Giochi in uscita nel 2021, i titoli più attesi

È il 2021, vi risparmierò di iniziare l’articolo con la solita frase di rito su quanto sia stato duro l’anno appena trascorso a causa di un certo virus di cui non farò il nome. Piuttosto, pongo la domanda che molti di voi si sono già chiesti (consciamente o meno): ora che Cyberpunk 2077 è uscito, cosa ci aspetta nel futuro?

In questo articolo proponiamo una lista di tutti i titoli la cui uscita è prevista durante il 2021 e che riteniamo valga la pena di tenere sotto controllo, organizzati per mese di uscita e con una breve descrizione a corredo. Quelli attualmente senza una data o un mese di uscita verranno elencati alla fine in una categoria a parte (spoiler: sono tanti).

Ricordate di salvare il nostro link per i Giochi in uscita

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake

Data: 18 marzo
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

La prima e principale caratteristica di qualsiasi remake è quella di apparire moderno rispetto all’opera originale, concetto che chiaramente Ubisoft non ha compreso (il trailer di annuncio era orribile, e ci sto andando piano). Cionostante, non possiamo che essere curiosi di vedere come andrà a finire, e sperare per il meglio.

Returnal

returnal screenshot

Data: 19 marzo
Piattaforme: PS5

Uno sparatutto esclusivo per PS5, Returnal promette meccaniche soulslike all’interno di un gioco d’azione in terza persona che ha un certo sentore di Control misto a Lost Planet. Staremo a vedere.

quali saranno i dlc di cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: i DLC saranno probabilmente incentrati su questi argomenti

Lenovo sfida Nintendo Switch con un prototipo