Scheda Tecnica di The Elder Scrolls Online – Dragonhold (DLC)

Disponibile su: PC, PS4, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: MMO
Data di rilascio: 21/10/2019
Tempo di gioco stimato: 10 ore
Dove Acquistarlo?
The Elder Scrolls Online - Elsweyr Collector's Edition
The Elder Scrolls Online Elsweyr - Collector’s Edition Upgrade

In breve

La Stagione del Drago di The Elder Scrolls Online, iniziata con il dungeon pack Wrathstone e proseguita con il DLC Elsweyr e il dungeon pack Scalebreaker, si chiude con Dragonhold.

Quest’ultimo DLC ci condurrà in una nuova regione esplorabile, l’Elsweyr meridionale, e nella la labirintica città di Senchal; ci farà inoltre conoscere l’antico ordine dei Dragonguard, ormai quasi estinto ma esperto nell’affrontare i draghi. Già, perché la terra dei Khajiit, già devastata da incendi e pestilenze e costellata da rovine occupate da schiavisti e predoni, ora si trova a fronteggiare la minaccia dei draghi.

L’ambientazione può ricordare a volte i Caraibi e altre il Sud-Est Asiatico, con insenature nascoste in cui attraccano galeoni di pirati, non lontane da lussureggianti giungle piene di acquitrini e, soprattutto, di flora e fauna piuttosto ostili.

Oltre alle solite novità in ambito di collezionabili, arredi, outfit style, pet e cavalcature, il DLC di Dragonhold ci permetterà di personalizzare, entro certi limiti, la base principale dell’ordine dei Dragonguard, e vedrà il ritorno di un avversario già affrontato con Elsweyr: il drago Kaalgrontiid.

Il DLC Dragonhold è disponibile senza spese aggiuntive per i giocatori che già pagano l’ESO Plus, cioè l’abbonamento mensile di The Elder Scrolls Online. Chi non ha l’ESO Plus, invece, può acquistare il DLC direttamente nel Crown Store interno al gioco.

Com’è ormai consuetudine per ESO, nello store troviamo sia la versione standard e sia la Collector’s Edition, che aggiunge al pacchetto anche il Legendary Dragon Horse, cioè una cavalcatura esclusiva, e il Legendary Dragon Wolf, ossia un simpatico non-combat pet che può accompagnarci nelle nostre avventure nell’Elsweyr meridionale.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Elder Scrolls Online - Dragonhold (DLC)

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Elder Scrolls Online - Dragonhold (DLC)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
The Elder Scrolls Online - Flames of Ambition wallpaper in HD

The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition (DLC)

neo the world ends with you - copertina scheda

Neo: The World Ends With You