Call of Duty: Warzone: un nuovo glitch permette ai giocatori KO di continuare a lottare

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward, Call of Duty Warzone glitch giocatori atterrati, Call of Duty Warzone glitch giocatori ko

Qualcuno sentiva la mancanza di qualche nuovo glitch in Call of Duty Warzone? Beh, eccovi accontentati, anche se il bug in questione non è certo “nuovo”: da qualche giorno alcuni utenti hanno documentato il ritorno di un’imperfezione del gioco che permette ad alcuni giocatori atterrati dagli avversari di continuare a sparare, di fatto neutralizzando il valore tattico di questa mossa.

Il glitch era già comparso al lancio di Warzone e in questo caso sembra attivarsi quando i giocatori si riforniscono presso un punto di approvvigionamento sulla mappa, come documentato da questo breve video proveniente da Reddit:

Nel video infatti possiamo vedere come un giocatore raccolga una granata da un punto di approvvigionamento e venga subito atterrato da un nemico, senza perdere tuttavia la possibilità di poter scagliare la granata verso l’avversario.

Un bel problema, vero? Da quel che sappiamo il glitch esce fuori quando meno ce lo possiamo aspettare, rendendo la cosa abbastanza fastidiosa.

Quali altri assurdi glitch avete trovato durante le vostre battaglie?