Scheda Tecnica di The Dark Pictures: House of Ashes

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Supermassive Games
Publisher: Bandai Namco
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 31/12/2021
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

House of Ashes è il terzo capitolo della serie horror The dark Pictures. Ambientato in Iraq, siamo alle prese con a una missione delle forze speciali contro un presunto impianto sotterraneo di armi chimiche presso i Monti Zagros.

L’unità cade vittima di un’imboscata da parte di una pattuglia locale in ricognizione guidata dal sergente Salim Othman. Durante la battaglia, un terremoto apre alcune voragini nel terreno, scaraventando entrambe le squadre di soldati nelle rovine di un tempio sumero sepolto. Nel frattempo, sotto il deserto arabo, si è risvegliata un’entità malvagia. Un’orda di antiche creature selvagge e inarrestabili ci dà la caccia, nostro compito portare tutti in salvo.

Gli ultimi articoli

The Dark Pictures Anthology: il prossimo capitolo si intitola House of Ashes

Il prossimo episodio della Dark Pictures Anthology è stato annunciato tramite un trailer che è… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Dark Pictures: House of Ashes

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Dark Pictures: House of Ashes', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Nuovi personaggi e nuove storie in arrivo su Genshin Impact l’11 Novembre!

wallpaper sherlock holmes chapter one

Sherlock Holmes: Chapter One