HOME » news

Dark Souls III, streamer lo termina con la chitarra di Guitar Hero (e senza un graffio)

Dark Souls, Dark Souls Speedrun guitar hero, Dark Souls speedrun, Dark Souls 3, Guitar Hero

Pensavate che i Dark Souls fossero difficili? Stavate per scaricare la Modern Firearms Mod (della quale avevamo parlato qui), che introduce le armi da fuoco in Dark Souls III rendendo tutto più facile? Disonore per voi: c’è chi addirittura ha alzato la posta in gioco affrontandolo da cima a fondo con il pad-chitarra di Guitar Hero, e per di più senza subire danni!

L’eroe in questione è lo streamer MezzPlays, che ha immortalato la sua impresa sul suo canale Twitch (che vi invitiamo a visitare).

Ovviamente MezzPlays ha evitato alcuni boss secondari concentrandosi su una run lineare, ma come si fa a criticarlo per questo?

Vela sentireste di provarci?

FONTE Gamerant

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Monkey Island Anthology, Monkey Island, The Secret of Monkey Island, Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge, Limited Run Games, LucasArts

Monkey Island, le avventure di Guybrush tornano su PC in una nuova antologia

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward, Call of Duty anti-cheating

Call of Duty Warzone: nuove misure contro i cheater?