Call of Duty: Warzone: zombie in arrivo? Spuntano indizi

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Diciamocelo: nessuno si stupirebbe se da un momento all’altro Call of Duty: Warzone venisse invaso da orde di soldati zombie in occasione di qualche evento online, data la lunga storia di sfide “a tema horror” che Call of Duty può vantare.

Ebbene, forse il momento potrebbe essere vicino: un account twitter specializzato in CoD e abbastanza affidabile in passato ha documentato la presenza in game di alcuni elementi aggiunti di recente che suggerirebbero l’introduzione imminente di questa nuova minaccia.

In particolare, queste aggiunte (poster e documenti che parlerebbero dell’arrivo di “zombie”) sono rintracciabili nell’area Farmland.

Oh, certo vale sempre la massima “finché non succede non ci credo”, e il poster potrebbe anche essere un contenuto fine a sé stesso, tuttavia in Call of Duty vale il motto “mai dire mai”, soprattutto quando si tratta di orde di non-morti famelici.

Giocatori di CoD: Warzone, vorreste anche voi una sfida di questo tipo nel prossimo futuro?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Comicbook

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Bloodstained: Curse of the Moon 2, Bloodstained, Bloodstained: Curse of the Moon, Inti Creates

Bloodstained: Curse of the Moon 2 arriverà molto presto

xbox-lockhart-cpu

Rumor | Xbox Lockhart avrà lo stesso processore di Xbox Series X