Call of Duty: Warzone: zombie in arrivo? Spuntano indizi

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Diciamocelo: nessuno si stupirebbe se da un momento all’altro Call of Duty: Warzone venisse invaso da orde di soldati zombie in occasione di qualche evento online, data la lunga storia di sfide “a tema horror” che Call of Duty può vantare.

Ebbene, forse il momento potrebbe essere vicino: un account twitter specializzato in CoD e abbastanza affidabile in passato ha documentato la presenza in game di alcuni elementi aggiunti di recente che suggerirebbero l’introduzione imminente di questa nuova minaccia.

In particolare, queste aggiunte (poster e documenti che parlerebbero dell’arrivo di “zombie”) sono rintracciabili nell’area Farmland.

Oh, certo vale sempre la massima “finché non succede non ci credo”, e il poster potrebbe anche essere un contenuto fine a sé stesso, tuttavia in Call of Duty vale il motto “mai dire mai”, soprattutto quando si tratta di orde di non-morti famelici.

Giocatori di CoD: Warzone, vorreste anche voi una sfida di questo tipo nel prossimo futuro?