Scheda Tecnica di The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition (DLC)

Disponibile su: PC, PS4, Stadia, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Disponibile per: PC | PS4 | Stadia | Xbox One
Genere: MMO
Data di rilascio: 08/03/2021
Tempo di gioco stimato: 4 ore circa (normal, veteran, hard mode)

In breve

Con il DLC Flames of Ambition, disponibile da Marzo 2021 per PC / Mac / Stadia / PS4 / Xbox One, The Elder Scrolls Online si arricchisce di due nuovi dungeon: The Black Drake Villa e The Cauldron.

Affronteremo mercenari e cultisti di Mehrunes Dagon, Principe Daedrico della Distruzione nonché principale avversario dell’amato The Elder Scrolls IV: Oblivion; ci addentreremo inoltre all’interno di antichi palazzi in fiamme e in roventi caverne vulcaniche, per cercare di porre un freno alle nefaste macchinazioni dell’ennesima minaccia alla tranquilla (?) vita degli abitanti di Nirn, il Piano dei Mortali.

Il dungeon pack è incluso nell’abbonamento dell’ESO Plus, o è acquistabile separatamente per 1.500 Crown, per l’edizione base, o per 4.000 Crown per la Collector’s Bundle, che include anche la mount Falinesti’s Faithful Totem Elk e il non-combat pet Clearspring Striped Fawn.

Questo dungeon pack apre la strada al nuovo arco narrativo, Gates of Oblivion, che segue quello di The Dark Heart of Skyrim e ci accompagnerà per tutto il 2021. Flames of Ambition precede come di consueto un’espansione vera e propria, Blackwood, la cui uscita è pianificata per Giugno 2021.

In concomitanza col DLC Flames of Ambition, ESO ci porta anche l’Update 29, che rivoluziona il sistema dei Champion Point: da nove costellazioni passiamo a tre rami principali, Warfare – Fitness – Craft, che nascondono buff equipaggiabili in un’apposita barra, rami secondari e un gran numero di bonus utili sia in combattimento sia in situazioni out of combat.

Gli ultimi articoli

Il prequel di Oblivion arriva su The Elder Scrolls Online con Blackwood

The Elder Scrolls Online quest’estate ci porta 800 anni prima degli eventi di Oblivion con l’espansione Blackwood. Continua

ESO – Flames of Ambition: il ritorno di Oblivion?

Dopo le storie di Coldharbour, della Daedric War, della Stagione del Drago e del Cuore… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition (DLC)

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition (DLC)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

F1 2021

The Elder Scrolls Online: Dragonhold wallpaper in HD

The Elder Scrolls Online – Dragonhold (DLC)