Una giocatrice di Skyrim è riuscita ad eliminare ogni singolo essere vivente del gioco

the elder scrolls v skyrim

Skyrim è uno di quei giochi che per la sua natura può soltanto far parlare di sé, in un modo o nell’altro. La sua struttura incredibilmente aperta permette ai giocatori di fare cose molto interessanti e di imbarcarsi ogni volta in sfide dalla natura buffa e curiosa.

Jaeinskyrim è uno di questi, un giocatore coraggioso che si è messo in testa qualcosa di davvero assurdo: uccidere ogni singola creatura vivente all’interno di Skyrim; npc o mostro non fa differenza.

È possibile uccidere ogni creatura vivente in skyrim? Ni

Il diario di gioco parla chiaro: 2201 umanoidi, 1166 animali, 347 creature, 732 non morti, 23 Daedra, 96 creature meccaniche.
Tutti questi esseri viventi sono morti per mano di Jaeinskyrim.

Tecnicamente parlando però la missione in cui Jae si è cacciata è semi impossibile: alcuni PNG casuali alla fine respawnano dopo alcuni giorni e questo rende impossibile diventare completamente soli all’interno della provincia. Considerando però che ci vogliono dei giorni per permettere i respawn di questi personaggi non giocanti e che il respawn si basa sul rientro del giocatore all’interno di un area (cosa evitata dalla nostra killer) allora il risultato finale è abbastanza vicino a quello desiderato.

Jae è rimasto l’unico umanoide in tutta Skyrim, il tutto utilizzando giusto una manciata di mod per eliminare personaggi altrimenti intoccabili.

Per scoprire se ora la nostra eroina soffre di solitudine è possibile seguire il suo diario su Reddit

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

shadow warrior 3 cover image

Nuovo trailer di gameplay ad alto contenuto di demoni e sangue per Shadow Warrior 3

resident evil village come superare tutte le sfide

Resident Evil Village | Guida alle Sfide e alla modalità Mercenari