HOME » news

The Dark Pictures Anthology: il prossimo capitolo si intitola House of Ashes

Il prossimo episodio della Dark Pictures Anthology è stato annunciato tramite un trailer che è possibile visionare al termine termine di Little Hope, secondo capitolo della serie antologica di Supermassive Games inaugurata lo scorso anno con Man of Medan.

Il trailer non è ancora stato diffuso ufficialmente su YouTube, tuttavia dal poco che possiamo sapere al momento, House of Ashes (questo il titolo del gioco annunciato) dovrebbe seguire una vicenda di militari in missione in un paesaggio desertico che, arrivati in una caverna sperduta, si ritrovano di fronte una misteriosa statua (nota per gli appassionati di horror: dovrebbe essere una citazione alla statua di Pazuzu, il demone sumero visto ne L’Esorcista e citato in varie altre opere).

Una voce, sullo sfondo, recita una battuta enigmatica: “Credi in Dio? Beh, comincia a crederci. Siamo attaccati da … non so cosa. Non mi crederesti nemmeno se ci provassi.”.

The dark pictures anthology, The dark pictures anthology House of Ashes, Supermassive Games

House of Ashes arriverà nel 2021, probabilmente come titolo old o cross-gen.

Intanto state già provando Little Hope, o aspetterete questa notte per divorarlo?

FONTE Games Radar

Nuovi personaggi e nuove storie in arrivo su Genshin Impact l’11 Novembre!

elden ring, from software, elden ring ultime notizie, elden ring ancora in sviluppo, george r.r. martin, hidetaka miyazaki

Elden Ring: un tweet di From Software riaccende le speranze