HOME » news

Call of Duty Warzone: nuove misure contro i cheater?

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward, Call of Duty anti-cheating

A quanto pare Infinity Ward e Activision hanno deciso di continuare a usare le maniere pesanti verso chi bara in Call of Duty Warzone: stando ad alcune ipotesi avanzate da Eurogamer e a vari commenti apparsi su Reddit nelle ultime ore, un nuovo mini-aggiornamento di queste ore avrebbe come obiettivo quello di rendere ancora più spietate le misure di contrasto al cheating da parte dei giocatori.

Al momento l’azienda non conferma, ma una misura del genere non sarebbe certo inedita.

Infatti, già negli scorsi mesi si erano registrati picchi di ban e nuove misure di autenticazione mediante SMS per i nuovi giocatori di Warzone, non senza tuttavia degli effetti collaterali imprevisti. Diversi sono infatti i giocatori che hanno denunciato di essere stati accusati ingiustamente protestando contro le politiche di Infinity Ward, che tuttavia non ha voluto sentire ragioni continuando per la sua strada.

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward, Call of Duty anti-cheating

State giocando a Call of Duty Warzone? Pensate che questo genere di politiche riescano a stroncare l’odioso fenomeno dei cheaters?

FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Dark Souls, Dark Souls Speedrun guitar hero, Dark Souls speedrun, Dark Souls 3, Guitar Hero

Dark Souls III, streamer lo termina con la chitarra di Guitar Hero (e senza un graffio)

Fortnite, Fortnite invisibilità, Fortnite invincibilità, Fortnite trucco, Fortnite trucco invincibilità, Fortnite trucchi, Fortnite trucchi invincibilità, Fortnite trucchi invisibilità, fortnite glitch

Fortnite – Guida sfide Settimana 4 Stagione 3