PUBG, la mappa Savage ottiene Squads e altri cambiamenti

PUBG, la mappa Savage ottiene Squads e altri cambiamenti
La terza mappa di PUBG, Savage, è stata live solamente per un giorno su un server di test dedicato, ma ciò è stato abbastanza per notare alcuni cambiamenti importanti.

La terza mappa di PUBG, Savage, è stata live solamente per un giorno su un server di test dedicato, ma ciò è stato abbastanza per notare alcuni cambiamenti importanti.

Quello più importante riguarda la modalità Squads che è approdata in questa nuova mappa, tuttavia i tempi del matchmaking possono essere molto lunghi a causa del numero di giocatori limitato presenti in questo test server.

PUBG
Savage è la mappa più piccola finora creata, ciò la rende anche la più frenetica.

Ma ci sono stati anche altri cambiamenti basati sul feedback del primo giorno di test, come ad esempio per la zona blu, che verrà mostrata mentre i giocatori sono ancora sull’aereo, il che rappresenta un passo in avanti molto importante poiché permette di far avvicinare prima tutti i giocatori. Inoltre se si considera che la zona blu ora si muove anche più velocemente rispetto all’inizio di Savage ci si accorge che si sta andando nelle giusta direzione.

Per quanto riguarda invece della zona rossa i reclami a questo proposito non sono ancora stati affrontati, però al momento ne è stata ridotta la frequenza e il numero di esplosioni per zona.

Qui è disponibile una lista con tutto ciò che comprende l’aggiornamento:

  • Aumentata la percentuale di oggetti e armi all’interno di edifici residenziali e piccole case, per migliorare l’esperienza di saccheggio lungo la periferia della mappa.
  • Il primo cerchio della zona blu comparirà all’inizio della partita, in modo che i giocatori possano pianificare la loro strategia prima di paracadutarsi.
  • Tempo della zona blu è stato regolato per accelerare il gameplay durante la prima fase della partita.
  • La frequenza della zona rossa è stata abbassata, ma la sua dimensione è rimasta la stessa.
  • Ora ci sono meno esplosioni all’interno della zona rossa.
  • I furgoni ora si generano meno spesso.
  • Il motociclo a due ruote si genera più spesso.
  • Le moto con sidecar sono state rimosse da Savage.

Date anche un’occhiata alle nostre guide su PUBG, vi saranno molto utili: