HOME » news

Fallout 76, le vendite in UK sono l’80% più basse di Fallout 4

Fallout 76 vende di meno di fallout 4


Fallout 76, il nuovo MMO ambientato nel mondo post guerra atomica di Bethesda, ha registrato in UK un numero di vendite nella prima settimana inferiore rispetto a Fallout 4 di circa 80%.

Fallout 76, perché vende meno di Fallout 4


Prima di rimanere delusi (o felici, dipende dalla simpatia che avete per il titolo) analizziamo per bene la questione: è vero che Fallout 76 non ha ricevuto la migliore delle accoglienze da parte della  critica.  Noi stessi siamo rimasti insoddisfatti da questa prima esperienza, ma vogliamo dar fiducia e non abbiamo ancora esposto un nostro parere definitivo. Oltre a questo c’è da considerare il fatto che si tratta del primo titolo della serie a non essere single player. Per questo molti fan della saga potrebbero aver deciso di aspettare un pochino prima di acquistarlo.

Fallout 76 è quindi un fallimento in termini di vendite? Assolutamente no! È riuscito comunque a piazzarsi terzo nella classifica UK e potrebbe addirittura salire. Al primo posto troviamo invece la Spyro Reignited Triogy.  Ad ogni modo vi terremo aggiornati sulle vendite di Fallout 76 anche nel resto del mondo.

 

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria e ritengo che il medium videoludico sia importante ed espressivo tanto quanto il cinema.

Attualmente sono studente universitario, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

guida per trovare pokemon rari in pokemon let's go

[Guida] Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Dove trovare i Pokemon rari

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate non avrà le custom moves