Aloy di Horizon Zero Dawn risplende in queste fanart mozzafiato

Siamo tutti in attesa di scoprire nuovi dettagli di Horizon Forbidden West, sequel dell’acclamato Horizon Zero Dawn che vedrà ancora una volta Aloy come protagonista in questa avventura fantascientifica in un distopico futuro primitivo.

Horizon Zero Dawn è un videogioco action RPG open world sviluppato da Guerrilla Games a sfondo post-apocalittico. Il titolo è rimasto per lungo tempo un’esclusiva Sony ma da qualche mese è disponibile anche su PC. La storia principale segue le avventure di Aloy, un’agile cacciatrice in un mondo dove la fauna ha lasciato il posto ad animali-robot e l’umanità è raccolta in piccoli e sparsi centri abitati tribali, praticamente quasi sull’orlo dell’estinzione.

Aloy fin da bambina ha vissuto nella sua tribù come un’emarginata, e parte all’avventura per scoprire il motivo di tale comportamento. Indagando sul suo passato riuscirà in questa maniera a comprendere anche molto sulla calamità che ha colpito la Terra molti anni fa, annichilendo gli animali e facendo quasi scomparire l’umanità dal pianeta. Il giocatore nei panni di Aloy, tra rovine e paesaggi naturali, combatte le macchine animali che rimpiazzano la flora con tattiche stealth e armi primitive come archi con le frecce, lance e spade. Potete saperne di più su Horizon Zero Dawn leggendo la nostra recensione.

Tra ambientazioni ricche di natura e di automi ipertecnologici, è impossibile non essersi innamorati dell’estetica cyber-primitiva di Horizon Zero Dawn, ormai molto prossimo a diventare una serie videoludica. Forbidden West che porterà i giocatori e Aloy nell’ovest, dallo Utah fino alla West Coast americana, per trovare indizi su una malattia misteriosa che uccide qualunque cosa che infetta. Nell’attesa di sapere qualcosa di più a riguardo nei prossimi mesi, abbiamo raccolto delle fantastiche fanart di Aloy, la protagonista, realizzate dai giocatori.

Di seguito abbiamo messo in lista una serie di immagini mozzafiato che dipingono Aloy negli scenari più comuni di gioco, tra primi piani, paesaggi naturali, animali cibernetici e antiche rovine.