Una giocatrice di Skyrim è riuscita ad eliminare ogni singolo essere vivente del gioco

the elder scrolls v skyrim

Skyrim è uno di quei giochi che per la sua natura può soltanto far parlare di sé, in un modo o nell’altro. La sua struttura incredibilmente aperta permette ai giocatori di fare cose molto interessanti e di imbarcarsi ogni volta in sfide dalla natura buffa e curiosa.

Jaeinskyrim è uno di questi, un giocatore coraggioso che si è messo in testa qualcosa di davvero assurdo: uccidere ogni singola creatura vivente all’interno di Skyrim; npc o mostro non fa differenza.

È possibile uccidere ogni creatura vivente in skyrim? Ni

Il diario di gioco parla chiaro: 2201 umanoidi, 1166 animali, 347 creature, 732 non morti, 23 Daedra, 96 creature meccaniche.
Tutti questi esseri viventi sono morti per mano di Jaeinskyrim.

Tecnicamente parlando però la missione in cui Jae si è cacciata è semi impossibile: alcuni PNG casuali alla fine respawnano dopo alcuni giorni e questo rende impossibile diventare completamente soli all’interno della provincia. Considerando però che ci vogliono dei giorni per permettere i respawn di questi personaggi non giocanti e che il respawn si basa sul rientro del giocatore all’interno di un area (cosa evitata dalla nostra killer) allora il risultato finale è abbastanza vicino a quello desiderato.

Jae è rimasto l’unico umanoide in tutta Skyrim, il tutto utilizzando giusto una manciata di mod per eliminare personaggi altrimenti intoccabili.

Per scoprire se ora la nostra eroina soffre di solitudine è possibile seguire il suo diario su Reddit