The Amazing Spider Man – Guida ai pezzi Tech

Guida di Guybrush 89

Siete tra coloro che amano girare per il mondo videoludico in lungo e in largo alla ricerca di tutto ciò che può essere archiviato, collezionato, sbloccato o potenziato?  Se la risposta è SI!!!!! Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri.

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI

– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

PEZZI TECH: Nascosti nelle location interne di gioco, serviranno a sbloccare potenziamenti per il nostro eroe e, naturalmente, a sbloccare il correlato trofeo/obbiettivo.

IMPORTANTE: Ricordate che se mancate un oggetto potrete rigiocare il livello scegliendolo sulla lavagna nell’appartamento di Spidey. Per visualizzare invece quanti oggetti sono nascosti in un livello vi basterà semplicemente aprire il menù durante la partita ( troverete l’elenco nella prima opzione partendo da sinistra! )

Buona caccia!!!

Archivi OSCORP

-PEZZI TECH – 8

Pezzo Tech 1– Subito dopo la prima immobilizzazione furtiva, guardate a sinistra ( accanto al barile ) per trovarlo.

Pezzo Tech 2– Troverete il pezzo Tech nell’area mostrata in foto, nel punto in cui indica il mirino di Spiderman.

Pezzo Tech 3– Dalla foto precedente, voltatevi a sinistra e saltate oltre la ringhiera gialla che vedrete per tovare il pezzo subito a destra.

Pezzo Tech 4– Nella grande area dopo aver scattato la prima foto, eliminate i nemici in modo che la reporter vi apra la porta. Saltate il canale con il binario elettrificato e portatevi sulla ringhiera gialla di fronte alla porta dalla quale dovete proseguire. Guardate sopra le casse a sinistra per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 5-Prima di raggiungere l’area con la torre al centro piantata su un pavimento laser, entrate nella grata sul muro di sinistra per ritrovarvi in un condotto con dei getti di vapore bollente. Seguendo il percorso per non scottarvi non potete non prendere il pezzo tech.

Pezzo Tech 6-Nell’area con la torre citata nel pezzo tech precedente, perlustrate la stanza per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 7-Arrivati nella grande area con la fornace sulla sinistra e la giornalista rinchiusa sulla destra, scendete subito sotto di voi ed nel corridoio senza uscita con i getti di vapore bollente a sinistra per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 8
– Nella stanza dalla quale è fuoriuscito uno dei nemici che spareranno a Whitney mentre recupera il materiale.

OSCORP Tower 2

-PEZZI TECH- 12

Pezzo Tech 1-Nella stanza piena di liquame verde, con al centro una struttura ricoperta di liquame, guardate sulla scrivania al centro per trovarlo.

Pezzo Tech 2
-Nella stanza del giornale 2, guardate al centro dell’area per trovare il pezzo ai piedi di una grande struttura cilindrica.

Pezzo Tech 3-Nell’area con pavimento e soffitto in vetro, guardate nell’ascensore sulla sinistra per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 4-Nell’area con pavimento in vetro e bandiere della Oscorp Rosse, guardate sopra una delle panche marroni nell’area per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 5-6-Strisciando nel largo condotto con la melma verda, tenete d’occhio la parte sinistra del condotto per trovare il quinto pezzo tech, mentre potrete trovare il sesto di fronte al condotto giallo che vi porterà ad uscire da quest’area.

Pezzo Tech 7-Nella stanza con le TV ai lati, andate sotto i monitor di sinistra per trovare il pezzo tech.

Pezzo Tech 8-Superato il corridoio con la vetrata a sinistra guardate subito a destra appena usciti dalla porta.

Pezzo tech 9-Nell’area con i 2 schermi che visualizzano i robot in alto, troverete questo pezzo tech all’uscita dell’area, impossibile non vederlo.

Pezzo tech 10-Nel corridoio con la melma verde e i cavi elettrici scoperti, guardate a sinistra per trovare il pezzo.

Pezzo tech 11-Poco dopo la foto 3, guardate dietro la barriera di sinistra per trovare il pezzo.

Pezzo tech 12-Nel corridoio finale con i bozzoli sul soffitto e la melma verde ovunque, guardate davanti alla porta blu a destra per trovarlo.


 

OSCORP Biolabor

-PEZZI TECH- 12

Pezzo Tech 1-Inizialmente, nella stanza a 2 piani con scritto OSCORP Industries, guardate alla sinistra della trave gialla in alto per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 2-
Subito dopo il primo manuale di sicurezza Oscorp, guardate davanti alla statua di filamento di DNA.

Pezzo Tech 3-Nell’area con i 4 piloni da fotografare, saltate sul condotto in alto, in fondo, per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 4-
Entrate nel condotto poco sopra il giornale e troverete il pezzo.

Pezzo Tech 5-Davanti alla porta del laboratorio BIO 204, guardate sopra l’armadio grigio nell’angolo.

Pezzo Tech 6-Arrivati davanti alla porta con sopra la botola A001, andate nella porta di destra, in fondo, per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 7-Dal pezzo tech precedente, calatevi tra i laser per raggiungere il successivo che vedrete brillare lì davanti a voi.

Pezzo Tech 8-Subito dopo il manuale di sicurezza 4, attraversate il laser e poi guardate subito a terra, a sinistra, per trovare il pezzo.

Pezzo Tech 9-Nel corridoio con le grandi ventole sulla destra, guardate a sinistra per notare il pezzo vicino ad una cassa gialla.

Pezzo Tech 10-Nell’area franata, salite nel condotto dal quale scende acqua lungo le pareti per trovare il pezzo su una scala metallica semidistrutta.

Pezzo Tech 11-Nella stanza del manuale di sicurezza 5, buttatevi in un successivo buco sul muro per arrivare in un grande condotto con una ventola, al di sotto di essa troverete il pezzo.

Pezzo Tech 12-Salite poi in cima partendo dal pezzo tech 11 e troverete il pezzo 12 sopra la ventola in alto.