The Amazing Spider Man – Guida ai manuali di sicurezza OSCORP!

Guida di Guybrush 89

Siete tra coloro che amano girare per il mondo videoludico in lungo e in largo alla ricerca di tutto ciò che può essere archiviato, collezionato, sbloccato o potenziato?  Se la risposta è SI!!!!! Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri.PER AIUTI PERSONALIZZATI, DOMANDE O SOLO PER PARLARE DEL GIOCO RISPONDIAMO SOLO SUL FORUM. PER SCRIVERE SUL FORUM CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

MANUALI DI SICUREZZA OSCORP (MSO):
Nascosti nelle location interne di gioco, serviranno a ottenere informazioni sulla OSCORP CORPORATION e, naturalmente, a sbloccare il correlato trofeo/obbiettivo.

IMPORTANTE: Ricordate che se mancate un oggetto potrete rigiocare il livello scegliendolo sulla lavagna nell’appartamento di Spidey. Per visualizzare invece quanti oggetti sono nascosti in un livello vi basterà semplicemente aprire il menù durante la partita ( troverete l’elenco nella prima opzione partendo da sinistra! )

Buona caccia!!!

Archivi OSCORP

-MANUALI DI SICUREZZA OSCORP ( MSO ) – 5

MSO 1- Nell’area con il braccio meccanico giallo con cui dovrete interagire per sfondare le casse che bloccano la grata, guardate a terra vicino alle casse in legno all’entrata di questa’area.

MSO 2-Dopo la breve cut-scene dell’ascensore, entrate nella grata ed eliminate i 2 nemici nella nuova stanza. Proseguite verso la grata successiva per trovare, sotto di essa, il manuale.

MSO3- Nella grande area dopo aver scattato la prima foto, portatevi oltre il macchinario puntato dal segnalino di spiderman per trovare  il manuale.

MSO4-Davanti alla vetrata in cui vedrete la reporter farsi catturare.

MSO5-Con Whitney sulle spalle arrivate nell’area con i container e guardate subito a terra, al di sotto della passerella, per raccogliere il manuale.

OSCORP Tower 2

-MSO- 5

MSO 1-Nella stessa stanza del pezzo tech 3, guardate nell’angolo a sinistra per trovarlo.

MSO 2-Nell’area denominata SECTION 1 ( guardate sulle pareti ) con la struttura cilindrica al centro, saltate sulla piattaforma di sinistra per raccogliere il manuale.

MSO 3-Sul macchinario che userete per disattivare i Laser…impossibile non prenderlo.

MSO 4-
Nell’area con i 2 schermi che visualizzano i robot in alto, guardate nell’angolo a sinistra per trovare il giornale sopra una scrivania.

MSO 5-Nella stanza circolare con la scrivania al centro, guardate su una scrivania laterale per raccogliere il manuale.

OSCORP Biolabor

-MSO- 5

MSO 1-Nella stessa stanza del pezzo tech 1, salite al piano superiore e, oltrepassando la porta, guardate subito sulla pianta alla vostra sinistra.

MSO 2-Davanti alla porta del laboratorio BIO 206, guardate sulla scrivania a destra per trovarlo.

MSO 3
-Guardate tra le 2 grandi teche in vetro di fronte alla porta del laboratorio BIO 205.

MSO 4-Arrivati alla zona con i laser, nella stanzetta con al centro un piccolo obelisco, guardate a destra per trovare il manuale.

MSO 5-Nell’area crollata, dopo essere saltati in un buco sulla parete per proseguire, guardate a sinistra per trovare il manuale.

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI