The Dark Pictures di Supermassive Games è una serie di videogiochi horror in cui ogni storia è slegata dall’altra, unico punto di congiunzione (a parte il versante ludico fatto di scelte e QTE) è il Curatore, un misterioso personaggio che ci guida rompendo spesso e volentieri la quarta parete. Si tratta a tutti gli effetti di una antologia di racconti interattivi in cui lo scopo del giocatore è riuscire a mettere in salvo i multipli personaggi protagonisti delle vicende.
I primi due episodi pubblicati sono Man of Medan, ambientato su una nave fantasma, e Little Hope, in cui alcuni studenti si ritrovano intrappolati in una città nebbiosa avvolta da segreti occulti. Qualche mese fa, è stato annunciato il terzo episodio, House of Ashes, ma non è stato mostrato ancora nulla di veramente concreto. Questo cambierà il 27 maggio, alle ore 18.00, giorno in cui verrà mostrato il primo gameplay.
Questa è la sinossi ufficiale del gioco:
Iraq, 2003. All’ombra delle montagne Zagros un’unità militare ha uno scontro a fuoco con le forze irachene. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero. Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.
House of Ashes uscirà quest’anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Qui di seguito, il teaser.
This post was published on 19 Maggio 2021 16:54
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…