Cyberpunk 2077: DLC gratis nel 2021

Il sito ufficiale di Cyberpunk 2077 si è aggiornato nella giornata del 29 dicembre 2020 con un annuncio riguardo un DLC in arrivo nei primi mesi del 2021, in forma totalmente gratuita.

Nonostante i problemi del lancio tra bug, cali considerevoli delle azioni in borsa e versioni console di precedente generazione non adeguatamente performanti, CD Projekt Red continua giustamente a supportare la sua ultima creatura, Cyberpunk 2077. Già con le patch, ormai arrivate alla versione 1.06, si sono avuti risultati soddisfacenti per molte problematiche, ma aggiornamenti più consistenti sono attesi nel prossimo anno.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, il compendio: quello che manca per comprende l’opera

Sapevamo già dell’esistenza di DLC gratuiti previsti da CDPR, ma a quanto pare nemmeno la rimozione di Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store ha ritardato i lavori di implementazione di nuovi contenuti, già in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi. Il sito non è molto esplicito sulla natura di questo DLC, ma presto saranno diffusi nuovi dettagli.

Nel frattempo se avete difficoltà a terminare la vostra avventura in Cyberpunk 2077 vi invitiamo a consultare la nostra guida completa. Se invece siete insoddisfatti dallo stato del gioco su PS4 e Xbox One, qui è spiegato come avvalersi del rimborso.