Brawl Stars | Come sbloccare Eugenio

come sbloccare Eugenio in Brawl Stars


Su Brawl Stars è arrivato un nuovo brawler: Eugenio. È molto forte e ha un character design davvero molto carino. Molti appassionati del gioco per iOS e Android sono interessati a sfruttare al meglio le sue capacità, ma prima di farlo bisogna sbloccarlo. In questa guida vedremo come sbloccare Eugenio in Brawl Stars e come usarlo nei migliori dei modi nelle varie modalità.


Vedremo anche con quali altri brawler può fare squadra e le sue abilità migliori. Se volete conoscere tutto su Eugenio, continuate a leggere la nostra guida.

SOMMARIO

Come sbloccare Eugenio

Informazioni di base

Statistiche per livello

Abilità di Eugenio

Migliori modalità

Guida vs. altri brawler

Indice guide Brawl Stars

Come sbloccare Eugenio in Brawl Stars

Brawl Stars | Come ottenere Eugenio

Come abbiamo visto nella guida per sbloccare tutti i brawler, ci sono vari modi per collezionare i piccoli combattenti di Brawl Stars. Uno di questi è il Cammino dei Trofei, un percorso fatto di sfide che vi permettono di collezionare trofei con i quali sbloccare i brawler.

Il secondo metodo è quello di aprire le casse brawl che si ottengono superando le sfide e ottenendo i trofei di cui sopra. Ad esempio, arrivando a 3000 trofei (con i quali si sblocca Bo) si ottengono un sacco di casse brawl. Per sbloccare Eugenio non dovete fare altro che giocare, giocare, giocare.

Così facendo sbloccherete molte casse, una sorta di loot box contenenti monete, gettoni e, appunto, nuovi personaggi. Completate le sfide e con un po’ di pazienza, riuscirete a trovare Eugenio in una delle casse. Vi ricordiamo che Eugenio è un brawler di tipo mitico, quindi, dovrete aprire presumibilmente molte casse enormi.

Informazioni di base su Eugenio

Una volta sbloccato Eugenio, con chi avremo a che fare? Eugenio è un brawler di tipo mitico che assomiglia a un piccolo genio della lampada. Le sue informazioni di base sono le seguenti:

  • Tipo: Lanciatore
  • Area di attacco: 5.66
  • Ricarica attacco: 2 secondi
  • Velocità: 2.5 mattonelle al secondo
  • Ruolo: Supporto
  • Rarità: Mitico

Eugenio ha bisogno solo di 4 colpi per caricare completamente la sua Super abilità.
L’attacco di base infligge 1000 danni di base se colpisce il bersaglio. Se non lo fa, ogni scintilla infligge 166 danni.
L’abilità speciale ha il doppio della portata del suo attacco base.

Statistiche per livello

Livello     HP           AttaccoBase      Super

1               3600       1000                    300

2              3780        1050                    315

3              3960        1100                    330

4              4140         1150                   345

5              4320        1200                   360

6              4500        1250                   375

7              4680        1300                   390

8              4860        1350                   405

9               5040       1400                   420

Abilità di Eugenio

Eugenio ha un’abilità primaria e una super abilità.

Abilità primaria: Smoke Blast


Eugenio spara una solida palla di fumo magico dalla sua lampada. Se la palla non colpisce un bersaglio, si divide e allarga il danno in un’area a cono.

Super abilità: Mano Magica

Eugenio lancia una mano magica dalla sua lampada. Se la mano colpisce un nemico, questo viene riportato alla posizione di Eugenio.

Eugenio ha anche un’abilità Star Power che si chiama Soffio Magico: con questa, Eugenio guarisce tutti i Brawler che lo circondano con 100 punti salute al secondo.

Migliori modalità in cui usare Eugenio

Eugenio è un brawler con delle abilità molto interessanti, ma come tutti gli altri personaggi ha punti di forza e punti deboli. Se volete assicurarvi la vittoria con Eugenio, prendete parte alle seguenti modalità:

  • Araffagemme
  • Sopravvivenza
  • Footbrawl
  • Rapina

Brawler che subiscono gli attacchi di Eugenio

Ci sono brawler che subiscono maggiormente le abilità e gli attacchi di Eugenio. I seguenti personaggi sono particolarmente vulnerabili:


  • Brock
  • Barley
  • Colt
  • Penny
  • Nita

La seguente lista, invece, vi propone i brawler che tendono a resistere maggiormente agli attacchi di Eugenio e da cui, quindi, è maglio tenersi alla larga:

  • El Primo
  • Shelly
  • Bull
  • Frank
  • Tara
  • Crow

Questo è quanto bisogna sapere per avere un’idea chiara su come utilizzare al meglio Eugenio in Brawl Stars. Se avete bisogno di ulteriore aiuto nel gioco, consultate il nostro indice delle guide.

Indice Guide Brawl Stars

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Yusuke-Hashimoto-Lascia-PlatinumGames

Bayonetta 2, il direttore Yusuke Hashimoto lascia PlatinumGames

Divinity Original Sin 2 traduzione italiana

Ufficialmente disponibile la traduzione italiana di Divinity Original Sin 2.