HOME » news

Gods & Monsters cambia nome in Immortals Fenyx Rising

Circolava già come rumor nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata la conferma da parte di Ubisoft in occasione dell’annuncio del nuovo evento digitale in onda la prossima settimana: Gods & Monsters, un titolo presentato durante l’E3 2019 ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca, è stato rinominato Immortals Fenyx Rising.

È passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo ricevuto notizie riguardo questo gioco open-world, e adesso ne scopriremo nuovi dettagli durante il prossimo Ubisoft Forward programmato per il 10 settembre.

Lo spettacolo principale inizia alle 20:00, quando potrete vedere cosa c’è in serbo per giochi come Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, e Rainbow Six Siege, così come per i molti attesi aggiornamenti sulla nostra nuova Proprietà Intellettuale, Immortals Fenyx Rising, precedentemente conosciuta come Gods & Monsters.

Il nome era già trapelato qualche giorno fa per errore da un sito originario di Taiwan che si occupa di classificare i videogiochi e aveva messo in lista proprio il nome “Immortals Fenyx Rising“. Del gioco sappiamo ancora poco, se non che uscirà per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Ci toccherà aspettare l’Ubisoft Forward del 10 settembre per conoscere ulteriori dettagli.

FONTE Nintendo Life
Animal Crossing, Animal Crossing New Horizons, Joe Biden, Kamal Harris, Joe Biden Animal Crossing, Joe Biden in Animal Crossing

Presidenziali americane: Joe Biden e Kamala Harris sbarcano in Animal Crossing

The Witcher 3, The Witcher 3 HD Reworked project, The Witcher 3 mod grafica, CD Projekt Red, Geralt di Rivia

Una mod rende The Witcher 3 ancora più bello da vedere