Lightning Returns Returns Final Fantasy XIII – Ottenere Semi di Anima [FILTRO MISTICO]


Nel corso dell’avventura di Lightning Returns Final Fantasy XIII incontrerete un uomo di nome Baird che, attraverso una delle missioni complementari di Luxerion vi introdurrà alla ricerca dei SEMI DI ANIMA. Vediamo come ottenerli in maniera semplice e veloce!


guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori


– Disponibile anche la guida a trofei e obiettivi
Disponibile anche la guida alle missioni principali!
Disponibile anche la guida con i trucchi, le informazioni e il NEGOZIO RARO!
Disponibile anche la guida a tutte le modalità e al nuovo gioco +
Disponibile anche la guida alle missioni complementari
Disponibile anche la guida al dongoun segreto Meandro Estremo (Confini Illimitati)
Disponible anche la guida ai completi
Disponibile anche la guida all’invulnerabilità magica e fisica

PER AIUTI PERSONALIZZATI E DOMANDE VI ASPETTIAMO SUL FORUM

Questi particolari semi sono rappresentati da piccoli frammenti che brillano di un’aura viola e possono essere trovati SOLO nelle ZONE DI CAOS, zone oscure che appaiono casualmente in determinati punti delle location e nei quali è possibile incontrare nemici con statistiche potenziate. All’interno di queste zone troverete i semi a terra e potrete raccoglierli come semplici oggetti. Raccolti 50 semi e venduti a Baird o ad un suo collega in un’altra regione del mondo, potrete ottenere, oltre a diversi Gil, il trofeo/Obiettivo “COLLEZIONE RISCHIOSA”. Continuando la raccolta fino a 100 semi otterrete invece un Elisir e il relativo trofeo/obiettivo “FILTRO MISTICO” da questo momento in poi questa miracolosa pozione potrà essere acquistata da Baird e colleghi.
Trovare 100 semi di anima non è però un’impresa semplice. Nella mia guida vi mostrerò come fare per trovarli tutti in poco tempo e senza particolare sforzo:

PASSO 1
Completate la Missione Complementare di Yusnaan IL SAFARI DELLA MORTE.

PASSO 2
Iniziate la Missione Complementare di Yusnaan GIOCO FATALE che prevede di eliminare dei nemici in una zona invasa dal caos. In quest’area i SEMI verranno generati automaticamente e vi basterà raccoglierne una discreta quantità senza terminare arrivando ad uccidere il numero di avversari richiesto. Raccolti un po’ di semi vi basterà uscire dall’area interagendo con il pannello vicino alla porta di entrata. In questo modo perderete i progressi in missione ma i semi raccolti rimarranno nel vostro inventario. Ripetete il procedimento per raccogliere tutti i semi di cui avete bisogno. In circa 2 ore riuscirete a raccogliere i 100 semi richiesti per i trofei/obiettivi.

IMPORTANTE: Ricordate di usare spesso Cronostasi, durante la raccolta, in modo da azzerare le perdite di tempo visto che ricaricherete velocemente PE grazie ai nemici che incontrerete nella zona oscura.

Buona Caccia!


Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Lightning Returns Final Fantasy XIII – Guida ai Trofei e Obiettivi

Lightning Returns Returns FF XIII – Guida al Dungeon Segreto: Meandro Estremo [CONFINI ILLIMITATI]