GTA 5: Guida ai Latitanti

come trovare tutti i latitanti in gta V

La missione di Recupero Latitanti può essere iniziata da Trevor dopo aver completato la missione principale “Il Signor Philips”.

L’imponente Maude, dedita alla giustizia, vi chiederà di trovare per lei dei Latitanti scappati alle lunghe mani della legge e di riportarglieli vivi.

Volendo posso anche essere uccisi ma in questo modo non otterrete le cospicue somme di denaro che ammontano sulle loro teste. Inoltre, riportando il primo Latitante a Maude otterrete il trofeo/obiettivo “Ricercato Vivo o Vivo”.

IMPORTANTE: Ricordate di aprire le email di Maude e di leggerle fino in fondo prima di recarvi nel luogo designato.

Vi consigliamo inoltre di acquistare una pistola stordente per facilitare la cattura dei Latitanti. Se non ancora disponibile proseguite nella storia principale finché non viene sbloccata durante una missione o da Ammunation. Potete anche ottenere tutte le armi usando i trucchi e i cheats di GTA5.

Indice:

 

1-RALPH OSTROWSKI


Al centro dello scavo. Per convincerlo a venire con voi vi basterà sparargli una volta con il teaser. Se scappa con l’auto bucategli le gomme per costringerlo ad uscire.

2-LARRY TUPPER


Posizionatevi sulla collinetta vicino alla posizione di Tupper ed eliminate i suoi compagni con il fucile da cecchino. Se fugge a piedi inseguitelo e colpitelo con il teaser. Se invece scappa con il furgoncino sparate come al solito alle gomme per fermarlo.

3-GLENN SCOVILLE


Lo spericolato Glenn vi attenderà nei pressi della cima della funivia accanto ad un precipizio. Non appena vi avvicinerete si lancerà con il paracadute e voi non potrete fare altro che seguirlo.

Il paracadute potete comprarlo o trovarlo a sinistra appena usciti dalla funivia. Buttatevi e inseguite Scoville planando con il paracadute fino al punto da atterraggio. Poi inseguitelo ed elettrificatelo con il teaser.

4-CURTIS WEAVER


Entrate nella zona sotto al ponte con il ritrovo dei senza tetto. Non appena entrerete nell’area Curtis inizierà a spararvi. State nascosti e appena scappa elettrificatelo e portatelo da Maude.

DISPONIBILI ANCHE LE GUIDE E SOLUZIONI:

– GTA 5: tutti i finali alternativi
Guida alle missioni principali del gioco
– Guida ai trofei e agli obiettivi
Soluzione Missioni Folli e Sconosciuti
Soluzione Missioni Varie
Guida per trovare tutti i Pezzi dell’Astronave
Guida per trovare i Frammenti di Lettera
Guida agli sport e ai passatempi
Trucchi GTA 5 per Ps3
Trucchi GTA 5 per Xbox 360
-Guida alle abilità

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

guida a tutte le abilità dei personaggi

GTA 5: Guida alle Abilità

Outlast – Recensione