Due Pubblicazioni in arrivo per Overwatch

Overwatch, sparatutto a squadre di Blizzard Entertainment, sta per festeggiare il suo primo anniversario.

Un anno segnato da grandi traguardi e prestigiosi premi, raccogliendo il consenso di critica e pubblico. Per ringraziare i milioni di fan Blizzard pubblicherà “The Art of Overwatch” e “Overwatch: Anthology vol. 1” nel mese di ottobre.

La notizia arriva da Amazon dove è già possibile prenotare i due volumi. Di seguito potete trovare i dettagli tradotti in italiano:

The Art of Overwatch

  • Prodotto in collaborazione con Blizzard Entertainment!
  • Rivelata la creazione di Overwatch!
  • Uno sguardo dietro le quinte della creazione dei vostri eroi preferiti!
  • Artwork esclusivi mai visti prima!

Uscita: 24 ottobre 2017

Prezzo: $49.99

Incorporato

Verrà rilasciata anche un’edizione limitata a $100 con scatola con clip magnetica, copertina acetata raffigurante Tracer e tre stampe esclusive scelte dal team di Overwatch.

Overwatch: Anthology vol.1

Una raccolta dei primi dodici fumetti pubblicati nell’arco di quest’ anno, scritti ed illustrati da Matt Burns, Robert Brooks, Micky Neilson, Nesskain, Bengal e molti altri. Inoltre include piccole storie scritte dagli autori di World of Warcraft: Chronicle Robert Brooks and Matt Burns.

Uscita: 10 ottobre 2017

Prezzo: $19,99

Incorporato

Questa raccolta verrà redatta dalla Dark Horse Books in collaborazione con Blizzard Entertainment.

Tornando indietro con la mente ricordiamo che già fu annunciata in passato una collaborazione con Dark Horse per la pubblicazione di Overwatch: First Strike, fumetto che aveva il compito di narrare le vicende di Morrison, Reyes, Ana, Reinhardt e Torbjorn prima degli avvenimenti del gioco attuale. La pubblicazione fu cancellata dopo che, a detta degli sviluppatori, la lore del gioco aveva preso “una piega diversa da quella che avevamo in mente”.

Speriamo che la stessa sorte non tocchi anche per questi due titoli annunciati ma trattandosi di raccolte di artwork e pubblicazioni passate è molto probabile che presto li potremo vedere anche sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia.

Di seguito i link dove effettuare il vostro pre-order:

The Art of Overwatch

The Art of Overwatch Limited Edition

Overwatch: Anthology vol.1

 

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!