Lightning Returns Returns FF XIII – Guida al Dungeon Segreto: Meandro Estremo [CONFINI ILLIMITATI]


Nella nuova avventura di Lighting Returns Final Fantasy XIII è nascosto un Dungeon Segreto in cui è possibile trovare SOLO nemici Omega!
Primo-piano-finaled
guida di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori


Disponibile anche la guida a trofei e obiettivi
Disponibile anche la guida alle missioni principali!
Disponibile anche la guida con i trucchi, le informazioni e il NEGOZIO RARO!
Disponibile anche la guida a tutte le modalità e al nuovo gioco +
Disponibile anche la guida alle missioni complementari
– Disponibile anche la guida per ottenere i semi di anima ( filtro mistico)

Disponible anche la guida ai completi
Disponibile anche la guida all’invulnerabilità magica e fisica

Il Dungeon non è però disponibile dall’inizio del gioco. Infatti per sbloccarlo e necessario portare a termine due requisiti:

-Portare a Termine almeno 40 Missioni Complementari;
-Portare a termine le 5 Missioni principali del gioco.
Portando a termine questo dungeon potrete ottenere diversi trofei/obiettivi come CONFINI ILLIMITATI, SACRA DISTRUZIONE ecc…

DA SAPERE PRIMA DI INIZIARE
– Cronostasi non funziona all’interno di questo dungeon segreto.
– Tutti I nemici del dungeon sono la versione Omega di quelli incontrati nel gioco. Ovvero gli ultimi superstiti dei mostri del gioco, uccidendo l’ultimo superstite si estinguerà l’intera razza nemica. Se avete già ucciso qualche nemico Omega esso non apparirà lasciando vuoto il suo piano nel dungeon. Se non volete affrontare il dungeon ma uccidere i nemici Omega a spasso per l’avventura dovete prima sapere che:
Di solito I nemici di piccola statura richiedono 100 uccisioni prima di comparire in forma Omega, i nemici di media statura richiedono 60 uccisioni, mentre i nemici grandi richiedono 30 uccisioni.
Alcuni di loro, inoltre, presentano però delle eccezioni, come il Meiobenthos che richiede di essere ucciso oltre le 60.000 volte prima di comparire in forma Omega. Proprio per questo motivo e consigliabile concentrarsi sul potenziamento di Lighting e affrontare i nemici Omega in questo Dungeon.
– Tutti I nemici Omega hanno un colore rosaceo e rilasciano equipaggiamento dello stesso colore. L’equip rilasciato è di solito molto potente, non dimenticate di raccoglierlo dopo le battaglie.
– Il Dungeon Segreto è composta da 33 piani, 27 con I nemici Omega, 4 con soli tesori e 1, l’ultimo, con il bosso finale Erekishugaru.
– Il Dungeon Segreto si trova nelle Dune Arse e potrete raggiungerlo dal teletrasporto nell’Arca, attivando poi il Kyactus rosso che apparirà nelle vicinanze del dungeon.
-I nemici Omega rilasciano ottimi materiali per I potenziamenti delle armi e abilità di alto livello ( soprattutto in modalità difficile ).
– Dopo aver eliminato un nemico Omega vi verrà fornito un punteggio, proprio come quello ottenuto dopo lo scontro con un boss. A seconda del punteggio il Kyactus rosso nell’angolo della stanza si attiverà facendovi saltare 1, 2 o 3 piani in avanti:

PIANO 1
Nemico: Omega Hoplite
PIANO 2
Nemico: Omega Rosicchiotto
PIANO 3
Nemico: Omega Zaltys
PIANO 4
Nemico: Omega Gaunt
PIANO 5
Nemico: Omega Gremlin
PIANO 6
Nemico: Omega Dreadnought
PIANO 7
Nemico: Omega Gorgonopsid
PIANO 8
Nemico: Omega Goblot
PIANO 9
Nemico: Omega Gurangatch
PIANO 10
Nemico: Omega Ectopudding
PIANO 11
Nemico: Omega Miniflan
PIANO 12
Nemico: Omega Aster Protoflorian
PIANO 13
Nemico: Omega Shrodinger
PIANO 14
Nemico: Omega Goblin
PIANO 15
Nemico: Omega Reaver
PIANO 16
Nemico: Omega Meiobenthos
PIANO 17
Nemico: Omega Kyactus
PIANO 18
Nemico: Omega Triffid
PIANO 19
Nemico: Omega Cyclope
PIANO 20
Nemico: Omega Scheletro
PIANO 21
Nemico: Omega Sahagin del Deserto
PIANO 22
Nemico: Omega Mangia Terra
PIANO 23
Nemico: Omega Skata’ne
PIANO 24
Nemico: Omega Hanuman
PIANO 25
Nemico: Omega Zomok
PIANO 26
Nemico: Omega Dryad
PIANO 27
Nemico: Omega Rafflesia
PIANO 28
Nemico: Omega Mangia Chocobo.
PIANO 29
Tesoro
PIANO 30
Tesoro
PIANO 31
Tesoro
PIANO 32
Tesoro
PIANO 33
Nemico: Ereshkigal

STRATEGIA
Ricordate che per favorire la Crisi è bene colpire quando è protetto dalla barriere e soprattutto quando queste cadono. Cercate inoltre di colpirlo con la spada da dietro, prima dello scontro, in modo da infliggergli una penalità HP. Le magie di tipo vento e tuono sono le più efficaci da utilizzare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Lightning Returns Returns Final Fantasy XIII – Ottenere Semi di Anima [FILTRO MISTICO]

Crysis Trilogy disponibile per PC