Sony dice che no, non c’è nessun telefilm o film su God Of War in progetto

kratos god of war

Ultimamente sempre più proprietà intellettuali videoludiche di Sony stanno venendo trasformate in produzioni televisive tra Uncharted e The Last Of Us, senza parlare di tutto quello che succede intorno a Spiderman.

Con tutti questi show in lavorazione sono state molte le voci intorno all’arrivo di un qualcosa relativo ad una delle serie più famose della Sony moderna.

Di che parliamo?
Di God Of War, ovviamente.

No, niente Kratos in televisione

kratos film god of war

Tutto è partito da uno speciale del New York Times riguardante la produzione degli adattamenti filmici made in Sony. Quell’articolo però è stato preso sotto esame da un portavoce di Sony che ha dichiarato allo stesso New York Times che, contrariamento alle speculazione fatti, quello che a breve non è in lavorazione è un prodotto cinematografico/televisivo legato al mondo di God OF War.

Sony, nel frattempo, sta ancora lavorando su mille altre produzioni.
Il film di Uncharted è previsto per il 18 febbraio 2022 mentre la produzione dell’adattamento della serie HBO di The Last of Us va avanti a tutte vele. Anche franchise minori come Ghost of Tsushima o Twisted Metal stanno ottenendo i loro adattamenti.

In parallelo troviamo un colosso come Netflix che pian piano sta entrando nel cuore di sempre più giocatori, complici anche ottimi adattamenti per cose come Dota, Castlevania o il film in CG di Resident Evil. Netflix ha anche dichiarato di essere interessata ad entrare davvero nel mondo dei videogiochi, come se non bastasse.

E niente, la notizia è praticamente tutta qui. Il portavoce ha detto che per il momento non c’è niente in ballo quindi in futuro chissà.

Forse il giorno che le Playstation 5 saranno semplici da trovare sugli scaffali…