Tra le sfide che Epic Games ha proposto ai suoi possessori di pass battaglia nel corso della settimana sei di Fortnite Stagione 4 abbiamo anche una bellissima missione di sfregio; qualcosa che ci riporta immediatamente alle adolescenze complicate da amanti dei graffiti all’interno dei percorsi cittadini in cui passeggiavamo agevolmente.
Se il vostro obbiettivo è raggiungere il livello cento per sbloccare il costume Omega e diventare chiaramente i più belli della partita non vi resta che armarvi di uno spray, tanta pazienza e la nostra comodissima mappa. Prepariamoci a imbrattare qualche muro per vincere le stelle della battaglia tanto agognate.
Nota bene: per completare questa sfida bisogna aver equipaggiato uno spray, per ottenere uno spray in modo certo bisognerà aver portato il proprio pass battaglia al livello tre; basterà concludere giusto qualche sfida per arrivare a tale livello.
Per completare la missione bisognerà imbrattare sette poster presenti nel mondo di Fortnite, al momento nelle nostre ricerche siamo riusciti a trovarne ben dieci. Questi poster possono essere imbrattati anche nel corso di partite consecutive e non forzatamente nel corso della prima.
Per imbrattare un poster basterà aprire la ruota degli emote e selezionare lo spray avendo cura di tenere sotto mira il poster tanto agognato.
Poiché nessuno di questi posti è veramente comodo per elaborare imboscate o trappole degne di tal nome è possibile andare tranquilli.
Come è possibile notare non c’è un percorso universale per imbrattare tutti quanti i poster in un solo e comodo giro. Gli unici poster vicini sono quelli tra Tomato Town e Corso Commercio.
Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!
This post was published on 7 Giugno 2018 14:23
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…