The Amazing Spider Man: come sbloccare costumi alternativi!

Guida di Guybrush 89

Non poteva mancare la nsotra guida per sbloccare i costumi alternativi di The Amazing Spider Man!

LEGGI ANCHE LA GUIDA COMPLETA ALLE PROVE AUDIO

LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE PAGINE DEI FUMETTI

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI PEZZI TECH

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI MANUALI DI SICUREZZA OSOCORP

LEGGI ANCHE LA GUIDA AI GIORNALI

– LEGGI ANCHE LA GUIDA ALLE FOTO DEI LOGHI OSOCORP!

Per sbloccare i costumi alternativi nascosti nel gioco dovrete necessariamente scollegare la vostra console dalla rete e, una volta offline, settare la seguente data 27/12/2012.

Ora tutti i loghi di ragno saranno visibili tra le strade di Manhattan e tutto ciò che vi resterà da fare è trovarli e fotografarli.

I costumi sono indicati sulla mappa delle pagine dei fumetti da un cerchio rosso e numerati secondo la numerazione seguente!

1-CLASSIC BLACK SUIT: Raggiungete il punto mostrato in foto per trovare un gazebo in legno in mezzo al prato. Fotografate il ragno sul soffitto interno del gazebo per sbloccare il costume.

2-BIG TIME SUIT: Raggiungete il punto mostrato in foto per ritrovarvi a Time Square, guardate dietro la platea rossa per trovare il ragno da fotografare.


3-SCARLET SPIDER SUIT:
Raggiungete il punto mostrato in foto per ritrovarvi vicino ad un piccolo ponte, proprio sul muro da cui parte troverete il logo di ragno.

4-FUTURE FOUNDATION SUIT: Raggiungete il punto mostrato in foto e guardate nel vicolo accanto alla pompa di benzina per trovare il logo di ragno.

5-NEGATIVE ZONE SUIT: Raggiungete il punto mostrato in foto e salite sopra all’edificio con la grande scritta BEENOX, guardate su una delle finestre sopra l’edificio per trovare il logo.



CAPPELLO DA FESTA:
Cappello per il 50° anniversario di Spiderman applicabile a tutti i costumi, sempre con la console offline, settate come data 27/08/2012 e entrate nell’appartamento di Spiderman. Una volta entrati il gioco vi avvertirà dello sblocco e potrete indossarlo dall’armadio.

CLASSIC SUIT: Sbloccabile tramite pre-ordine o DLC.

VIGILANTE SPIDERMAN SUIT: Esclusiva PS3 sbloccabile tramite pre-ordine o DLC.

SPIDER-MORPHOSIS SUIT: Sbloccabile tramite pre-ordine o DLC.

STAN LEE SUIT: Sbloccabile tramite pre-ordine o DLC.

RHINO CHALLENGE: Le sfide nei panni di Rhino saranno sbloccabili tramite pre-ordine o DLC.