The Amazing Spider Man – Guida alle Pagine dei Fumetti


Guida di Guybrush 89


Siete tra coloro che amano girare per il mondo videoludico in lungo e in largo alla ricerca di tutto ciò che può essere archiviato, collezionato, sbloccato o potenziato?  Se la risposta è SI!!!!! Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri.

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

PAGINE DEI FUMETTI: Nascoste per le strade di Manhattan, queste pagine si troveranno principalmente sulle cime degli edifici, lampioni, cartelloni ecc…raccogliendole sarà possibile accedere ai fumetti digitali della Marvel ( purtroppo solo in lingua originale ) disponibili nel menù iniziale oltre che sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo.

PAGINE DEI FUMETTI VOLANTI: Nascoste per le strade di Manhattan,  vedrete queste pagine svolazzare nel cielo lasciando una scia gialla. Svolazzano sempre in una stessa zona e per acchiapparle dovrete lanciarvi contro di loro con lo scatto di ragno e premere il tasto Y o Triangolo al momento giusto. Raccogliendole sarà possibile accedere ai fumetti digitali della Marvel ( purtroppo solo in lingua originale ) disponibili nel menù iniziale oltre che sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo.


IMPORTANTE: Ricordate che per visualizzare le pagine prese vi basterà accedere al menù pausa e controllare nelle statistiche.

Buona caccia!!!
LE MAPPE SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

The Amazing Spider Man – Guida ai pezzi Tech

The Amazing Spider Man – Guida alle prove Audio