, per venire incontro alle richieste del GameStop che aveva annunciato di non voler più vendere i bundle con le copie digitali, e in più, come omaggio, all’interno della memoria della PS4 ci sarà anche una copia digitale di Watch_Dogs.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli utenti che acquisteranno il bundle otterranno come bonus 10 missioni esclusive chiamate Deadful Crimes. Al momento nemmeno sul sito di Ubisoft è ancora aperta la pagina di vendita del bundle, dunque non possiamo ancora sapere quale prezzo avrà. Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate uscirà il prossimo 23 ottobre anche su Xbox One, e invece il 19 novembre su PC. Non è ancora chiaro se il bundle arriverà in contemporanea con l’uscita su PS4 o se arriverà successivamente.

Assassin’s Creed Syndicate è l’ottavo capitolo della saga degli Assassini. Questa volta sarà ambientato a Londra nel tardo Ottocento, nel periodo più dark della storia britannica, quando nelle strade scorreva sangue a fiumi anche a causa di Jack lo Squartatore, ma non solo per colpa sua. Riuscirete a trovare la soluzione del nuovo enigma nei panni dei gemelli Frye?

 

Assassin’s Creed Syndicate: ecco Jack lo Squartatore

updated at 15-09-2015 11:05Redazione Player.it

Ubisoft, in occasione della conferenza Sony Computer Entertainment Japan and Asia per il Tokyo Game Show 2015 ha presentato il Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che avrà come protagonista Jack lo Squartatore ma non solo.

assassins-creed-syndicate-jack-lo-squartatore

Riportiamo qui di seguito i contenuti che saranno disponibili con il Season Pass del gioco:

– A 20 anni di distanza dagli eventi di Assassin’s Creed Syndicate, “JACK LO SQUARTATORE” ha instaurato a Londra il proprio regno di morte seminado terrore e minacciando la stessa sopravvivenza della Confraternita degli Assassini.

– PACCHETTO MISSIONI L’ULTIMO MAHARAJA (marzo 2016):
Unisciti a Duleep Singh nella sua impresa per reclamare il titolo di Maharaja in dieci nuove missioni ambientate a Londra!

– MISSIONE ESCLUSIVA “UNA LUNGA NOTTE” (disponibile al lancio):
Aiuta Jacob a rintracciare un membro della sua gang in pericolo e a riportarlo al nascondiglio in questa concitata, selvaggia e pericolosa missione.

– DUE NUOVI SET DI EQUIPAGGIAMENTI ED ARMI (in arrivo a novembre):
Arricchisci il tuo arsenale con armi a vapore o rievoca alcune tra le più famose storie dell’era vittoriana con i pacchetti Steampunk e Leggende Vittoriane.

– BONUS XP PERMANENTE (disponibile al lancio):
Tutti i possessori di Season Pass ricevono un bonus XP.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 19 novembre per PC.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Interessante il DLC dedicato a Jack lo Squartatore mentre il resto dei contenuti in arrivo con il Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate lascia personalmente a desiderare.


 

Assassin’s Creed Syndicate: il compositore di Journey si unisce al cast

updated at 11-09-2015 12:04Redazione Player.it

Austin Wintory, il compositore delle musiche di Journey e di The Banner Saga, è al lavoro per realizzare la colonna sonora di Assassin’s Creed Syndicate, come annunciato da parte di Ubisoft quest’oggi. Il compositore, già nominato ai Grammy, si è detto entusiasta e “immediatamente eccitato a questa prospettiva” e ha già scritto oltre tre ore di musica per il gioco.

assassins_creed_syndicate_compositore

Lo stesso Wintory si definisce un giocatore di lunga data e ha rivelato come la sua composizione per Assassin’s Creed Syndicate avrà un tema ricorrente, chiamato Bloodlines, che esplorerà il rapporto tra i due giocatori protagonisti del gioco, Jacob e Evie.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate arriverà il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC è attesa per il 19 novembre.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Se avete giocato a Journey o a The Banner Saga avrete avuto già modo di apprezzare il lavoro di Wintory. Non c’è dubbio sul fatto che difficilmente Ubisoft avrebbe potuto effettuare una scelta migliore per la colonna sonora del suo gioco.

 

Assassin’s Creed Syndicate: arriva anche il cappello ufficiale

updated at 08-09-2015 15:30Redazione Player.it

Con il rilascio sempre più vicino di Assassin’s Creed Syndicate, previsto per il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One e per il 19 novembre su PC, compaiono sul web nuovi gadget e accessori legati al gioco firmato Ubisoft. Il sito internazionale Merchoid ha rivelato, attraverso il proprio listino online, il cappello ufficiale dedicato ad Assassin’s Creed Syndicate: come visibile dall’immagine presente poco sotto, si tratta di un cilindro con il design che ricorda proprio quello della rivoluzione industriale, periodo storico nel quale è ambientato questo capitolo della celebre saga.

Il costo? 39,99€ ed è possibile ottenerlo direttamente dal sito Merchoid.com.

assassins-creed-syndicate-cappello-ufficiale

Commento gamer Samuele Zaboi:

Un gadget senza dubbio originale e che i più accaniti fan della serie e del gioco non potranno farsi sfuggire. Una domanda sorge però spontanea: lo indosseranno anche o lo utilizzeranno solo ocme gadget da mettere in mostra?

 

Assassin’s Creed: Syndicate, data di uscita della versione PC

updated at 27-08-2015 10:26Redazione Player.it

Ubisoft ha ufficializzato la data di uscita di Assassin’s Creed: Syndicate anche per quanto riguarda la versione PC: 19 novembre 2015.

È un po’ una sorpresa visto che solitamente le versioni PC di Assassin’s Creed escono nello stesso giorno di quelle console, o pochi giorni dopo. Evidentemente i tanti bug scoperti nell’edizione dell’anno scorso (è diventato famoso il No-Face) spingeranno il team di programmatori a soffermarsi maggiormente su questa versione. Le edizioni per console invece sono confermate in uscita per il 23 ottobre 2015. La risoluzione su PC sarà di 1080p per 30 fps mentre per quanto riguarda i requisiti minimi e raccomandati dovremo attendere ancora qualche settimana per le indicazioni complete.

 

Assassin’s Creed Syndicate: bonus pre-order un DLC con due grandi personaggi

updated at 26-08-2015 15:04Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che per tutti coloro che acquisteranno in pre-order Assassin’s Creed Syndicate ci sarà un DLC molto speciale.

In esclusiva per i pre-order infatti avremo la possibilità di giocare ad una missione che vedrà in campo niente meno che il papà dell’evoluzionismo Charles Darwin e uno dei più importanti scrittori britannici, Charles Dickens. Entrambi, come si vede anche dal video che postiamo qui di seguito, saranno coinvolti in teorie cospirazioniste in cui prenderanno parte anche i protagonisti del gioco, Jacob e Evie. Nel dettaglio, Dickens ci dirà di far luce su due storie di fantasmi mentre Darwin chiederà di “ripulire” il suo nome nella città di Londra.

Ricordando che Assassin’s Creed Syndicate uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 23 ottobre, vi lasciamo al trailer del DLC bonus.

 

Assassin’s Creed Syndicate: nuovi dettagli sulla furtività

updated at 11-08-2015 16:24Redazione Player.it

Tramite il blog europeo sono state svelate novità per quanto riguarda Assassin’s Creed Syndicate, concentrandosi in particolar modo sulla furtività. Evie Frye parla, agisce e si muove come un’Assassina. Il che è logico, dal momento che segue il Credo e per lei le ombre non hanno segreti. Insieme a suo fratello Jacob, è la protagonista di Assassin’s Creed Syndicate per PS4. I due gemelli si prefiggono l’obiettivo di liberare Londra dal controllo dei Templari ma, da quanto ho potuto vedere all’interno di Syndicate, Evie è il personaggio progettato per i giocatori che amano la furtività piuttosto che la forza bruta, che invece è territorio di Jacob.

Mentre avanza su un piccolo molo nei pressi della Torre di Londra, Evie pianifica l’uccisione di un importante bersaglio. In una serata animata da musicisti di strada e dal continuo passaggio di carrozze, Evie si muove con la caratteristica calma di un Assassino ben addestrato. Tuttavia le sue abilità superano quelle dei suoi predecessori e comprendono tecniche che dimostrano la sua predilezione per un approccio furtivo.

assassin-s-creed-syndicate-furtivita

Evie può mimetizzarsi tra i passanti in maniera pressoché perfetta, permettendole di adottare uno stile di gioco furtivo (e di avere una via di fuga nel caso in cui le cose si mettano male). Se a questo sommiamo il nuovo lanciacorda, a disposizione anche di Jacob, ecco che la furtività assume subito un ruolo nuovo in Syndicate rispetto agli altri capitoli della serie. Il lanciacorda permette ai nostri amici Assassini di elevarsi in aria per raggiungere punti elevati o per superare distanze tra un palazzo e l’altro in un batter d’occhio.

In ogni caso la modalità di gioco di Syndicate risulterà familiare ai fan di lunga data di Assassin’s Creed: un mix di furtività e combattimento basato sui contrattacchi che pende ora verso l’una ora verso l’altro nei diversi momenti delle missioni. L’arrivo improvviso di una guardia, per esempio, può far saltare il piano di usare l’Occhio dell’aquila in modo strategico per individuare possibili minacce e visualizzare i nemici mentre si muovono nei vicoli o sui tetti.

Evie si muove agilmente in ambienti enormi, liquidando le guardie con mosse letali oppure stordendole soltanto. Scegliere in che modo affrontare una missione è uno dei punti forti di Syndicate, dal momento che il team degli sviluppatori ha inserito diverse missioni “scatola nera”, ovvero aperte alle scelte del giocatore. I giocatori possono dunque scegliere come avvicinarsi a un bersaglio, se interagendo con altri personaggi (alleati, guardie dotate di chiavi e quant’altro) oppure scegliendo un percorso diverso e interamente personale.

Mentre alcune storie impongono la presenza di Evie o Jacob, l’universo aperto di Londra permette ai giocatori di scegliere. A giudicare dalla mia esperienza con Evie, l’Assassina sarà la prima scelta per chi predilige un approccio furtivo, dal momento che miss Frye, una volta indossato il cappuccio, sa come mimetizzarsi in qualsiasi ambiente.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One e dall’autunno per PC.

 

Assassin’s Creed Syndicate: Ubisoft svela nuovi dettagli

updated at 10-08-2015 10:58Redazione Player.it

Ubisoft ha approfittato del social network Twitter per svelare nuovi dettagli per Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo capitolo della serie in arrivo il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One mentre per il momento non si conosce ancora la data di uscita della versione PC.

Rispondendo direttamente ad alcune domande, tramite una sessione di Q&A, la società ha spiegato che quando si sceglierà un personaggio tra Evie e Jacob, i due fratelli protagonisti del gioco, ci saranno una serie di missioni secondarie che saranno differenti a seconda dell’Assassino selezionato; ogni personaggio inoltre sarà dotato di abilità proprie che permetteranno ai giocatori di affrontare le missioni in modi differenti.

Le quest secondarie di Assassin’s Creed Syndicate saranno molto ampie e dettagliate e sfrutteranno a pieno la grandezza di Londra e della sua mappa. La città londese, stando a quanto dichiarato da Ubisoft, avrà molti quartieri da dover esplorare e conquistare anche se la software house non ha fornito dati precisi sulla grandezza della mappa di gioco.

 

Assassin’s Creed Syndicate: nuovo trailer e nuovi dettagli

updated at 05-08-2015 11:33Redazione Player.it

L’ambientazione moderna di Assassin’s Creed Syndicate ha permesso di introdurre le novità più significative della serie dai tempi delle navi pirata di ACIV. Passando dal XVIII al XIX secolo, i tre pilastri del gioco di Assassin’s Creed, ovvero combattimento, esplorazione e furtività, si sono evoluti per adattarsi a una nuova epoca.

Da incorreggibile attaccabrighe qual è, Jacob si affida ai tirapugni per affrontare i Templari. “Jacob preferisce il corpo a corpo.” spiega Marc-Alexis Coté, Direttore creativo di Assassin’s Creed Syndicate. “Lo si vede spezzare ossa, gettare a terra i nemici ed eliminarli in maniera molto efficace.”

Le risse non sono certo una novità, ma in Assassin’s Creed Syndicate sono più rapide e brutali che mai: Jacob tempesta i nemici con una gragnuola di pugni, poi para e schiva i colpi degli avversari. A chi ha giocato ad Assassin’s Creed Unity, gli attacchi, le schivate e gli stordimenti di Jacob risulteranno familiari, ma i nemici ora sono più veloci e violenti di quanto accadeva nei combattimenti con la spada in ACU. Il nuovo sistema di combattimento introduce anche novità come le uccisioni contestuali, che permettono per esempio di spaccare la gamba di un nemico prima di sbattergli la faccia contro il muro. È anche possibile stordire più avversari insieme e concatenare una serie di uccisioni fintanto che vacillano.

Abbiamo reso i combattimenti più serrati.” aggiunge Coté. “Abbiamo anche dimezzato la latenza in modo che per i giocatori sia più agile passare da un bersaglio a un altro.

assassins-creed-syndicate-gamescom

Quando le cose si mettono male, Jacob può contare sul bastone animato, sul revolver e ovviamente sulla lama celata. Può anche passare rapidamente dai pugni alle mosse letali. L’arma più particolare è il kukri, grosso coltello a lama ricurva che ha rivestito un ruolo unico nella storia dell’Impero Britannico.

È un’arma dal sapore esotico.” spiega Jean-Vincent Roy, consulente storico di Assassin’s Creed Syndicate. “Appena prima degli anni in cui è ambientato il gioco, l’esercito britannico affrontò i Gurkha in Nepal e questo coltello divenne subito iconico. In seguito gli inglesi, impressionati dalla loro fierezza, reclutarono i Gurkha nel loro esercito. Questo specifico kukri può essere giunto a Londra come un trofeo particolarmente raro.”

Assassin’s Creed Syndicate uscirà per PS4 e Xbox One il 23 ottobre e per PC in autunno.


 

Assassin’s Creed Syndicate: 18 minuti di video gameplay

updated at 27-07-2015 12:06Redazione Player.it

Nel corso della mattina di oggi è stato pubblicato un filmato che mostra 18 minuti di video gameplay per Assassin’s Creed: Syndicate. Il player in questione è presente in calce all’articolo e anche se è off screen si rivela come pare essere migliore del precedente capitolo della serie, Assassin’s Creed Unity.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Syndicate sarà disponibile a partire dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC non ha ancora una data di uscita precisa.


 

Assassin’s Creed Syndicate: i segreti e le caratteristiche della demo alpha

updated at 21-07-2015 12:08Redazione Player.it

Nel corso delle ultime ore Ubisoft ha pubblicato un nuovo video per Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo capitolo in arrivo il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Nel filmato in questione, commentato da Mikel Reparaz di Ubiblog, vengono mostrati i segreti e le caratteristiche della versione alpha demo del gioco.

assassin-s-creed-syndicate-segreti-demo-alpha

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate è atteso anche su PC ma per il momento questa versione non ha ancora una data di uscita precisa.


 

Assassin’s Creed Syndicate ha bisogno della potenza di PS4 e Xbox One

updated at 06-07-2015 11:08Redazione Player.it

Marc-Alexis Côté, direttore creativo di Assassin’s Creed Syndicate, è stato recentemente intervistato da Xbox Magazine e per l’occasione ha spiegato come per il team di sviluppo sia stato fondamentale poter disporre di tutta la potenza di PlayStation 4 e Xbox One. “La Londra vittoriana ha strade più ampie e pure un lungo campo visivo. Penso che abbiamo bisogno di aspettare e avere il potere next-gen per dare giustizia alle impostazioni volute” ha spiegato il direttore creativo “Basta dare un’occhiata al Tamigi. Era pieno di imbarcazioni e non vedo l’ora di mostrarle ai nostri giocatori, perché sono fantastiche come tutti gli altri veicoli.

assassins-creed-syndicate-potenza-next-gen

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate arriverà il 23 ottobre su PS4 e Xbox One mentre la versione PC non ha ancora una data di uscita.

 

Assassin’s Creed Syndicate: immagini e contenuti esclusivi per la versione PS4

updated at 16-06-2015 10:09Redazione Player.it

Ubisoft e Sony Computer Entertainment Europe annunciano una collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nella versione PlayStation 4 di Assassin’s Creed Syndicate, che sarà disponibile dal 23 ottobre 2015.

Gli utenti PS4 potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni.

Le missioni sono giocabili nei panni di Jacob o Evie Frye e saranno disponibili dal giorno del lancio di Assassin’s Creed Syndicate.

Evie Frye, la maggiore dei due gemelli e Maestri Assassini di Assassin’s Creed Syndicate, è stata la protagonista della conferenza stampa di Sony per l’E3. Evie porta sempre a termine i suoi piani ed elimina i suoi bersagli con una precisione meticolosa. Forte e ben addestrata, è un’Assassina scrupolosa e rigorosamente fedele al Credo. Più furtiva di suo fratello Jacob, è in grado d’infiltrarsi più facilmente e predilige un approccio strategico per eliminare i nemici. Insieme a Jacob, aiuterà a liberare i poveri dalle loro terribili condizioni lavorative.

 

 

E3 2015 – Assassin’s Creed Syndicate, missione esclusiva su PS4

updated at 16-06-2015 03:45Redazione Player.it

Breve comunicato alla conferenza sony per mostrare una missione di Assassin’s Creed Syndicate in esclusiva PS4!

In questa missione vestiremo i panni di una donna, molto probabilmente la sorella del protagonista, intenta a combattere una guerra contro i templari o contro gli assassini? Vi lasciamo al video mostrato all’E3 2015!

 

Assassin’s Creed Syndicate: confermate pioggia, nebbia, giorno e notte

updated at 14-06-2015 17:42Redazione Player.it

Ubisoft Quebec, rispondendo ad alcune domande, ha confermato la presenza, in Assassin’s Creed Syndicate, dell’alternanza giorno/notte e soprattutto dei cambiamenti climatici che ci troveremo ad affrontare all’interno del gioco: pioggia e nebbia, per esempio, faranno parte delle condizioni meteo che troveremo durante le scorribande in quel di Londra.

ac-syndicate-pioggia-nebbia-e3

Sul ciclo giorno/notte, invece, resta qualche dubbio: nelle parole ufficialmente scritte sul profilo Twitter Ubisoft, infatti, non è chiaro se la “copertura delle intere 24 ore” si riferisca all’alternanza delle ore di luce e di buoi in stile The Witcher 3 o se saremo chiamati a sbrigarci nelle nostre faccende assassine in orari preimpostati. Attendiamo nuovi dettagli, magari proprio durante il prossimo E3 2015 ormai alle porte. Assassin’s Creed Syndicate arriverà su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 23 Ottobre 2015.

 

Assassin’s Creed Syndicate: nuovi libri e prodotti da collezione

updated at 09-06-2015 21:13Redazione Player.it

Ubisoft annuncia una serie di nuovi prodotti dedicati ad Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo episodio del celebre franchise di Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Syndicate è un’avvincente avventura per giocatore singolo ambientata durante la rivoluzione industriale, un’epoca di incredibili invenzioni che hanno trasformato la vita di milioni di persone.

NUOVI PRODOTTI EDITORIALI
The Art of Assassin’s Creed Syndicate, l’artbook ufficiale
The Art of Assassin’s Creed Syndicate, Paul Davies, Titan, 27/10/2015
Copertina rigida, dimensioni 301 mm x 228 mm, illustrazioni a colori, 192 pagine.

La profondità e l’attenzione ai dettagli delle illustrazioni hanno dato vita alla Londra della rivoluzione industriale. Il volume include centinaia di immagini inedite, tra bozzetti, schizzi, tavole finali, render 3D e studi di texture, tutte accompagnate dal commento accurato e completo di grafici e sviluppatori.
Nel volume vengono analizzati più da vicino i diversi quartieri di Londra, ognuno realizzato con un livello di dettaglio a dir poco straordinario, in grado sia di conferire una certa fedeltà alle radici storiche dell’area sia di dare a ciascuna zona una propria identità visiva e abitativa. Diversi imponenti edifici sovrastano i bassifondi e le vie più celebri, mentre il nostro nuovo Assassino, Jacob Frye, combatte per il controllo delle bande che si aggirano per le strade di Londra.
Sarà disponibile anche una speciale edizione limitata in sole 500 copie e dotata di una splendida custodia, che includerà alcuni bozzetti esclusivi di Assassin’s Creed Syndicate, autografati dagli autori.

Assassin’s Creed: Underworld, il nuovo romanzo
Assassin’s Creed: Underworld è l’ottavo romanzo di Oliver Bowden, ambientato nel coinvolgente mondo di Assassin’s Creed. Sarà tradotto e pubblicato nei prossimi mesi anche in Italia.

Riassunto della trama
Nella Londra del 1862, durante la rivoluzione industriale, la prima linea metropolitana al mondo è in piena fase di costruzione. Il ritrovamento di un corpo durante gli scavi dà il via a un nuovo capitolo nel conflitto secolare tra Assassini e Templari.
In missione sotto copertura, un Assassino con alcuni segreti oscuri deve liberare la capitale della nazione dalla morsa dei Templari.
Presto la Confraternita lo conoscerà come Henry Green, mentore di Jacob ed Evie Frye. Ma per ora è semplicemente il Fantasma.

NUOVI OGGETTI DA COLLEZIONE
Da ottobre 2015, saranno disponibili le riproduzioni di due delle armi più celebri di Jacob:
il leggendario guanto con lama celata degli Assassini, dotato anche di una replica del lanciacorda e dello sparadardi soporiferi, e il bastone animato, la nuova arma degli Assassini, che include una spada dai dettagli raffinati e una lama ricurva azionata da un pulsante a molla.

Infine, UbiCollectibles presenta due statuine di Assassin’s Creed davvero dettagliate, che saranno disponibili nei territori EMEA da ottobre 2015. La prima, “Jacob Frye, The Impetuous Brother”, rappresenta Jacob tra le strade di Londra in una posa piuttosto minacciosa, dotato del celebre guanto degli Assassini e di bastone animato. Mentre la seconda, “Evie Frye, The Intrepid Sister”, è dedicata alla sua ardente e determinata sorella. Se combinate insieme, queste due splendide statuine formano il diorama “The Wise and Wild Twins”.

Assassin’s Creed Syndicate: le quest secondarie non saranno random

updated at 09-06-2015 12:21Redazione Player.it

Ubisoft punta a un importante cambiamento per quanto riguarda la serie di Assassin’s Creed. Nel prossimo capitolo, Assassin’s Creed Syndicate, atteso per il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One e successivamente anche su PC, la software house punta infatti ad abbandonare le missioni secondarie “random”, senza una parvenza di collegamento con la trama principale.

Ubisoft mira a far sì che le missioni secondarie possano avere un senso e uno scopo con quella che sarà la storia protagonista in Assassin’s Creed Syndicate.

Assassin’s Creed Syndicate: novità per le missioni secondarie

updated at 22-05-2015 17:15Redazione Player.it

Di solito nei giochi di Assassin’s Creed le missioni secondarie sono più o meno sempre le stesse. Non sarà così in Syndicate, qui le missioni si adatteranno alla storia principale.

Lo ha affermato François Pelland di Ubisoft, il quale ha spiegato che le quest secondarie sono legate alla narrazione principale. Riguarderanno come sempre Assassini e Templari, ma a seconda di come si evolverà la nostra storia principale si modificheranno anche le impostazioni delle side quests. Siamo proprio curiosi di capire cosa cambierà.

Assassin’s Creed Syndicate: l’inizio della storia

updated at 14-05-2015 11:33Redazione Player.it

Assassin’s Creed Syndicate arriverà il 23 ottobre e mira a segnare una cambiamento nella storia della serie con alcune importanti novità. Ubisoft ha già fatto sapere che, rispetto al passato, ci sarà una minore attenzioni per i combattimenti con le spade e ci sarà l’introduzione dei veicoli pilotabili. Oltre a questo però la società, tramite le parole di Lydia Andrew, direttrice audio di Assassin’s Creed Syndicate, ha parlato di alcuni elementi del titolo, soffermandosi in particolar modo sugli inizi della storia.

assassin-s-creed-syndicate-storia

Dal momento che il gioco inizia fuori Londra, si raggiunge la città in treno con i personaggi e potrete vederla per la prima volta con loro. In questo modo è un bel momento, riuscire a vedere la città anche attraverso i loro occhi. Questo, dal punto di vista narrativo, ci permette quindi di far crescere le loro esperienze e relazioni. Loro scoprono la città e allo stesso tempo lo fa anche il giocatore” ha spiegato Andrew “Quando Jacob e Evie arrivano a Londra, i Templari stanno vincendo. Essi controllano tutti i punti chiave della città. Bisogna ricordare che all’epoca Londra era il più grande centro umano, con un quarto della popolazione mondiale che viveva lì.

 

Assassin’s Creed Syndicate: niente multiplayer e addio alle old-gen

updated at 13-05-2015 14:57Redazione Player.it

Clamorosa decisione di Ubisoft: Assassin’s Creed Syndicate non avrà il multiplayer. La decisione ci lascia interdetti, anche se non completamente sorpresi perché ieri, in sede di presentazione del gioco, si era posto molto l’accento sul single player e su una mappa enorme completamente esplorabile in stile open-world. Ma mai potevamo immaginare un passo indietro simile.

assassins-creed-syndicate-multiplayer-old-gen

Lo ha annunciato poche ore fa la casa franco-canadese, spiegando che preferisce dare un single player eccellente a questo gioco piuttosto che dividere le proprie forze tra single e multiplayer. Ma le notizie clamorose non finiscono qui. Con Syndicate infatti chiude definitivamente l’era delle old-gen. Come saprete, l’annuncio parlava di un’uscita solo su PC, PS4 e Xbox One. Non solo dunque questo capitolo non uscirà né su PS3 né su Xbox 360, ma non ne saranno fatti altri come era stato fatto con Rogue un anno fa: le old-gen vanno definitivamente in pensione per quanto riguarda la saga di Assassin’s Creed.

 

Assassin’s Creed Syndicate: tutte le immagini del nuovo capitolo

updated at 13-05-2015 12:05Redazione Player.it

Nella giornata di ieri Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Syndicate, il nuovo capitolo della celebre serie che sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC per il momento non ha ancora una data di uscita ma il suo arrivo è comunque previsto per l’autunno di quest’anno.

Vi proponiamo qui di seguito tutte le immagini pubblicate da Ubisoft per Assassin’s Creed Syndicate, tra le quali screenshots, artwork e le fotografie delle edizioni da collezione.

 

Assassin’s Creed Syndicate: tutti i video e le Collector’s Edition

updated at 12-05-2015 18:32Redazione Player.it

Ubisoft, in concomitanza con l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed Syndicate, ha svelato anche le edizioni speciali del gioco. Queste sono cinque in totale e sono raggiungibili al seguente indirizzo.

Si tratta della Gold Edition, della Standard Edition, della Big Ban Case, della Charing Cross Edition e della The Rooks Edition.

assassin-s-creed-syndicate-bigben

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC arriverà durante l’autunno.

Assassin’s Creed Syndicate avrà un personaggio femminile giocabile?

updated at 12-05-2015 10:18Redazione Player.it

In attesa delle ore 18:00 di quest’oggi quando Ubisoft svelerà ufficialmente il gioco, sono emerse nuove indiscrezioni per Assassin’s Creed Syndicate, quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo della celebre serie. Secondo quanto riportato, il titolo sarà caratterizzato da due fratelli, Jacob ed Evie; entrambi i personaggi sarebbero giocabili: il 75% del gameplay sarebbe dedicato a Jacob mentre il restante 25% sarebbe per la sorella.

assassins_creed_syndicate-personaggio-femminile

Assassin’s Creed Syndicate non sarebbe provvisto di multiplayer mentre i giocatori dovrebbero essere in grado, in alcune missioni specifiche, di scegliere liberamente tra Evie e Jacob.

 

Assassin’s Creed Syndicate: prime indiscrezioni sul protagonista

updated at 11-05-2015 10:16Redazione Player.it

Martedì 12 maggio ore 18:00. I fan di Assassin’s Creed stanno aspettando questa data per l’annuncio ufficiale del prossimo capitolo della serie. Come spesso accade però sarebbero già trapelate le prime informazioni. Il gioco pare proprio che non si chiamerà più Assassin’s Creed Victory ma Assassin’s Creed Syndicate e il nome del protagonista sarà Jacob Fyre. Confermata invece la location della Londra vittoriana.

Syndicate sarà il primo titolo del franchise il cui sviluppo verrà affidato a Ubisoft Quebec. Non mancheremo di fornirvi ulteriori sviluppi sul gioco.

assassin-s-creed-syndicate-rumor

AC Syndicate: il peggior lancio di sempre in UK

updated at 27-10-2015 11:38Redazione Player.it

Assassin’s Creed: Syndicate è l’ultimo capitolo della celebre serie firmata Ubisoft e c’era molta attesa al gioco, disponibile dallo scorso venerdì. Come prevedibile, il titolo ha conquistato la vetta tra i videogiochi più venduti nel Regno Unito ma i risultati non sono stati così rosei come ci si potrebbe aspettare.

ac-syndicate-peggior-lancio-storia

Secondo quanto riportato da PlayStation Universe, il gioco avrebbe avuto il peggior lancio di tutta la storia del franchise in UK. Il risultato, oltre a essere per certi versi clamoroso, è ancor più curioso considerando che questo capitolo è ambientato proprio a Londra, capitale dell’Inghilterra. Ricordiamo che Assassin’s Creed: Syndicate è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC verrà pubblicata il 19 novembre.

LEGGI ANCHE: Soluzione Assassin’s Creed Syndicate Dreadful Crimes

Commento gamer Samuele Zaboi:

Risultato curioso ma non da sottovalutare. Il fatto che ci sia stato un calo nel Regno Unito, nonostante il gioco sia ambientato proprio a Londra, potrebbe essere indice e spia del fatto che la serie sta avendo un calo di vendite e di successo presso il pubblico, come forse preventivabile dopo tanti anni. Riuscirà Ubisoft a risollevare le sorti di Assassin’s Creed?

AC Syndicate: scoperta missione della Prima Guerra Mondiale

updated at 24-10-2015 11:11Redazione Player.it

All’interno di Assassin’s Creed Syndicate è stato scoperto, dai colleghi di Polygon, uno sbalzo temporale che rimanda alla Prima Guerra Mondiale.

ac-syndicate1

Nel video che vi proponiamo più in basso, è possibile prendere la visione dell’intera missione nella quale, fra i tanti riferimenti storici presenti, si possono udire anche parti di intervento del presidente Churchill. In uno sbalzo temporale, già introdotto in Unity, dunque, Londra sarà sotto i bombardamenti nemici ed i protagonisti di Assassin’s Creed Syndicate si troveranno nel bel mezzo della guerra.

Che sia  un’anticipazione di un prossimo Assassin’s Creed?

AC Syndicate: torna il multikill

updated at 06-09-2015 22:02Redazione Player.it

Il senior producer di Assassin’s Creed Syndicate Francois Pelland ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale spiega come il team di sviluppo abbia puntato sulle armi nascoste per dare maggior enfasi ai combattimenti. Il periodo storico, infatti, non consentiva l’uso delle armi sguainate per strada ed era necessario, quindi, dare maggior importanza alle armi nascoste.

ac-syndicate-multikill

Proprio questo motivo ha portato gli sviluppatori a reinserire il multikill, già visto in Assassin’s Creed 3. AC Syndicate sarà disponibile dal prossimo 23 Ottobre per PS4 ed Xbox One.