The Amazing Spider Man – Guida alle foto dei loghi OSOCORP

Guida di Guybrush 89

Siete tra coloro che amano girare per il mondo videoludico in lungo e in largo alla ricerca di tutto ciò che può essere archiviato, collezionato, sbloccato o potenziato?  Se la risposta è SI!!!!! Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri.

FOTO: Nascosti nelle location interne di gioco, i loghi della OSCORP dovranno essere fotografati per svelare i suoi loschi traffici e, naturalmente, per sbloccare il correlato trofeo/obbiettivo.

IMPORTANTE: Ricordate che se mancate un oggetto potrete rigiocare il livello scegliendolo sulla lavagna nell’appartamento di Spidey. Per visualizzare invece quanti oggetti sono nascosti in un livello vi basterà semplicemente aprire il menù durante la partita ( troverete l’elenco nella prima opzione partendo da sinistra! )
PER AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE O SOLO PER PARLARE DEL GIOCO RISPONDIAMO SOLO SUL FORUM. PER SCRIVERE SUL FORUM CLICCA QUI

– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

Buona caccia!!!

Archivi OSCORP

-FOTO – 1

Foto 1– Il gioco vi mostrerà dove e quando farla.

Stazione di pompaggio ovest

-FOTO- 3

Foto 1-Fotografate i container quando Spidey dirà a Whitney di aver trovato il primo logo OSCORP.

Foto 2-Poco dopo la foto 1, girate la valvola per aprire la porta raggiungibile saltando sui tubi rossi. Prima di entrare nella porta aperta dalla valvola, guardate sopra di essa per trovare i robot da fotografare.

Foto 3
-Superata la zona con la cascata e nemici, vedrete il mutante passare oltre una rete di fronte a voi. Appena vedrete il mutante fermatevi e scattate la foto a ciò che si trova dietro la rete alla vostra sinistra.

OSCORP Tower 2

-FOTO- 3
Foto 1-Nell’area denominata SECTION 1 ( guardate sulle pareti ), fotografate la struttura cilindrica centrale dove troverete la scritta OSCORP.

Foto 2-
Sempre nella stessa zona della foto precedente, guardate in alto a sinistra per notare una finestra con la scritta Oscorp, fotografatela per trovare il DNA Scorpion.

Foto 3
-Subito dopo il Pezzo tech 10, fotografate il lungo braccio d’acciaio con la scritta Oscorp al di la della vetrata.

OSCORP Biolabor

-FOTO- 3

Foto 1-
Fotografate i 4 piloni che si alzano con la scritta Oscorp…non vi preoccupate, li troverete!

Foto 2-
Fotografate i computer mostrati in foto.



Foto 3-
Nell’area in cui dovete combattere diversi robot, eliminateli per poter scattare la foto agli scienziati impauriti, impossibile da mancare.