HOME » news

Call of Duty: Warzone: un nuovo glitch permette ai giocatori KO di continuare a lottare

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward, Call of Duty Warzone glitch giocatori atterrati, Call of Duty Warzone glitch giocatori ko

Qualcuno sentiva la mancanza di qualche nuovo glitch in Call of Duty Warzone? Beh, eccovi accontentati, anche se il bug in questione non è certo “nuovo”: da qualche giorno alcuni utenti hanno documentato il ritorno di un’imperfezione del gioco che permette ad alcuni giocatori atterrati dagli avversari di continuare a sparare, di fatto neutralizzando il valore tattico di questa mossa.

Il glitch era già comparso al lancio di Warzone e in questo caso sembra attivarsi quando i giocatori si riforniscono presso un punto di approvvigionamento sulla mappa, come documentato da questo breve video proveniente da Reddit:

Nel video infatti possiamo vedere come un giocatore raccolga una granata da un punto di approvvigionamento e venga subito atterrato da un nemico, senza perdere tuttavia la possibilità di poter scagliare la granata verso l’avversario.

Un bel problema, vero? Da quel che sappiamo il glitch esce fuori quando meno ce lo possiamo aspettare, rendendo la cosa abbastanza fastidiosa.

Quali altri assurdi glitch avete trovato durante le vostre battaglie?

FONTE Gamerant

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Far Cry 6, Far Cry, Ubisoft, Far Cry 6 doppiaggio italiano, Far Cry 6 doppiaggio ita, Far Cry 6 doppiaggio

Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano?

set lego nintendo, nintendo, lego, NES, set NES lego, set lego NES, Super Mario, Lego, Nintendo

Nintendo NES in versione Lego? E’ quasi realtà