HOME » news

Cyberpunk 2077: come ottenere il rimborso su PS4 e Xbox One

Dopo le proteste per i difetti delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 (ne abbiamo parlato qui), CD Projekt Red è intervenuta sulla questione spiegando come nei prossimi giorni tutti coloro che non sono soddisfatti del gioco potranno chiedere il rimborso per l’acquisto.

In caso abbiate acquistato il gioco in digitale, sarà sufficiente agire attraverso il sistema di rimborso di PSN e Xbox, mentre qualora abbiate scelto l’opzione edizione fisica potrete riportare il gioco al punto vendita in cui avete effettuato l’acquisto.

In caso ci fossero problemi con le procedure sopra descritte, CD Projekt ha messo a disposizione l’indirizzo mail helpmerefund@cdprojektred.com per raccogliere le segnalazioni da parte dei giocatori.

CD Projekt ha inoltre promesso che ne prossimi mesi il lavoro degli sviluppatori per fixare i problemi sarà molto impattante, a cominciare dalle patch in arrivo nei prossimi giorni.

cyberpunk 2077 rimborso copie ps4 xbox one, cyberpunk 2077 rimborso

Da non perdere: Dopo tre anni è stato scoperto un sacrario segreto su Zelda: breath of the wild!

FONTE CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 tra review bombing e rimborsi su PS4

Hyrule Warriors l’Era della Calamità, analisi: spiegazione del finale e collegamenti con Zelda Breath of the Wild | Parte prima