The Elder Scrolls Online: Blackwood (DLC)

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Stadia | Xbox One | Xbox Series X
Genere: MMO | RPG
Data di rilascio: 01/06/2021
Tempo di gioco stimato: 30 ore

In breve

Gates of Oblivion, l’arco narrativo di ESO per il 2021, prosegue con Blackwood: un’espansione per The Elder Scrolls Online ambientata all’incirca 750 anni prima del celebre The Elder Scrolls IV: Oblivion. Come già anticipato nel precedente DLC, il dungeon pack Flames of Ambition, dovremo vedercela con i cultisti del principe daedrico Mehrunes Dagon.

Una lunga avventura della durata di circa 30+ ore, che ci porterà faccia a faccia con il signore della distruzione e del cambiamento, con qualche sortita direttamente nel suo regno su Oblivion: le Deadlands, con il loro panorama vulcanico e desolato.

La regione di Blackwood confina direttamente con la Cyrodiil imperiale, l’Elsweyr dei khajiit e la Murkmire argoniana; in questo DLC potremo visitare le due principali città dell’area, ossia Gideon, con i suoi legami con l’antica civiltà degli Argoniani, e l’importante hub commerciale di Leyawiin, punto di passaggio tra la provincia di Black Marsh e lo stesso impero.

The Elder Scrolls Online: Blackwood introduce anche il sistema dei compagni, completamente personalizzabili nell’equipaggiamento, nell’abbigliamento, nelle skill e nel ruolo da ricoprire, così da completare al meglio le abilità del nostro personaggio.

Un’altra novità presentata da ESO: Blackwood riguarda gli eventi overland: nella regione troveremo dei portali daedrici, e dovremo collaborare con orde di giocatori per poterli chiudere e salvare, quindi, la popolazione di Nirn dalle grinfie del Principe Daedrico della Distruzione.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Elder Scrolls Online: Blackwood (DLC)

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Elder Scrolls Online: Blackwood (DLC)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
the great ace attorney chronicles

The Great Ace Attorney Chronicles

The Procession to Calvary