HOME » news

Gods & Monsters cambia nome in Immortals Fenyx Rising

Circolava già come rumor nei giorni scorsi, ma adesso è arrivata la conferma da parte di Ubisoft in occasione dell’annuncio del nuovo evento digitale in onda la prossima settimana: Gods & Monsters, un titolo presentato durante l’E3 2019 ambientato in un mondo ispirato alla mitologia greca, è stato rinominato Immortals Fenyx Rising.

È passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo ricevuto notizie riguardo questo gioco open-world, e adesso ne scopriremo nuovi dettagli durante il prossimo Ubisoft Forward programmato per il 10 settembre.

Lo spettacolo principale inizia alle 20:00, quando potrete vedere cosa c’è in serbo per giochi come Watch Dogs: Legion, Hyper Scape, e Rainbow Six Siege, così come per i molti attesi aggiornamenti sulla nostra nuova Proprietà Intellettuale, Immortals Fenyx Rising, precedentemente conosciuta come Gods & Monsters.

Il nome era già trapelato qualche giorno fa per errore da un sito originario di Taiwan che si occupa di classificare i videogiochi e aveva messo in lista proprio il nome “Immortals Fenyx Rising“. Del gioco sappiamo ancora poco, se non che uscirà per Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Ci toccherà aspettare l’Ubisoft Forward del 10 settembre per conoscere ulteriori dettagli.

FONTE Nintendo Life

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Animal Crossing, Animal Crossing New Horizons, Joe Biden, Kamal Harris, Joe Biden Animal Crossing, Joe Biden in Animal Crossing

Presidenziali americane: Joe Biden e Kamala Harris sbarcano in Animal Crossing

The Witcher 3, The Witcher 3 HD Reworked project, The Witcher 3 mod grafica, CD Projekt Red, Geralt di Rivia

Una mod rende The Witcher 3 ancora più bello da vedere