GTA 5: Guida agli sport e ai passatempi!

guida agli sport e ai passatempi di gta V

Gli sport e i passatempi di GTA 5 sono sparsi per tutta Los Santos. Queste forme di intrattenimento sono segnate sulla mappa da particolari simboli ma non tutte le varie tipologie devono essere completate per raggiungere il 100% del gioco, vediamo insieme quali sono quelle utili e dove trovarle!
 

1 – ASSASSINIO

 
Missioni riservate esclusivamente a Franklin e sbloccabili dopo che Lester fa la conoscenza di Frank. Vanno completate tutte e 5 per incrementare la percentuale verso il 100%. Proseguite nella trama principale per sbloccarle tutte.
 

2 – CORSA SU STERRATO

 
Completate tutte le corse su sterrato per incrementare la percentuale verso il 100%. Non è importante ottenere il massimo da ogni corsa, l’importante è completarla.
 

3 – PARACADUTISMO

 
Completate tutte le sfide di paracadutismo per incrementare la percentuale verso il 100%. Non è importante ottenere il massimo da ogni sfida, l’importante è completarla.
 

4 – GARE ACQUATICHE

 
Completate tutte le gare acquatiche per incrementare la percentuale verso il 100%. Non è importante ottenere il massimo da ogni gara, l’importante è completarla.
 

5 – SCUOLA DI VOLO

 
Completate tutte le sfide della scuola di volo per incrementare la percentuale verso il 100%. Ricordate di ottenere almeno una medaglia di bronzo in ogni sfida. Potete ottenere un paracadute anche usando trucchi per Playstation 3 e Xbox 360.
 

6 – POLIGONO DI TIRO

 
Completate tutte le sfide del poligono di tiro con ogni arma disponibile per incrementare la percentuale verso il 100%. Ricordate di ottenere almeno una medaglia di bronzo in ogni sfida 
 

7 – SPORT

 
Giocate almeno una volta a tutti gli Sport: Freccette, Tennis, Triathlon, Golf.
 

8 – CORSA SU STRADA

 
Completate tutte le corse su strada per incrementare la percentuale verso il 100%. Non è importante ottenere il massimo da ogni corsa, l’importante è completarla.
 

9 – LAP DANCE

 
Richiedete uno spettacolo privato in un Night Club, per sapere come seguite la nostra guida alle missioni varie.

DISPONIBILI ANCHE LE GUIDE E SOLUZIONI:

– GTA 5: tutti i finali alternativi
– Guida alle missioni principali del gioco
– Guida ai trofei e agli obiettivi
– Guida agli eventi casuali (NEW)
Soluzione Missioni Folli e Sconosciuti
Soluzione Missioni Varie
Guida per trovare tutti i Pezzi dell’Astronave
Guida per trovare i Frammenti di Lettera
Guida agli sport e ai passatempi
Trucchi GTA 5 per Ps3
Trucchi GTA 5 per Xbox 360-Guida alle abilità
Guida per trovare tutti i latitanti