Darksiders 2 – la guida alla Prova del Fuoco!

La Prova del Fuoco di Darksiders 2 vi spaventa a tal punto che non sapete da dove iniziare? Tranquilli anche a questo ci abbiamo pensato noi di Games.it…con la nostra guida, superare le 100 ondate sarà un gioco da ragazzi!

DISPONIBILE ANCHE
Lista Obiettivi/ Trofei di Darksiders 2
Guida ai collezionabili di Darksiders 2
Guida agli oggetti legendari di Darksiders 2
Guida alla soluzione del Labirinto dell’Arbitro delle Anime di Darksiders 2
Guida alle missioni di Darksiders 2
Guida alle abilità e ai poteri di Darksiders 2
La guida per sconfiggere i boss di Darksiders 2
…e tanto altro ancora! Restate sintonizzati su Games.it per essere sempre aggiornatissimi!

Per accedere al Crucibolo, ovvero l’arena in cui si svolge la Prova del Fuoco, è necessario avere ed inserire il pass che avete trovato all’interno della confezione di gioco. Qualora aveste comprato il gioco usato potrete scaricare il pass dal Marketplace o dal PSN.
Uan volta che siete riusciti ad Accedere al Crucibolo vi renderete conto che le varie ondate che compongono la Prova del Fuoco sono suddivise in quattro blocchi ciascuno dei quali si sblocca – perdonate il gioco di parole – sconfiggendo un Boss specifico. Ogni cinque ondate superate, inoltre, riceverete delle ricompense; le ondate ondate 25, 50, 75 e 100 conferiranno dei bonus extra.

Ondate 1-25: sconfiggere il boss finale di Forge Worlds

Ondate 26-50: sconfiggere il boss finale di Land of the Dead

Ondate 51-75: sconfiggere il boss finale di Black Stone

Ondate 76-100: raggiungere il Livello 25

 
Quando avrete completato tutte le 100 ondate sbloccherete l’obiettivo / trofeo C’è nessun altro? – Completa La Prova del Fuoco . Se, invece, riuscirete a completare le 100 ondate in un’unica sessione di gioco sbloccherete la 101nesima ondata in cui dovrete affrontare K. il Malvagio.
 
Ovviamente per superare le ondate non esiste una strategia migliore delle altre, ognuno può riuscire meglio con le sue tattiche e il suo stile di gioco. Noi per esservi d’aiuto abbiamo selezionato dei video che mostrano una strategia ottima che renderà la vostra “missione” semplicissima.

ONDATE 1-25

ONDATE 26 – 50

ONDATA 51 – 75

ONDATA 76 – 100