Dopo i cambi alle bustine di Hearthstone anche i forzieri di Overwatch diventeranno più generosi per venire incontro ai feedback negativi ricevuti soprattutto dopo l’ultimo evento Anniversario.

Nel nuovo Developer update Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, ha annunciato che la percentuale dei duplicati verrà nettamente abbassata sarà quindi più difficile beccare forzieri pieni di doppioni che sicuramente non fanno mai piacere soprattutto durante gli eventi a tempo limitato. Per bilanciare, i crediti ricevuti da eventuali duplicati o drop di valuta verranno aumentati per permetterci di poter accumulare gold da spendere per ciò che ci piace. Ciò significa che più oggetti avremo collezionato più sarà alta la percentuale di uscita dei leggendari!

Altro importante aggiornamento sono le modifiche al sistema degli Highlight, finalmente potremo salvare le nostre azioni migliori tramite keybinding oltre ad un sistema automatico che ci suggerirà fino a 32 azioni migliori tra le varie partite giocate, inoltre il sistema conserverà i nostri highlight per 24 ore per darci il tempo di salvare i file sul nostro computer. Le varie clip potranno essere salvate sia su console che su PC, su quest’ultimo è supportato anche il 4k.

Leggi anche “Grandi cambiamenti per le buste di Hearthstone”.

Acquista Su G2A Overwatch ! 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!