The Amazing Spider Man – Guida ai Giornali!

Guida di Guybrush 89

Siete tra coloro che amano girare per il mondo videoludico in lungo e in largo alla ricerca di tutto ciò che può essere archiviato, collezionato, sbloccato o potenziato?  Se la risposta è SI!!!!! Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDER MAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri.

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

GIORNALI: Nascosti nelle location interne di gioco, serviranno a ottenere informazioni sulle sottotrame del titolo, naturalmente, a sbloccare il correlato trofeo/obbiettivo.

IMPORTANTE: Ricordate che se mancate un oggetto potrete rigiocare il livello scegliendolo sulla lavagna nell’appartamento di Spidey. Per visualizzare invece quanti oggetti sono nascosti in un livello vi basterà semplicemente aprire il menù durante la partita ( troverete l’elenco nella prima opzione partendo da sinistra! )

Buona caccia!!!

IMPORTANTE 2: Per aiuti personalizzati, domande ecc, rispondiamo SOLO SUL FORUM CLICCATE QUI

Manicomio di Beloit

-GIORNALI – 8

Giornale 1-Subito dopo essere arrivati nella sala coi pazienti che fanno chiasso nelle celle, salite nella sala con le macchine del caffè, situata nella parte sinistra, per trovare il giornale a terra vicino ad un tavolo.

Giornale 2-Eliminati i primi nemici, proseguite per notare la guardia che avete incontrato in precedenza uscire da una porta per ringraziarvi. Entrate nella porta dalla quale è uscita la guardia per trovare il giornale subito a sinistra.

Giornale 3- Lo troverete a terra nella zona in cui dovrete combattere per la prima volta i nemici armati di coltello, la stessa della prova audio 1.

Giornale 4- Proseguendo dovrete entrare in un condotto che vi porterà su una stanzetta nella potrete trovare il giornale a terra, difficile mancarlo.

Giornale 5- Nell’area con il corridoio in fiamme, dovrete evitare degli accumuli di oggetti che bruciano intervallati da zone che non bruciano. Troverete il giornale in una di queste zone.

Giornale 6- Dopo aver visto la donna coi capelli bianchi evadere dalla sua cella salite nella finestra sopra la porta e scendete in un’area in cui dovrete combattere dei nemici. Guardate poi a sinistra nella zona con gli armadietti arancioni per trovarlo.

Giornale 7- Nella stessa stanza del giornale precedente potrete trovarlo alla destra della scritta FREEDOM sul muro.

Giornale 8- Prima di saltare addosso al secondo detenuto con le armi, dall’altra parte dell’edificio, usate lo scatto di ragno per attraversare il fuoco mostrato nell’immagine e raggiungere il giornale.

Archivi OSCORP

-GIORNALI – 8

Giornale 1-Dopo aver eliminato i nemici nella prima area, in cui dovrete far cadere la cassa dal braccio meccanico giallo per stenderne 3, arrampicatevi proprio dal punto in cui parte il braccio meccanico ed eliminate il nemico. Guardate subito a destra per trovare il giornale.

Giornale 2-Nell’area in cui dovrete interagire con il braccio meccanico della gru per sfondare una vetrata, guardate tra i container grigi, in fondo all’area, proprio sotto la vetrata da rompere.

Giornale 3-Nell’area in cui combatterete il primo nemico con lo scudo, guardate davanti alla vetrata per trovarlo.

Giornale 4- Nella grande area dopo aver scattato la prima foto, saltate nel canale con il binario elettrificato stando attenti all’elettricità ed ai getti di vapore bollente, e guardate in un angolo per trovare il giornale.

Giornale 5
– Nell’area con la torre piantata su dei laser, una volta entrati dalla porta principale saltate sulla piattaforma davanti a voi per raccoglierlo.

Giornale 6-Davanti alla stanza in cui è rinchiusa la reporter.

Giornale 7- Con Whitney sulle spalle arrivate nell’area con i container e perlustrate a terra nella parte sinistra per trovare il giornale.

Giornale 8- Dal giornale precedente, salite sul container più alto per trovarlo.


Stazione di pompaggio ovest

-GIORNALI- 8

Giornale 1-Dopo aver evitato la prima chiazza di materiale tossico verde, giratea destra per trovare in fondo il giornale.

Giornale 2-Arrivati nella stanza in cui dovrete usare le vibrazioni della ragnatela per trovare il mutante, entrate nella porta con scritto “WASTEWATER SYSTEM J44” e saltate sul muro di destra e poi sul tubo rosso, sopra il materiale tossico verde, per raccogliere il giornale.

Giornale 3-Usando la terza volta, la ragnatela per trovare il ratto, arrivate nella stanzetta con i nemici e guardate alla destra della porta a rete per trovare il giornale.

Giornale 4-Dopo aver sconfitto il grosso nemico sputa acido, vi ritroverete in un corridoio pieno di materiale tossico verde. Andate subito a destra per trovare il giornale.

Giornale 5-Nella zona con la cascata, proseguite eliminando i nemici fino a raggiungere il retro della cascata, guardate in alto per notare un inferriata con il giornale.

Giornale 6-Dopo aver inseguito il Ratto per Manhattan, tornerete nelle fogne ad un altro bivio in cui usare la ragnatela per scoprire dove si è diretto il nemico. Passate nell’entrata quadrata rialzata dal terreno alla sinistra delle macerie. Proseguite fino in fondo a quest’area, evitando il materiale tossico verde, per trovare il giornale.

Giornale 7
-Nell’ultima zona con i ragni meccanici che combattono i mutati, guarda su una roccia sulla sinistra per trovarlo. Difficile non vederlo e proprio in mezzo ai combattimenti.

Giornale 8-Cercando il ratto con la tela la seconda volta, arrivate nell’area in basso in cui robot e mutanti combatteranno sulla sinistra. Ora usate la tela per trascinare verso di voi il vagone del treno, dietro al quale è nascosto quest’ultimo giornale.

OSCORP Tower 2

-GIORNALI- 8

Giornale 1-Nella stessa stanza del pezzo tech 1, guardate in un angolo a sinistra per trovare il magazine dentro il cestino.

Giornale 2-Nella stanza in cui dovrete distruggere un computer cilindrico, guardate alla sinistra di esso per trovare il giornale.

Giornale 3-Nell’area del pezzo 4, guardate sopra la scrivania semicircolare della reception.

Giornale 4-Nella zona del manuale Oscorp 2, guardate a terra per trovare facilmente questo giornale.
Giornale 5-Nella zona del pezzo tech 7, saltate sul balconcino a destra e guardate sulla scrivania per trovare il giornale.

Giornale 6-Disattivate i laser dal macchinario in cui avete trovato il terzo manuale di sicurezza Oscorp, attraversate i laser e guardate sul computer a destra per trovare il giornale.

Giornale 7-Nell’area con i 2 schermi che visualizzano i robot in alto, guardate nell’angolo a destra per trovare il giornale.
Giornale 8-Nell’area del manuale di sicurezza 5, trovate la finestra rotta ed entratevi per raccogliere il giornale.

OSCORP Biolabor

-GIORNALI- 8

Giornale 1
-Nella stessa stanza del primo pezzo tech in basso, dentro a quella specie di saletta comando, guardate sopra i computer.

Giornale 2-Dal punto in cui avete trovato la seconda prova audio, entrate nel condotto per trovare questo giornale.

Giornale 3-Dove avete trovato il terzo manuale di sicurezza, salite sulla passerella superiore e guardate nell’angolo.

Giornale 4-Nell’area con scritto CAUTION in giallo a terra, saltate al centro dell’area per raccogliere il giornale.

Giornale 5-Una volta che vi sarete calati dal grande tunnel, guardate vicino al muro per trovare il giornale.

Giornale 6-Al lato destro di uno dei macchinari da distruggere per aprire una delle porte per proseguire, impossibile non vederlo.

Giornale 7-Nel corridoio con le grandi ventole, tenetevi le ventole sulla sinistra per trovare sul vostro cammino questo giornale.

Giornale 8-Arrivati nella stanza circolare praticamente alla fine del livello, con una teca contenente della vegetazione al centro, guardate a destra per trovare il giornale.