GTA 5: guida e soluzioni alle missioni Varie |

GUDIA ALLE MISSIONI SECONDARIE DI GTA V

Questa tipologia di missioni, catalogata nelle statistiche del gioco come “Varie” e necessaria per terminare il gioco al 100%. Di seguito una lista completa di tutte le attività da portare a termine in qualsiasi ordine almeno una volta nel corso del gioco.

CINEMA

Guarda almeno un film al cinema da solo o in compagnia.

CHOP IL CANE

Porta Chop a fare una passeggiata e gioca con lui. Dopo la missione principale “Chop” vi basterà raggiungere l’icona osso al vostro rifugio per interagire con il cane.

DONNE DI FACILI COSTUMI

Andate a prostitute. Potete trovare queste simpatiche donnine di notte in molte vie della città, le più famose sono senz’altro le vie di fronte Vespucci Beach e il centro di Downtown. Scegliete con cura la vostra auto altrimenti verrete rifutati dalla maggior parte delle signorine, auto sportive, berline ed auto di lusso vanno più che bene. Una volta trovata la vostra metà, per l’ora successiva si intende, avvicinatevi a bordo dell’auto e date qualche colpo con il clacson per far salire in macchina la ragazza. Recatevi in un luogo appartato, vicoli o spiaggia senza il passaggio di pedoni e macchine e consumate il vostro rapporto.

ACQUISTO AUTO ONLINE

Comprate almeno un auto online tramite i siti appositi.

Potete trovarli nella sezione “Travel and Transport” sulla homepage di Eyefind. I veicoli ordinati non posso essere consegnati al rifugio, dovrete quindi acquistare un nuovo garage prima dell’acquisto.

SPETTACOLINI PRIVATI

Entrate in un Night Club e chiedete uno spettacolo privato. Aumentate il gradimento della ballerina toccandola e facendogli complimenti quando il buttafuori non vi vede. Raggiunto il gradimento massimo la ragazza vi chiederà di accompagnarla a casa. Uscite, prendete una macchina e la troverete dietro il Night Club. Portatela a casa e consumate la vostra notte d’amore. La mattina seguente otterrete il numero della ragazza che di tanto in tanto vi manderà dell foto sexy sul cellulare.

RAPINA AL SUPERMARKET

A Los Santos vi sono ben 19 Supermarket da rapinare ma vi basterà svaligiarne uno per incrementare la percentuale verso il 100%. Entrate disarmati, comprate qualcosa e al momento del pagamento estraete la pistola e intimate al gestore di riempirvi una busta con i soldi.

Se il gestore dovesse opporre resistenza eliminatelo e fuggite con l’incasso.

ASTRONAVE

Raccogliete tutte e 50 le parti dell’astronave. Seguite la nostra GUIDA PER TROVARE TUTTI I PEZZI DELL’ASTRONAVE

LETTERA

Raccogliete tutti e 50 i Frammenti di Lettera. GUIDA IN ARRIVO

SFIDA AEREA – Volare a coltello

Volando sopra la città di Los Santos dovrete completare almeno 8 delle 15 sfide aeree dei voli a coltello per incrementare la percentuale verso il 100%. Usate un aereo acrobatico.

SFIDA AEREA – Volare sotto i ponti

Volando sopra la città di Los Santos dovrete completare almeno 25 delle 50 sfide aeree dei ponti per incrementare la percentuale verso il 100%. Usate un aereo acrobatico.

ACROBAZIE FOLLI

Per le strade di Los Santos vi sono 50 punti in cui effettuare acrobazie con auto e moto ma vi basterà effettuarne 25 per incrementare la percentuale verso il 100%. Usate macchine o moto molto veloci.

CQUISTO PROPRIETA’

Comprate almeno 5 delle 25 proprietà disponibili.

ATTIVITA’ CON GLI AMICI

Bevete al Bar, giocate a Freccette, andate al Cinema e allo Strip Club con un amico.

Perfetto! Se avrete fatto anche queste missioni secondarie potrete finire GTA V al 100% , congratulazioni!

DISPONIBILI ANCHE LE GUIDE E SOLUZIONI:
– GTA 5: tutti i finali alternativi
– Guida alle missioni principali del gioco
– Guida ai trofei e agli obiettivi
– Guida agli eventi casuali (NEW)
Soluzione Missioni Folli e Sconosciuti
Soluzione Missioni Varie
Guida per trovare tutti i Pezzi dell’Astronave
Guida per trovare i Frammenti di Lettera
Guida agli sport e ai passatempi
Trucchi GTA 5 per Ps3
Trucchi GTA 5 per Xbox 360-Guida alle abilità
Guida per trovare tutti i latitanti