The Amazing Spider Man – Guida alle Pagine dei Fumetti

Guida di Guybrush 89

Siete tra coloro che amano girare per il mondo videoludico in lungo e in largo alla ricerca di tutto ciò che può essere archiviato, collezionato, sbloccato o potenziato?  Se la risposta è SI!!!!! Avete scelto il gioco giusto per iniziare le vacanze: THE AMAZING SPIDERMAN contiene oltre 700 collezionabili che dovranno essere raccolti nelle sezioni all’interno degli edifici ( 166 collectibles ) e nella Manhattan vidoludica ricostruita ad-hoc per muoverci attraverso le location del titolo.
La nostra guida vi aiuterà a trovare tutto quello di avrete bisogno per millare o platinare questa nuova avventura dell’arrampicamuri.

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

– LEGGI ANCHE I TRUCCHI PER SBLOCCARE I COSTUMI ALTERNATIVI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

PAGINE DEI FUMETTI: Nascoste per le strade di Manhattan, queste pagine si troveranno principalmente sulle cime degli edifici, lampioni, cartelloni ecc…raccogliendole sarà possibile accedere ai fumetti digitali della Marvel ( purtroppo solo in lingua originale ) disponibili nel menù iniziale oltre che sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo.

PAGINE DEI FUMETTI VOLANTI: Nascoste per le strade di Manhattan,  vedrete queste pagine svolazzare nel cielo lasciando una scia gialla. Svolazzano sempre in una stessa zona e per acchiapparle dovrete lanciarvi contro di loro con lo scatto di ragno e premere il tasto Y o Triangolo al momento giusto. Raccogliendole sarà possibile accedere ai fumetti digitali della Marvel ( purtroppo solo in lingua originale ) disponibili nel menù iniziale oltre che sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo.

IMPORTANTE: Ricordate che per visualizzare le pagine prese vi basterà accedere al menù pausa e controllare nelle statistiche.

Buona caccia!!!
LE MAPPE SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!