Fallout 4 : Mods

fallout 4 tutte le mods

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

Fallout 4: la mod per l’abito natalizio

updated at 23-12-2015 11:19Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-abito-di-natale

La mod di quest’oggi vi permette di indossare un abito natalizio per il vostro personaggio femminile e festeggiare così in maniera appropriata le festività natalizie ormai alle porta.

 

>> Scarica la Mod ABITO NATALIZIO FALLOUT 4 <<

Fallout 4: la mod per Geralt di The Witcher

updated at 22-12-2015 10:44Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-geralt-the-witcher

La mod di quest’oggi vi permette di giocare nei panni di Geralt of Rivia, il protagonista della celebre saga di The Witcher e della serie videoludica sviluppata dallo studio polacco CD Projekt RED.

>> Scarica la Mod GERALT <<

 

Fallout 4: la mod Polo Nord

updated at 18-12-2015 15:35Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-polo-nord

La mod di quest’oggi vi permette di dare un tocco natalizio a Fallout 4 portando il Polo Nord e l’inverno direttamente nel titolo sviluppato da Bethesda.

>> Scarica la Mod POLO NORD – FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod per cambiare i connotati di Piper

updated at 16-12-2015 17:40Redazione Player.it

La bella Piper in Fallout 4 è bruna, ma visto che non pochi utenti se ne sono già invaghiti, che ne pensate di cambiarle un po’ i connotati? Se preferite le bionde, le rosse o le more, siete nel posto giusto.

fallout-4-mod-cambiare-connotati-piper

Grazie alla mod di Tymoteus potrete cambiare non solo il colore dei capelli di Piper, ma anche quelli dei vestiti, rendendo così il personaggio più adatto ai vostri gusti. La mod cambia anche il taglio dei capelli, rendendolo più fluido e alla moda. Dopo averla installata è possibile scegliere tra 3 diversi colori: Jet Black, Deep Red o Platinum Blond (come in foto).

>> Scarica la Mod PIPER FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: la mod per il sexy costume natalizio

updated at 15-12-2015 17:31Redazione Player.it

È Natale anche in Fallout 4 e quale miglior regalo per migliaia di giocatori PC di un bel costume natalizio sexy?

fallout-4-mod-sexy-costume-natalizio

Ovviamente il costume non è per l’utente ma per il personaggio femminile del gioco. Nulla di volgare, una semplice skin che ricorda un po’ una sorta di costume da bagno che lascia poco spazio all’immaginazione ma che ci riporta anche nell’atmosfera natalizia. L’utente che l’ha realizzato, Black Widowmaker, ci tiene a precisare che non si tratta di un replacer, cioè non prende il posto di un costume già esistente, ma è un nuovo abito standalone craftabile. Non va perciò in conflitto con altre mods. È possibile realizzarlo nel laboratorio chimico ad un costo molto basso. Per un utilizzo migliore è bene che prima di scaricarlo si scarichi anche una nude mod (non compresa in questo file) perché senza di essa risulterebbe che sotto il costume il personaggio sia vestito, perdendo così gran parte del suo fascino.

>> Scarica la Mod SEXY COSTUME – FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: la mod per il level up di Breaking Bad

updated at 15-12-2015 11:53Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-level-up-breaking-bad

La mod di quest’oggi vi permette di cambiare il sound del level up di Fallout 4. Questa mod vi permette di sostuire quello di default con un suono preso direttamente dalla celebre serie Breaking Bad.

>> Scarica la Mod BREAKING BAD FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: una mod per non essere più senza munizioni

updated at 14-12-2015 17:18Redazione Player.it

Con l’ultima patch Bethesda ha corretto il bug che permetteva, in Fallout 4, di avere delle munizioni infinite con un semplice trucchetto. Niente paura, a rimediare ci pensa una mod per PC.

fallout-4-mod-no-senza-munizioni

La mod, realizzata dall’utente Jane, si chiama Materials and Aids Resupply e permette di avere sempre una scorta di munizioni, medikit ed altri utili materiali senza dovere ogni volta ritornare alla città più vicina per riacquistarli. Inoltre, visto che siamo in ballo, meglio che il trucco sia completo: tutti i kit che ci fornirà questa mod non aggiungono peso al nostro inventario.

>> Scarica la Mod MUNIZIONI INFINITE – FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: la mod per avere il menu di Fallout 3

updated at 14-12-2015 12:14Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-fallout-3

La mod di quest’oggi vi permette di cambiare il menu di Fallout 4 e sostituirlo con quello di Fallout 3 per quella che è una vera operazione nostalgia.

>> Scarica la Mod MENU FALLOUT 3 per FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod che migliora i coloni

updated at 11-12-2015 15:53Redazione Player.it

In Fallout 4 probabilmente avrete notato che alcuni aspetti meno importanti del gioco, come i coloni, sono lasciati un po’ alla deriva. Le textures di queste persone infatti sono poco curate e ciò sfocia in un gruppo di esseri umani tutti uguali, o quasi. Con questa mod però potremo cambiare rotta.

fallout-4-mod-migliora-coloni

L’utente Thom293 ha introdotto questo file che modifica le textures dei coloni. In sostanza aumenta la disponibilità di vestiti aggiungendo 31 abiti, 25 cappelli, alcune bandane, occhiali da sole e 4 armature; permette ai coloni di avere armi diverse e dà anche la possibilità ad alcuni di essi di trasportare steampacks.

>> Scarica la Mod MIGLIORA COLONI – FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: la mod per il costume del Joker

updated at 10-12-2015 12:12Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-costume-joker

La mod di quest’oggi vi permette di indossare il costume di Joker e diventare l’acerrimo nemico di Batman. Indosse l’outfit dell’antagonista del Cavaliere Oscuro e seminate il terrore in tutto Fallout 4.

>> Scarica la Mod COSTUME JOKER IN FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: la mod che aggiunge l’Agente Venom

updated at 09-12-2015 17:16Redazione Player.it

Che ci fa l’agente Venom in Fallout 4? Ovvio, è una mod!

fallout-4-mod-agente-venom

L’utente Cristian Lazaro ha realizzato questa simpatica mod per PC che consente di rimodellare i pixel di alcune armature per fare in modo da vestirci, anziché da boss officer o con la combat armor, da agente Venom, uno dei personaggi più noti dell’universo Marvel. Il file non è molto pesante, alla fine ridisegna soltanto alcuni modelli di armatura, ma è un simpatico diversivo che farà felici tanti appassionati di fumetti.

>> Scarica la Mod VENOM IN FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod per trasformare la luna in Nicolas Cage

updated at 09-12-2015 12:25Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-luna-nicolas-cage

La mod di quest’oggi vi permette di trasformare la luna del gioco nel volto del celebre attore, la cui espressione è diventata ormai celebre nel web. Con questa mod Nicolas Cage potrà vegliare su di voi…

>> Scarica la Mod TRASFORMA LA LUNA IN NICOLAS CAGE IN FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: mod per le ombre delle fonti luminose

updated at 05-12-2015 13:15Redazione Player.it

Fallout 4 si sa, è un gioco davvero mastodontico. Molti utenti PC, però, si sono lamentati per la mancanza di molte cose che non rispecchiano la realtà e che fanno apparire il paesaggio post-apocalittico molto più piatto e surreale.

fallout-4-mod-ombre

Fra queste c’è sicuramente la mancanza di molte ombre o meglio, l’assenza di ombre generate da fonti di luce esistenti. Per ovviare a questo problema – già segnalato peraltro anche a Bethesda, ecco che arriva la mod di Fallout 4 proprio dedicata al miglioramento delle ombre prodotte da fonti di luce.

Se siete fra gli utenti PC che volete un mondo molto più realistico, allora potete tranquillamente scaricare la mod seguendo questo link. Buon divertimento!

>> Scarica la Mod MIGLIORA OMBRE FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: una mod per molotov più veloci e realistiche

updated at 04-12-2015 16:19Redazione Player.it

Nei videogiochi il crafting è di solito semplificato, ma in Fallout 4 il crafting delle molotov è insolitamente complesso. Anche più che nella realtà.

fallout-4-mod-molotov-piu-veloci-realistiche

Per gli amanti del realismo dei videogiochi, o semplicemente per chi non ci sta a perdere tanto tempo per cercare gli ingredienti per fare una molotov, l’utente RoryLucey ha realizzato questa mod che rende tutto più semplice. All’interno dei laboratori chimici sarà possibile, dopo aver installato il file, utilizzare una nuova ricetta per la molotov più rapida e semplice. Inoltre riduce la quantità di combustibile necessario per realizzarla da 4 a 2, il che non è male come risparmio.

>> Scarica la Mod MOLOTOV FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4: la mod per i quadri dedicati ai videogiochi

updated at 04-12-2015 11:47Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-quadri-videogiochi

La mod di quest’oggi vi permette di installare nel gioco alcuni quadri dedicati ad alcuni celebri titoli videoludici per dare un tocco artistico al titolo sviluppato da Bethesda.

>> Scarica la Mod QUADRI VIDEOGAMES – FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: non perdere affinità grazie ad una mod

updated at 03-12-2015 15:35Redazione Player.it

È molto fastidioso, durante una partita a Fallout 4, perdere affinità con un personaggio con una sola azione negativa dopo che per giorni ci siamo comportati in modo da compiacerlo. Certo, fa parte del gioco, ma possiamo evitare che ciò accada grazie ad una mod.

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

fallout-4-non-perdere-affinita-mod

Il file è stato creato dall’utente Ricky Horror e già dal nome si intuisce di cosa si tratta: “No Negative Affinity and No Affinity Cooldown”. Per chi non masticasse l’inglese, in pratica installando questa mod non si perdono punti affinità con un compagno, si rimuove tutta l’affinità negativa eventualmente accumulata fino a quel momento, si eliminano tutti gli effetti dell’affinità negativa dal gameplay e inoltre si aumenta x10 l’effetto delle azioni positive.

>> Scarica la Mod AFFINITA’ MIGLIORATA – FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod di Poison Ivy

updated at 03-12-2015 11:24Redazione Player.it

NON DISPONIBILE

 

Fallout 4: la mod che migliora le espressioni facciali

updated at 02-12-2015 15:54Redazione Player.it

Personaggi allegri? Arrabbiati? Non saranno soltanto alcuni piccoli dettagli a rivelare lo stato d’animo dei personaggi di Fallout 4, ma adesso tutto il volto. Grazie a una mod, ovviamente.

fallout-4-mod-migliora-espressioni-facciali

L’ha realizzata un utente di nexusmods che non ha fatto altro che aumentare (a volte anche esagerando) l’espressività della bocca e degli occhi dei personaggi di Fallout. A volte fino a deformarli. Il file si chiama Immersive Facial Animations e permette di aggiungere delle vere e proprie smorfie sui volti dei personaggi. Va specificato, per evitare equivoci, che è una mod che si usa più per divertimento che per rendere il gioco più realistico visto che alcune espressioni sono talmente ridicole da allontanarsi decisamente dalla realtà. Ma comunque potrebbero essere un divertente diversivo.

>> Scarica la Mod ESPRESSIONI FACCIALI MIGLIORATE<<

 

Fallout 4: la mod per inserire la Gioconda

updated at 02-12-2015 12:05Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

la-gioconda-fallout-4

La mod di quest’oggi vi permette di dare maggiormente un tocco artistico al mondo realizzato da Bethesda. Grazie a questa mod potete inserire infatti nel gioco la celebre Gioconda, il quadro dipinto da Leonardo da Vinci e diventato celebre in tutto il mondo.

>> Scarica la Mod GIOCONDA <<

 

Fallout 4: ecco la mod orologio

updated at 01-12-2015 16:14Redazione Player.it

Nei videogiochi solitamente l’orario non è un aspetto molto importante di cui tenere conto, ma in Fallout 4 lo è eccome. Molte cose accadono a determinati orari e così sapere sempre che ora è può essere molto utile per un giocatore.

fallout-4-mod-orologio

Ci ha pensato l’utente Neanka che ha caricato su nexusmods una nuova mod molto interessante. Si chiama Time on loading screen e non fa altro che aggiungere un orario fisso in basso a destra del nostro schermo per sapere che ora è e di quanto ci conviene mandare avanti il tempo, dormire e fare altre operazioni.

>> Scarica la Mod OROLOGIO <<

 

Fallout 4: la mod per l’elmo Stormtrooper

updated at 01-12-2015 11:31Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-casco-stormtrooper

La mod di quest’oggi vi permette di vestirvi in modo estremamente elegante per affrontare il mondo post-apocalittico di Fallut 4. Grazie a questa modo potrete infatti indossare uno smoking per esplorare il mondo di Bethesda come se foste una sorta di agente segreto o James Bond.

>> Scarica la STORMTROOPER<<

 

Fallout 4: una mod rende il crafting più facile e veloce

updated at 30-11-2015 15:48Redazione Player.it

Una delle critiche mosse a Bethesda per questa edizione di Fallout 4 riguarda il crafting. Le operazioni di produzione di armi e oggetti grazie al mescolamento di vari “ingredienti” sono diventate complesse ed eccessivamente rigide. Non c’è più la libertà, come nei precedenti titoli, di craftare spesso i propri oggetti.

fallout-4-mod-crafting-facile-veloce

Se state giocando a Fallout 4 su PC però adesso vi viene incontro questa mod. Si chiama Crafting Workbenches e, come dice chiaramente il nome, aumenta i tavoli da lavoro sui quali craftare i vostri oggetti, facendovi “uscire” dal laboratorio chimico. Grazie a questa patch è possibile installare nel vostro covo, o ovunque lo vogliate, un tavolo per il crafting in modo da creare armi più potenti, munizioni, armature e tanto altro ancora.

La mod è separata in più parti. Presso il sito nexusmods è possibile trovare eventualmente anche un altro file per creare armi nuove, non previste dal gioco, come quelle prebelliche o power armor.

>> Scarica la Mod CRAFTING PIU’ VELOCE<<

 

Fallout 4: la mod per lo smoking

updated at 30-11-2015 10:49Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-smoking

La mod di quest’oggi vi permette di vestirvi in modo estremamente elegante per affrontare il mondo post-apocalittico di Fallut 4. Grazie a questa modo potrete infatti indossare uno smoking per esplorare il mondo di Bethesda come se foste una sorta di agente segreto o James Bond.

>> Scarica la Mod VESTITO SMOKING <<

 

Abbassiamo le armi…con una mod di Fallout 4

updated at 26-11-2015 15:49Redazione Player.it

Tra le tante imprecisioni che purtroppo Bethesda ogni volta ci “regala” con i suoi prodotti, e Fallout 4 non fa eccezione, c’è la corsa con visuale in prima persona. Non è tanto la corsa in sé sbagliata quanto il fatto che l’arma continua a rimanere puntata mentre si corre. Un dettaglio che gli amanti dell’estetica non apprezzano molto.

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

abbassiamo-le-armi-mod-fallout-4

Niente paura però. Se state giocando a Fallout 4 su PC c’è la mod di cui vi parliamo oggi che vi viene incontro. Il suo funzionamento è molto semplice: se state mirando, il fucile (o qualsiasi altra arma) viene puntata in avanti normalmente, quando invece camminate, correte o semplicemente non state mirando, l’arma viene abbassata, come sarebbe nella realtà. Con questa modifica non solo ci si avvicina di più ad un’esperienza realistica in prima persona, ma si migliora anche la visuale visto che non c’è la fastidiosa canna di fucile ad occupare il nostro campo visivo.

>> Scarica la Mod PER ABBASSARE LE ARMI <<

 

Fallout 4: la mod che fa i mercanti più ricchi

updated at 25-11-2015 15:54Redazione Player.it

I mercanti che si trovano in giro nel mondo di Fallout 4 hanno tutti un tetto di massimo 300 tappi di disponibilità. Potete fare acquisti illimitati da loro, ma se gli vendete la vostra merce, non potrete guadagnare più di 300 tappi per volta. Adesso tutto questo può cambiare.

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

fallout-4-mod-mercanti-piu-ricchi

Le versioni PC di Fallout 4 hanno a disposizione la mod realizzata da OverClocked56, chiamata in modo molto chiaro: Rich Merchants. In questo modo il tetto massimo di denaro disponibile dai mercanti è di 5000 tappi al giorno per i negozi più piccoli, 10 mila per quelli più grandi. Inoltre la disponibilità di tappi è regolata in base alla disponibilità di ogni mercante. Nota bene: la mod riguarda i mercanti di armi, armature e forniture mediche, ma non quelli di cibo.

>> Scarica la Mod MERCANTI RICCHI <<

 

Fallout 4: la mod per introdurre un po’ di verde

updated at 25-11-2015 12:18Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-tocco-verde

La mod di quest’oggi vi permette di ridare un po’ di vita alle ambientazioni di Fallout 4 dando un tocco di verde alla vegetazione presente nel gioco. In quessto modo il paesaggio attorno a voi vi sembrerà meno post-apocalittico di quanto non so sia effettivamente.

>> Scarica la Mod VERDE E GIARDINI<<

 

Fallout 4: migliora la mappa con una mod

updated at 24-11-2015 16:45Redazione Player.it

Continua la nostra carrellata di mod di Fallout 4 con una davvero interessante, specialmente per gli utenti che hanno difficoltà con la mappa “tradizionale”.

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

fallout-4-migliora-mappa-mod

La mod si chiama Improved Map with Visible Roads, è stata realizzata dall’utente mm137 e cambia la modalità di visualizzazione della mappa. Installando questo file per PC è possibile aumentare il contrasto dei vari oggetti sulla mappa per renderli immediatamente visibili, delinea meglio le strade, la topografia e la linea di galleggiamento.

Esiste inoltre una versione a scelta più scura per coloro che trovano le strade troppo luminose. La mappa modificata è visibile anche sul Pip-Boy e si può variare la colorazione dal bianco e nero ai colori a scelta.

>> Scarica la Mod MIGLIORA MAPPA FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod per introdurre la Morte Nera

updated at 24-11-2015 11:15Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-morte-nera

La mod di quest’oggi unisce Fallout 4 con l’universo di Star Wars: grazie a questa mod infatti potrete installare la Morte Nera con il relativo ciclo lunare. Potrete vedere nel cielo la terribile arma realizzata per sconfiggere i Ribelli nel mondo di Guerre Stellari.

>> Scarica la Mod DEATHSTAR<<

 

Fallout 4: una mod cambia l’interfaccia del dialogo

updated at 23-11-2015 15:26Redazione Player.it

La posizione delle opzioni di dialogo in Fallout 4 può risultare fastidiosa a molti. In particolare può infastidire proprio gli utenti PC perché se la disposizione dei tasti ha un senso con i gamepad di PS4 e Xbox One, non ce l’ha se si utilizza un PC. Per questo motivo è possibile adesso, grazie ad una mod, modificare la posizione delle opzioni di dialogo.

fallout-4-mod-cambia-interfaccia-dialogo

In pratica con la mod chiamata Full Dialogue Interface, le diverse risposte che può dare il nostro personaggio saranno posizionate una sotto l’altra, in modo più simile ai Fallout del passato, risultando così più ordinate e comprensibili. La mod creata dagli utenti Cirosan and Shadwar supporta anche la lingua italiana, oltre che quella inglese, francese, spagnola, tedesca, portoghese e portoghese/brasiliana. L’interfaccia modificata prevederà i numeri, come lo è già, ma permette anche di eliminare i numeri, come da tradizione, risultando più pulita come nell’immagine sopra.

Inoltre la mod consente anche di sopperire ad alcuni bug grafici che, con il gioco originale, non permettono di visualizzare le opzioni in maniera corretta. La mod funziona anche se si usa il gamepad, non solo con la tastiera.

>> Scarica la Mod INTERFACCIA DIALOGO<<

 

Fallout 4: la mod per la radio italiana

updated at 23-11-2015 11:28Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-radio-italiana

La mod di quest’oggi riguarda la musica che potete ascoltare nel gioco: questa infatti vi permette di installare una radio italiana che vi farà ascoltare alcuni brani del passato del reportorio della musica leggera italina.

Mamma – Beniamino Gigli
Ho un sassolino nella scarpa – Natalino Otto
Maramo perchè sei morto – Trio Lescano
Baciami piccina – Alberto Rabagliati
Ma l’amore no – Natalino Otto
Tulipan – Trio Lescano
Mille lire al mese – Carlo Buti
Solo me ne vo per la città – Natalino Otto
Fiorin Fiorello – Carlo Buti
Mamma voglio anch’io la fidanzata – Natalino Otto
Balocchi e profumi – Claudio Villa
Tango delle capinere – Luciano Tajoli
Eri piccola – Fred Buscaglione
Tu Vuò Fa’ L’Americano – Renato Carosone
Conosci mia cugina – Ernesto Bonino
Nella vecchia fattoria – Quartetto Cetra
Buonasera signorina – Fred Buscaglione
Papaveri e paperi – Nilla Pizzi
Parlami d’amore Mariù – Tino Rossi
Ma le gambe – Enzo Aita e il Trio Lescano
Guarda che luna – Fred Buscaglione
Ma dove vai bellezza in bicicletta – Silvana Pampanini
Casetta in Canada – Nilla Pizzi
Volare – Domenico Modugno
Come prima – Tony Dallara
Bongo Bongo Bongo – Nilla Pizzi
Carina – Fred Buscaglione
Pippo non lo sa – Trio Lescano e Silvana Fioresi
Nonnetta – Alberto Sordi
Mambo italiano – Renato Carosone
Arrivederci Roma – Renato Rascel
Voglio vivere così – Carlo Buti
Chitarra romana – Luciano Tajoli
Che Bambola – Fred Buscaglione
La porti un bacione a Firenze – Narciso Parigi
A zonzo – Ernesto Bonino
Vecchio scarpone – Claudio Villa
Lambret Twist – Quartetto Cetra

 

Fallout 4: la mod level up di Aku Aku

updated at 20-11-2015 16:37Redazione Player.it

Continuiamo a proporvi nuovi mod per Fallout 4, il titolo Bethesda pubblicato il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

fallout-4-mod-aku-aku

La mod di quest’oggi riguarda il level up: questa infatti vi permette di sostituire il suono standard con quello di Aku Aku direttamente da Crash Bandicoot. Grazie a questa mod potete dare un suono particolare al vostro Fallout 4 celebrando una serie molto amata da molti giocatori.

>> Scarica la Mod AKU AKU FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod che permette di aggiungere slot all’inventario

updated at 20-11-2015 11:24Redazione Player.it

Continua la nostra carrellata di mod per Fallout 4 per PC con quella realizzata dall’utente Abbalovesyou intitolata More Armor Slots.

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

fallout-4-mod-aggiungere-slot-inventario

Questa mod, come è facile intuire dal nome, aggiunge 5 slot per pezzi di armature extra o qualsiasi altro oggetto vogliate trasportare. Tra gli oggetti trasportabili aggiuntivi rientrano anche gli abiti, persino quelli degli NPC. Nulla di eccezionale dunque, ma un aiuto aggiuntivo che può sempre tornare comodo.

>> Scarica la Mod SLOT INVENTARIO FALLOUT 4 <<

 

Fallout 4 e la mod “bagnata”

updated at 19-11-2015 16:01Redazione Player.it

Quella che vi segnaliamo oggi è una mod grafica per Fallout 4. Non ci sono infatti soltanto mod che inseriscono contenuti che prima non c’erano, ma anche quelle che migliorano di fatto la grafica del gioco.

fallout-4-mod-bagnata

La mod di cui parliamo oggi si chiama WET, acronimo di Water Enhacement Textures, la quale migliora la qualità di tutte le parti “bagnate” del gioco. Per esempio inserisce delle onde nel mare, rende dinamiche le pozzanghere (nel 2015 vedere le pozze d’acqua immobili come gli anni ’90 non è molto bello) ed è in grado persino di riprodurre la schiuma nell’acqua, un vero salto grafico che ci sorprendiamo Bethesda non abbia considerato prima di rilasciare il gioco. Ovviamente stiamo parlando della versione PC di Fallout 4.

>>Scarica la Mod PER MIGLIORARE L’ACQUA IN FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod per Harley Quinn

updated at 19-11-2015 11:19Redazione Player.it

Continuano a emergere nuove mod per Fallout 4, il titolo rilasciato da Bethesda il 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Quest’oggi vi segnaliamo la mod per indossare la divisa di Harley Quinn e diventare così il celebre personaggio dell’universo di Batman.

fallout-4-harley-quinn

La mod in questione vi permette di diventare Harley Quinn, celebre compagna di Joker, il grande antagonista del Cavaliere Oscuro.

>> Scarica la Mod HARLEY QUINN FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: ecco la mod che cambia la razza di Dogmeat

updated at 18-11-2015 15:43Redazione Player.it

Se anche voi, come il modder che ha creato questo file, non amate tanto i pastori tedeschi, potreste cambiare la razza di Dogmeat in Fallout 4.

LEGGI ANCHE: Guida completa Fallout 4

fallout-4-mod-cambia-razza-dogmeat

Un utente ha infatti creato un file di mod per Fallout 4, ovviamente solo per PC, che permette di modificare leggermente i tratti somatici del nostro compagno di viaggio. Siccome non si poteva modificare tantissimo la struttura corporea del nostro amico a quattro zampe, di certo non poteva realizzare un chiwuawa o un San Bernardo, ed ha perciò optato per un Australian Cattledog. Coda più grande, colore diverso ma la sostanza resta la stessa: un animale fedele con il padrone ma letale con i nemici.

>> Scarica la Mod CAMBIA RAZZA DOGMEAT FALLOUT 4<<

 

Fallout 4: la mod per l’Atom Bomb Baby

updated at 18-11-2015 12:01Redazione Player.it

Fallout 4 è un titolo ricco di mod e quest’oggi vi segnaliamo la mod per scaricare l’Atom Bomb Baby.

fallout-4-mod-atom-bomb-baby

Questa vi permette di lanciare il vostro figlio dalla Fat Man mini nuke launcher. Se avete mai pensato di lanciare il vostro bambino (virtuale) con un’arma o con una catapulta, questa è l’occasione giusta per voi.

>> Scarica la Mod ATOM BOMB BAY<<

 

Fallout 4: arrivata la prima mod per giocare nudi!

updated at 12-11-2015 15:38Redazione Player.it

Bethesda non si oppone di certo alle mod create dalla community, ma su questa riguardante Fallout 4 crediamo le storcerà un po’ il naso.

fallout-4-prima-mod-giocare-nudi

La community di Deviantart ha infatti realizzato la prima mod che ci permette di giocare nudi per tutta la durata della nostra avventura. Per adesso installando il file e modificando il file Fallout4.ini (su Techjeep tutte le istruzioni) è possibile togliere i vestiti ai soli protagonisti del gioco, ma non escludiamo che in futuro qualche altro file permetta di togliere le armature anche agli NPC.

Prima di gettarvi in questa avventura voyeurista tenete conto che il gioco, usando questa mod, considera veramente che il vostro personaggio non ha i vestiti addosso. Ciò significa niente armature e niente bonus, il che non è molto consigliabile visto che le wastelands non sono proprio ospitali…

>> Scarica la Mod PERSONAGGI NUDI<<

 

Fallout 4: esistono già le prime mod

updated at 06-07-2015 11:58Redazione Player.it

Fallout 4 è atteso per il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One ma esistono già le prime mod. L’annuncio è stato dato da Zealotlee, il cui vero nome è Peter, noto creatore di mod per PC. Tramite il forum ufficiale di Bethesda egli ha annunciato infatti di essere già al lavoro sulle prime per Fallout 4, concentrandosi in particolar modo su alcune armi da fuoco.

Le mod dovrebbero essere disponibili anche sulla versione Xbox One del gioco, mentre Bethesda sta lavorando con Sony per far sì che si possano utilizzare anche su PlayStation 4 anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale.

 

Fallout 4: Fallout 3 e mods nella versione Xbox One!

updated at 15-06-2015 18:51Redazione Player.it

fallout-4-dettagli-e3-2015

Nuovi dettagli su Fallout 4 sono emersi durante la conferenza Microsoft dell’ E3 2015. La bomba dell’ intervento di Bethesda è stata che in Fallout 4 sarà compre Fallout 3 e tutte le mod create su Pc, potranno essere giocate gratuitamente su Xbox One.
Un nuovo fantastico mondo aperto, il più impressionante mai creato dagli sviluppatori: Fallout 4 avrà come suo scopo principale la libertà di azione. Il gioco sarà impementato dal punto di vista grafico rispetto ai precedenti lavori Bethesda, con luci volumetriche dinamiche. Il gioco come sempre ci farà incontrare molti amici che possono diventare compagni di viaggio. Il sistema di combattimento è quello a cui siamo affezionati con la mira alle parti specifiche del corpo con relativa percentuale di successo. Nel video c è anche un momento simpatico dove vediamo che possiamo dire al nostro cane “sei un bastardo”. Un gioco che promette veramente bene.

Fallout 4: le mod per PS4 sono disponibili, ecco l’elenco completo

updated at 14-11-2016 14:59Redazione Player.it

Dopo mesi di polemiche, chiusure e dietrofront, alla fine Bethesda ha ceduto e, a partire da oggi, anche su PS4 sarà possibile scaricare le mod di Fallout 4. Forse un po’ in ritardo, va detto, visto che il gioco comincia a sentire gli anni sul groppone, ma in questo modo potremo rinfrescarlo un po’ con qualche novità.

fallout-4-le-mod-per-ps4-sono-disponibili-ecco-l-elenco-completo

Nella giornata di ieri tutti gli utenti che sono in possesso di una copia di Fallout 4 avranno ricevuto l’aggiornamento 1.8. Questo aggiornamento permette, su PS4, di scaricare le mod autorizzate (su Xbox One era già arrivato tempo fa). Se non l’avete ancora ricevuto provate ad avviare il gioco e accertatevi che la vostra console sia collegata ad internet. Da questo elenco potete consultarle tutte, ce n’è per tutti i gusti: armi, skin, armature, personaggi, canali radio e tantissimi tipi di personalizzazioni. Buon divertimento.

 

Fallout 4: Le mod presto su PS4

updated at 09-11-2016 10:08Redazione Player.it

Bethesda ha ufficialmente annunciato attraverso i propri profili social che il prossimo aggiornamento per Fallout 4 introdurrà il supporto alle mod su PS4. Al momento non abbiamo molti altri dettagli, ma possiamo già confermare che l’update verrà lanciato entro la fine di questo mese.

 

 

Sicuramente questa nuova funzionalità aggiungerà qualcosa al gioco senza stravolgerlo, gli utenti l’aspettano da tempo e a questo punto non possiamo fare altro che attendere una data precisa. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo.

fallout-4-le-mod-presto-su-ps4

 

Skyrim e Fallout 4: Mod in arrivo su PS4

updated at 06-10-2016 11:18Redazione Player.it

Bethesda ha annunciato di aver risolto i problemi che, di fatto, impedivano l’arrivo delle mod di Fallout 4 e Skyrim su PlayStation 4. Queste verranno implementate nell’ultimo capitolo della serie Fallout poco dopo il 28 ottobre, mentre saranno disponibili già dal giorno del lancio per The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition. Questa nuova versione del famoso RPG fantasy supporterà al 100% le funzionalità della nuova PS4 Pro (Fallout 4 girerà in 4K sulla piattaforma), ma come annunciato in passato non ci saranno delle reali novità in termini di contenuti.

mod-skyrim-ps4

Pete Hines di Bethesda ha ringraziato Sony per tutto il supporto fornito: senza l’aiuto della compagnia giapponese le mod per questi due titoli non sarebbero mai arrivate su PS4. Le mod consentiranno di creare e modificare ogni contenuto con il Creation Kit disponibile a questo indirizzo.

1_128

2_48

3_17

 

Fallout 4 e Skyrim: ci sono alternative per le mod su PS4

updated at 26-09-2016 11:05Redazione Player.it

Bethesda non si arrende e ci crede ancora. Le mod su PlayStation 4 per Fallout 4 (e Skyrim Special Edition) sono ancora un’opzione possibile, dopo l’annuncio di qualche giorno fa, per lo meno stando a quanto dichiarato di recente da parte di Pete Hines attraverso Twitter.

Il vice presidente marketing della società ha assicurato i fan, attraverso il celebre social network, che non mancano le alternative e che Bethesda non le sottovaluterà. Questo significa che la società crede ancora all’arrivo su PlayStation 4 delle mod per Fallout 4 anche se per il momento non ha fornito maggiori dettagli su queste “alternative”.

 

Fallout 4: Bethesda lavora ancora alle mod su PlayStation 4

updated at 17-09-2016 09:29Redazione Player.it

Nonostante Sony abbia bloccato l’arrivo delle mod di Fallout 4 (e Skyrim) su PlayStation 4, Bethesda sta ancora lavorando su di esse.

La decisione di Sony ha fatto insorgere la maggior parte degli utenti PlayStation, dato che il supporto delle mod è già disponibile su PC e soprattutto (goccia che ha fatto traboccare il vaso) su Xbox One.

Tale notizia ci è giunta da Pete Hines, che tramite il suo profilo twitter ha affermato che gli sviluppatori stanno ancora lavorando per portare le mod sulla versione PlayStation 4 di Fallout 4. Qualcosa ci fa presagire che la questione non è ancora finita e che la “guerra” tra Sony e Bethesda è appena iniziata.

Ecco il tweet:

 

Fallout 4 e Skyrim non riceveranno il supporto per le mod

updated at 09-09-2016 16:29Redazione Player.it

Fallout 4 e Skyrim non riceveranno il supporto per le mod su PlayStation 4. Lo ha affermato oggi Bethesda con un comunicato ufficiale pubblicato sul suo portale.

Stando a quanto affermato dalla casa produttrice, sono mesi che tenta di convincere Sony della bontà del supporto alle mod degli utenti per i suoi giochi. Dopo un’attenta valutazione però, alla fine la casa giapponese ha deciso che Fallout 4 e Skyrim non potranno ricevere tale supporto. Migliaia di utenti hanno perso ore a sviluppare mod per PS4, Bethesda ne è consapevole e si dispiace anche per loro, ma finché Sony non darà l’ok rimarranno soltanto sui loro PC.

 

Fallout 4: nuova mod realizzata da NVIDIA

updated at 31-08-2016 15:46Redazione Player.it

NVIDIA ha annunciato l’arrivo di una nuova mod gratuita per Fallout 4. Si tratta di Vault 1080, creata da NVIDIA LightSpeed Studio, che aggiungerà molte novità al gioco. Di seguito il comunicato dell’azienda.

NVIDIA annuncia oggi Vault 1080, l’add-on level mod gratuita di NVIDIA LightSpeed Studio per Fallout 4, il famosissimo titolo di Bethesda.

La mod aggiunge una missione secondaria e una level area, offrendo oltre un’ora di gioco in più a Fallout 4. Vault 1080, come Fallout 4, dispone della tecnologia NVIDIA GameWorks, che comprende illuminazione volumetrica, God Rays, HBAO+ e FleX-powered Weapon Debris 5.

La mod offre una quantità considerevole di contenuti e più di un’ora di gioco che non potranno che entusiasmare gli appassionati di Fallout 4.

La trama si svolge negli oscuri corridoi sotterranei della Vault 1080, dove la sopravvivenza è difficile e dove si dovrà andare alla ricerca della verità decidendo quali mostri meritino o meno la salvezza.

NVIDIA Vault 1080 è una mod che porta il giocatore ad arrancare attraverso nebbie e torbide paludi fino alle rovine di una vecchia chiesa. All’interno si trova Vault 1080, simile per dimensioni agli altri che si trovano in tutto il Commonwealth, con i loro segreti e orrori sconosciuti nascosti nell’ombra. Sarà possibile utilizzare l’illuminazione volumetrica per illuminare i corridoi e le camere, creando incredibili atmosfere per i giocatori. Le ombre sono ulteriormente arricchite da NVIDIA HBAO+, mentre il realismo degli effetti causati dai colpi delle armi è garantito da NVIDIA Flex.

La mod NVIDIA Vault 1080 sarà disponibile e giocabile dal 2 Settembre a questo link:

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/fallout4/mod-detail/2643807

 

Fallout 4: rinviate le mod su PS4

updated at 30-06-2016 10:16Redazione Player.it

Bethesda ha annunciato un ritardo per l’arrivo delle mod di Fallout 4 su PlayStation 4.

La notizia è stata data dalla software house attraverso il proprio profilo Twitter, senza fornire però agli utenti una spiegazione per questo rinvio né tantomeno una data per l’arrivo di questa feature.

In un secondo Tweet, in risposta a un utente, Bethesda ha rivelato che fornirà maggiori informazioni sulla vicenda non appena disponibili, ringraziando gli utenti per la pazienza. Anche noi non mancheremo di tenervi informati sull’arrivo delle mod di Fallout 4 su PlayStation 4.

 

Fallout 4: svelato il peso massimo delle mod su PS4

updated at 16-06-2016 09:31Redazione Player.it

Come ormai ben sappiamo, anche le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Fallout 4 supporteranno le mod create per il gioco, ma con alcune limitazioni.

Se su Xbox One è possibile installare mod con una grandezza massima di 2 GB, su PlayStation 4 non sarà così. La versione PlayStation del titolo supporterà mod con un peso massimo di 900 MB. Bethesda ha però annunciato che sta lavorando duramente con Sony per aumentare questo limite e dare maggiore libertà agli utenti PlayStation.

 

Fallout 4: le mod disponibili su Xbox One

updated at 01-06-2016 10:03Redazione Player.it

Bethesda ha annunciato la disponibilità, su Xbox One, delle Mod per Fallout 4.

A partire da oggi, siamo entusiasti di poter consegnare qualcosa che volevo fare da molto tempo: portare le mod al pubblico console” sono state le parole della software house “Con l’ultimo aggiornamento di Fallout 4, i giocatori Xbox One ora sono in grado di navigare attraverso le mod su Bethesda.net e, cosa ancor più importante, posso scaricare e giocare le mod direttamente attraverso il menu principale di Fallout 4”.

Anche i giocatori PlayStation 4 avranno presto il supporto alle mod di Fallout 4: l’appuntamento è previsto per il mese di giugno.

 

Fallout 4: svelato il peso massimo delle mod su console

updated at 28-05-2016 08:50Redazione Player.it

Durante l’ultimo livestream dedicato a Fallout 4, Bethesda Softworks ha spiegato come funzioneranno le mod sulla versione console del gioco.

Le mod installabili potranno avere una dimensione massima di 2 GB ciascuna. Nel menu apparirà la nuova voce “Mods” che permetterà di collegarsi all’account Bethesda.net e di scaricare le mod disponibili. Inoltre, attivando le mod non sarà possibile ottenere trofei e achievement presenti nel gioco. Infine, il gioco creerà file di salvataggio differenti in modo tale da preservare i dati dei giocatori, che potranno tornare alla “versione pulita” di Fallout 4 e continuare normalmente l’avventura.

Le mod arriveranno sulla versione Xbox One del titolo il 31 maggio, mentre su PlayStation 4 bisognerà attendere giugno inoltrato.

 

Fallout 4: disponibile la Beta aperta dei mod per PC

updated at 27-04-2016 10:37Redazione Player.it

I Mod e i giocatori che li creano sono sempre stati una parte fondamentale dei nostri giochi, guardando indietro fino a Morrowind e a The Elder Scrolls Construction Set. Crediamo che i nostri giochi diventino qualcosa di molto più speciale quando mettiamo il potere nelle mani dei giocatori. Nuove missioni, ambientazioni, personaggi, dialoghi, armature, armi e tanto altro… con i mod le possibilità sono senza fine, e possono creare nuove esperienze che portano i giochi in direzioni nuove e sorprendenti” ha dichirato Bethesda in comunicato stampa che annuncia la disponibilità dela beta aperta dei mod di Fallout 4 per PC.

fallout-4-beta-mod-pc

In Fallout 4, l’obiettivo è stato quello di rendere i mod più facili ed accessibili che mai, sia per i creatori sia per i giocatori. Con il nuovo sistema sviluppato attorno a Bethesda.net abbiamo fatto degli enormi passi avanti nel raggiungere questo obiettivo.
Potrete finalmente cercare i mod migliori o più recenti, scegliere i preferiti, lasciare dei commenti e installarli. Tutto all’interno del gioco. Basta scegliere “Mod” dal menu principale e iniziare a cercare.

Se volete sperimentare con la creazione di mod (e pensiamo proprio dovreste), il Creation Kit, lo stesso strumento usato per creare Fallout 4, è disponibile gratuitamente per il download su Bethesda.net. Potrete consultare anche la Wiki del Creation Kit, la risorsa online per l’aiuto e la documentazione, troverete lì tutti i dettagli per creare i mod.

Come accedere all’aggiornamento 1.5 nella Beta di Steam:
Accedete a Steam
Cliccate col tasto destro su Fallout 4 nella Libreria
Scegliete Impostazioni
Scegliete Beta
Apparirà un menu a tendina, scegliete Beta
Scegliete OK
Attendete qualche minuto, Fallout 4 dovrebbe aggiornarsi
Al termine, Fallout 4 dovrebbe apparire con il nome Fallout 4 [Beta] nella Libreria

Per i giocatori console, i mod arriveranno su Xbox One a maggio e su PlayStation 4 a giugno.

 

Fallout 4: la modalità sopravvivenza disponibile su Steam

updated at 30-03-2016 12:01Redazione Player.it

La tanto attesa modalità Survival (Sopravvivenza) per Fallout 4 è ora disponibile su Steam in modalità beta. Questa nuova modalità renderà ogni aspetto del gioco Bethesda più difficile e ogni decisione presa sarà così molto più importante di quanto si possa pensare.

fallout-4-modalita-survival-steam

Secondo la software house, la modalità Survival di Fallout 4 si concentrerà in particolar modo su quattro aspetti: strategia, esplorazione, gestione delle risorse e gioco di ruolo, aumentando il realismo del mondo.

I giocatori saranno in grado di sferrare attacchi più potenti ma allo stesso i danni subiti saranno maggiori rispetto alla norma. Per il momento Bethesda non ha fatto sapere quando la modalità Survival di Fallout 4 arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fallout 4: supporto mod su console in arrivo

updated at 23-02-2016 11:56Redazione Player.it

Tante novità in arrivo per Fallout 4. La prima, e più succulenta, riguarda il supporto per le mod ufficiale che è già stato annunciato su PC, ma che a breve arriverà anche su console.

fallout-4-supporto-mod-console-arrivo

Ebbene, Bethesda fa sapere che il supporto arriverà su PC, PS4 e Xbox One ad inizio aprile, anche se non ha specificato il giorno preciso. Lo ha dichiarato il direttore Todd Howard in un’intervista a Game Informer, nella quale ha specificato che il mod tools arriverà in una finestra temporale tra il rilascio del DLC Automatron e il Wasteland Workshop. Howard, a dire la verità, non è molto convinto della data di rilascio uguale per tutti. Secondo lui infatti la finestra di inizio aprile sarà dedicata alle versioni PC, per quelle Xbox One ci vorrà un altro mese, mentre per PS4 ci vorrà probabilmente giugno.

Inoltre su PC arriverà molto presto anche il Survival Mode. A proposito del DLC Automatron, sono trapelati già gli obiettivi. Sono soltanto cinque e si possono considerare ufficiali dato che sono usciti sia su Steam che sul sito Xbox Achievements. Eccoli tutti:

  • Robot Hunter
  • The Most Toys
  • Headhunting
  • Mechanical Menace
  • Restoring Order

 

Fallout 4 PC: una mod elimina gli oggetti inutili

updated at 13-02-2016 19:07Redazione Player.it

I fan di Fallout 4 possessori di sistemi Windows PC, saranno felici di sapere che è in sviluppo una mod che elimina gli oggetti inutili presenti sullo schermo migliorando sensibilmente le prestazioni di caricamento.

fallout-4-mod

Alla tastiera – per lo sviluppo – è ancora una volta akkalat85, già noto per una mod identica studiata appositamente per l’ormai celebre Skyrim. Akkalat85, tra l’altro, è famoso anche per altre mod, tutte intente al miglioramento dell’aspetto grafico del gioco ed al miglioramento sesnsibile delle prestazioni dei propri PC.

Qualcuno è già pronto a dire che sarà una delle mod più indispensabili per Fallout 4.